Make a wish
di aki_penn

22/06/13, ore 17:40

Si in effetti io m ero molto preoccupata ma ora so che Ruthie sta bene almeno dal punto di vista fiscio forse se Clay gli avesse chiesto di restare con lui con la sua famiglia bè sarebbe stata più contenta. Ma le cose si sarebbero un po complicate.
Ho una domanda: non so se me lo sono persa e quindi tu l'hai già detto ma quanti anni hanno piu o meno Clay e Ruthie?

E' che nell'immaginarli l'età piu o meno è importante.

21/06/13, ore 14:20

Ogni capitolo che scrivi è migliore del pecedente.
L'azione e le descrizioni dei luoghi con le donne appese squartate l'hai rese davvero ma davvero bene.
Potevo sentirmi spaventata proprio come Greta.
Ora la domanda è dove cavolo è Ruthie?

20/06/13, ore 18:35

Scusa il ritardo ma con gli esami in corso non riesco ad andare tranquillamente su EFP.
Interessante la famiglia di Campanello, Jessie è così bella anche se sta male (almeno io la vedo così). Quelle colombe sono spaventose o.o mi sono immaginata la scena e, tipo, OMG inondazione di uccelli!!!!
Ruthie è così sola :( però mi è piaciuta la scena con il fuoco nell' armadio. Io voglio sapere perché Ruthie è il famiglio di Campanello, dai Aki dimmelo! Ti supplico *si inginocchia* tipregotipregotiprego.
Prima o poi lo dirai uhuhuh. Comunque Rut ha ragione, potrebbe esprimerlo lei il desiderio per far star meglio Jessie u.u Vabbè poi sono affari suoi se non vuole ascoltarla... intendo di Campanello.
Ora vado a fare Tedesco e magari ascolto Rosenrot dei Rammstein visto che mi è venuto in mente il paesello della storia.

Un bacio, Killuale

20/06/13, ore 14:40

Si in effetti la mancanza di Ruthie si sente, mi è tanto simpatica.
Nonostante la grande tragicità del momento sei riuscita ametterci un po di ironia come Clay che dice : 'E' un'accetta magica altrimenti avrei fatto il taglialegna!" o quando "Ma non sei blu?" ecc ecc

Sei molto brava.
Complimenti

20/06/13, ore 12:25

Mi sento un po' in colpa per non aver recensito il capitolo scorso ma, davvero, non sapevo che scrivere. Era un po' un capitolo di ''passaggio'' e più che dirti che mi sentivo triste per Ruthie... vabeh, ciancio alle bande!
Quanto mi piacciono queste riunioni familiari! Però qui non ho fatto in tempo a rallegrarmi che scopro che Jessie è in ospedale, probabilmente malata di cancro. Ci sono rimasta malissimo, all'inizio ho pensato che in ospedale ci fosse il padre di Clay, poi ho letto che si faceva chiamare Joanna e che stava arrivando col suo nuovo fidanzato per festeggiare il Natale, e niente, sono scoppiata a ridere, in barba alla tristezza che mi è presa sapendo che un familiare di Clay è in ospedale.
Ma come le inventi, 'ste cose? Mah XD
Bernie, comunque, è troppo carino, come personaggio **
Con la sua fissa con i piccioni/colombi viaggiatori (io avrei messo i gabbiani, ma solamente perché il nome Bernie mi ricorda costantemente il cartone Disney), i tatuaggi e tutto il resto uwu
Ruthie è dolcedolcedolce e non capisco perché Tinkerbell non voglia dirle il suo nome o.o
Aaah, quasi dimenticavo! Nella prima parte quasi morivo dalle risate, quel cinese/giapponese col tridente mi ha fatto venire in mente Finnick di HG e la signora Chismes (pettegolezzi! XD) la mia professoressa di francese.
Ci sono un paio di errori di battitura (che scassapalle che sono .-.) ma per il resto grammatica e stile sono impeccabili.
Ooook, questa recensione è sconclusionata, e anche tanto, diciamolo.

Jaq.

20/06/13, ore 00:53

è davvero bello. la sorella del genio è malata di cancro? comunque non vedo l'ora di leggere il seguito xd

19/06/13, ore 14:51

Il capitolo mi è piaciuto in tutte le sue parti ma quella che preferisco è la scena del letto.
Ahahahahah
Quando gli ha chiesto com'era saltato il dente ho avuto timore che un pugno volesse darglielo lei.

In alcune scene se lo meriterebbe ahahah

18/06/13, ore 16:19

Povera Ruthie ... se fosse in lei io non andrei ;)
E' vero che c'è Timerbell che con molte probabilità gli copre le spalle ma fa bene un po a prendersela.
Non posso far a meno di pensare che qui l'avventura non mancherà.

18/06/13, ore 15:54

Fino a qui la storia l'ho trovato davvero bella. C'è avventura c'è curiosità e c'è anche un sorriso che nasce nel leggere 'la signora Seppia' !
Tinkerbell mi sta già simpatico.

Se riesco leggo anche il prossimo ;)

15/06/13, ore 18:24

Ciao! Volevo farti i complimenti per questa storia, mi ha appassionato come poche e la sto seguendo con grande entusiasmo :D in particolare il capitolo precedente, quello in cui Tinkerbell e Greta combattono contro la bestia, mi ha lasciata a bocca aperta, caspiterina, tu sì che sai come tenere alta la tensione, ogni minuto succedeva qualcosa e ho temuto parecchio per i personaggi...meno male che è finita bene! Diablo, la new entry di quest'ultimo chapter, mi intriga, e poi ha un aspetto originalissimo! Inutile aggiungere che adoro Clay (bel nome!) e Ruthie, sono entrambi molto simpatici, e adesso daremo una sbirciatina alla famiglia del primo... sono molto curiosa!
Insomnma, complimenti vivissimi, attendo con ansia nuovi aggiornamenti!
Sylphs

12/06/13, ore 21:19

Bene! alla fine ci sono riuscito, a quanto pare.
The story continues, e , fortunatamente Ruthie sta benissimo, e questo mi da un notevole sollievo.
Il distacco temporale tra un capitolo e l'altro rende meglio, tuttavia, secondo me, per uno che legge la storia conclusa, tutta di una fiato, questo capitolo è come qualcosa che smorza la fiamma "adrenalinica".
Diablo. Beh su Diablo avrei solo una cosa da dire.
Hangdrum.
Questo è il tuo "tocco", non capisco come si possa non notare subito un oggetto decisamente fuori dal comune come quello.
Però, da un tocco un po' più "hawaiano" al personaggio, almeno io me lo immagino così. Magari nelle prossime apparizioni ci metti una tavola da Surf, chissà. xD
Ultima cosa da dire: Cavolo "Tinkerbell" Clay, la tua collaboratrice si appresta a passare un natale da schifo, falle almeno compagnia.
( rieccomi a tentare di fargli fare coppia, spero che non cominci a seguirlo solo per il fattore ship. >.< )
Buon lavoro per il prossimo :)

12/06/13, ore 14:50

Bel capitolo, Aki.
Mi è piaciuto questo "stacco dalle missioni" che hanno deciso Ruthie e Campanellino. Mi è piaciuto anche l' apparizione di Diablo, che mi sta simpatico infondo anche se un Pirata.
Quindi queste Ortiche creano le bestie, interessante davvero. Certo che questo metodo di trasporto che usano i due ragazzi è super divertente!
... ora però mi chiedo perché Campanello (toh un nomignolo - anche Camp XD) non voglia far leggere il vero nome a Ruthie, forse c'entra qualcosa con il "contratto"? Sempre se ne hanno uno a dir la verità... quante domande cominciano a frullarmi nella testa.
Bene, passando alla stanza del ragazzo e alla loro fuga dalla finestra, che devo dire è stata spettacolare, i due si dividono (a malincuore mi sa) e buon Natale a tutti XD
[sclero tanto ultimamente, colpa dello studio pre esame che va malissimo]
Al prossimo capitolo.
un bacio, Killuale

11/06/13, ore 22:41

la tua storia è davvero bella . Mi piace molto la caratterizzazione dei personaggi principali xd però ho notato che durante il flash-back hai un pò confuso i nomi: Jessie una volta la chiami Jessica e usi due nomi per riferirti al protagonista, creando un pò di confusione.
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 10:43 pm)

06/06/13, ore 08:38

Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo, cavolo, sono tre giorni che ci provo. Appena ho letto il titolo mi è venuta in mente un'altra cosa, a mia discolpa posso dire che sempre di sangue si trattava. XD Il capitolo è molto bello, fluido e per niente noioso. Hai uno stile che si adatta molto bene alle scene di azione, non capisco perché tu ne scriva così poche. I poteri di Clay aumentano di giorno in giorno! Può essere ucciso solamente per decapitazione (e meno male, altrimenti sarebbe morto almeno quattro volte, in questo capitolo), sa curare le ferite, anche mortali (entro un tempo limite, però, e ho davvero temuto per Greta, in quel momento!) e la sua accetta, la quale mi ricorda molto il martello di Thor XD, non può ferirlo. Sempre più figo, 'nsomma. Mi è piaciuto molto il comportamento di Greta in questo capitolo, deciso ma spaventato, proprio come dovrebbe essere una bambina in certe situazioni. Quando ha provato a salvare Ruthie facendo diventare le unghie della bestia di burro è stata dolcissima ;W; E Ruthie dov'è, eh? Dove l'hai mandata, per l'amor del cielo? XD Comunque, ti segnalo uno 'struzzo di sangue' invece che 'spruzzo di sangue' a metà capitolo, quando inizia la lotta con la signorina (una cosa chhe mi ha fatto riderissimo, come la telefonata con Jessie e il figlioletto Metal Dragon, sei un genio!) e aspetto con impazienza il prossimo capitolo :) P.S: vado a comprarmi un'ascia, dici che le vendono con effetto boomerang? Jaq.

05/06/13, ore 09:40

Scusa se recensisco oggi, la fic l'ho letta quando hai pubblicato.
Cavoli, che capitolo crudo e sanguinolento! Davvero impressionante in alcuni punto, o sono io che sono facilmente impressionabile.
Finalmente è finita l' era della bestia a Rosenrot. Greta è stata stuoenda, a mio parere, anche se ésolo una piccola bambina.
Oh, amo sempre più il mitico Campanellino/Clay... E anche la sua ascia.
Certo che la signora Böhm stava proprio messa male, con la vasca piena di sangue... Bbbrrr roba da brividi.
Il maggiordomo mi ha deluso, pensavo davvero che non fosse al corrente della situazione -.-"
Ma ora Ruthie??? Dov'è??? Noooo!!!! Sparisce misteriosamente... Piccola povera Rut.
Comuque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Un bacio, Killuale