Make a wish
di aki_penn

24/07/13, ore 14:52

Ciao Aki, spero che stai bene. Io sono a mare, e solo ora ho potuto leggere il capitolo col cell perché non prende bene internet.
Alla fine sono arrivati alla casa, bene. Mi spiace che Gustav non sia andato, sta simpatico anche a me. E poi ha quasi capito la verità sulle statue.
Jessie è sempre così carina :3 anche se chiama nei momenti meno opportuni
Allora cos' altro dire? Nel prossimo capitolo quindi uscirà la bestia? Oppure ci sarà un capitolo di stacco?
Allora al prossimo capitolo Aki.

21/07/13, ore 16:09

La casa col buco nel tetto da quanto l'hai descritta bene mi sembra di avercela davanti e voglio andare a visitarla. .. ^^
Il chiamare nei momenti meno opportuni è la caratteristica di Jessie che mi piace di più ... è buffo vedere come Clay risponde per non fargli capire cio che veramente fa.

Prima o poi lo capirà, chissà XD

08/07/13, ore 15:12

MI piacciono molto le descrizioni che fai, dei luoghi dei posto delle sensazioni.
'Si passò il dito sulle labbra gelide' .. riesco a immaginarmi le tue scene.

Ogni capitolo è più bello!

07/07/13, ore 23:26

Ciao Aki,
mi spiace che la tua chiavetta abbia fatto follie facendoti perdere i file. Comunque il capitolo non è brutto per niente.
Mi piacciono i nuovi personaggi, Cloris è molto affascinante e Ali mi sta simpatica (Unicorno *-*). Mi ha molto affascinata la Mosca, davvero una trovata geniale, certo che tra tutte queste cose magiche e strambe non c'è mai da restare delusi.
Ora sono davvero curiosa, uffi :p
Passando alla parte con Ruthie e Campanello, vedo che hanno fatto amicizia con questi begli uomini disponibili e gentili CX
Ah, ho notato l'ultima parte con la casa con il buco nel tetto (spera che si chiami così perché non riesce ad andare a leggere sopra XD) spero proprio che nel prossimo capitolo ne parlerai.
Ora finisco di scrivere perché ho un mal di testa tremendo, spero di non aver preso l'influenza (stavolta il the non c'entra u.u)

07/07/13, ore 18:06

Bene, voglio cominciare con un #Staystrong !
Carino, anzi carinissimo, mi è piaciuta sopratutto la parte iniziale, sei riuscita a trasmettere in modo perfetto quello che avevi immaginato, sopratutto perchè la descrizione delle "scene" era perfetta.
Sul seguito mi è sopraggiunto un dubbio:
Sei mai stata a Praga?...Perchè, non so... in questi capitoli mi hai dato l'impressione di conoscerla molto bene.
Beh, per il resto questo capitolo rimane un lavoro soddisfacente.
Alla fine, si capisce,magari, il luogo nel quale si nasconde la prossima bessshtiah.
Keep going on! Good Luck!

29/06/13, ore 18:30

Yoo-Hoo!
Nuovo capitolo sfornato alla velocità del suono.
Beh, sì non posso negarlo, la scena del museo è qualcosa di demenziale, resta comunque molto divertente. Al "Voglio toccargli la proboscide!" sembrava quasi che stesse per esprimere un desiderio totalmente inutile e appunto sprecarlo. Ho perso il conto, Ruthie può esprimere desideri, o non può perchè è appunto un famiglio?
Carina l'idea delle statuette d'oro massiccio fatte con esseri umani, chi sarà la nuova bestia, Re Mida? ^^
La vedo male, per Tinkerbell, se questa bestia potesse davvero rendere oro quello che vuole, anche l'arma di Tinkerbell potrebbe risultare inefficace. Gran bel casino...
Vai così Aki, e Buon lavoro per il prossimo capitolo !

27/06/13, ore 14:14

Una Ruthie un po' capricciosa ahahah però mi piace molto il suo personaggio.
Carina la scena al museo con il mammut :')
Originale anche la bestia che trasforma le persone in oro!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio c:

26/06/13, ore 21:05

Forse oggi è al volta buona che riesco a recensire, sperando che il pc birichino non mi riaggiorni la pagina, altrimenti giuro che lo butto nel secchio.
Comunque: la scena nel museo non è stupida! Cioè, Ruthie che vuole toccare il mammut peloso è troppo carina, ah!, e lo è pure quando si mangia l'hamburger in tre bocconi netti.
Sembra quasi una liceale che torna da scuola e non ha mangiato a ricreazione (paragone osceno! XD).
La bestia assomiglia a un misto di Re Mida e Medusa, e non ci credo che qualcuno non si è fatto delle domande su quelle statue. Su, qualcosa come un centinaio di statue d'oro massiccio che rappresentano senzatetto, io un paio di domande me le farei!
Ah, voglio una Ruthie/Clay! Please, con quella mano su un fianco mi hai fatto sciogliere (♥) ma ok, io mi emoziono per nulla, qua nemmeno si può parlare di indizi nascosti XD
Questo capitolo fa ridere, perché c'è Clay che prende in giro Ruthie e, beh, solo la presenza di Ruthie mi fa spuntare il sorriso.
Aspetto con trepidazione un capitolo pieno di sangue e azione e una bella lotta con una bestia.
Possa l'ispirazione essere sempre a tuo favore!

Jaq.

26/06/13, ore 20:57

Aki, no la scena del museo non è stata affatto patetica, anzi sembra proprio andare a pennello con i caratteri di Ruthie e di Campanello ( ok io llo chiamerò così in tutti i capitoli u.u).
Comunque, davvero originale la bestia stavolta, trasforma i senzatetto in oro.
Cosa dire? Oh mi piace anche che Campanello è l' unico ad avere un famiglio umano *-*
Ora davvero non so che dire, scusa ma sono stanca.
Al prossimo capitolo,
un bacio Killuale

26/06/13, ore 20:53

Sono felicissima che hai aggiornato!
Mi piacciono troppo Clay e Ruthie.
La scena del tetto è stupenda sopratutto il modo in cui hai descritto ciò che lei vedeva da lassu.

Sono cosi carini insieme! ;D

26/06/13, ore 15:13

Mi piace la scena iniziale della famiglia e il modo in cui gli chiedon di Ruthie ^^ e lui non si scompone.
Naturalmente la scena più bella è quella dello sparo in testa.
Per fortuna che lui sa rimarginarsi!

^^

24/06/13, ore 16:12

Mi piace molto la scena con la famiglia di Clay .. con il piccione del ratello che non si compra il cellulare alla sorella che sta male.
Mi dispiace tanto per lei ..questa cosa del nome .. uffa .. se Ruthie si è offerta!
Ci credo che avrebbe preferito non essere chiamata.

E quel fuoco...!

Sei veramente brava!

23/06/13, ore 12:23

Sul serio, questo capitolo è il massimo, mi hai fatto ridere tantissimo, prima per le solite discussioni familiari, poi la scena di Ruthie che spara a Clay, e "si domandò se non fosse stato il caso di sparargli di nuovo". Davvero, il massimo xD.
Innanzitutto il modo molto molto naturale in cui inserisci il nome Metal Dragon, lo fa risultare ancora più assurdo, viene da chiedere in continuazione, come si possa chiamare un bambino in quel modo, appunto la naturalezza con cui lo inserisci lo rende ancora più inusuale.
E quando “E i pirati?”
“Loro sì, ma non li devi ammazzare quelli…al massimo li puoi gambizzare!” ho ancora le lacrime agli occhi.
Dopodiché "Penelope Mills, stronzetta" a questa non ho retto, sto ancora ridendo x'D, ma come fanno a venirti in mente certe cose?
Grande Aki!
La scena del combattimento, mi ha riportato alla normalità. Sul serio, Tinkerbell è un Grande, sembra che nessun altro riesca a stargli dietro, e riesca a tirarsi sempre fuori dai guai, solo...chissà perchè hai scelto i semi d'ortica.... Non si potevano scegliere i semi di pesca? xD
Infine, complimenti davvero, hai la stoffa della scrittrice e questo già lo sai.
Detto ciò vado a consolarmi da qualche parte, dato che, l'indice della mia autostima da scrittore (che ancora non si è creato del tutto) è già a livelli di depressione preoccupanti. Ci vediamo al prossimo, Bye !

22/06/13, ore 19:56

Questo capitolo, non so, mi trasmette un po' di tristezza...
Interessanti i particolari sugli altri componenti della famiglia di Clay, immaginavo fosse l'unico "particolare" in quella famiglia.
(hai detto che ti piacciono le situazioni familiari intricate, e lo fai valere anche quando scrivi.)
Una delle note a tuo favore è stato il fatto che molte delle scene descritte apparivano molto chiare, e riuscivo ad immaginarmele senza problemi.
Note a sfavore 3 errori che potevano essere evitati, ma non c'è scrittrice perfetta. u.u
Per il resto il buono supera sempre il cattivo in questo capitolo, mi getto a leggere subito il prossimo :3

22/06/13, ore 17:51

Ciao Aki,
nuovo capitolo yep. Certo che escono sempre più velocemente nuovi personaggi... un altro Pirata a quanto vediamo.
Chi sarà questo nuovo Re? ( Luffy? speraspera XD ) Comunque l'altra volta mi sono dimenticata di dirti... Lisbona *-* amo quella città, ed ora Praga! Ci sono stata e non era affatto male.
Comunque, mi è piaciuta molto la scena iniziale dove tutti mangiavano in camera di Jessie XD
Quindi una nuova missione è cominciata, chissà cosa aspetta stavolta ai nostri due eroi.
Ora scappo a ripetere 400 anni di storia dell' arte.