Ho cercato il tuo nome
di Noir93

19/08/13, ore 23:30

Hahahah la scena di Malfoy che si rende conto di aver lecchato le labbra alla Granger !! Hahah xD propio mitica ù.ù Herm e Ginny si trovano benissimo insieme !! Le descrivi con un armonia impressionante !! Per Zabini: anche qui ti sei completamente incarnata nel personaggio !! *-* fantastico !! *-* la scenata di Ron non poteva mancare !! Anche questa in perfetto stile coi due !! M dispiace per Harry... Ma io tifo per Ginny-Zabini in questa ff xD La scena notturna è fantastica: la battuta di Blaise comica e tenera nello stesso momento (poi immaginandoselo ubriaco a dir così xD) ; Draco e la Granger da soli... Lei che si diverte a tenerlo in pugno, lui che non si può permettere di lasciarsi mettere i piedi in testa da lei... Agguerriti !! xD ancora più combattivi con la bocca direi xD hahahah Draco ha avuto una bella idea per segnare la Granger xD E se la avuta Draco... Sigbifica che i miei complimenti vanno a te!! Bellissimo Iry :)

19/08/13, ore 19:06

Un altro bel capitolo Noir!
Il modo in cui scrivi è scorrevole e piacevole e le descrizioni sono dettagliate, riesco a immaginarmi le scene nella testa!
Continuano ad essere i soliti Draco e Hermione, ma in fondo si percepisce che qualcosa tra loro sta cambiando.. :)
Continua così!
Un bacio,
Ilaria :*

19/08/13, ore 02:05

L inizio dei giochi è molto carino !! I soliti aggettivi che rendono i tuoi capitoli distinti l uno dall altro, oltre che nella storia, nell impostazione della tua scrittura !! :D in più il Greco mi ispira troppo ;) Hai descritto la parte in cui si preparano troppo wow sia le Serpi che le due amiche *-* l indecisione di Hermione è bellissima :D poi la scena del cuore di Draco é molto carina!! *-* E...poi... Be... E poi: LA FESTA !! :D L idea del "bacio non bacio" è semplicemente geniale, la stanza delle necessità l hai descritta benissimo, Draco ha fatto quello che non ci si aspettava facesse, con un effetto fantastico!! :D Un altro dei miei capitoli preferiti insieme al 3 !! :D Iry :)

19/08/13, ore 00:33

Hey :D tu di notte scrivi, e invece io di notte recensisco ;) hahahah :D comunque: molto carina l idea delle Olimpiadi !! :D ma la cosa tanto tanto tanto carina è la zuffa in volo !! :D hahahahaha !! :D l analisi di Hermione, che la prima cosa che afferma è che verranno espulsi hahah :D veramente, è una storia splendida !! Tra Blaise e Ginny, e Draco e Hermione !! ;) comunque il finale è sempre il tocco che fa concludere il capitolo ogni volta meglio!! Lo scambio di battute tra la Re delle Serpi e la Regina dei Grifoni sono mitiche !! Questi aggettivi, in questo momento hanno, se possibile, incrementato ancora la mia stima verso il tuo modo di scrivere: "...che teneva poggiato scompostamente ma con grazia sulle gambe..." In teoria se uno per esempio è seduto scomposto... Non risulta avere grazia... Questi due aggettivi collegati dovrebbero cozzare...Ma tu riesci con furbizia a far vedere come Malfoy abbia la grazia nelle vene!! Lui tiene il libro scompostamente ma risulta essere comunque aggraziato, eh be... É il Re delle Serpi, è Malfoy !! *-* Insomma: bravissima, tra la storia avvincente e accattivante e tra te che scrivi da Dio... COMPLIMENTI *-* Iry :3

18/08/13, ore 23:13

Eccomi :) allora... L incontro di Ginny e Balise è formidabile !! Hai descritto l insoddisfazione di lui, che all incontro con la Rossa viene tramutato in accanito desiderio per lei, in modo fantastico!! Veramente fantastico!!
Poi c è Draco... Nulla di più bello: Hermione lascia la stanza con freddezza, e Draco l ammira, poi Harry prende le parti di Hermione e scrivi benissimo il disprezzo di Draco nei confronti dei Grifoni... Per concludere la scenetta in bellezza con la battuta fantastica di Draco *-* hahahahah *-*
Hermione e Ginny che sono una più confusa dell altra, ma che si capiscono perfettamente a vicenda, con un feeleng da paura!! *-*
Ovviamente... Malfoy è un furetto morto ;) hahahah sisisi ci sta a pennello la sfuriata di gelosia di Ron!! *-*
Questo capitolo è dannatamente scritto bene !! Tu ti impersoni in personaggi diversi continuamente, ma senza farne risentire alla scorrevolezza o alla coerenza dell elaborato!! S incastra tutto alla perfezione con una mellifluità (?) da spavento *-* tutto disinvolto e sciolto, senza la minima increspatura!!
Splendido,
Iry <3 :)
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 07:09 pm)

18/08/13, ore 22:32

Beeello bello ** aspettavo la pace tra loro <3 Amo anche la coppia Ginny Blaise *--*
Aspetto il seguito allora! Ciaaaao :3

18/08/13, ore 22:19

alla fine ieri non ho potuto leggerla perchè mia madre ha sbroccato per farmi spegnere xD comunque... questo capitolo mi è piaciuto un sacco e dovrei essere io a ringraziarti per questa storia che mi sta prendendo sempre di più e che mi ha fatto compagna per tutta l' estate

18/08/13, ore 21:55

Opppppsssss ;) hahahah no troppo bella la descrizione a doppio senso *-* sarebbe perfetta per quello che tutti pensano... Ma è azzeccata anche per quello che è realmente capitato!! Propio splendido questo capitolo *-* molto carina l idea della nebbia :) come il principio che ognuno debba affrontare "qualcosa" di differente :) il primo contatto tra i due *-* mitico *-* lui che fa il cretino e lei che reagisce prendendolo a pugni *-* ah !! Ma come dimenticare !! La migliore è senza dubbio la scena del maglione !! Di lei che riesce a catturare una scintilla di apprezzamento negli occhi di ghiaccio !! :D chissà cos è passato per la testa di Draco in quell istante... ;) hahahah bellissimo bellissimo e bellissimo capitolo !! :D Al prossimo, Iry :3

18/08/13, ore 21:31

La calma prima della tempesta ;) circa ;) bene bene... "... Mi creda signor Malfoy, il buio può far emergere aspetti della nostra personalità che nemmeno potrebbe sospettare di avere. Rimarrebbe sorpreso di quello che è in grado di fare una persona nel momento in cui agisce nella certezza di non poter essere vista..." vorse un po veggente Vituos lo è... ;) che dire... La nostra So-tutto-io torna a far notare la sua passione per la scuola; ci mostri come Harry e Ginny siano andati avanti nonostante la separazione; Ron rimane il solito ingordo e il solito possessivo nei confronti di Ginevra; e Malfoy deve perennemente e instancabilmente dimostrare a tutti e tutto la sua superioritá, il suo coraggio, la sua audacia eccetera eccetera eccetera -.-' lo amo comunque *-* xD direi che hai tenuto tutte le sorie con una maestria impressionante !! E fedele, nonostante il completo stravolgimento, necessario e presente in tutte le ff su HP, della Saga!! La solitá scrittura inimitabile e scorrevole Ripeteró fino allo sfininimento Complimenti !! :D Iry <3

18/08/13, ore 21:24

Bellissimo anche questo capitolo, hai un modo di scrivere davvero coinvolgente!
Aspetto con ansia la continuazione ! :D

18/08/13, ore 21:07

Sono tornata... E.... HAHAHAHAHAH :D :D xD grande la Granger !! Mi ero divertita tanto a leggerla la prima volta, e adesso ho veramente riso d gusto xD hahahah adoro i battibecchi di Herm e Draco !! Poi se sono queste battute sul serio taglienti e esileranti che sul serio scatenerebbero il delirio che hai descritto al tavolo delle Serpi e a quello dei Grifoni, da al tutto un gusto immenso mentre lo leggi *-* splendido, uno dei capitoli che preferisco *-* Granger che riesce a mantenere vivida la sua passione per lo studio e per le lezioni, senza essere la saputella del primo libro e senza risultare noiosa, anzi, sfruttando la sua intelligenza in battute splendide xD in più il capitolo mette in risalto l orgoglio e la spropositata autostima di Malfoy, che non possono mai mancare !! Hahahah mitico *-* A "Hai paura del buio?" Iry :3 :)

18/08/13, ore 20:48

Non ho una memoria pessima, ma già a seguire due Dramioni faccio una leggerissima confusione (dato le inevitabili ugualianze)... Poi visto che continuo a leggerne tante altre, ho constatato che ho bisogno di rileggere tutta "Ho Cercato Il tuo Nome" e (non odiarmi) di fare una recensione a capitolo xD spero propio che così me la fisserò perfettamente in testa, nonostante l abbia letta giá attentamente. Bene... Mi pare che tra Draco e Herm sono l unica a non volere di più, molto di più, visto che questo capitolo senza tanti preamboli ma con molta dolcezza ci fa capire la situazione di Herm da subito :D cosa da me tanto adorata ù.ù (sia il modo in cui ci aggiorni sulla vita della Grenger, sia come l hai costruita) Che aggiungere se non che esprimi splendidamente il punto di vista di entrambi senza, mi pare, difficoltá (mi sembra visto che ti impersoni così bene nei due) Io amo quando si parla dal pu.to di vista di Draco *-* forse vosto che lo amo xD ma comunque... Ti sei impersonata benissimo in Herm, complimenti!! Passo al 3 ;)
Iry :3 :)
(Recensione modificata il 18/08/2013 - 08:50 pm)

18/08/13, ore 19:53

Raramente trovo delle storie che mi appassionino e che in vacanza al mare mi spingano a tornare prima a casa per leggere! Complimenti, davvero, le tue descrizioni sono terribilmente realistiche ed efficaci, e quest'ultimo capitolo intenso e coinvolgente :')
Quindi... Aspetto il seguito *-*

18/08/13, ore 16:07

Sono sempre più presa da questa storia!!! Accidenti a te, adesso mi metterò a quardare tutti i giorni se c'è l'aggiornamento di un nuovo capitolo!!!!!!!!! XD Ti prego aggiorna al più presto! è come avere sotto mano un libro di Harry Potter e avere i capitolo successivi con le pagine bianche!!! è un incubo!! Mi sto facendo mille viaggi su come proseguirà...dai che sei una grande, continua così che questo racconto è una meraviglia!!!! XD Se fossi una sceneggiatrice di telefilm manderesti nel pallone i fan...di quelle che quasi ti viene voglia di insultare (affettuosamente ;) ) perchè hanno tagliato la storia sul più bello! VAI BEN CHE QUI E' UNA FIGATA!!!!

18/08/13, ore 14:08

Ciao ti ho lasciato una recensione al prologo.. E mi meraviglio come questa storia non abbia tante recensioni, perché credimi meriterebbe davvero tanto!!
Sono emozionata e felice nell'essermi imbattuta nella tua storia, visto che sono una recensitrice notturna, è raro che recensisco durante il giorno, penso che andremo molto d'accordo. La tua storia la inserirò tra le preferite e seguite, aspetto un tuo aggiornamento, con enorme affetto
Eleonora999