Make a wish
di aki_penn

17/07/14, ore 17:11

Ho aspettato molto per leggere questo capitolo, ma ora cercherò di recuperare, ma voglio farlo pregustandomi ogni capitolo.
Sai già che il tuo stile di scrittura mi piece e prende molto.
Noto che in questo capitolo mi hai fatto anche imparare cose nuove, dal punto di vista culturale - uomo da cortile - e te ne sono grata :)
Tinkerbell è sempre uno dei miei geni preferiti, anzi diciamo che è l'unico.
E' molto premuroso, anche se a volte sembra proprio che non lo sia, ma in realtà tiene molto a Ruthie e tiene anche a ciò che fa per poi salvare le persone e rendere loro la vita più vivibile.
Ruthie ha sempre un coraggio invidiabile e se avesse potuto avrebbe preso a morsi Ronnie e Berei per averle strappato quei semi.
C'è una scena che ho amato particolarmente e ho letto due volte: l'incubo di Ruthie e il relativo risveglio accanto a Tinkerbell!

DremNini

10/07/14, ore 10:52

Buongiorno, Aki! :)
Io sono d'accordo con Chismes...un coniglio (quel coniglio in particolare, così puccioso) non può chiamarsi così xD Impegnati, Bonnie.

La parte tra Tinkerbell e Ruthie è come sempre la mia preferita <3 e, non so come, ma mi è venuto da pensare alla domanda a riguardo della verginità di Ruthie da parte della contessa xD Mistero svelato ahahah xD Che carini nell'ultima scena e la risposta è semplice, Tinkerbell, non la ammazzi. :D

Povera povera Alih! u.u La scena direi che è quasi straziante nella sua crudeltà. Coosa succederà ora? Qualcuno andrà a cercarla? Ronnie? *^*

E' vero che il capitolo è corto ma non importa <3 Ci si emoziona sempre.

Un bacione!

Raya_Cap_Fee
(Recensione modificata il 10/07/2014 - 11:03 am)
(Recensione modificata il 10/07/2014 - 11:08 am)

08/07/14, ore 00:56

I'm here, right now!
Skiusa per il ritardo, ma è luglio, fa caldo e la mia voglia è volata nel freezer accanto ai gelati *quella stronza ce li sta mangiando tutti!*
Sì coscienza, sì.
Comunque, so che Bonnie era in Cina, ma non posso astenermi dal farlo "SO KAWAII" io l'avrei chiamato così il coniglietto...
Bah.
Poi TRUTHIEEEE! Samba! Quanto li amo >.< Io a differenza della ragazza vivo a temperature glaciali e sono felice, il caldo non lo sopporto.
Tinkie cretino potresti anche rimediare al fatto che Ruthie non ha mai scop*cof*to ad una fermata del bus! La censura, coscienza, potevi anche risparmiartela!
Per l'ultima parte, beh oltre che pervertita sono anche sadica *Little daughter of Devil*, quindi m'è garbata alquanto.
Anche se un po' tenevo ad Alih... vedremo nel prossimo.
Arileggerci,
Caprico.

06/07/14, ore 20:23

Uh mamma O.ò
Beh non preoccuparti, per quanto brutto sia vedere un supersonico-grosso-adulto genio prendersela con una ragazzina, la violenza non è gratuita: voglio dire, avevi preparato il terreno, descritto il personaggio, ecc. ecc...
Certo che Commander è s****zo forte, eh! 'ccidenti, sfido che ti sei divertita a scrivere il capitolo: scrivere sui cattivi è sempre più appagante! (Oddio, detta così suono come un'orribile persona spregevole ò.O)

Bel capitolo Aki, davvero davvero bello, molto coinvolgente, brava/o.
Ti faccio un unico appunto:
Bonnie grugnì, studiando l’animale e Chismes, eccitatissima, gli diede una gomitata “È carino” esclamò. Lydia, che le faceva da collo di volpe, sbadigliò e si rimise a dormire.
“Non voglio che Nerina cerchi di mangiarselo” commentò. “Non se lo mangerà” rispose Chismes scocciata, alzando gli occhi al cielo.

Chi è che commenta?
A senso si capisce che è Bonnie ma dal punto di vista sintattico secondo me rimane un pochino vago.

Alla prossima =)

06/07/14, ore 17:40

Allora... Avevo capito che stavano giocando a "Non ho mai..." che carini. Auguri Ruth!!!
Campanello che nell'ultoma scena mi fa rattristare... Non ucciderla!!! No! Fa nulla che é la bestia del secolo.
Uh, forse il coniglio diventa l'animale di Bonnie??? Sembrano carini insieme. :3
A me non dispiace er la scena in se... Ma per Alih. Cioè povera, Commander mi inquieta. Io speravo diventasse più "dolce" visto che era una ragazzina. Ma da lui mi sarei aspettato anche questo.
E per oggi questo. E non vedo l'ora del prossimo capitolo.

06/07/14, ore 17:25

È da quando hai pubblicato il 29 o il 30 che seguo,ma decido di recensire solo ora per... motivi che ometto. Che dire... all'inizio facevo fatica a seguire,ma la storia mi ha appassionato subito. Lui è un genio che va in giro a uccidere mostri e lei lo segue nelle sue pericolose avventure? Mi sono subito innamorata della trama e dei personaggi. Mi piafe anche il modo in cui scrivi. Sinceramente mi pare che ormai gli autori cruenti siano pochi,e (almeno a me) fa piacere trovare qualcuno che non ha paura di scrivere di sangue e budella,già dai primi capitoli. Sinceramente lo scoprire che Ruthie è la bestia del secolo mi ha fatto piangere. Non so bene perché. -certo,ci credono tutti-. Detto questo... parliamo del capitolo. Sulla parte about Ruthie e Tinkerbell non ho molto da dire,se non che ho il magone,lui le vuole bene e la deve uccidere,è ingiusto :'(. La parte di Commander... Una persona normale direbbe: "Che schifo!",io che non lo sono dico: "Forte!". Perché è forte? Per il fatto che sapendo già la violenza di Commander e avendo letto di peggio qui. A stupirmi è stato il fatto che l'abbia lasviata in mezzo alla neve,può succedere di tutto,tipo che arriva qualcuno e la aiuta. D'altro canto come morte è orribile,lunga e dolorosa. Detto queeto credo ri averti annoiato fin troppo,spero a presto,bacioni :*
Prilla

19/06/14, ore 11:50

Ora son in pari pure con le recensioni, va! E' sempre una bella sensazione!
Chismes in versione Mary Poppins Sanguinaria è bellissima ahahaah (specie se ripenso alla battuta di Ronnie nel precendente capitolo). L'ombrello deve essere uno di quelli da spiaggia xD
Sei brava con le scene d'azione, io non ne sarei capace e al massimo durerebbe tre righi! xD

Ti segnalo questa frase:"Bonnie, con il coniglio gigante stretto in mano, salto sul cancellò sfondato e lo superò con un solo balzò" che, per quanto abbia un non so che di poetico, temo abbia qualche accento di troppo :)

Sai, dovresti creare far stampare ai geni un Manuale su come si esprimono i desideri ahaah xD Poverini, si ritrovano in certe situazioni. Ce ne fosse uno che al primo tentativo ci prende xD
Per un attimo ho pensato che Bonnie rimanesse all'interno della creatura, bleah!

Seconda parte del capitolo...Tinky! Che carini lui e Jessie <3
Ho riso come una deficiente qui "“Ruthie? Sono nel tuo ripostiglio dei detersivi. Se esco, potresti evitare di spararmi addosso?”
ahahaha brutti ricordi, eh, Tinky? Il compleanno di Ruthie! Woho! :D

Ora...continuo a non aver capito granché sulla creatura e il piano delle Ortiche sul Grande Mare .-.
Aspetterò!

Un bacione!!

19/06/14, ore 11:21

Guten Morgen! :)
Ecco, questo capitolo mi preoccupa per due principali motivi:
1) Di Tinkerbell non c'è traccia e ciò non va bene
2) Il fatto che io sia indietro di un capitolo a recensire e che tu abbia aggiornato almeno tre volte dall'ultima volta in cui l'ho fatto io, mi fa capire da quanto non scrivo qualcosa e ciò non va bene.

Comunque, bando alle ciance (ahimé) e passiamo al capitolo in questione. Immagino che la creatura sia l'errore di cui si era parlato in qualche capitolo precendente e al momento direi che non sembra affatto pericolosa (certo, forse al confronto di 'Leandra è un agnellino). Mi ha fatto un po' di pena D: In realtà non ho ben capito la questione del veleno di cui parla la Regina e non so se è perché non l'hai spiegato o son io che non me lo ricordo (come al solito, illuminami!).

La seconda parte del capitolo è quella più leggera e mi è piaciuta tanto. Se la volta scorso propendevo un po' per Alih/Bonnie ora mi piacciono di più Alih/Ronnie (guarda te una lettera come alza l'indice della mia felicità) ahah xD Tanto so già che non mi toglierai questa soddisfazione e probabilmente l'elemento Romantico riguarda l'amore delle Bestie verso il sangue dei geni.
Che carina la combriccola piratesca! Quindi Alih cosa ha deciso? Ruberà i semi a Commander o dividerà l'amaca con Ronnie? za za za (musichetta di suspence).

Terza parte del capitolo. Bonnie. Un nome e un garanzia scaduta xD
"Violento sì, ma molestatore di conigli giganti no!"
Eh no! nessuno ti accusa, Bonnie, non temere :) Il coniglio (l'animale) mi sta simpaticissimo anche se vedo problematico per Bonnie portarselo appresso eh.
"Bonnie strizzò gli occhi e afferrò il corno con la mano. Era venuto per pomiciare e, di nuovo, trovava una bestia. La Cina non gli piaceva per niente."
Che mondo crudele!

Vado al prossimo, ora che ho un po' di tempo!

18/06/14, ore 16:08

Ciao, Aki, inizio subito con COS' E' QUELLA BESTIACCIA CHE STA NELLA TORRE ?! Sul serio, mi inquieta, e, i fatto che sia una Crisalide, non me lo fa piacere nemmeno un po'. (Insetti schifosi!)
Ad ogni modo, non mi dispiacerebbe se Alih fosse licenziata dalla Rainbow Dancer, e andasse via con Ronnie. Insomma, tutto di guadagnato! Dividerebbero l'amaca, il tetto, la barca.... perchè non fargli dividere anche qualcos'altro? °w°
Ormai, lo sai già, e credo che lo abbiano capito tutti: Tu adori Bonnie. Le parti in cui scrivi di lui come personaggio predominante, sono le migliori. Tai, invece, tra arti mutilati, conigli infernali, e maestri cornuti, se ne uscirà con qualche "piccolo" trauma da grande. Ahahaha!
Al prossimo capitolo :)

16/06/14, ore 15:47

Shono qui!
Stupido nian non puoi farmi piangere Tai! *prende un bastone è lo dà in testa al nian che fugge nell'angolino, uggiolando* Sì, con Caprico non fai tanto il gradasso, neh? Io che di palchi e corna ne sono esperta!
A parte la mia figuraccia interna nell'aver letto "Il terzo porno" e non "corno", ma sai io e "casto" o "pudico" non possiamo convivere...
Dettagli!
Come al solito ho apprezzato molto il capitolo, anche se c'è poco Truthie (ormai li chiamo così u.u), l'accenno alle culottes però è niente male (una di noi! Ruthie sei una di noi!)
A parte scleri vari... mi è piaciuto, ovvio che m'è piaciuto!
Ormai spasimo per un nuovo capitolo!
Alla prossima,
Caprico.

16/06/14, ore 11:45

Giuro su Dio, che semmai dovessi incontrarti, la prima cosa che farò sarà abbracciarti così forte da farti soffocare <3
Santo iddio, Aki, non immagini quanto questo capitolo mi renda felice. E' questo il tipo di feels di cui mi nutro. (?)
Lo ammetto, consideravo possibile che la Bestia fosse Ruthie, dato che qualcuno sembrava proprio che la nascondesse, e un più, c'è il fatto che fosse una famiglio umano.
Beh insomma... che dire, bella pensata! Mi piace moltissimo il modo in cui si sono incontrati, e mi piace moltissmo la piega che sta prendendo. (adesso, ho capito perchè all'inizio, quando viene attaccata da Mahi, lui resta a guardare senza agire).
Insomma, spero in un ending pieno di feels. Così posso morire felice :D

16/06/14, ore 00:29

Ed eccomi ancora una volta con "i commenti nella notte". Stasera sono solo le 00:30 quindi non preoccupiamoci tanto.
Sai, a me alla fine non è dispiaciuto che il capitolo parlava di Bonnie. Almeno hanno preso il seme di Ortica u.u
Ma io solo adesso mi sono accorta che il ragazzino si chiama Tai come quello dei Digimon? XD
Bene bene. Cioè aspettate 130kg!!! Oddio sul serio? Dev'essere stupenda da abbracciare *-*
Uh, la scenetta con Campanello e Jessie mi è piaciuta molto. In realtà tutre le loro scene mi piacciono :3 che carini.
Waaa quindi nel prossimo capitolo sarà il compleanno di Rut!!! *-*
Passando alla Mosca... A parte che quella Creatura non so... Mi piace e non piace. Spero che diventa buona così non fa male a nessuno (a Diablo no, piccolo!). Anche se alla fine sembra una a posto u.u
'Leandra anche con le sue battutine... Bbbrrr.
E allora il prossimo capitolo sarà bellissimo!!! Vabbe che tutti i tuoi capitoli lo sono u.u
Non vedo l'ora! *-*

08/06/14, ore 19:19

'Leandra a me fa più paura di tutti, roba che la Bestia del secolo, al confronto, è un problemino. E poi c'è questa povera creatura che viene bulleggiata: chi è? La conosciamo già? Il fatto che tu non accenni a nessuna descrizione (se non molto vaga) mi porta a pensare che forse...forse è qualcuno che abbiamo già incontrato?
Sono tutte ipotesi le mie.
Oh, e poi Bonnie, che ormai ha trovato il suo famiglio (anche se temo che gli ci vorrà un po' per accettare la cosa ^^), che vuole pomiciare ma deve salvare il mando: gli altri le Bestie le cercano, le cacciano, lui ci inciampa! Bonnie ha tutta la mia simpatia e la mia comprensione.

Sì, è stato un capitolo corto, è vero, ma un gran bel capitolo! Perciò stai sicura che non se ne lamenterà nessuno =)

08/06/14, ore 01:54

Sono le 1:50 di notte ed io ho finito di leggere.
A me il capitolo non é dispiaciuto per niente. A partire dall'inizio, con la Creatura (che avevo proprio dimenticato), mamma mia 'Leandra mi fa quasi spavento. Sì. Uh, e cho sarà il genio che avevano? Campanello per caso??? Mmm... Forse no.
Passando velocemente ai Pirati, devo dire che Alih è stata molto carina. No, non so neanche io perché ma a me è parsa così. Per non parlare dell'entrata in scena di Diablo *-* Iiiihhh che bello.
Comunque sai che ho pensato? Diablo, Ebén e Cloris mi sanno tanto di 'vecchi amici'. Come una ex squadra, tipo quelle di Naruto. Ahahah
Cosa c'era poi?
Ah, ecco la Bestia! Stavolta ci sono arrivata subito, meno male. Ed è anche una bella Bestia.
Beh, speriamo che Bonnie se la cavi.
Detto questo.... Ti lascio e vado a dormire.
Al prossimo aggiornamento!

07/06/14, ore 22:30

BANZAIIIII!
Ho trovato una nuova coppia! La Alinnie! Ronnie e Alih m'ispirano e nonostante LA coppia qui non sia presente, non me ne preoccupo...
Okay, sulla settima di Chismes ho riso come una matta, ma quando si devono fare battute allusive io sono sempre sulla cresta dell'onda. Come oggi che ho scoperto una nuova soap opera che si chiama Legàmi ed ho fatto notare che hanno dovuto mettere l'accento tonico sulla A che sennò diventava Legami... ma non siamo qui per parlare di questo, siamo qui per parlare del fatto che IO, Capricornus, ho recensito. Mi merito un applauso! *batte le manine da sola*
Grazie Capricornus, anche io penso che Capricornus si sia meritata un applauso! Yeeeee
Ma che bello sclero! Tranquilla, non ha fatto schifo! Posso persino capire Bonnie, in Cina gli uomini si menano per strada. Te lo assicuro, sono uno dei popoli più rissosi che esistano! Oltre al fatto che scoreggiano e ruttano mentre stanno seduti al bar... dettagli.
Nel prossimo capitolo, però, una Truthie me la devi fare.... che bel nome trrrrrrrrrrrruthie....
Bah, me ne ritorno nella tana a stringere il mio Tinkie di pezza.
Au revoire!
Caprico