Ho cercato il tuo nome
di Noir93

09/07/13, ore 21:04

E no eh.....ma sei cattiva perchè l'hai fatto finire sul più bello non e giusto cattiva :'((
Allora Ginny e mitica l'adoro meno male che ha convinto anche quella rintranata di Hermione....ma parliamo di Draco era nudo e Hermione si scandalizza pure???ma io  l'avrei violentato subito ufff huahuauauahuuh comunque capitolo bellissimo spero che pubblicherai il prossimo subito non c'è la faccio ad aspettare baciniiii

08/07/13, ore 15:24

F A N T A S T I C A!!!! Davvero grandeee :) !! è MERAVIGLIOSO, quanta passione! Bravissima sei grande hai certe idee pazzesche :) Bravissima!

07/07/13, ore 12:56

oh ciao sono felice tu abbia aggiornato parlando del capitolo
credo che il titolo del capitolo è proprio azzeccato , sai non riesco a capire perchè Blaise e Draco sono ubriachi sono stati ad una festa o sono i ricordi della festa che causa questi?
Baci
Jessica ;)
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 12:56 pm)

07/07/13, ore 01:32

questo capitolo fino ad ora è il mio preferito!!! bravissima!! adoro questa storia e soprattutto la coppia!!

07/07/13, ore 00:54

Bello questo capitolo!
Sono davvero impaziente di sapere come continuerà la storia!
Draco e Hermione sono sempre più "affiatati",e sono proprio curiosa di sapere come si comporteranno nel prossimo capitolo...
Tra Harry e Ginny ormai è chiaro che non va, chissà se Ginny starà con Zabini, infindo chiodo scaccia chiodo.
Spero aggiornerai presto!

04/07/13, ore 22:28

ottimo lavoro!! questa storia si sta facendo sempre più interessante!!! continua così

04/07/13, ore 19:16

nOn ci credooo è fantasticaaaa!!!!!!!!
Sei grande continua cosiii!

04/07/13, ore 15:00

no no no no ufff proprio sul piu bello li hai mandati a dormire???? cattiva :( cmq Draco e proprio vanitoso principino fino in fondo......Herm si dovrebbe lasciare andare di piu. E Ginny che si eccita per Blasie?ne vogliamo parlare? ma poi Blasie e bisex? e cmq non era Draco quello che non bacia perche il bacio e una cosa troppo intima? ahahahah si e vero che non si sono   proprio baciati loro due però c erano quasi...Cmq come sempre bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo,scusa se la recensione e confusa bacini Dora
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 03:05 pm)

04/07/13, ore 13:09

Letta tutta d'un fiato, questa storia mi è proprio piaciuta! spero che tu aggiorni presto :)
Fede

04/07/13, ore 12:12

ahahaha niente crucio ahahaha
davvero è un bellissimo capitolo
non so cosa dirti bè ricopio qualche frase e dico cosa ne penso dell'ultimo capitolo

"Ti prego fa' che non sia il mostro, fa' che non sia il mostro..chiunque tranne lui.."
Ma se quello era davvero un mostro, era certamente il più strano che avesse mai incontrato.
Odorava di menta e di profumo costoso, e il suo petto era fasciato da una camicia morbidissima.
Si, Hermione Granger era davvero finita tra le braccia del mostro: ma quello con la lingua biforcuta e l'aspetto di un angelo biondo.
"Tutto bene, Mezzosangue?" chiese lui freddo. qua mi sono messa< a ridere è bellissima questa scena immagina che un mostro ti abbia appena afferrato che poi scopri che è il tuo peggior nemico che ha deciso di far il gentile? molto bello
Alla prossima
Jessica ;)

04/07/13, ore 11:37

Ciao, è la prima volta che recesisco la tua storia, perchè ho iniziato a leggerla pochi minuti fa e l'ho divorata.
Mi piace molto come scrivi :scorrevole, soffermandosi sui particolari ma non troppo; la storia è molto interessante..
La tua storia mi aveva incuriosito dal nome che, in caso non lo sapessi, è uguale a quello di un libro e di un film.
Comunque sono curiosa di sapere cosa succederà al prossimo capitolo, perciò aggiorna presto e se puoi avvisami!

04/07/13, ore 11:25

Ciao sono felice di leggere la tua storia
dirò poche parole ogni volta cioè ogni capitolo comunque parlando del capitolo mi piace il fatto che non baci sulla bocca implicherebbe coinvolgimento emotivo
ho letto soltanto un'altra fanfic in cui Malfoy non baciava con chi va a letto per cui sono felice di quest'idea originale mi piace molto ;)
Jessica ;) :) ;)

03/07/13, ore 22:30

Ciao cara finalmente sei tornata pensavo che non continuassi piu la storia!!!come sempre capitolo bello ma quanto amo Draco???tanto mi fa impazzire e anche Hermione spero che aggiorni presto bacini e continua cosi

02/07/13, ore 22:08

bellissima storia e bellissimo capitolo spero tanto che la storia continui cosi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succederà spero che aggiornerai prestissimo

kiss kiss

02/07/13, ore 12:04

È stupendo come Draco si stia rapportando con Hermione, non vedo l'ora esca il capitolo seguente!