Ho cercato il tuo nome
di Noir93

14/08/13, ore 10:27

Be' che dire? Ginny e Blaise ho sempre pensato fossero una coppia perfetta e non mi meraviglio di ciò che è successo fra di loro.
Ron è un inguaribile geloso ma baciare la sua ex e farle certe domande... proprio non avrebbe dovuto!
Spero solo che Draco non abbia frainteso la cosa...
Aspetto il prossimo capitolo!
A presto,
Baci,

14/08/13, ore 00:47

Bella! Hai descritto malfoy benissimo :3. Ora leggo le altre! Grazie ::

Anais

14/08/13, ore 00:37

Ciao cara buonasera.....allora un altro bel capitolo iniziamo con Blasie e Ginerva come la chiama il bel moro,sei stata molto brava a descrivere le scene hot ahuuauhhuaauh poi insieme sono fantastici Ginny con Blasie e tutta un altra persona....Blasie che crede si essere innamorato???? o mamma le oce di hogward piangeranno ihihihihi.
Ma guarda tu che rottura lenticchia ma xke rompe povera Herm io gli avrei tirato un bel ceffone non lo sopporto...Draco passava di li percaso???o stava seguendo Herm??
Asp cn ansia il prossimo capitolo baciniii Dora

10/08/13, ore 00:01

allora punto 1... sono felicissima che tu sia tornata... cosi continuerai questa meraviglia *_*
punto 2 presto ne vedremmo delle belle
punto 3 hai capito Ginny addio al grifo evvia la serpe...mica scema la ragazza XD
punto 4 lo avrei fatto anch'io viva la serpe <3
punto 5 sei bravissima, fantstica continua cosi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *O*
Baciiiii

06/08/13, ore 15:39

Oh mamma mia!!! guarda non sai che brutta cosa vedere che il capitolo è finito!! Aggiorna prestooooo! è favoloso! la gelosia di Malfoy poooooooooo sei grandeeeeee!!!!

06/08/13, ore 14:34

Ma beneeeee ... Prima di cominciare faccio una premessa: ADORO DRACO MALFOY e SE SOLO FOSSI STATA AL POSTO DI HERMIONE AVREI SPENTO IL CERVELLO.
Il comportamento del nostro Serpeverde è ... diversamente interpretabile. O intende impegnarsi sul serio, o è la sua solita "botta e via". Personalmente sono più orientata verso la prima, ma da lui non si può mai sapere.
Ciò non toglie che da Draco Malfoy non mi sarei mai aspettata una frase come: "... se qualcuno prova anche solo a guardarti in modo lascivo, gli faccio saltare la testa.” rivolta alla nostra Grifoncina.
Spero che aggiornerai presto,
Baci,

06/08/13, ore 12:34

Oddiooooo!!! Mi spieghi come fai a farmi emizionare sempre di più ad ogni capitolo?! È un capitolo davvere bellissimissimo e mi innamoro sempre di più di draco! Troppo bella la scena del succhiotto! È da un pò che non vediamo ginny e blaise ma immagino che ci saranno nel prossimo capitolo! Comunque davvero complimenti scrivi davvero benissimo ed i tuoi capitoli sono una droga per me! Spero aggiornerai prestissimo perchè per questo capitolo mi hai fatto davvero penare! Ahah alla prossima baciii :**

06/08/13, ore 11:53

` whao questa storia è davvero bellissima ti giuro è una cosa meravigliosa e prendo un sacco e questo capitolo é unico davvero, ed é stra intrigante dall'inixio alla fine e ti prego non farmi piú aspettare così tanto perché potrei morire per i tuoi capitoli!!!

06/08/13, ore 09:43

Bello! Bello! Non vedevo l'ora di leggere la fanfic. Sei bravissima nelle descrizioni e mi piacciono molto i dialoghi. Draco è stupendo e davvero eccitante...povera Hermione! Aggiorna presto mi sei mancata.

06/08/13, ore 04:28

Ciao cara finalmete sei tornta =) come prima cosa come è andata la vacanza??spero che ti sei divertita =)
Seconda mi prendi per pazza se ti dico che ho aspettato qst capitolo con ansia non vedevo l'ora che riaggionarsi, cmq passando al capitolo Meraviglioso amo sempre di più Draco e troppo forte "sai ci averi scomesso che sulla sua scopa non ci fose mai salito nessuno apparte lui" hihihihi ma noi sappiamo che lui un cavaliere dall'armature scintillante e appena visto Herm in pericolo la salvata evviva!!! no ok la smetto di dire cretinate ma vista l'ora ci sta!!!
Tornando al capitolo Herm che spegni di nuovo il cervellino e quasi una cosa epica e solo Dracuccio ci riesce,ma la parte piu bella e stato il succhiotto e la frase chegli dice Draco "Significa che quel collo è mio. Oltre a tutto il resto sia chiaro.” ihhihiih e poi " ma se qualcuno prova anche solo a guardarti in modo lascivo, gli faccio saltare la testa.” Draco possesivo e qualcosa di fantastico secondo me!!! sei troppo brava a scrive e ogni volta mi sembra di essere li con loro ok ora chiudo non vedo l'ora che riaggiorni a presto baciniiii Dora

30/07/13, ore 15:36

Questa storia è stupenda! è incredibile come tu riesca a far evolvere la storia mantenendo però il carattere originario de personaggi. Complimenti!
Aggiorna presto,baci  Ari.

20/07/13, ore 19:41

Bellissimo capitolo! Veramente non so come fai ma ogni volta che leggo un altro capitolo di questa storia sono sempre emozionatissima! Non so come farò ad aspettare due settimane vabbè vorra dire che rileggerò tutta la storia nell'attesa! A presto bacii

19/07/13, ore 14:37

Vediamo... cosa ne penso, eh? Penso, penso che sia fantastico! Draco è il solito sbruffone ma se fosse diverso non sarebbe piu`lui.
Sono curiosissima di vedere come proseguiràquesta storia!
Buone vacanze,

18/07/13, ore 16:26

Bel capitolo anche questo. Draco mi fa tenerezza! Cerca tanto di fare il disinvolto ma invece dentro...è il contrario. Peccato per blaise e ginny mi aspettavo qualche notizia in più. Va bene sarà per la prossima baci.

18/07/13, ore 15:24

eih!
ho letto per ora solo il primo capitolo e il prologo ma già mi piace!  è scritta davvero molto bene :)
se ti va passa da me (solo se ti va ;) )
ciau