Ho cercato il tuo nome
di Noir93

18/07/13, ore 01:50

questa ff è stupenda... anzi forse stupenda è poco direi di più favolosa, unica ed emozionate *^*
dio ho i brividi dall'emozione...io spero tanto che la continuerai anche perchè ormai non potrò più vivere senza...
considera che lo iniziata qualche minuto fa e li leggevo tutti d'un fiato... quindi puoi immaginare il mio stato d'animo...
spero che la vacanza sia stato motivo di nuovi spunti per la storia e spero di poter leggere presto il prossimo capitolo *_______________*

18/07/13, ore 01:39

La tua storia è davvero bella, e man mano che la leggo mi incuriosisce sempre di più. Scrivi davvero bene, ogni particolare è curato alla perfezione, e tutti i personaggi sono fedeli agli originali p.s.adoro il modo in cui descrivi i serpeverde. :)

18/07/13, ore 00:16

Allora come sempre bellissimo capito!!!xo uffi 2 settimane??noooo non c'e la faccio ad aspettare tutto questo tempo....Comunque parliamo del capitolo l'idea dei bigliettini mi piace Draco e Hermione che si scrivono bigliettini in sale grande poi Draco il solito pervertivo.....!!!
Anche il "bacio" con il fumo fantastico!!!ma la parte più bella secondo me quando Herm cade dalla scopa e Draco la prende al volo...dai di la verità che per tutto il tempo non ha fatto altro che guardarla e sapendo quand'è impedita si aspettava che sarebbe ruzzolata giù e lui da bravo principe verde argenta la salvata huahuahuhua vabe ora finisco di sparare cavolate al prossimo capitolo bacini

12/07/13, ore 20:45

Capitolo meraviglioso!
Una Ginny così accattivante attira l'attenzione su di lei e sul suo carattere forte e deciso ottimo cambiamento da quello solito che ha.
La poesia di Gabriele D'annunzio ci sta a pennello, e al momento del bacio mi sono sciolta :') Vedere che finalmente si sono lasciati andare è molto coinvolgente,
poi l'idea finale mi piace più di tutto, far arrivare entrambi all'apice del piacere senza un rapporto completo, così da far capire a Draco che non era il sesso a rendere speciale Hermione è un idea molto originale e azzeccata :D
In oltre hai un lessico azzeccato, usi le parole giuste per accentuare ed arricchire la situazione :D BRAVISSIMA! spero di leggere presto la continuazione !

12/07/13, ore 13:55

Non ci posso credereeee!!!!!! Sei cosi bravaaa! complimentiiii!
Davvero grandiosaaaa! Forteee! Aggiorna prestooooo! non vedo l'ora di leggere il seguito sei grandee!

12/07/13, ore 13:42

bhè che dire non ci sono parole per descrivere è stato un capitolo spettacolare ginny e blase sono fantastici anche draco e hermione non sono da meno  e il piccolo draco ha scoperto che ha un cuore e batte whau non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo

spero a presto kiss kiss

12/07/13, ore 11:09

Come ogni volta mi stupisci sempre di più con questa storia! Hai, per quanto mi riguarda, la capacità di farmi emozionare e non farmi più staccare dal capitolo finchè non è finito!! In particolare ho amato il discorso che fanno hermione e draco sul fatto di fare l'amore, è bello scoprire questo nuovo draco che non ha paura di avere un coinvolgimento anche sentimentale con hermione infatti la bacia! Che dirti?! BRAVA!! spero che aggiornerai prestissimo! Kiss

12/07/13, ore 09:49

bellissimo anche questo capitolo. draco è sconvolto dalle nuove emozioni mai provate ed è uno spettacolo! blaise e ginny mi sembra l'hanno presa solo sul lato fisico...se nn sbaglio. comunque draco voleva proprio i sentimenti, blaise invece cosa vuole?

12/07/13, ore 03:12

Si sono una matte alle 3 del mattino io ho appena letto il tuo spendido capitolo e con una sola parola lo posso descrivere WOW è stupendo bravissima mi sono emozionata, la parte più bella apparte il bacio ovviamente e stata la frase di Draco "INSEGNAMI A FARE L'AMORE" troppo troppo bello lui.
Ti ho già detto che la tua fanfi mi piace da morire???si bhe te lo ridico! aspetterò con ansia il prossimo capitolo baciniii Dora =) =) =) =) =) =)

11/07/13, ore 19:27

è veramente coinvolgente il modo che hai di scrivere, riesci ad allegare delle immagini alle parole giuro mi vedevo tutte le scene come fosse un film, ora aspetto la continuazione *-* Bravissima!

10/07/13, ore 18:26

Non ci puoi lasciare cosiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cmq formidabile meraviglioso capitolooo!! Sei GRANDEEEE!

10/07/13, ore 01:19

Sei cattiva! Ti sei fermata proprio sul più bello!! Comunque brava mi piace come scrivi, adoro come si comportano i personaggi e a ogni capitolo sono sempre più curiosa! Aggiorna prestissssimo!! Kiss

10/07/13, ore 00:15

non... puoi.. fermarti.. qui! diamine!! questa storia si fa sempre più interessante!! non vedo l' ora di leggere il seguito!

09/07/13, ore 22:18

bellissimo come sempre il capitolo e poi ginny è una grande secondo me se non si contiene e la finisce di urlare ai quattro venti tutta la scuola saprà cosa succederà in futuro su loro quattro,e che dire di draco mi fa morire però uffa mi finisci il capitolo sempre sul più bello vabbè ti perdono non vedo l'ora che aggiorni voglio proprio vedere cosa succede

un bacio a presto

09/07/13, ore 21:43

Bellissimo!!! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo. Mi piacciono molto entrambe  le coppie, Spero che nessuno dei due ragazzi le voglia prendere in giro e lasciarle appena ottenutqualcosa! Aggiorna presto per favore!