Make a wish
di aki_penn

13/02/14, ore 14:47

I colpi di scena.. dai.. non dire che te li sei bruciati.. per me non è così. Ne avrai già in mente moltissimo.
E poi sai per me il fatto che Clay voglia andare nudo bè è già un colpo di scena bello e buono.
Oh dio.. che ridere alla faccia di Ruthie.
Poverina!
Ora sono curiosa di leggere se anche lei si è svestita o lo ha mandato a quel paese.

10/02/14, ore 18:35

Dove? Dove sono le rivelazioni?! Me le sono perse...uff...devo rileggere il capitolo!
Ti dico la verità: ho fatto fatica a leggere la parte sulla larva. Cioè, onore al merito perchè era vivida e palpabile ma ecco, un filino troppo vivida ^^ Ecco, forse quello è il mondo che preferisco: gli hai dato un carattere misterioso e malinconico, e ad ogni riga si sente la disgrazia che incombe...
Ancora tanti complimenti, e tranquilla/o: se il 25 sarà breve ce lo faremo bastare =)

10/02/14, ore 17:29

Bene, niente Percy Jackson, questa volta, sono del tutto libero di leggere e commentare questo nuovo capitolo.
Beh, nulla di particolarmente nuovo, ma molte nuove rivelazioni interessanti. Io le trovo particolarmente interessanti. Hai alternato parti in cui venivano spiegate molte cose, con altre parti particolarmente divertenti, per non renderle troppo pesanti. E' qui che si nota il tocco di qualità che ogni tanto ti contraddistingue.
In tutto questo, pensavo che avessi commesso molti errori di battitura quando facevi parlare Dirk. Ci ho messo un po' per capire che era del tutto volontario XD.
E....leggendo le ultime righe, magari credo che il rating di questa storia debba assumere un colore un po' più idoneo (?). Tuttavia, aspetto con ansia il prossimo.
Alla prossima, Aki....

10/02/14, ore 11:21

Meglio recensire alla luce del giorno xD Saaalve! Sono la numero 99 yuhu!
Aspettavo con ansia questo capitolo (come tutti i capitoli di questa storia) e ancora una volta non mi hai deluso :) Passo a fare una recensione decente.
La prima parte con Mosca e 'Leandra. Sono io a non ricordarmi se è stato detto oppure è una novità che Mosca sia una "creatura completamente diversa" cioè un pirata?
Non so, la scena dell'estrazione della creatura mi ha ricordato il signore degli Anelli , quando Saruman a Isengard si diverte a liberare gli orchi ahah xD Raccapricciante...capisco 'Leandra xD
Domandina (ce ne saranno tante) la creatura risvegliata è una Bestia o cosa? ._.
Quindia riassumendo la prima parte direi che ai sovrani serve un genio per liberare la creatura giusta? giusto?

Ahahah adoro Ruthie un Kalashnikov! Bella scelta!

Ci sono una miriade i personaggi e nella terza parte con la conversazione tra Dirk e Silk, Duchessa e compagnia ho avuto un pò di labirintite ahahah xD Comunque alla fine ho fatto mente locale e li ho collegati tutti.
Ho la sensazione che presto, Tinkerbell avrà visite inaspettate e sgraditi incontri xD

Mi è piaciuto ritrovare la coppia Tinkerbell/Ruthie senza Bonnie intorno ahahah xD Non che non mi piaccia il nuovo genietto, per carità, però loro due insieme sono un'altra cosa :)
Un pic-nic in Amazzonia...però....che fortunelli! Ahhaha.
Davvero, sei increbile, ci sono tanti personaggi eppure ognuno di loro è caratterizzato alla perfezione ed è ogni volta un piacere conoscerli più a fondo.
Non ho capito dov'è che devono andare nudi però ahahah xD

Bravissima come sempre, e non importa se il 25 sarà più breve. E' la qualità che conta e qui c'è n'è tanta :D

Raya_Cap_Fee
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 11:26 am)

09/02/14, ore 23:56

Diablo diablo diablo!!! *-* potrei fare una recensione solo Diablo.
Che bello c'è Diablo in questo capitolo (che finalmente si sono svelate le origini).
Dirk è stato molto divertente, soprattutto quando non riesce a parlare, ahah. Mi ricorda il mio amico tedesco quandp sbaglia a pronunciare alcune parole. Ora sono curiosa di sapere peeché ha voluto le ali u.u
passando a Bonnie... Bisogna trovare il famiglio. Non ho altro da aggiungere per lui stavolta. Mh, forse che è ancora un tantino antipatico.
Vediamo... Oh, Diablo conosce il nome di Campanello!!! Io voglio la scena!!! Così capisco pure come lo fa a sapere (ricorda che li shippo ahahah).
Uh ecco chi mi sono dimenticata (dopo Diablo pensavo solo a lui). 'Leandra che vomita era molto strana. Mi piace come personaggio. Anche se... Questa "creatura" mi inquieta e affascina allo stesso tempo. Chissà perché può salvare il loro mondo.
Oh, la Mosca. Sempre composta a quanto pare. Mi da sempre l'impressione di... Mistero, sì.
Beh, che altro dire... Fa nulla che il prossimo capitolo sarà più corto. Non ci facciamo problemi (almeno io... Devo smetterla di parlare al prurale).
Ok, ora vado a dormire. Ci sentiamo Aki.

05/02/14, ore 19:41

Promemoria, TheDarkness, cerca più volte nel forum... perché le sorprese sono veramente ovunque.
Ad ogni modo, Salve, mia giovane nuova scrittrice. Il mio nome è TheDarkness, e sono l'Oscuro Signore di Efp. non... diciamo, non sono il solito Oscuro Signore che ha intenzione di dare fuoco, bruciare o saccheggiare villaggi. anzi, a dirla tutta, son qui solo per recensire.
ma ora che mi sono presentato con una noiosa presentazione, posso anche cominciare la vera e propria recensione: Devo ammettere una cosa: l'inizio promette molto bene. Mi capita di rado trovare storie che mi piacciono veramente tanto, però quando succede... beh, me ne accorgo.
Questa storia mi piace, già come trama, già come personaggi, già come tutto: il protagonista già mi attira parecchio: cos'è, una specie di Cacciatore di Demoni? poi anche la comicità: straordinario. Ho trovato poi la lettura molto scorrevole e chiara, affatto pesante da leggere e ben curata negli errori, mi sembra anche di non averne trovato alcuno.
Detto questo, sarà nuovamente a recensire il prossimo capitolo appena avrò tempo. la storia finirà dritta dritta alle seguite, ma intanto sono sicuro che potrebbe anche arrivare alle preferite man mano che leggerò.
Io sono l'Oscuro Signore TheDarkness, e l'Oscurità è lieta di fare la sua conoscenza

02/02/14, ore 00:13

recensione:

Wow, che capitolo fantastico! Devo ammetterlo, come ho fatto a non leggerlo? Mi è piaciuto molto, e in particolare la parte in cui Bonnie cerca di fare lo spaccone con il messicano, l'hai scritto in una maniera spettacolare, rendendolo davvero un figo ( watch out! We've gotta a badass over here) . Ho davvero temuto per Bonnie, poi. Lo credevo morto e in pasto ai coccodrilli! E pensavo che Ruthie stesse per fare la stessa fine, tuttavia, Tinkerbell 'saves the day' entrando in scena al momento giusto.
Chiedo ancora venia per il ritardo, ma ad un libro nuovo è difficile dire di no

20/01/14, ore 15:04

E' un racconto bellissimo, talmente avvincente che non ho potuto smettere di leggere finché non mi sono messa in paro con tutti i capitoli! E tieni presente che ho scoperto la tua storia ieri sera, perciò se sono qui a recensire...praticamente l'ho bevuta!
Mi piace molto il modo in cui sveli la trama poco a poco, attraverso il background dei personaggi (che sono splendidi: ben costruiti e divertenti), e ogni capitolo la ingarbugli un filino di più: tre mondi; personaggi che "saltano" da uno all'altro; una bestia del secolo che c'è già ma che i geni non vedono ancora; e poi pirati, sirene, unicorni...
Davvero brava/o, seguirti sarà un piacere! (Anche se...ti confesso che ho un terribile sospetto sulla bestia del secolo e spero di sbagliarmi!!)

20/01/14, ore 12:14

Aki!!! Sono riuscita a leggerlo solo ora il capitolo XD
Devo dire che mi è sembrato più lungo rispetto agli altri (non che questo sia un problema u.u). Comunque mi è piaciuto moltissimo!!!
Sarà che mi annoiavo a stare a ripetere italiano e la tua fic mi ha risollevata l'umore (che era sotto zero).
Partiamo dall'inizio.
Il tavolino è bellissimo *-* lo vorrei anche io uno così XD
Una bestia in crociera, voglio proprio vederla ahah. Comunque il drago è bellissimo (ritorna a dire che amo i draghi). Bonnie sta cambiando o è una mia impressione??? Almeno hannp tolto di mezzo sto coccodrillo antipatico. La scena del battibecco tra Bonnie e Campanellp mi ha fatta ridere come una matta XD
Ruthie e Gèrman nella fogna sono stati bellissimi, soprattutto quando parlavano di 'fatine'.
Ho un sonno e una fame che non ti dico... Vabbe non voglio andare troppo OT.
Cosa manca? Ah Jessie Bernie e il film. La scena è troppo dolce, voglio esserci anche io con loro!!! *-*
Mi sono accorta che a Bonnie manca il Famiglio!!! Sono curiosa di sapere chi/cosa sceglie.

E credo che sia tutto... Aspetto ancora Diablo, ma no problem Aki, per lui posso aspettare anche 1000 capitoli XD

20/01/14, ore 10:32

Bonjour! Sono sempre felice quando aggiorni ahaah u.u Ho letto ieri sera ma vengo a recensire ora che è meglio xD
Da dove cominciare? Capitolo strepitoso come al solito. Ammetto di non aver mai pensato a come facessero i geni a sapere dove ci fossero delle bestie ed ecco che mi sveli il mistero con questo meraviglioso tavolo/mappamondo. Originale davvero, mi sono immaginata questo tavolo con queste piantine che spuntano all'improvviso e le armi dei geni a mo di gps ahahah :D
Bonnie (immagina se il suo famiglio si chiamasse Clide ._. okay questa è terribile) con Germàn l'allegro compagnone messicano. Non mi aspettavo che avrebbe scelto un tipo del genere come padrone ma vabbè, l'importante era sceglierne uno. Ruthie è fantasticaa u.u
Il siparietto Jennings è, come sempre, bellissimo. Riesci a trasformare una scena apparentemente normale come quella di guardare un film ad una scena che ti tiene incollata a leggere per non perderti una virgola. Ti invidio, ho deciso ahahah.

Ora, ho avuto un attimo di perplessità nel leggere che a Tinkerbell non facevano più male i polsi e vorrei esporti la mia idea in merito del perché dimmi te se ho intuito bene. La bestia messicana è stata affidata a Tinkerbell ma, visto che lui non se ne sta occupando i polsi gli fanno male. Il momento in cui i polsi smettono di fargli male è quando un altro genio si è assunto il suo compito? Cioè il momento in cui Bonnie si è procurato un padrone?

La scena della battaglia è stata piuttosto sanguinolenta ahahah. Immaginavo brandelli di carne un pò ovunque e acqua piuttosto sporchina xD
Tinkerbell modalità guerriero salvatore mi è piaciuto un sacco ahahaah. E' divertente mettere a confronto il modo in cui Clay si comporta con sua sorella e quello in cui si rivolge a Bonnie.
(Ammetto di essermi immaginata in questo punto Tinkerbell vestito da fatina....)

Ruthie che non ci fila di striscio Bonnie poi....aahahahh. Mi fa piacere anche aver letto anche quei tre righi con Jessie xD Domanda legittima aaha.

Credo ci essermi allungata un pò....e forse anche inutilmente. Ma mi piace recensire i tuoi capitoli xD
Un bacione e a presto!

RayaFee

11/01/14, ore 21:41

Finalmente sono riuscita a leggere il tuo capitolo, avevo visto che c'era un aggiornamento ma fino ad ora non ero riuscita a leggerlo. L'ho trovato davvero interessante, sopratutto in alcuni passaggi, come quello della conversazione tra Bonnie e Ruthie. Mi aspetto sempre che lei gli dia uno schiaffo non so perchè ma Bonnie se lo merita, anzi so il perchè. E' proprio un monello.
Dal punto di vista della scrittura è scritto molto bene, senza errori e con vera passione.

09/01/14, ore 10:47

Stavolta arrivo con un po di ritardo nel recensire ma avevo già letto appena aggiornato :) Comunque passiamo al capitolo che è meglio. La prima parte con Clay è bellissima :3 troppa stima per il tuo genio! Bella la breve conversazione con Ruthie mi mancavano u.u Tra l'altro il discorso con Bernie il topone ( tra l'altro nella tua storia c'è anche bianca xD) mi è piaciuta soprattutto per la frase finale di Bernie. Clay si fida di qualcuno...di Ruthie :)) Passiamo alla spiegazione sulle ortiche. Ci voleva e finalmente in merito mi è tutto chiaro :) e non l ho trovata noiosa u.u jolla e ronnie sono fantastici. Bravissima come sempre Aki. Alla prossima!

04/01/14, ore 19:24

Bene, cosa c'è di meglio di leggere un capitolo nuovo?
Non c'è nulla di particolare, ma un ulteriore spiegazione non fa altro che bene. E' quasi impressionante vedere a che punto sia arrivata la tua storia, che a 22 capitoli dall'inizio non mi annoia affatto. Hai grandi capacità, ammettilo! Parlando del capitolo, lo definirei in modo "esplicativo", va davvero bene rendere più chiare le cose quando si ha molto di cui scrivere, tuttavia,penso che manchi quel fattore che ti faccia rimanere incollato allo schermo, pur di finir di leggere il capitolo.
Questo è tutto, allora. Vado a buttar giù qualche riga anch'io, a presto ;)

03/01/14, ore 01:03

Sera (o meglio notte) Aki.
Stavolta.cerco di scrivere una recensione sensata anche se è l' 1:02 e quindi il sonno comincia a farsi sentire.
Cominciamo da Campanello. Bellissima la scena con Jessie e anche la.parlata con Bernie (su Ruthie). Spero davvero che Jessie stia meglio in futuro.
Passiamo velocemente al Messico. Cavolo il coccodrillo è piú intelligente di quel che credevo .-. Ora Bonnie se la vedrà nerissima. Ruthie mi piace come sempre. Oh, credo che sto davvero shippando Ruthie/Campanello XD (anche se Diablo/Campanello la adoro).
Ah ecco, Diablo bellissimo, anche se è solo nominato sono felice. Quindi forse Bianca farà parte del suo equipaggio... Interessante u.u
Jollah e Ronnie sono troppo simpatici insieme XD sono proprio opposti, ma fanno schiattare dalle risate XD e ora ci sarebbe anche la successione!
Ah, la.spiegazione è stata utilissima u.u grande Aki.
Beh credo che per oggi sia tutto. Aspetterò il ritorno di Diablo pazientemente.

27/12/13, ore 16:20

Clay è geloso... della prima parte che hai scritto è quello che si è sentito meglio.
E sono d'accordo con te una foto del genere, cioè di Ruthie inseguita dal leone, avrebbe destato qualche sospetto, e se fossi stata in lei mi sarei arrabbiata anche io perchè sai prima salvami e poi fammi la foto, no?
Ma Clay è Clay.
Sai la settimana scorsa ho finito di leggere un libro 'il mistero della biblioteca sempre aperta' e il protagonista si chiama Clay, così quando la prima volta ho letto il nome mi è venuta in mente la tua storia xD