Ho cercato il tuo nome
di Noir93

03/10/13, ore 14:38

Ciao cara 😀
Appena ho visto che avevi aggiornato, mi sono fiondata subito a leggere il capitolo che come al solito ha meritato l'attesa. Mi ricordavo perfettamente come finiva il capitolo precedente quindi non ho avuto bisogno di rileggerlo e penso che questo sia parecchio positivo... Lasci il segno!
Che dire sul capitolo? È molto bello, Ginny e Blaise sono bellissimi... Entrambi hanno bisogno l'uno dell'altra ed è una cosa bellissima! Non è ancora stato svelato chi è stato a farle del male ma ho come la sensazione che sia la stessa persona anche dietro a quello che è successo a Hermione.
E un capitolo un po' diverso dagli altri, più riflessivo... Fa capire quello che prova Draco in tutta questa situazione e penso che ci vogliano anche parti così in una fanfiction che non è fatta di sole azioni.
Complimenti ancora e non ti preoccupare per il ritardo... Anch'io vado in università e ti capisco perfettamente... Di tempo ce n'è davvero poco!
Al prossimo capitolo 😃
(Recensione modificata il 03/10/2013 - 02:39 pm)

03/10/13, ore 10:38

mi è piaciuto molto, e non importa se ho dovuto rileggeramente e il capitolo di prima, è stato piacevole! e mi piace molto come scrivi, sai esattamente qual è il punto in cui troncare la storia per creare la giusta suspance! ;) spero a presto!

03/10/13, ore 02:01

Ciao cara FINALMENTE sei tornata pensavo che mi avevi abbandonata =(.
Cmq capitolo bellissimo come sempre Ginny e Blasie che cuccioli troppo teneri!!!! Draco e sempre piu confuso povero e le parole di Herm sulla sua anima sono bellissime,ma uff chi è che fa male alle nostre grifoncine preferite??grrrr che nervi.
Aspetterò con ansia il tuo prossimo aggiornamento

Ps come sono andati gli esami??spero bene e cmq non sono riuscita a trovare la canzone mi dici il titolo??
bacioni Dora

03/10/13, ore 01:45

Mi sei mancata! Ho dovuto rileggere l'ultimo capitolo ma alla fine ho ricollegato tutto! Spero che esami e lezioni si stiano svolgendo per il meglio...ora c'è da risolvere questo mistero delle aggressioni, e da coronare due storie meravigliose *.*

02/10/13, ore 23:36

E un capitolo bellissimo ed emozionante. Finalmente ginny si è svegliata e lei è blaise si sono dichiarati finalmente. Sono così belli insieme e poi è arrivata la mia coppia preferita draco ed hermione. In questo capitolo mi è dispiaciuto molto per draco quando è uscito dalla stanza in preda al senso di colpa  e alla paura di essere giudicato a causa di qualcosa che lui non ha scelto . Anche se lo nega lui ha un cuore e anche molto grande, non ha scelto lui di essere marchiato,lo ha fatto solo per salvare la sua famiglia.   Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ho molte domande tipo:  che è successo ad hermione? Chi c'è dietro a tutto questo? Ciao un bacio alla prossima

16/09/13, ore 16:00

Ho pensato di segnalarvi la ff di un autrice davvero formidabile, noir 93. Lei ama scrivere, per se stessa e per gli altri e un po' per sbaglio le è venuto fuori un vero capolavoro " ho cercato il tuo nome". è una dramione, romantica e un po' erotica, che all'inizio può sembrare banale ma poi diventa davvero un tripudio di sentimenti, emozioni, personalità e vicende trascritte sullo schermo. questa storia è capace di tenerti davanti al pc a controllare se l'autrice ha aggiornato per svariati minuti, e a scriver sms disperati per una crisi di astinenza provocata da un leggero ritardo nell'aggiornamento. mi sono scoperta a sognare molte volte una storia ed un amore come quello nella storia,e a rispecchiarmi nei protagonisti della stessa. credo che l'autrice meriti di essere scelta anche solo per la passione e la bravura che mette nella sua storia.
giuly

12/09/13, ore 18:44

Ciao come va? Volevo anche sapere se i tuoi esami sono andati. Ti volevo anche dire una cosa, spero di non risultarti pesante o noiosa, mi manca molto la tua storia, tutte le volte vado a rileggerla sai? Mi ha intrigata molto tu sei così brava a scrivere. Spero che la continuerai ciao. Spero di non averti ftt arrabbiar x qll che scritto ciao un bacio
(Recensione modificata il 01/10/2013 - 06:21 pm)

11/09/13, ore 01:53

capitolo fantastico davvero!!
Adoro come draco sia un pò rude ma allo stesso tempo così dolce con Hermione, ed adoro come Hermione tenti di fingersi disinteressata al suo amato serpeverde, al quale però non riesce a resitere.
Sono in ansia per Ginny D:
in questo capitolo si capisce ancora di più quanto Zabini tiene alla rossa, e questo mi fa davvero piacere, perchè anche loro due mi piacciono molto come coppia. Aspetto con ansia il prossimo capitolo,a presto :)
WAS

09/09/13, ore 13:31

Hey, spero di non ricevere un avada per la mia assenza ! Non sai quanto mi manca recensirti! Questa è una recensione molto breve, sto studiando. dalle 6 alle 2 di notte e non trovo un attimo ! Voglio solo dirti che appena riprende la scuola io riprendo a recensire !! Mi dispiacerebbe troppo se tu pensassi che ho abbandonato la ff !! Quindi questa recensione è per dirti che ci sono, che non hai idea di quanto ammiri gli ultimi due capitoli (no ma lo sai che potrei amarti da quanto scrivi bene e con idee fantastice? ù.ù) e che mi scuso per l assenza involontaria !! :'( io leggo sempre, e appena avrò tregua recensirò !! Sappi che il capitolo precendente e questo, assolutamente perfetti, saranno soggetti a ripetute letture !! Quando leggo scatto sempre alla barretta che indica la mia posizione sulla pagina, sperando che vada avanti ancora ancora :') sei semplicemente magnifica, complimenti ! Sinceramente quando dico "a presto" spero a massimo venerdì :) mi manca troppo ricordarti che stai scrivendo una splendida ff !! E come la stai scrivendo, per Merlino !! *-* Non dimenticarti di me, CI SONO !!! *-* Iry :)

09/09/13, ore 08:14

finalmente mi sono riappropriata del mio computer (colpa di mia madre) e cosa mi trovo? un nuovo capitolo! che bello.. peccato che finisca in questo modo! e che caspio! ho la netta sensazione che tu sia leggermente sadica xD aspetto con ansia il prossimo!

08/09/13, ore 22:20

Capitolo semplicemente perfetto! come si fa a non amarti? il tuo scrivere è così piacevole, scorrevole e intrigante! Draco ha compreso quello che prova per Hermione che finalmente si lascia andare... sono dolcissimi insieme <3
Dall'altra parte cosa hanno combinato Blaise e Ginny? e cosa è successo a quest'ultima? E' dolorosissimo dover aspettare ancora per leggere cosa è accaduto ma se aggiorni così in fretta posso sopportare... forse...!! Ti prego aggiorna preeesto!!
Complimentissimi e alla prossima :D
kelia

08/09/13, ore 17:17

Ho solo una parola per definire il capitolo: FIGATA!!! Sono super curiosa di sapere come proseguirà!!! La trama si sta facendo davvero molto interessante!!! Bravissima!!!

08/09/13, ore 16:40

Ma che bel capitolo romantico. Hai descritto questa situazione erotica in maniera davvero perfetta; sei stata delicata e hai dosato benissimo gli aggettivi senza soffermarti troppo nelle spiegazioni.
Mi è piaciuto moltissimo vederli finalmente insieme e soprattutto il modo in cui lo sono stati e le scelte che hanno effettuato me li hanno fatti amare ancora più di prima come personaggi.
Ora mi chiedeo cosa è successo a Ginny anche perchè mi sa che presto anche Hermione potrebbe avere dei nemici, visto che la sua relazione con Draco ormai sta assumendo toni ufficiali.
Davvero brava complimenti.
Baci BABY

08/09/13, ore 15:19

Ohiiiiiii gin????? Nooooo!!??! non puoi finire cosi!!!
E Draco e Herm? poooo sei stata davvero brava nei particolari!cavoletti! Grandeee!

08/09/13, ore 12:22

NOIR93 FAMMI MORIRE GINEVRA WEASLEY E TI GIURO CHE MI SUICIDO ANCHE IO!!!!! aaaaaaaaaaaaaahhhhh ma come ti è venuto in mente???? cioè la trovata è stupenda ma mi farai venire una preoccupazione neanche ginevra fosse mia parente. non credi che oramai nel rapporto herm\draco si cominci a sentire la mancanza delle parole "ti amo" diamine non vedo l'ora che lo dicano a tutti. e ti giuro che crucerò chiunque abbia fatto del male alla mia adorata ginny!!! a parte gli scherzi sei sempre più brava. il fatto di  non avere tutto il libro a portata di mano e dover aspettare i capitoli mi fa impazzire ma è bello così. è meglio che li fai brevi ma con intervalli regolari, ma sappi che l'importante è che tu li senta tuoi.ah, e quaanti hai intenzione di farne ancora? non voglio che finiscaaaaaa!!!!! ho visto che in un capitolo citavi alcune tue fans che ti avevano recensito e ti avevano fatto piacere. perchè non lo rifai? credo dia molta soddisfazione. saro sincera mi piacerebbe molto ma probabilmente non sono per niente all'altezza, però sappi che recensirti e leggere mi riempie le giornate, e continuerà a farlo. va be forse sono solo egocentrica e un po' capricciosa, però caspita, quanto mi piacerebbe! sei bravissimissimissima a scrivere, capitolo stupendo come sempre. bacissimissimi, giuly. aggiorna presto e scrivi più che puoi, fallo per noi <3 <3
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 12:26 pm)noiiiiiiirrrrr mi stai facendo morire, giuro!!!! ti prego aggiorna alla sveltaa!! l'ho riletto mille volte questo capitolo, è sempre più stupendo, ma tra poco se non aggiorni muoio. non sarebbe meglio forse dare una scadenza tipo che so, ogni venerdì o cose così perchè ti assicuro che per noi fans è incredibilmente stressante. spero che questo capitolo sia lunghissimo viste le pene che mi stai facendo passare ;) , anche se so che scrivere cercando di rispettare una data è da suicidio.
bacioni, giulia
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 03:31 pm)