Make a wish
di aki_penn

27/12/13, ore 00:06

Ok, l'ultima frase è troppo divertente CX
Eccomi solo ora a recensire, scusa per il ritardo, tra l'altro sto dal cellulare e ci metto una vita.

Il capitolo mi è piaciuto tanto, soprattutto la prima.parte con Campanello e tutta la famiglia :3 che dolci. Ah Campanello geloso mi piace tantissimo. Lo adoro.
Poi... Uh, il mercato. Bellissima idea di ambientare un mercato nel mare! Trovo interessante la cosa e anche il fatto che tra i Pirati ci sono anche degli uomini "dell' Altro mondo".
Passando a Bonnie, povero sta passando solo guai XD. Almeno ha trovato la bestia, finalmente. Che poi un coccodrillo bianco! Wow! Che si forma ogni volta poi!
Uh, io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (voglio Diablo *-*)

26/12/13, ore 21:24

Gran bel capitolo. Davvero, i miei complimenti.
Potevi anche intitolarlo "come far ritornare su la cena di qualcuno" .
E' davvero unico il modo in cui descrivi dettagliatamente anche le scene più sanguinolente, è stato come guardarle, anzi, mi è venuto il mal di schiena a furia di vertebre fratturate!
Non aspetto altro che il prossimo capitolo. Più sangue per tutti!

25/12/13, ore 22:18

Questo è il mio regalo di natale! :) come sempre sei stata fantastica v.v la prima parte con la famiglia Jennings è così carina. Io adoro la mamma Ahahah mi fa morire dal ridere.
La questione del mercato al porto è particolare, sei troppo piena di fantasia. Danne un po anche a me Ahahah. XD

passiamo a Bonnie, diciamo che nella sua sfortuna è stato fortunato eh. Se non l avessero gettato nella fogna non avrebbe incontrato la bestia. E che bestia. Mi ha particolarmente inquietato, specie la parte in cui il coccodrillo cammina sul soffitto a mo di demone film horror xD
ora mi hai lasciato incuriosita come al solito. Speriamo a presto ^^
Buon Natale!

18/12/13, ore 23:32

E facciamola sta recensione! Ahahahaha sono giorni, anzi settimane, che devo scriverla ma la scuola mi ruba tempo :( fortuna che è quasi finita! Detto questo...

allora, bellissimoooooo! Anche questo capitolo non delude ed è all'altezza delle aspettative. Mi è piaciuta molto la figura della regina, è davvero così tranquilla come sembra o è solo apparenza? Oh, finalmente capiamo qualcosa della mosca: ne avevo un'idea molto confusa. Devo dire che ora mi fa quasi... Simpatia. Forse forse inizio a fare il tifo per lui. XD

Poi, devo necessariamente ritagliarmi un angoletto per il mio amore: ma quanto è tenero? Oddio, anch'io voglio andare in giro in macchina se la guida Tinkerbell! T.T è dolcissimo con la sua sorellina, mi ha fatto
tenerezza. La sig.ra Jennings è una donna alquanto bizzara, sembra frivola quasi, però penso abbia un cuore :) ahahahaha Bernie e i suoi piccioni mi fanno morire! XD e capisco lo stress della madre visto che in questo periodo ho motivo di odiarli anch'io.
Sono cu-rio-sis-si-ma! Come sarà il compleanno dei gemelli? :) non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo! :D

Un saluto, baci!

10/12/13, ore 11:22

Apro con una citazione:
"Pubblichi ancora, dopo tutto questo tempo?"
"Sempre..."
Capitolo venti, uscito dopo un po', finalmente ho avuto il tempo di leggerlo tutto, e lasciare una recensione.
...Ma perchè quel Bonnie è così idiota?! Cavolo, sei un genio, (con una Katana) mica roba da poco!
By the way, i feel a smell of monster.... Non spetto altro che vedere il novellino che si scontra con qualcuno/qualcosa. Bel capitolo, comunque. Scrivi così bene che fai venir voglia di scrivere anche me!
Bravissima, continua così.

05/12/13, ore 11:01

Non so perchè ma leggendo mi aspettavo ogni volta che andavo avanti di una riga di vedere Ruthie con la mano aperta sulla guancia di Bonnie. In più di un'occasione mi sarei aspettata di vederla dargli uno schiaffo.
Ma lei sa controllarsi.
Con Clay lontano avevo il timore che Bonnie ci provasse senza sosta con Ruthie, invece fino ad adesso è andata bene...
Complimenti
e al prossimo capitolo.

02/12/13, ore 15:16

Allora, ecomi qui,che ho letto il capitolo.
Dovrò essere veloce a recensire perché devo fare una partita ad un gioco on-line e mi aspettano XD
A me è piaciuta tantissimo la presentazione della Mosca. Amiamola! Mi piacciono tanto gli "incontri" con i Pirati.
Il re e la regina mi stanno simpatici u.u uh, il fatto delle Ortiche è molto complesso, oppure a me sembra così.
Passando a Campanello... *-* AUGURI! Anche a Jessie u.u che carini quei due, mi piacciono tantissimo :3
Bonnie non tanto... non so, è troppo... novizio e vuole fare tutto di corsa uff. Povera Ruthie.
Ma ora cosa succede? Io sono curiosa!
Ora scappo.

02/12/13, ore 11:02

Che emozione! :) Ho letto ieri sera il capitolo e ora sono qui a recensire a mente un pò più lucida ahahah xD Allora ammetto che non mi è particolarmente chiara la questione del campo di ortiche .-. e 'Leandra è una bestia?
Tanti auguri Tinkerbell e Jessie :) Molto carina la scenetta in famiglia Jennigs..con gli immancabili piccioni ahahahah xD Bonnie e Ruthie a spasso per città del Messico. Questa bestia deve essere veramente strana....sarà quella del secolo? Chissà chi sarà il famiglio di Bonnie...okay la smetto con tutti questi dubbi xD
Capitolo meraviglioso come sempre <3 e speriamo di no, che non ci metterai molto xD Un bacione,

13/11/13, ore 11:25

Ommioddio, devo ancora riprendermi dalla discussione sulle tette di Ruthie tra Bonnie e Tinkerbell.
Mio diso, stavo rotolando, nemmeno il tempo di riprendermi da una battuta che ne arrivata un altra anche peggio ahahah!
A mano a mano che si va avanti mi sembra di avere una visione sempre più chiara di quello che succede intorno ai singoli personaggi. Credo che solo verso la fine riusciràò ad avere una visione chiara di tutto.
Capitolo divertente e interessante. Bel lavoro!

10/11/13, ore 20:19

Questo è uno dei tuoi capitoli migliori... a me piace molto quando i personaggi si defniscono, parlano tra loro e poi ci sono quei messaggi, diciamo cifrati, che fanno sorridere come il 'ti spacco la testa' di Clat contro Bonnie per Ruthie-
Fantastico.

09/11/13, ore 17:57

È tornato il capitolo fantasma! :) e ke capitolo! Adoro questo trio ke convive! E già inizialmente la scena tra clay e charlie mi ha fatto ridere tanto, ora con questa aggiunta è ancora meglio Ahahah. Tinkerbell poi quando è geloso di Ruthie è adorabile :3 Comunque continuo a ripeterlo, sei un genio! Io un libro così lo comprerei :) Dovremo aspettare tanto per il capitolo 20? Spero di no xD un bacio, RayaFee

09/11/13, ore 15:42

Eccomi.
Bello il capitolo. Bonnie e Campanello sono proprio come li avevo immaginati: si odiano tanto. Ruthie è sempre dolce e gentile e si preoccupa per tutti
Ora mi sono fermata e non so cosa volevo dire... o.o
Diablo è bellissimo, e cavolo! Ha una mamma! XD che poi la sua storia è interessante, chissà perché il marito non la riconosce.
Bello il funerale. Oddio è strano da dire ma a me è piaciuto il modo in cui lo fanno i Pirati.
Passando alla bestia... che cavolo, non si fa trovare, le cose si mettono male.
Bonnie non deve assolutamente provarci con Ruthie! NO Lei al massimo sta con Campanello (che può stare con Diablo).
Ah, Alih mi piace troppo come personaggio :3
Ok, visto che questo pop up di cacca che si mette per metà schermo della recensione non mi fa capire cosa scrivo io la smeto.

24/10/13, ore 10:04

Finalmente, posso recensire questo capitolo.
(te lo avranno già ripetuto 5 volte, come minimo) Ma il capitolo è piuttosto "tranquillo", e non mi sembrava che fosse molto violento. Gli darei una Bassa soglia del violento, ma questo è soggettivo.
Veleno, incontra il Diacono, e quest'ultimo parla di Torri. Quindi, Veleno sa delle Torri che crollano, quelle che stanno come pezzi di scacchi, che rappresentano i Semi d'Ortica, a quanto ho capito. Uno sviluppo inaspettato. Per quanto riguarda la vicenda di Bonnie, spero che impari al più presto a controllarsi. Credo che possa diventare uno dei migliori. Nel complesso, è un bel capitolo, mi piace tanto leggerli :)
Alla prossima, Aki. E Buon lavoro!

17/10/13, ore 22:16

Allora, mi ero dimenticata di leggere il capitolo, mi scuso.
Mmm... ci sono tante cose oggi o sbaglio? Partendo da Diablo, bellissimo come sempre, che poi se la fa con una Sirena, ma che figata pazzesca! Ma per caso era già stato detto com'è morto Coli? O me lo sono perso? Mamma mia ultimamente non mi ricordo davvero nulla.
Ok, ora con precisione non so cosa dire quindi scriverò frasi a cavolo.
Bonnie ha ucciso un uomo! Questa cosa mi ha lasciata senza parole. Ok, capisco che abbia fatto "bene" beh possiamo chiamarla "legittima difesa"? Comunque a me è stato subito antipatico il tipo u.u
Passo velocemente al Diacono. Mi piace, cioè mi piace che questo tipo abiti sottoterra con delle piante come "animali domestici" e che fosse un ex Rettore. Che poi si sono trovati tutti e tre lì ed è stata una cosa fighissima, ora la smetto di emozionarmi XD.
Oh, Campanello è stato bellissimo in questo capitolo *-* ma non sto smettendo lo stesso di vederlo con Diablo, è più forte di me .-. non saprei dirti chi adoro di più tra i due u.u

Ok, credo che per ora sia tutto! Ciao Aki! <3

17/10/13, ore 11:21

Evvai! Aspettavo un nuovo capitolo ed è arrivato :)
Ogni capitolo è sempre ben scritto e curato, si vede che sei affezionata a ogni personaggio (e ormai anche io nghgh) di questa storia e ci tieni a far capire anche a noi come sono fatti. Malgrado l'avvertimento che hai fatto all'inizio devo ammettere che mi sono più inquietata con la Donna Bathòry ahahah ^^
Mi spiace per Houl....un pochino-ino ma non biasimo nemmeno Bonnie xD
Peccato che in questo capitolo non ci sia Ruthie
Attenderò il prossimo capitolo con trepidazione, ma fai con calma :)

un bacio,