Make a wish
di aki_penn

19/03/14, ore 15:39

Un bellissimo capitolo! Chi lo dice che non succede niente? Già Ronnie che prova a immergersi e finisce per ritornare a galla "di sedere" è una scenetta tutta da ridere, ma il pezzo forte è Bonnie che vorrebbe farsi una bella pomiciata...e invece deve salvare il mondo. Oh, e poi sempre a proposito di Bonnie: sento odore di famiglio nell'aria???
Sai, Ruthie e Clay sono splendidi e li seguo con molto piacere, ma il bello della tua storia consiste in quest'affollamento di personaggi che, magari non sono i protagonisti, ma sono così divertenti e vitali (passami il termine) che a leggere di loro ti viene voglia di scriverti e dirti: ancora aki_penn! Ancora qualche riga su Jollah, su Bonnie che ci prova con la cinesina, su Diablo che ci prende sempre un sacco di botte...ancora, ancora, ancora!!

Spero di leggerti presto,
un abbraccio =)

12/03/14, ore 12:51

Valeva davvero la pena aspettare per questo nuovo capitolo. Davvero.
Hai ragione, non ci sono molti colpi di scena, ma la narrazione è davvero semplice, chiara ed interessante.
Bonnie, che esce per pomiciare, sbaraglia tutti, ha la mia assoluta stima. E, ti pareva che non andava ad inciampare in qualche bestia. Parliamo del Coniglio-mannaro, (a proposito, bell'idea! Sembrava che il personaggio avesse preso vita, e cominciato a parlare, tutto da sè) so che di solito ai conigli non vanno date le carote, ma questo è un altro discorso.
Passiamo alla parte che preferisco: Clay e Ruthie nella Foresta Amazzonica.
Mi piacciono moltissimo le parti in cui Tinkerbell usa i suoi poteri per spaventare quei poveri indigeni. E il momento in cui pesca? Esilarante! Li ha feriti nell'orgoglio. Quindi è stato messo a fare il taglialegna. Gli converrà farsi crescere la barba, e comprarsi la prima camicia a quadri che trova.
Adesso, mi chiedo, i semi di ortica, vanno nella pianta che la Vecchia Jollah intende far crescere?
Chiudo con una citazione “L’importante è che non ti abbiano fatto niente. Che se li tengano, quei cacchio di semi”.
C'è una piccola vocina, nell'altro più oscuro del mio cervello che ha appena detto sottovoce "ship".

10/03/14, ore 15:11

Ed ecco finalmente il capitolo con Diablo e Campanello!!! *-* capitolo bello bello.
Allora, parlo prima del resto e poi di loro.
Bonnie che esce da solo senza che nessuno lo veda è molto da lui u.u che poi alla fine per "fortuna" (o sfortuna) ha già qualche indizio per la Bestia.
L'idea del tempio mi piace (proprio oggi ho fatto il primo tempio in giappone XD). Anche le divinità sembrano molto interessanti. Jollah è mitica come sempre ahahah.
E io passo subito a Diablo :3 allora, a parte che l'incontro nella foresta è stato bellissimo... Chissà per cosa ha sprecato i suoi desideri. E poi è fissato con lo spifferare il nome di Campanello a tutti XD
come sono belli :3
Però che peccato chr sono riusciti a rubare i semi a Ruthie :c

Non vedo l'ora di sentirti.
Un bacione, Killuale

10/03/14, ore 11:37

Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D Sono sempre contenta quando aggiorni questa storia, ormai lo sai che è la mia preferita in assoluto u.u

Adoro Jollah e amo Ronnie, davvero. Sono fantastici e questa scena al tempio mi ha fatto sorridere :)
Non so se lo hai fatto di proposito ma: “Non si dorme al Tempio” sentenziò, sempre sottovoce e dopo la descrizione del tempio “Non si dorme al tempio, Ronnie” sibilò, arrabbiata e così dicendo... Io te lo dico poi vedi te se è stata una ditrazione o cosa :) In generale la descrizione del tempio non l'ho trovata noiosa, anzi...non ho mai considerato l'aspetto "religioso" dei pirati o, in generale, degli altri personaggi.

Mi pare di ricordare che Ruthie...o meglio, la madre di Ruthie sia stata attaccata da una Bestia vero? Non me lo ricordo >.<
Mi è piaciuta tantissimo la conversazione tra Ruthie e Tinkerbell ormai, per me, diventeranno una coppia...vero? vero? *_*

Fa sempre piacere leggere di come Tinkerbell architetta le cose all'insaputa di Ruthie..scommetto che poi se ne uscirà con una frase tipo "Ti ho offerto in sacrificio..." ahahaah xD

A riecco Bonnie, poverino piange ancora? :( Povera mamma però...potrebbe risponderle...o no? Adoro anche Septum e Chismes <3 Io adoro tutti :D

E mentre tutti combattono le bestie, Ruthie è data in sacrificio, Jollah e Ronnie discutono di religione, Chismes e Septum fanno i cruciverba, quando le torri crollano rischiando di distruggere gli altri mondi, Tinkerbell è a caccia/pesca....Bonnie pomicia con Nai-Jian. Mi sembra giusto!
Solo io ho riso nella scena del coniglio associata a Bonnie? xD
Ho l'impressione che...Wen sia stato mangiato dal coniglio (sicuramente mi sbaglio) u.u

Riecco Diablo :) Mi domando perché a Tinkerbell faccia tanto impressione Bianca (?) Esattamente, perché Tinkerbell si fida di Diablo visto che è andato lì a rubargli i semi (anche se ci è arrivato troppo tardi)?
Scusa le domande ma temo di aver dimenticato qualcosa xD

Ti segnalo questo errore di battitura:“Coma stai?” chiese lui, guardandola...
Povera Ruthie :(

Ora hanno rubato i semi per far crescere altre torri, no? :)

Eh beh...non ho nient'altro da dire :D Spero che il capitolo non arrivi troppo troppo in là ma...vale sempre la pena di aspettare :)

Un bacione,

Raya_Cap_Fee

09/03/14, ore 18:20

Ciao aki_penn :) ,mi vergogno davvero molto a recensire dopo 13 capitoli, è solo che la tua FF mi ha presa talmente tanto che non sono riuscita a fermarmi!!
Penso che tu scriva molto bene, infatti ogni capitolo è facile e scorrevole da leggere, anche se alle volte non so perché mi confondo coi nomi dei personaggi....ahahah ma questo non importa ;)...probabilmente recensirò fra molto, molto tempo perché di sicuro ,come mi è già successo, non riuscirò a fermarmi dal leggere prima tutte le avventure di Clay e Ruthie, quindi ti saluto...
Un bacione, Jenni :D

07/03/14, ore 20:59

Anche legati entrambi ad un palo Clay e Ruthie riescono a litigare ma anche a preoccuparsi l'uno per l'altra.
Si legge bene tra le righe il loro prendersi la mano, oh che dolci!
Clay potrebbe liberarsi in ogni momento come poi fa, ma decide prima di parlare con lei, per sapere la sua opinione, è un vero segno del fatto che tiene a lei e anche a ciò che pensa.
L'unica nota positiva di tutto, a parte l'essere legati, è l'essere nudi, io non ci sarei mai andata, ti dico la verità.
Il mio sostegno femminile va tutto a Ruthie.
Clay comunque è fortunato che lei non l'abbia sentito dire che la offrirà come semplice vittima al mostro di turno.

Complimenti.

DreamNini

04/03/14, ore 19:37

"Offritegli Ruthie..." ah il buon Tinkerbell! Poi non ha da lamentarsi se quella povera ragazza lo minaccia di morte e gli dice parolacce: un po' se le merita!
Il capitolo fa tutt'altro che schifo, anzi. Io personalmente lo trovo anche ben strutturato, nel senso che manda avanti la storia (Tinkerbell e Ruthie) ma allo stesso tempo chiarisce i retroscena (Chismes, Septum e Bonnie). La faccenda delle ortiche ormai l'avevamo capita, ma metterla ben in chiaro, nero su bianco, non può che far bene (specie per chi come me sta facendo congetture sulla bestia del secolo e ha bisogno di tutte le informazioni possibili ^^).
Alla prossima, e buon lavoro =)

27/02/14, ore 21:02

Aspetta, spiegami: il Grande Mare e come se fosse un intero altro mondo dove la gente vive sulle navi? Ma e una figata! comunque si vede perfettamente che i pirati non hanno cattive intenzioni, sicuramente così non la pensa Commander, siccome si porta dietro un troncone senza pelle di un pirata morto e sanguinante. Secondo me non è uno dei geni più buoni che possano esistere, comunque...
Oh! Interessante la storia misteriosa delle bestie spine nel fianco e il passato di Ruthie... sono molto utili per ingarbugliare ancora di più la trama e mandare ancora di più a puttane il cervello del lettore ^^ è questa la cosa che mi piace di più delle storie con una trama molto animistica... se capisci che intendo.
Oh, e poi complimenti per tutti i personaggi nuovi, sono tutti dei grandi simpaticoni, Veleno tra tutti è il migliore.
vado subito a leggere il prossimo.

25/02/14, ore 18:31

Caspita, certo che sti geni sono parecchio numerosi... ma partiamo con ordine.
Visto? che avevo detto? Alla fine i pirati non sono tanto cattivi, sono soltanto, ecco... dei pirati! però mi chiedo che ci facciano sti lupi, diavoli, topi, donzelle, bambine e cavalli di mare con sti dannatissimi semi d'ortica e perché cavolo se li devono andare a rubare dai geni che intanto fanno loro un culo quadro? vabbè, però Diablo mi è sembrato parecchio più amichevole rispetto all'ultima volta.
E ora passiamo a Veleno, che ha cambiato un film in pratica: e dopo il successo della "Leggenda del Pianista sull'Oceano" ecco a voi la "Leggenda della Palafitta sull'Oceano"
... scusami, non lo faccio più. Comunque, sono tutti dei gran simpaticoni i geni, da quello che ho capito, grande stima per il tridentaiolo con la modo che si chiama come un ninja di Konoha. Ma intanto sono sicuro che molto probabilmente dietro a questa storia della cena si cela qualcosa di losco...
concordo con Ruthie per il fatto che il genio potrebbe trovarsi padroni migliori e

25/02/14, ore 18:21

E ci ho azzeccato, un applauso? *applausi in sottofondo e lui si inchina in avanti per accoglierli*
ad ogni modo, questa bestia mi stava parecchio antipatica: almeno l'altra era una bomba sexy che siiiii... forse non ci stava tanto con la testa, o con le teste, o con le braccia, però era bona, invece questo e soltanto un vecchio barbùn che fa diventare d'oro le persone e con una lancia multiuso... alquanto figa! quella è l'unica cosa che lo slava.
E con una dannatissima bocca che esplode da sotto terra cerca di ammazzare il fifone e la ragazza poco alta, che però rimane immersa per metà corpo nell'oro fuso... mi ricorda molto Dante's Inferno.
Oh, finalmente sto vecchio è morto e nel frattempo... crolla una torre d'oro? alla faccia, sopra un misterioso mare di sangue che si fa chiamare giardino d'ortiche... non suona molto sicuro a dirla tutta, se devo essere sincero. però questa cosa m'immerge sempre di più nel mistero e nella voglia di capire perché cavolo ste bestie schifose ce l'abbiano tanto con gli umani e con i geni... bah...
l'Oscurità ti porge i suoi omaggi.
(complimenti per il giardino d'ortiche, mi ricorda Ninja Gaiden.)

25/02/14, ore 18:12

Ecco che comincia il gioco dei desideri... se devo essere sincero mi sarei aspettato di più il vecchio rimasto indietro come padrone, non sto adolescente disoccupato frignone... bah, certo che Tinkerbell potrebbe scegliersi in modo migliore i suoi padroni... prima na bambina (alquanto coraggiosa, lo devo ammettere) adesso sto qui che, sinceramente, di coraggio non ne ha nemmeno un briciolo. ma vabbé, adesso veniamo ai fatti: appare il mostro.
che questa volta ha posseduto il corpo di un barbone che si chiama come l'ottavo numero dei numeri positivi, senza una t.
Hai molta fantasia nel creare i poteri delle creature, facendo riferimento sempre alle mitologie da cui vengono... si tratta di Re Mida, sbaglio?

25/02/14, ore 18:11

Buonasera Aki!
Ti parlo dal pullman, di ritorno a casa dal mio primo esame, poi ti dico quando ci sentiamo.
Voglio dire una cosa prima che mi dimentichi, sempre se mi ricordo... Riguarda Campanello e Ruthie comunque. Vabbè. Probabilmente la scena iniziale quando sono legati. Ah, quando si tengono le dita, sono molto carini :3 mi piace troppo come coppia.
Mi piace troppo Campanello a dire il vero. AH! Mi sono ricordata! Io voglio un'immagine di campanello, secondo me dev'essere bellissimo *-*
Passando al capitolo (cosa più importante) la bestia Mahi mi piace. Mi ricorda molto la prima, quella di Rosenrot.
La parte nella capanna è stata molto divertente ahahah poverini a trovarsi Clay (wa è la prima volta che lo chiamo così) con una mano che va a fuoco.
Mmm... Mi spiace per Ruthie che farà da pedina sacrificabile u.u com'è cattivo Campanello.
Passiamo a Bonnie. Che poi quando ho letto Charlie ho pensato "e chi cavolo è?" ma poi mi sono ricordata ahahah.
In missione in Cina forte! Grazie per le spiegazioni ;)
E... Non so cos'altro dire, per ora non ho nessun altro commento pee il capitolo.
Campanello versione Black*Star vince ancora ahahah.
Ok, ora smetto di scrivere sul serio.
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!

Un bacione, Killuale

25/02/14, ore 18:02

Oh! ecco la famigerata casa con il buco sul tetto, ovvero un appartamento enorme da dove pare che nessuno torni più indietro a causa di una qualche sottospecie di maledizione che rende le cose molto più preziose di quello che sembrano... certo che non sarebbe affatto una brutta cosa avere questo tipo di potere.... niente affatto.... poi vabbé, diende da come lo si usa, io ad esempio lo userei per farmi diventare i denti d'oro u.u
E qui vediamo come i vecchi rincitrulliti senzatetto che non credono alle storie e alle leggende metropolitane vengono ammazzati brutalmente diventando delle statue d'oro... beh, penso che adesso crederà di più alle storie dei compagni senzatetto, oh, no, invece no. perché è già morto YAHAHAHAH!

25/02/14, ore 11:59

Beh, insomma, non c'è che dire! Un altro capitolo rilasciato quasi istantaneamente :D
Insomma, è questo che mi piace, di quello che scrivi. Sforni capitoli su capitoli, rendi ognuna delle parti interessanti a modo loro, e sembra che non finiscano mai...
Passiamo al capitolo, ora: " Le magiche avventure di Clay e Ruthie targate V.M. 18. ". Sul serio, povera Ruthie, se si poteva arrivare sul fondo, mi sa che ci è davvero riuscita (oppure non ancora?). Avrebbero dovuto darle delle istruzioni, o per lo meno un dépliant contenete tutto ciò che poteva capitarle una volta diventata un famiglio di un genio. Scommetto che una considerati i rischi, Clay avrebbe fatto prima ad ammaestrare un orso, che a convincerla a seguirlo. (in tutto ciò non ricordo, Hai mai parlato di come si sono conosciuti, e di come lei sia diventata ufficialmente il suo famiglio? In caso contrario, chiedo scusa per la mia ignoranza >.<)
Infine, la seconda parte del capitolo, è resa piuttosto interessante da una coppia scoppiata. Chrismes è tipo: "Allora, Bonnie, non credere che io stia solo guardando i vestiti della gente – oh, guarda che scarpe ha quella! " Credo che Bonnie, in un certo senso stia già rimpiangendo, (o rimpiangerà) i coccodrilli.
Spero il un altro capitolo flash, sono proprio curioso di sapere come hai interpretato la prossima bestia.
A presto... ;)

25/02/14, ore 10:18

Bonjour :) Come è movimentata la vita di questi ragazzi u.u chi non desidera essere ostaggio di una tribù indigena dell'Amazzonia? Ruthie ovviamente ahahah xD
Povera ragazza, ha tutta la mia solidarietà ^^
Comunque, a me il capitolo è piaciuto (come sempre) non ci vedo niente di strano. Tinkerbell ha i suoi metodi per scovare le bestie e chissà perché finisce per immolare sempre Ruthie xD

La seconda parte con Chismes, Septum e il coniglietto Bonnie :3 mi è piaciuta e come sempre nei tuoi dialoghi si impara qualcosa di nuovo sul funzionamento delle Bestie (Bonnie non mi è sembrato molto attento u.u).
Non so più che scriverti...è piuttosto cortina come recensione :/
Al prossimo capitolo Aki!

Raya_Cap_Fee