Make a wish
di aki_penn

01/06/14, ore 18:35

Seguo la tua storia ormai da un po', anche se mi sono decisa solo ora a recensire. L'ho letta tutta d'un fiato in una giornata scarsa e l'ho amata fin da subito, mi sento quindi in dovere di dirti che sei davvero molto brava, che hai stile e che invidio la tua fantasia. Hai saputo caratterizzare gli innumerevoli personaggi in modo impressionante e seguendo le loro vicende non mi sono annoiata neanche un istante. Adoro Tinkerbell, insieme a tutti gli altri geni, e Ruthie è qualcosa che avrei voluto creare io, sinceramente.

Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo di "Make a wish", baci <3.
R
(Recensione modificata il 01/06/2014 - 06:36 pm)

24/05/14, ore 14:29

Scusami, mi ero dimenticata che tu non sai che ho creato un account in comune, è quello qui sotto, ho recensito con Obscuration!!

24/05/14, ore 14:26

Eccomi di nuovo!! Volevo solo dirti che io non avevo neanche pensato che potesse essere Ruthie la bestia del secolo, certo, sicuramente qualcuno l'avrà immaginato, ma non ti preoccupare che io non sono l'unica a non averlo capito, e in ogni caso non è banale comunque, adesso non ce la faccio più, voglio sapere cone continua.
Solo che sono un po' triste perchè io ho sempre adorato la coppi Clay/Ruthie, però lui la amalo stesso!!!! LO SO CHE LA AMA!!!😭
Sono davvero disperata, disperatamente innamorate di loro due insieme!!!!

21/05/14, ore 21:45

Oh, che bel capitolo! cavolo, non ho staccato gli occhi dalla pagina neanche un momento. E devo ancora cenare!
Tu hai un talento per gli scontri, fattelo dire. Potrebbero essere la cosa che ti piace di meno, ma effettivamente parlando, sei brava. ( io, avrei solo allargato un po' di più il raggio d'azione in cui si effettuava lo scontro. Magari buttando giù qualche albero come fossero ramoscelli :D )
Tirare il cuore fuori dal petto di una persona a mani nude, consentendogli di vederlo, è sempre stata tra le mie ambizioni omicide, (servizio riservato solo agli esseri più odiosi) ed è stato, in generale, un colpo da maestro.
Al prossimo capitolo :)

21/05/14, ore 20:11

Devo esordire la mia recensione con le mie scuse, innanzitutto perchè è passato tutto questo tempo, con la finta consapevolezza di aver recensito almeno questo capitolo, ma era così, purtroppo. Quindi, chiedo scusa >. Passando alla recensione vera e propria, rispetto al lungo periodo di stasi, questo capitolo è decisamente ottimo. E' divertente, contiene una buona dose di azione, e pura epicness (non riesco a trovare altri termini) verso il finale, scritto davvero da Dio. Sopratutto per Bonnie (I'm lovin' it).
Tinkerbell, su, da bravo... non credo che lo stupro per te sia una cosa da tenere alla larga. Con tutti quei mostri, quand'è stata l'ultima volta che hai avuto una donna? XD
Vorrei essere almeno la metà di te é_è

20/05/14, ore 14:47

Ciao! Ahah il fatto che Ruthie fosse la bestia del secolo sarà anche stato prevedibile ma giuro che io non ci avevo minimamente pensato, difatti mi ha shockato xD (sarò ritardata? xD)
Comunque bellissimo capitolo :3

20/05/14, ore 12:28

Io lo sapevo! Losapevolosapevolosapevo! Me lo sentivo! Da subito! Immediatamente! Non appena si è accennato alla fine tragica della mamma di Ruthie! Wow! E poi, tutto quel suo dire (di Ruthie, intendo) che era sicura si trattasse dell'operato di una Bestia e il modo confuso con cui tutti i geni le rispondevano che no, non conoscevano Bestie che agissero a quel modo, e la sua risolutezza e Clay che la teneva buona "sì, sì, la uccideremo, sì"...

Va da sé che quindi la rivelazione di Ruthie che è LA Bestia non è stata proprio un colpo di scena per me. Quello che invece mi ha colpita (e molto!) è stata la reazione di Campanellino. Lì dove mi sarei aspettata un atteggiamento netto (o la ammazzo o cerco di salvarla) lui invece si comporta in modo ambiguo: sa di doverla uccidere, sa di non avere scelta (anche perché l'ha promesso a Ruthie! Le ha promesso di uccidere la Bestia che aveva ucciso sua madre!) ma non se la sente e allora che fa? Spera che il problema si risolva per conto suo, che Ruthie muoia sotto gli attacchi di un'altra Bestia. Beh, se non è un personaggio sfaccettato questo...^^

Al che la domanda sorge spontanea: possibile che nessuno degli altri Geni abbia capito niente? Mah...mi sa che hai ancora qualche sorpresa da farci, eh?!

Bravissima davvero, non vedo l'ora di leggere il seguito =)

20/05/14, ore 11:59

Ma che diamine! No, Aki. Cioè, io sono sconcertata. Non scherzo.
All'inizio ho pensato "Aspetta forse ho letto male". Ho riletto e riletto e sono rimasta a bocca aperta.
No. sono ancora sconcertata, e credo che lo sarò per tutta la giornata.
Io non l'avevo capito, davvero.
Ruth è la bestia del secolo. ODDIO! Solo a pensarci divento matta. E Campanello che la vuole uccidere ogni volta! Allora non è che è un po' sfigata XD
Aki Aki Aki... Tu sei una genia!
Cavolo e adesso che le trasformazioni aumentano??? No, non fatela morire piccola Ruth.
Comunque il primo incontro è stato bellissimo, a mio parere. E c'era pure Aracne! Posso chiamarla così? XD
A me Bonnie non manca proprio u.u muahahah
Ora non ho più parole. Sono ancora traumatizzata.
Ah, ma il titolo è davvero carino :3

Un bacione, Killuale

20/05/14, ore 11:55

O_O
Ta taaan taaaaan!
Beh, ci stava... siceramente credo che questa storia voglia uccidermi, con tutti i momenti da ship! (Right in the kokoro!)
Mi fa male, credo di aver perso quasi tutte le coronarie! Eppure non ce la faccio, devo sapere. Un po' come negli horror.
Secondo me oltre ai sensi di colpa credo che qualche sentimento malevolo si stia insinuando nel corpo di Tinkie.... credo che si chiami AMMMORE... e la frase in cui ammette di voler toccare il seno a Ruthie... beh è la prova! La prova che tu vuoi uccidermi, mi farai beccare un infarto! (To much feels)
Spero che il prossimo arrivi presto, chè io non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più su quei due!
Per adesso mi limiterò a filmini mentali sui due piccioni, vado a stringere il pupazzo di Tinkie!
Capricornus

20/05/14, ore 09:39

Ah, mi sento un'idiota sinceramente .___. Io non avevo assolutamente mai e poi mai sospettato di Ruthie come la Bestia del secolo...e se la cosa era evidente mi sento ancora più scema ahahahah. No, davvero D:

Comunque, dopo questi secondi di completo stordimento emotivo, passo ad una recensione più obiettiva del capitolo...credo. Mi sono immaginata Ruthie in versione medusa infuocata e la cosa nonostante per Tinkerbell non sia stata piacevole a me ha divertito xD Nonostante tu dica che non ci sia nulla di sensuale nei gesti del genio io non ci credo u.u lo dice pure lui che pensa spesso a voler palpare Ruthie ahahah.

Dopo trenta capitoli si viene a conoscenza di questo famigerato incontro tra Tinkerbell e Ruthie totalmente diverso da come l'avevo immaginato anche perché, continuo a ripetere, non sospettavo della Bestia. Mi è piaciuta tantissimo la parte della Ruthie sdentata ^_^" e soprattutto della pietà che prova Tinkerbell per chi perde i denti ahahaah.

Per l'ultima parte ammetto di aver imprecato un po' contro Clay...allora voleva farla ammazzare veramente Ruthie! xD Tsk! Vatti a fidare dei geni!
L'ultima frase mi fa sperare per loro ma so già...o almeno sospetto che non si realizzerà nulla D:

Detto questo, per finire di romperti le scatole, mi chiedevo....solo Tinkerbell è a conoscenza del "vecchio difetto" di Ruthie? O anche gli altri geni? E il re e la regina del campo delle ortiche? e Diablo?

Sto impazzendo .-.

ps. credo che per un po' di tempo sarai più veloce di me a pubblicare capitoli xD

Raya_Cap_Fee

18/05/14, ore 18:00

E' un capitolo molto impegnativo, sopratutto per Ruthie. Quanto mi sta simpatica quella ragazza!
Sono sempre in pensiero per lei.Ogni volta che leggo un tuo capitolo, o meglio inizio a leggerlo, dico tra me e me: "Spero non si faccia troppo male!"
Non c'è l'ho con Clay. Ma lui è un genio.
Anche se il finale che ai scelto qui mi preoccupa.
E' tutta una preoccupazione questa storia!
Ma è un bene, perchè vuol dire che mi attira, e di conseguenza ne voglio sapere di più!

13/05/14, ore 20:36

Je suis ici!!!
Ah, ma che cose mi fai fare? Fino a poco fa stavo correndo intorno alla mia casa come una totale folle (e in fondo lo sono).
Questo capitolo e lo ship dello ship! Non, so ma Ruthie quando grida "Me lo avevi promesso" mi ricorda tanto Rufy con Ace... solo che nessuno dei due muore... vero? Vero?
VERO?
Perchè se mi fai morire Tinkie io ti spacco in faccia! (scherzo, non lo farei mai... non ne sarei capace le mie dita sono buone solo per dattilografare :) )
Oppure, molto più probabile, MUORO io... sì credo che andrà così.
E poi Tinkie bastard version è molto accattivante BP
Non ho notato errori di battitura quindi sono a posto... vado a stringere il mio Clay di peluche insieme al mio tasso Fosco!
Baci dal Capricorno Pazzo.

06/05/14, ore 08:46

...wow! Che bel capitolo! Davvero davvero bello!
Stai tranquilla, la storia è lunga, sì, ma niente affatto ripetitiva, si capisce alla perfezione tutto quello che succede e non annoia per niente: come potrebbe? C'è qualcuno che ha appena sfondato il torace di Clay per prendergli il cuore, e una scena così puoi definirla in molti modi (sanguinaria, violenta,... ) ma non certo noiosa ^^

Il capitolo precedente non l'ho recensito per motivi di tempo/impegni (periodo impegnato pure per me, se entro su efp non ne esco più e quindi evito) ma mi è piaciuto molto anche quello. La scena della piccola Alih che allunga la mano e di Bonnie che gliela trancia è fenomenale!

Bravissima ^^

p.s. ho riletto la mia recensione e mi sono accorta che ci faccio un po' la figura della maniaca sanguinaria (le scene che mi hanno colpito e appassionato di più sono tutte violente!) ma ecco, volevo solo dire che nel mio quotidiano sono una persona gentile e affabile. Davvero, eh!
(Recensione modificata il 06/05/2014 - 08:52 am)

05/05/14, ore 23:34

Ciao! :D
La prima parte mi ha piaciuta... all'inizio non ho capito di cosa stessero parlando, ma poi ho notato che c'entra la storia perché sono come dire gli “antagonisti” ed è stato bello leggere di come siano diversi, ma anche uguali, al genio Clay.
Così ha inizio la loro mimetizzazione? O_O Che cosa brutta dormire in mezzo alla strada quando potrebbero dormire in un bel letto caldo di un hotel lussuoso.
Così a Clay non piacciono gli animali? Non me l'aspettavo.
Mmm... alla fine i senzatetto hanno rivelato qualcosa, ma c'è ancora molto mistero. ^^
Ogni bestia attacca una categoria di persona, giusto? Prima le donne vergini, adesso i senzatetto.
Un abbraccio,
Elsker.
Ps: mi scuso se le recensioni sono un po' così, ma le ho scritte tempo fa e non ho avuto tempo per rillegerle.

05/05/14, ore 23:32

Ciao! :)
Oh, hanno già a che fare con un'altra bestia?
Sai cosa ho pensato quando ho letto statua di persone? A medusa XD Allora be', poi ho letto che prima erano degli umani. Che cosa brutta! Ma le persone dentro sono ancora vive e bloccate nell'immobilità o quelle statue sono proprio dei cadaveri.
Molto furba la cosa dei cadaveri: io non ci avevo pensato.
Bello lo scherzo del mammut. :-) Mi ha fatto ridere molto. Clay è davvero molto simpatico!
Saluti,
Elsker.