Ho cercato il tuo nome
di Noir93

03/09/13, ore 00:29

bellissimo e divertentissimo questo cap! all' inizio non riuscivo a trovare il collegamento con il precedente ma poi leggendo ho visto che tutto tornava e devo dire che il tuo inizio è stato originalissimo complimenti di nuovo ;)

02/09/13, ore 22:24

adoro questo capitolo!!! seriamente!!! lo amo!!! xD ho riso per tipo mezz' ora quando zabini si è svegliato e ha detto “Cosa? Che succede? Chi ha preso il Whisky?” amo quel ragazzo!!! spero di leggere presto il seguito, non vedo l' ora!!!

02/09/13, ore 21:56

Però, che capitolo! Sperava il povero Draco di aver consumato, eh?! Voglio vedere che dice Hermione quando si sveglia dalla pozione e anche Draco. Chissa chi la spunta. Inutile dire poi sempre le stesse cose, ovvero che sei bravissima per come scrivi sia per l'inventiva. P.s. ma Ginny si è persa?

02/09/13, ore 21:09

Ciao cara come sempre capitolo bellissimo.....ho riso tanto quando Herm ha trovato Blasie nella vasca con la bottiglia che matto.
Ma Draco e Herm sono sempre piu carini qnt stanno insieme,poi quando stavanno rivedento tutto quello che era succeso la sera prima le parole che dice Draco che lei non è come le altre troppo troppo bello lui!!
un ultima cosa ma xke mi finisci i capitoli sempre sul piu bello???uff sei cattiva però =( spero che aggiornerai presto bacini Dora

02/09/13, ore 14:29

Oddio.
Hahahahahahahahahaha
Questo capitolo ti giuro.. mi fa morire dal ridere, un Blaise che non lascia la bottiglia è veramente unico!
Haahahahahahha Hermione poi!
Veramente un capitolo eccezionale, bravissima, anche se devo farti un piccina picciò di critica :P..
Siccome è passato tanto tempo, ho dovuto rileggere il capitolo precedente, perchè mi era quasi dimenticata di cosa trattasse la storia, ti chiedo sol di aggiornare più in fretta..
Bhè cmq anche tu avrai le tue cose da fare, bhe io vi lascio con enorme affetto 999

02/09/13, ore 12:25

l'attesa ne è valsa la pena!!!!!!!
è assolutamente splendido!!
e non vedo l'ora di sapere le reazioni di draco e Hermione una volta finito l'effetto della pozione!!! awww*_*

02/09/13, ore 11:28

capitolo molto ECCITANTE! no seriamente alcune volte i capitoli rossi tendono essere ripetitivi e addirittura noisi invece tu sei stata bravissima perchè mi hai tenuta con il fiato sospeso fino alla fine! spero in un aggiornamento veloce! bacii :** alla prossima! :D

02/09/13, ore 09:00

Oh. Dio. Mio. Aspettavo questo capitolo da un'eternità e devo assolutamente dirti che è grandioso. Ora voglio assolutamente sapere come la prenderanno quei due, soprattutto Hermione, quando si risveglieranno!!! Inoltre sì, sono fatti per stare insieme.
Aspetto il prossimo capitolo!!!
Baci,

IsabellaMalfoy_99

28/08/13, ore 20:17

è una storia meravigliosa, ti fa andare a guardare se l'autrice ha aggiornato ogni mezz'ora massimo. è una dramione dell'ottavo anno, erotica\romantica, l'autrice è noir99 una ragazza davvero fantastica. leggete i primi due capitoli, costa poco tempo e ve ne innamorerete.

27/08/13, ore 10:34

Bellissimissima, come sempre!!!  se potessi e se avessi tempo le recensirei tutte mille volte, te le meriti.  Credo che aspetterò che tu finisca questa storia (speriamo mai!!!) per inseriene una mia, perchè credo che assomiglierebbe troppo all'originale e odio copiare! D: anche a me piace scrivere un sacco e so che le storie è bello scriverle ma è ancora più bello avere qualcuno che le legge e a cui piacciono! per questo ritengo necessario usare un po' del mio tempo per recensirti, sarei molto molto molto molto contenta per te se tu riuscissi a puntare più in alto, credimi, lo meriti. non accontentarti, devi essere ambiziosa, per dio!! forse non accetti consigli, anche io sono orgogliosa, e sopratutto da una come me, che ho solo tredici anni... però ci tenevo a farti sapere la mia opinione. mi piace un sacco la storia hermione\draco, è.... complicata e bellissima. finalmente qualcosa che non è puro e delicato ma, passionale, rischioso, avventato! ero stufa dei principi azzurri, daii!!
se riceverai critiche, non ti scoraggiare mai, mai mai mai mai mai mai! sono solo invidiosi! continua per noi che questa efp la amiamo. aggiorna presto, bacissimi, giulia

26/08/13, ore 01:30

Questo capitolo è infuocato... Letteralemente xD no sul serio, splendido!! Non so esattamente come recensire!! Sei riuscita a descrovere benissimo sensazioni ed idee!! Poi una frase che mi ha fatto ridacchiare sommessamente è stata: “Perchè a differenza di te Malfoy, io faccio l'amore. Non scopo tutto quello che si muove giusto per scaricare gli istinti!" Hahahah xD questo mi ha fatto ricordare quanto io stimi i saldo principi Hermione!! Il che si riversa in un muto complimento verso di te!! ;) scusa, ma a parte rammentarti che: -scrivi splendidamente, in modo scorrevole ma completo, pieno di sentimenti, carico di descrizioni -adoro come riesci a mantenere e a domostrare il carattere dei personaggi in ogni momento -ammiro come riesci a farmi vivere la storia in prima persona E che questo capitolo, insieme al precedente, rimangono tra i miei preferiti !! :) splendido... Seo riuscita a lasciarmi senza parole, Iry <3

26/08/13, ore 00:59

Hahahah be ma ti pareva che Malfoy non perdeva l occasione di tenerla in pugno attraverso la minaccia del toglierle la sciarpa ?! xD hahahah xD questo capitolo mi piace particolarmente!! L inizio è giá allettante dal principio... Poi c è Ginny che da buona ragazza che sa godersi la vita riesce a convincere Herm!! I caratteri rimangono propio immutati !! Sisi ù.ù Fatti dire che l idea del bagno è splendida *-* l hai descritta anche in una maniera fantastica !! Poi le descrizioni di Draco... Veramente ammirevoli !! Una frase che propio mi piace tantissimo è: "Era quella continua lotta tra luce e ombra che trasudava da ogni suo gesto a renderlo così maledettamente attraente" Questa qui è scritta su misura per Draco e nessun altro può portarne le caratteristiche !! *-* Blaise e Ginny stanno propio bene insieme, e Ginny sa calmare i isuoi spiriti bollenti xD mi piace propio molto come hai dipinto le due scene in piscina!! Le descrizioni sono particolarmente accurate!! Non sono per niente pesanti, rimangono in quntità equilibratissima e sono molto accurate!! *-* Poi Draco se non avesse approfittato della situazione non l avrei più riconosciuto :D anzi, splendida l uscita di Herm "...Ma se a mala pena ci siamo sfiorati!", così non posso neanche dire che Malfoy abbia approfittato troppo della situazione xD Molto bella anche l idea del bagno ricostruito !! Così è potuto diventare il luogo da sogno richiesto!! ;) In questo capitolo mi sono innamorata delle descrizioni!! Sia delle scene che di Draco!! ;) Al capitolo 11 !! ;) complimenti, Iry :3

25/08/13, ore 01:57

mamma mia quanto mi sei mancata! stò tornando dalle vacanze adesso e in macchina ho letto i 3 cap che mi mancavano. li nn avevo la connessione. cmq seguito bellissimo e sono curiosa di vedere il dopo. meravigliosi anche ginny e bleise e la loro storia. aspetto un altro aggiornamento. baci

24/08/13, ore 05:18

ciao cara
scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli che ho letto ma andavo un pò di fretta, cmq bellissimo capitolo come sempre anche se draco come suo solito ha dovuto fare lo stronzo non invitando herm al ballo bhè che dire non vedo l'ora di leggere la seconda parte e spero di cuore che sia molto presto la curiosità mi sta divorando
un bacio a presto

24/08/13, ore 01:30

Hai ragione, sei stata decisamente malvagia a interrompere il capitolo così. ç_ç