Make a wish
di aki_penn

05/05/14, ore 23:31

Che bella l'atmosfera di una famiglia tutta riunita, anche se in una stanza d'ospale. Ed è piuttosto inusuale mangiare pizza nel giorno di Natale (è Natale ormai, no?).
Mi chiedo se Metal Dragon un giorno odierà suo padre per il nome che gli ha dato, ma almeno è originale... ma nessuno all'ufficio dell'anagrafe ha cercato di suggerirgli un nome che esiste? XD
La signora Jennings ha proprio ragione. ^-^ Clay dovrebbe avere una ragazza, se non fosse impegnato a uccidere bestie. XD
Così la vacanza, tanto breve, è già finita?
Almeno viaggiano ed è una cosa molto bella. Io, al posto di Ruthie, non mi lamenterei: Praga è un luogo bellissimo, me lo hanno detto in tanti. Be', lei vuole un luogo caldo che ispiri vacanze e po' la capisco...
Certo, che lei è fuori di testa! Sparare a qualcuno in testa! O_O Ne ha di coraggio!
In realtà, non ho capito benissimo l'ultima parte. XD Quello era cattivo! Amico di quel pirata e gli volevano rubare i semi! Non capisco come possano usare i semi per combattere i geni.
Al prossimo capitolo. ^-^

05/05/14, ore 23:28

John chi sarebbe? E il suo complice? Il giapponese tatuato e la donna grassa?
Che c'entrano loro con la storia?
Certo, però, che anche loro sono assurdi in una maniera pazzesca. XD
E così ci sono anche le vacanze per Clay e Ruthie.
Oh, ma Jessie è ammalata di cancro? Clay non riuscirebbe a guarirla senza desideri?
Ovviamente nessuno della sua famiglia sa del suo “lavoro”... e da quel che ho capito chiunque sappia il vero nome del genio ha diritto a tre desideri. Certo, che il tuo genio ha un ruolo strano nel mondo e che mondo particolare! Bestie, geni, pirati e famigli (non so come sia il plurale di famiglio) e chissà quante altre creature!
Tutta la famiglia di Clay è fuori di testa... certo che a te non piacciono le cose normali. Neanche loro madre lo è. È una donna che non si accontenta di nulla, ma credo che sia stata che non ha fatto mancare l'affetto ai proprio figli.
Cmq trovo che sia del tenero tra Tinkerbell e Ruthie. ^^ E in ogni caso lui le vuole molto bene, ma vuole cmq tenerla a sufficiente distanza e credo anche di capire il perché: non è sola la scusa di tenere il lavoro separato dal resto.

05/05/14, ore 23:27

Oh, peccato! Avrei voluto lasciare Ruthie in quella situazione. XD Ma ho proseguito con la lettura.
Pensavo che, dai, quel tipo almeno fosse un bel ragazzo, uno buono, non un nemico, e magari si aggregava a loro due per rendere gli eventi ancora più divertenti.
Quindi ci sono anche delle persone che rubano i semi? O_O
Deve essere un mondo piuttosto strano!
Elsker.
P.s.: io non ero preoccupata per Ruthie. Sapevo che Clay l'avrebbe salvata, in qualunque circostanza.

05/05/14, ore 23:26

Diciamo che sono abbastanza sconvolta.
Avevo appena finito di mangiare e ho detto “Dai, che mi leggo un altro capitolo!”.
Sinceramente non mi aspettavo tutto quel sangue... né tanto meno parti di corpo che ti afferrano.
Cavoli, horror allo stato puro (almeno per me!). E poi le ragazze che vengono rapite nel loro letto! E poi vergini! Ecco, sembra quasi che sia meglio non essere più vergini! :P
L'azione tutto sommato mi è piaciuta e credo anche tu l'abbia descritta piuttosto bene, anche se non mi è chiaro (e non voglio saperlo xD) come mai proprio in quel momento è riuscito a estrarle il seme.
Mmm... avevo pensato a qualcosa del tipo che magari uccidendo le giovani, assorbiva la loro giovinezza e vitalità e anche al sangue, ma non mi sarei mai immaginata quella tortura! Quella bestia (sì, mi rendo conto che è una bestia) si divertiva a tirare fuori l'intestino a una ragazza ancora viva?!
E brutto da dire, ma spero che il sangue delle vittime torturate non sia affatto benefico per la sua gioventù.
E poi chi si aspettava che quel maggiordomo fosse sua alleata? Lui è una bestia umana!
Pensavo che Tinkerbell l'avesse ucciso e invece...
Credo che Greta si sia comportata molto bene e sia stata all'altezza della situazione per essere una ragazzina di dodici anni, per essere una semplicissima ragazza.
Un abbraccio dalla sconvoltissima Elsker.
P.s: ma tu non provi inquietudine nel scrivere di simili cose?
P.p.s: Ah, giusto... stavo quasi per dimenticarlo... chissà dov'è finita Ruthie!

05/05/14, ore 23:25

Ma non è vero che il suo nome è effeminato! >.<”
Comunque ho notato con piacere che ogni tanto inserisci dei piccoli sprazzi di descrizione dei personaggi. Molto bene, così almeno so come sono fatti in linee generali!
Il primo desiderio è stato esaudito.
Sicuramente Greta ha provato un forte sconforto e anche dolore nel “rivedere” la sorella.
Ma cosa diavolo fa questa bestia alle ragazza? Questi capitali misteriosi stanno un po' sfociando nell'horror! Be', ora può anche darsi che tu faccia finire questa storia delle bestia con grandi risate... sei così imprevedibili!
Sono andati a salvare Ruthie... potevano anche aspettare un po'. XD Ho come l'impressione che nel frattempo lei se lo sia cavata egregiamente. Per quanto egregiamente ci si possa comportare con un mostro che uccide le giovani ragazze.
Questo capitolo ha dei piccoli piccoli errori di distrazioni un po' ovunque, ma sono veramente lievi.
Al prossimo capitolo!

02/05/14, ore 16:58

Here I am!
Ho adorato la prima parte con Tinkerbell e Ruthie. Son così carini insieme :3 mi hai quasi illuso in una svolta romantica ahaha. Chissà.
Non mi immaginavo Mahi sotto le spoglie di un ragazzino ma mi è piaciuto poi. un po' inquietante la sua trasformazione e tutto il resto con la povera ragazza. Una domanda: Ruthie potrebbe, quindi, effettivamente morire se Tinkerbell non riuscisse a salvarla prima?

Certo che Tinkerbell ha una faccia tosta u.u se la prende con il povero Etu che voleva solo salvare la povera Ruthie prima del dovuto ahaha. Insomma, Clay! provaci tu ad essere azzannato ovunque (vabbè...lui poi guarisce)! <3 In generale la scena d'azione, non l'ho trovata ripetitiva e quindi non ti devi preoccupare di questo, almeno per quanto mi riguardo continuo ad amare questa storia come al primo capitolo.

L'ultimo pezzo mi ha fatto rimanere un po' a bocca aperta....il seme d'ortica era preso quindi...chi ha "attraversato" Tinkerell? E' stato Mahi? O è arrivato qualcun altro? Che ansia..non puoi lasciarmi così sulle spine. Poor Tinkerbell <3 <3

Al prossimo capitolo, carissima

Raya_Cap_Fee

02/05/14, ore 11:34

Lo so, avevo detto che avrei recensito all'ultimo, ma ancora una volta c'è uan cosa che mi ha spinta a scrivere.
Innanzitutto vorrei dirti che è davvero un bel capitolo e mi piace come lo hai fatto finire, lasciandoci tutti col fiato sospeso, è stato davvero un colpo di genio, anche perchè io apprezzo sempre molto i capitoli che finiscono in modo così...mmm...teatrale? Va bè, dovresti aver capito cosa intendo.
Ciò che mi ha spinto a recensire anche in questo capitolo nonostante avessi detto che l'avrei fatto all'ultimo è il fatto che hai detto di aver letto Tredici, anche io l'ho letto, però mi è sembrato carino, in effetti io non mi aspettavo che parlasse solo dei motivi della morte della ragazza, ma, secondo i miei generi, avrei preferito un più di avventura, comunque secondo me è scritto bene, e per chi può piacere questo genere particolare, che è un mezzo thriller, è davvero un buon libro.
Ora vado e non ti prometto più di recensire solo all'ultimo!

02/05/14, ore 10:59

Ciaoo!
All'inizio avevo deciso di recensire quando sarei arrivata all 'ultimo capitolo visto che ho scoperto questa storia in ritardo, ma quando ho letto il nome della ragazzina mi sono decisa a recensire anche adesso.
La tua storia é davvero molto bella, scritta bene e incalzante. Non ti annoi mai perchè ogni singola parola ti mette curiosità, sei davvero molto brava!
In più volevo farti i complimenti per il nome che hai sclto per la ragazzina, è davvero stupendo! Ahahahah abche io mi chiamo Greta, ma credo che questo si fosse gia capito.
Dai ora continuo a leggere, ci rivediamo all'ultimo capitolo scritto!

01/05/14, ore 22:54

Ok Aki. Io e te dobbiamo chiarire alcune cose.
1. Campanello e Ruthie mi stanno diventando canon o sbaglio? No, perché anche se preferisco che coppie slash questa è una delle pochissime het che apprezzo.
2. Stavolta l'ho pensato: questi due sono spacciati. Ti giuro che per un attimo mi sono fermata a leggere, che se mi morivano ti avrei odiata.
3. In realtà non avevo pensato ad un terzo punto quindi vado a ruota libera.
Oddio ma questa bestia era inquietante, peggio del coccodrillo. Ora mi torna in mente il brownie (ahahah).
Ma il cuoricino di Campanello che spunta fuori??? :c NOPE!
Ora arriva Diablo e lo salva, e tutti vissero felici e contenti ;) ok la smetto con le mie fisse slash.
Sono inquietata ora. Davvero.
Me ne vado a dormire cercando di non sognare mostri che squartano la gente.

Un bacione, Killuale

22/04/14, ore 11:44

Io ho paura... per due motivi in particolare:
Primo - cacchio tu hai 137 recensioni e la mia farebbe cambiare niente, cacchio!
Secondo - io tui venero come una dea, sul serio. Mi hai iniziato più o meno a tutto, anche a Soul Eater... non centra un belino ma fa niente.
Amo, AMO, il modo in cui scrivi, e... l'ho già detto che ho paura?
Ho subito iniziato a fangirlare per Ruthie e Tinkerbell, ceh quando ho letto "si accovacciò, con uno scatto, come poteva accanto a Ruthie, con la guancia contro la coscia morbida di lei.
“Che cosa fai?” sbottò Ruthie indispettita, sgomitando contro la testa del ragazzo.
“Salvami, vogliono stuprarmi” fu la risposta sussurrata e cospiratoria." ho rischiato di morire causa epitassi (If you know what it means)
Voglio un pupazzo di Tinkerbell, lo amo! E non so cosa dire! Perchè come si può recensionare (?) la perfezione? Non lo so... Se vuoi posso diventare il tuo poggia-piedi, sarebbe un onore maestra (e questa da dove salta fuori?).
E poi boh, niente solo che ti amo.
Baci al sapor di qualcosa che ti piace dal Capricorno Pazzo, tua indegna seguace.

15/04/14, ore 19:43

Eccoci al nuovo capitolo *-*
diablo diablo diablo!!! Bello anche quando soffre e agonizza, con un braccio mancante. <3
Bianca è così... Non so, non ingenua, ma quel tipo lì XD
Campanello mi fa morire ogni volta. Per di più la proposta di Etu... Oh mamma mia ahahah.
Bonnie caro Bonnie, povero, non riesce mai a stare solo con cinesina Nai non ricordo il nome.
E adesso non so cosa scrivere... Ah ma perché Chismes ha detto che le bestie sono umane se c'erano i coccodrilli prima??? O forde ho sbagliato a capire .-.
Ora ti lascio, mi manca parlare con te. E sei perdonata per il ritardo.

Un bacione, Killuale

15/04/14, ore 14:29

Per il circolo: chi non muore viene a recensire il capitolo ahahah ^_^ è passato un mese dall'ultimo capitolo ma vabbè...uno più aspetta e poi più e curioso xD

Comunque, ho dovuto fare un po' di mente locale ma diciamo ce Diablo ha riportato tutto alla mente con il suo braccio troncato. Jollah è simpaticissima, e anche Ronnie ma questo già te l'ho detto un'infinita di volte. Dunque....Jollah conosce il vero nome di Tinkerbell quindi potrebbe diventare il suo padrone, no? Non mi ricordo più qual'era il desiderio che volevano esprimere....o forse non l'hai detto xD blackout di memoria.

La riscrescita del braccio è dolorosa (altro che l'ossofast di Madama Chips...di che ti lamenti, Harry?) ma almeno mi sembra di aver capito la questione dei capelli magenta e dei semi d'ortica.

Ovviamente, la parte del capitolo che preferisco è quella dove c'è Tinkerbell la fatina xD Adorabile la parte con i bambini :3
Scommetto che a Ruthie fa più impressione Clay con la barba che nudo ahahah. Ho sorriso come una scema alla richiesta di Etu...

“Salvami, vogliono stuprarmi” fu la risposta sussurrata e cospiratoria.

ahahaha povero Clay. Siamo tutti con te. La cosa che mi fa sorridere inoltre è che Ruthie è ancora all'oscuro del fatto di dover essere "sacrificata" a Mahi.

Per quanto riguarda la parte con Bonni il conigli...perdono, Bonnie e il coniglio xD la Bestia non è l'animale a quanto ho capito. Bonnie sta molto meglio appioppata a Chismes che con Tinkerbell (che, a quanto pare, non si è preso affatto il disturbo di insegnargli qualcosa).

Per un attimo, leggendo di Alih che guarda Bonnie me li sono quasi immaginati come una possibile coppia .-. non chiedermi il perché ahaah xD però, se tra i generi c'è scritto anche romantico, un po' ci voglio sperare.

E niente, con le urla generali, il capitolo termina ahimè ^^

Aspetterò il prossimo capitolo, come sempre ^.^

Un bacione,

Raya_Cap_Fee

09/04/14, ore 00:41

La signorina Bohm (non so come si faccia quella o tanto strana) è il mostro?!
Magari uno si aspettava che fosse il maggiordomo, che è un uomo, ma non una donna? Magari ruba la “gioventù” delle ragazze? Sicuramente no: non ci avrò azzeccato.
Molto originale anche questa concezione del genio! È un genio veramente! :3 Solitamente il genio non è libero, è chiuso in una lampada, non si sceglie il padrone, non ordina al padrone di chiedere che venisse esaudito un certo desidero. Mi piace come hai sconvolto la figura del genio sottomesso per poi ricomporla a tuo piacimento. Si può dire che Clay (mi piace molto più di Timberkell) sia più che umano... la sua comicità e la sua leggerezza, il suo animo e le sue preoccupazioni... credo che da ciò lo si deduca molto bene.
Mi è piaciuta molto la parte del passato... e credo che sarà molto bello scoprire poi come lui sia diventato un genio. Ovviamente anche lui aveva una famiglia piuttosto assurda.
Bene, ora passiamo a Ruthie (si vede che spero che non se la sia cavata, vero? xD). La trovo buffa e tenera allo stesso tempo, ma tenera solo ogni tanto. Ogni volta che riporta l'attenzione sull'altezza mi fa ridere.
Anch'io credo che Greta sia perfetta come padrona, dato che nel piccolo paese non c'è nessun altro e lei è piuttosto presa da questa situazione. Non biasimo le sue incredulità!
Bene, al prossimo capitolo! ^-^
Un abbraccio,
Elsker

09/04/14, ore 00:24

Ciao,
bel capitolo complimenti.
Mi ero quasi dimenticata della comicità che riesci a inserire in ogni cosa: nei personaggi, nelle situazioni, nel modo buffo in cui i tuoi protagonisti agiscono e si rapportano l'un con l'altra. Secondo me è una cosa molto bella, è sicuramente molto bello trarre il buffo dalle situazioni più assurde e/o anche piuttosto drammatiche. Insomma, la sparizione di giovani donne non è certamente positivo!
Trovo che sia una bella storia e che tu abbia strutturato proprio bene questo capitolo. Mi hai fatto capire altre cose, ma hai fatto crescere la mia curiosità. Un paesino isolato? Un castello antico? Scomparse? Il padrone e la bestia? Persone brusche? Sto elaborando...
Credo di esser arrivata in un punto! Tutto grazie al titolo: “Make a wish!”.
E poi trovo che la figura del personaggio Jessie Tinkerbell sia molto affascinante. :3
Anche se Ruthie per ora non mi dice granché.
Al prossimo capitolo!
Un abbraccio,

27/03/14, ore 20:19

Ciao! ^-^
Finalmente ho iniziato la tua storia, che leggerò molto a rilento a causa della scuola.
È un inizio molto interessante e intrigante.
Il due personaggi assieme sono molto teneri. E che nomi che hanno... mi ci vorrà un po' per scriverli correttamente.
Cavoli, all'inizio non pensavo che Ruthie fosse una donna. Quanto è pazza, è fuori di testa! Un po' come tutti i tuoi personaggi, perciò desumo che anche tu sia pazza e fuori di testa, almeno ogni tanto.
Il tuo modo di scrivere è molto più maturo rispetto a “I miei venti metri quadrati” e devo ammettere che mi piace molto di più.
Hai un'abilità pazzesca nel descrivere certe azioni. Leggevo la parte in cui Tinkerbell usciva dall'acqua con gli occhi adoranti. È tutto descritto minuziosamente.
Vanno in Germania... *sospira* che bello!
Bene, non vedo l'ora di avere tempo per leggere il prossimo capitolo. T_T
Un abbraccio.
Esker.