Ho cercato il tuo nome
di Noir93

23/08/13, ore 22:29

SEI malvagia per aver interrotto a questo punto!!!
Perchè??? Perchè l'hai fatto?!?!?!
... Ok, basta melodrammi ... passiamo al capitolo. Sicuramente Hermione si deve essere offesa per non essere stata imvitata al ballo, Blaise ha perfettamente ragione: Draco è - ancora - un coniglio e quest'ultimo - ne sono certa - si divertirà davvero molto durante la serata che tu hai - ESTREMAMENTE MALVAGLIAMENTE - interrotto.
Spero che aggiornerai presto perchè HO BISOGNO di sapere cosa combineranno,
Baci,

IsabellaMalfoy_99

23/08/13, ore 18:49

Complimenti, la tua storia è davvero bellissima! Ho letto tutti i capitoli in una volta sola, sei davvero bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ancora tantissimi complimenti!

23/08/13, ore 14:54

hahahaha! ci sarà da divertirsi anche per i lettori!!! molto carina la scelta del capitolo! Inutile dire che stai diventando sempre più sadica nella scelta dei finali dei capitoli, ma sempre più d'effetto, perciò: GRANDE!!!! xD

23/08/13, ore 12:12

Mi sa che questo braccio di ferro non porterà a niente di buone e che alla fine qualcuno si farà molto male.
Considerando i due protagonisti e il loro carattere penserei che sarà Hermione quella che si scotterà però non ci giurerei.
Sono curiosissima di vedere cosa succederà nel dopo festa.
Baci BABY
P.S.: certo che Draco potrebbe dar retta a Blaise per una volta nella sua vita.

23/08/13, ore 02:38

sei crudele, sappilo xD non mi ti puoi fermare qui cribbio!!! ahah comunque è un capitolo splendido e devo ammetterlo amo Blaise, sul serio, sei riuscita a farmelo adorare xD

23/08/13, ore 01:27

Stavo leggendo un' ALTRA Dramione... Ero pienamente convinta di doverla inesorabilmente finire questa sera/notte...
Appena finita penso: dai vediamo se ci sono aggiornamenti !!! *-*
"Ho cercato il tuo nome"
22/08/2013
WOOOOW *-* Ovviamente capitolo divorato senza riguardi !!
Anzi... Prima del capitolo mi sono auto-ringraziata per aver iniziato la "Crociatarecensireognicapitolo" perchè in pochi istanti ho ricapitolato tutta la storia senza alcuna difficoltà !! :D Anzi, scusa l interruzzione brusca delle mie recensioni, ma tra problemi di connessione e altri contrattempi non sono riuscita ad andare avanti, ma tranquilla riprenderò il ritmo !! :D
Se riesco ho intenzione di recensire un altro capitolo oggi, dipende solo dall ora in cui i miei occhi reclameranno le loro ore di buio !! ;)
Passando al capitolo 16!!!
Splendidoooo !! F-a-n-t-a-s-t-i-c-o !! *-* L idea della guerra è simile ad un' altra fan fiction ma mi aspetto da Draco qualcosa che non ho ancora mai letto !! ;) un' altra "litigata" degna di Draco e Herm !!! Il che significa che un' altra volta ancora hai descritto i sentimenti di Draco e Hermione splendidamente, sul serio !! In ogni caso, sarebbe stato del tutto fuori stile di Draco chiederle di accompagnarla !! Quindi bravissima a sostenere questa triste realtà ;) dai che Blaise magari a forza di ripetere a Draco che per lui Hermione è speciale farà togliere un po' di stronzaggine da quella sua testa orgogliosa !! -.-' ;) se non ci fosse la gelosia non ci sarebbe gusto poi ;)
Bella la scenetta romantica in biblioteca !! Bella bella... Forse questo stona un po' con Hermione e il suo carattere comunque su questo campo penso insicuro... :) ma ci sta !! É pur sempre la Regina dei Grifoni !! Sfido io qualcuno a fermarla !! ;)
Si... Effettivamente un po simile al mio idolo di Dramione !! :)
Ma l' elaborato è veramente risultato splendido anche questa volta !! Niente delusioni !! Splendida anche la descrizione breve ma accutata della sala Grande!! :D
Complimenti ancora una volta,
Iry :)
Ps: a me l' attesa non dispiace!! Anzi mi fa aumentare il gusto per il prossimo capitolo!! Più che altro, penzo sia anche merito della tua velocità nel postare!! Di nuovo: fantastico ;)
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 02:20 pm)

22/08/13, ore 23:56

troppo troppo bella e intrigante questa FF, ne sono rimasta stregata e aspetto con ansia il prossimo cap, complimenti davvero *.*

22/08/13, ore 23:52

bellissimo capitolo !!!!!! non l'ho recensito subito , ma purtroppo l'ho appena letto , quindi scusa x il ritardo!! cmq molto bello!!! cmq mi spiace dirti che , non so come, ma i link non riesco a cliccagli è quindi non ho potuto ascoltare né questa canzone ne quella che fa da sfondo al capitolo ambientato nel bagno dei prefetti!
cmq continua così , vai forte!
Che maremoto? oddio non farmi aggirare......?!?!?!?!?!??! sono già in ansia x quello che potrà(o non potrà) accadrebbe ....*~*
Ps. ho cercato il link del vestito di Hermione, però non so se è lui, quindi la domanda da un milione di galeoni è: sullo sfondo della foto, x caso, c' è una ragazza con un cartellone a forma di casetta con la foto di Emma Watson con scritto:" sei il mio idolo" che al posto del tetto ha il simbolo dei doni della morte? ???? se si ho trovato il vestito, se no.........caspita, quel vestito è uguale a quello che hai descritto! !!!!!!
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 12:21 am)

22/08/13, ore 19:00

Ciao..Malvagia?? Oh, no, no,no, tu non sei semplicemente malvagia, sei sadica a finire il capitolo così! Anche se una parte di me è felice che tu abbia interrotto così la storia. Sai che dalla descrizione del vestito di Hermione mi ero immaginata proprio quel vestito di Emma? :) Comunque sia l`idea della guerra mi piace molto :) Questa storia è una delle mie preferite :D ma per adesso la tengo tra le seguite altrimenti non vedrò quando la aggiorni.. Ciaoo e continua così :)

22/08/13, ore 18:54

Ciao cara allora prima di tutto volevo dirti che il capitolo 15 era molto bello e mi scuso se non ho recensito ma non ho avuto tempo =) spero che mi perdoni!!!
Passiamo a qst capitolo tu mi vuoi male vero??ufff fermarti proprio sul più bello Draco e Hermione mi faranno morire sono tutti e due gelosi si desiderano e ancora non capisco come gli altri non lo vedono muah......capitolo molto interessante,mi levi una curiosità ma perchè Draco non ha voluto invitare Herm al ballo???poiun altra cosa per quanto riguarda Lucius e Narcissa che fine hanno fatto??cioè nel senso sono ancora convinte del sangue e tutte quelle boiate loro??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo tanti bacini Dora

22/08/13, ore 17:26

Ciò Noir.。。。
Io non posso fare altro che lamentarmi adesso.
Io sono un amante dei capitoli lunghi.. Diciamo che li prediligo.. Odio stare sulle spine, per favore aggiorna in fretta che che la curiosità mi sta letteralmente mangiando viva.
Amo il tuo modo di scrivere ed amo questa dic.
La situazione si sta facendo bollente.
L adoro, davvero. Infatti é tra le preferite ,:D...
Questo Draco mammamia。。。。。...............。。。。。。。。。。。。。
davvero un qualcosa di straordinario e la Granger .. È la Granger nulla da dire a riguardo!!
Ti aspetto, con affetto
999

22/08/13, ore 17:22

Ma sei grandeee!! Credo di adorarti! Sei fantastica la tua scrittura è scorrevole e in un certo senso completa! E i comportamenti dei personaggi?!?!? Poooo sembra un'altra versione di Hp! davvero eccezionale! continua presto!

22/08/13, ore 16:48

Bello questo capitolo, E non vedo l'ora di leggere il prossimo! Sono molto curiosa di scoprire che cosa combinerà Draco :). Aggiorna presto,baci Ari

21/08/13, ore 22:50

Penso che questa sia una delle più belle storie sulla coppia che sto leggendo in questo periodo. E' scritta molto bene e riesce a trasmettere perfettamente tutte le varie emozioni dei personaggi.
Trovo le varie situazioni molto ben descritte e realistiche.
Mi piace inoltre che non ci sia solo un punto di vista ma che tutti i protagonisti a turno spieghino i loro comportamenti e i vari sentimenti che li animano.
Continua così.
Baci BABY

20/08/13, ore 11:19

oddio oddio oddio. io ti adoro noir!! a parte il fatto che hai il nome del mio cane preferito, ti giuro sei lla migliore. io adoro scrivere e vorrei scrivere una fanfiction ma non mi sento ancora pronta. è circa un mese che seguo la tua storia e sappi che due giorni fa mi sono registrata al sito per te, solo per te e la tua storia. sei bravissima a scrivere, le mie coppie preferite sono sempre state la dramione e la blaise\ginny. adoro il fatto che sia un po' erotica, mi sembra sempre più reale, insomma che senso ha solo la storia con il principe azzurro a malapena un bacetto, questo cose esistono e sono bellissime! credo però che qualcuno potrebbe denunciarti: la tuo ff crea dipendenza acuta. quando eri in vacanza sono arrivata ad una crisi d'astinenza mostruosa, tipo da girare la casa urlando "iniettatemela nelle veneee". no dai non così tanto ma aggiornaggiornaggiorna ti prego <3 non ti scoraggiare mai devi farlo per noi, la tua storia è fuori dal mondo e tu non dovrai mai mai smettere. lo so che è troppo chiederti di continuare a scrivere all'infinito ma vorreei che fosse così. DAAIIIII NOIRRRR SEI LA MIGLIOREEE!!! TVB!

giulia, 13 anni