Make a wish
di aki_penn

17/10/13, ore 10:26

E' un bel capitolo pieno di colpi di scena e di un pò di violenza. Quando ho letto l'avvertimento pensavo peggio XD
Mi piace il tuo inserimento di un personggio storico... rende tutto più importante e speciale.

10/10/13, ore 11:37

Anch'io credo che Bonnie sia utile in questo modo riesci a spiegare molto di geni e affini senza dover passare interi capitoli a narrare senza far entrare i personaggi.
La scena inziiale in cui Ruthie e Clay sono vicini vicini è molto bella e particolareggiata. *.*

09/10/13, ore 01:27

Ciao! :D
Non ho molte cose da dire su questo capitolo, a parte che l'ho trovato bellissimo e interessante, e che quando l'ho iniziato non ho potuto fare a meno di leggerlo tutto insieme. Ha esercitato una sorta di attrazione magnetica nei miei confronti. È una cosa che sto riscontrando spesso negli ultimi capitoli. Davvero positiva!
Cosa mi piace del capitolo 17 in particolare:
1- adoro sempre più Clay (sì, hai capito bene! Anche se gli hai dato quel naso camuso che mi ha costretta a ricorrere al dizionario e alle immagini di google! u.u)
2- stravedo per i gusti di Ruthie in fatto di vestiario :)
3- ho ADORATO la scena iniziale della ninna, in generale e anche per quanto riguarda Clay e Ruthie. (Soprattutto per loro due :3)
4- mi ha entusiasmata moltissimo il discorsetto al tavolo, il mattino dopo. Bonnie è un ragazzetto simpatico. mi stavo rotolando dalle risate quando, notata la mano di Tinkerbell sulla schiena di Ruthie (a proposito, voglio saperlo, significa qualcosa???) e dopo aver sentito Veleno che lo informava "i famigli sono di consolazione, non d'aiuto. Sei sempre tu che devi uccidere la bestia", formula il pensiero che Ruthie stia con Clay per un motivo particolare. Chissà quanti film mentali si sarà fatto nella sua testolina nelle ore successive xD xD Poi adoro la singolarità di Veleno, la pacatezza di Bloom (che si contrappone alla ferocia dei miei amori: Septum e Commander :3), l'anomalia nel cervello di Skog, per cui nel mezzo di una riunione importante si va a immaginare Bloom che fa pipì nei campi xD e la solarità di Chismes.

Per farla breve, mi è praticamente piaciuto tutto!!!
Bravissima!!! Spero che il capitolo 18 arrivi presto, ma sono convinta sia talmente bello da valere anche 2 settimane di attesa! ;)
Bacioni! :)

07/10/13, ore 15:09

Grandioso il nuovo capitolo ^^
Non c'è nessun problema, secondo me, se manca l'azione. La lettura e scorrevole, e per nulla noiosa. Riesci a scrivere un ottimo capitolo nonostante il breve tempo che hai impiegato per scriverla. Riconosco che adesso la situazione mi è molto più chiara, anche se credevo che Bonnie fosse più piccolo.
Voglio soffermarmi sul momento Tinkerbell & Ruthie. sia all'inizio che alla fine. ...Ma non sono shippabilissimi? (sopratutto quando dormivano assieme. Li hai descritti molto bene.)
E, oltre questo credo che ci sia un enorme differenza di altezza tra Ruthie e Tinkerbell. Al punto da farla sedere sulle sue gambe. (tinkerbell, hold your feelings, pls)
Non aspetto altro che il prossimo capitolo, mi piacerebbe vedere Bonnie che fa da assistente a Tinkerbell.

PS: vedo che ti preoccupi ancora, di rimanere nei tempi di pubblicazione dei capitoli. Stai tranquilla, qui nessuno corre :D
Ci vediamo alla prossima!

06/10/13, ore 11:21

Che bello il nuovo capitolo *-*
Allora, devo dire che la prima parte mi ha divertita moltissimo. Immagino tutti nella stanza a confabulare a bassa voce, e Bonnie che non si calcola nessuno. Comunque sono una gabbia di "matti" lì.
Capisco come si sente Bonnie, tipo "Se ne va subito via da loro appena sveglio", l'avrebbe fatto secondo me. Bloom mi piace come nuovo Rettore. Veleno è uno spasso, ma Bloom è più serio a mio parere. Commander fa davvero paura, cioè come genio dev'essere una furia che spazza via tutto e tutti, mamma mia non vorrei essere una Bestia se me lo ritrovassi avanti.
Campanello e Ruthie mi piacciono molto in questo capitolo, non so perché. Forse è il loro "stare uniti" che mi piace, o boh XD.
Ahahah alla fine proprio Campanello si becca Bonnie XD immagino la scena che lui non se lo calcola proprio e Ruthie dice a Bonnie "Non farci caso, è fatto così". Non so immagino una cosa così.

Bene, per ora è tutto qui. Al prossimo capitolo Aki.

Un bacione, Killuale

06/10/13, ore 11:11

Eccomi...! Di nuovo Ahahah xD comunque questa storia mi appassiona sempre di più, hai davvero talento nel descrivere gli eventi senza farlo sembrare un caos xD mi è piaciuta molto la scena tra tinkerbell e ruthie all' inizio chissà... Spero ce ne siano altre xD anche il nuovo genio Bonnie si prospetta un bel personaggi :) brava come sempre. Saluti, RayaFee

26/09/13, ore 12:56

Il personaggio è molto ben dettagliato già da ora, anche se so che lo riprenderai ho già più o meno in mente come me lo immaginerò da qui fino alla fine.
Certo che anche lui si è trovato immischiato nel gioco all'improvviso... senza modo di scegliere ne altro. Diciamo che l'investitura gli sia calata dal cielo.. quasi in testa.
Il tuo modo di scrivre mi piace!!!!!!

Al prossimo capitolo

25/09/13, ore 02:02

ciao :)
penso che la tua storia sia bellissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :)

24/09/13, ore 22:59

Ma quanto è bello sto capitolo 16? Un sacco!!!! :D
Oddio, so che è un po' anomalo, ma la scena iniziale mi ha fatta morire dalle risate! XD Tinkerbell che ci mette "un po' troppo entusiasmo nel calcio" è stato epico! Sul serio! XD l'ho amato devvero tanto in quel momento.
Il nuovo genio mi sembra carino, secondo me è ok, poverino però: che nome che gli hanno affibbiato! Fortuna che doveva sceglierlo lui comunque: alla fine ci hanno pensato Chismes e compagnia xD
L'incontro nel grande mare è stato interessante: la sorella del re mi piace (simpatia: on); diablo mi sta conquistando (:O) e poi non avevo capito bene la sua età: pensavo fosse un uomo sui 45, invece è un ragazzo di 27, se Merea ne ha 17 e lui ne ha 10 più di lei :O
Perfino Cloris mi ha fatto una buona impressione, mi è sembrata momentaneamente umana (in 5 rari sec) quando ha tentato di chiedere scusa a Diablo da parte di Ebèn
(Tra parentesi, Diablo è fidanzato con una sirena???? O.o)
Esiste il "campo d'ortiche"? Precisamente cosa sarebbe, e perchè producono semi d'ortica? E poi, non ho ben capito, a cosa servono precisamente i semi d'ortica ai pirati?
Con questi nuovi dilemmi esistenziali, ti saluto e abbraccio :)
Al prossimo capitolo! ;)
Dede

23/09/13, ore 15:16

Allora il nuovo genio mi piace. Povero, come inizio però è stato molto traumatizzante XD Quindi si chiamerà Bonnie?
Io potrei saltare tutto il resto e parlare di Diablo *-* il mio amore per lui si fa sempre più grande <3
Cioè, Aki, non vedi quanto è bello? Okok la smetto.
Il re sta antipatico pure a me u.u ma sua sorella no, Marea sembra a posto.
No, Dirk deve restare con Silk punto e basta. E poi... boh, poi mi ha fatto piacere vedere Alih e l'unicorno-mangia-zuccherofilato.
Oh, ma io sto pensando solo a Diablo, Aki perché mi fai stare così? Che poi perché ho una folle idea yaoi Diablo/Campanello?
TU DONNAH FAI MALE AL FANGIRLEGGIAMENTO! Ma ti adoro lo stesso :3

Un bacio, Killuale

23/09/13, ore 10:42

Mi è piaciuto molto questo capitolo! Sicuramente è uno dei migliori. Hai saputo alternare perfettamente momenti seri a pura comicità, e le scene iniziali, con Bonnie, erano le migliori. La descrizione era molto dettagliata, e per questo ho saputo immaginare bene le scene. Tuttavia, non credevo che se un umano avesse raccolto la spada sarebbe diventato un genio. o.ò
...In tutto questo mi sa che Tinkerbell, l'avrebbe voluta lui quella spada.
Il capitolo è davvero lungo, e l'unica parte un po' "difficile" è quando hai descritto l'entrata nel palazzo di Diablo e compagni, Tuttavia, adesso le cose mi sono un po' più chiare, e un po' meno. Del tipo: Ci sono geni, che lottano contro altri geni, per il possesso dei semi?
E poi, se usassi spesso Bonnie, mi faresti contento ^_^. ( non preoccuparti per i tempi, la qualità richiede i suoi tempi, dopotutto ù.ù)

22/09/13, ore 20:21

Questo capitolo è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O! Mi sto innamorando sempre più di Tinkerbell, peccato che nn sia reale xD uffa, anch'io voglio andare a mangiare con lui! Pizza e birra: che accoppiata fantastica! :D
Ruthie è molto... Wow, non ci sono ancora aggettivi per descriverla. Interessante questo scorcio sul suo passato: mi piace! (Comunque anch'io vorrei che mio padre avesse messo da parte una fortuna in diamanti, anche piccola, tanto non ci serve comprare il brasile. Ora come ora farebbe comodo xD)
Tutti gli altri geni: sono fantastici, li adoro! Chismes è proprio simpatica, m'ispira; Bloom, Fatalii e Silk sembrano tranquilli per il momento però secondo me promettono bene; Skog sembra tanto pacifista ma sotto sotto credo sia quello che attizza il fuoco (polpetta del capitano, salto con ruthie) e per questo mi sta ancora più simpatico xD Septum, che dire, potrebbe essere il mio uomo ideale. Ahahahahahahahaah xD a parte scherzi, secondo me è affascinante. Un po' scontroso ma affascinante. Infine Commander... Ho, letteralmente, un debole per lui, che ha origine dal fatto che ogni occasione è buona per menare qualcuno, secondo il capitano. Lo so, non é normale. :/
Piuttosto, per quale assurda e contorta ragione Silk ha dato (?) delle ali a un pirata? E poi Clay... Ha già concluso gli studi? O.o Quindi... Ma quanti anni ha? Mi sono un pochino persa. E chi era il tipo che gli è morto vicino su quella panchina anni prima?
Dubbi esistenziali.
Comunque, in conclusione, devo dire che è stato veramente bello e piacevole leggere questo nuovo, atteso capitolo: non solo dal punto di vista della trama ma anche da quello della scrittura. Per me sei bravissima, hai davvero talento nello scrivere.
Ok, credo di aver detto tutto (spero di non aver dimenticato qualche dilemma, in tal caso te lo scriverò xD). al prossimo capitolo, che ovviamente aspetterò con ansia perchè questa storia mi piace un sacco!
Baci, DeDe :)

14/09/13, ore 19:34

Innanzitutto: Bel Palazzo! ...Se ne infischia di due o tre leggi della fisica, ma va bene lo stesso.
Il capitolo è stato molto, ma molto divertente, ed originale. Presuppone un continuo molto più lungo di quanto mi immaginassi.
(Solo un paio di errori di battitura, nulla di grave...)
Tuttavia, mi chiedo cosa avesse in mente il vecchio Veleno, che getta da un palazzo sulle nuvole una spada affilata come un rasoio.
(e se poi te ne penti?! [cit.]) Spero che diventi l'arma del nuovo genio ^^.
Continua così ^u^

12/09/13, ore 21:47

Allora Aki, prima di tutto volevo dirti "Yeee hai aggiornato!!!". Secondo, ho trovato dei piccoli errori di battitura, ma nulla di che (non chiedere che non mi ricordo XD).
Mi è piaciuto molto questo capitolo, mamma mia mettere tutti questi personaggi insieme dev'essere un'impresa super ardua. Per me non c'è problema di linguaggio, se i tuoi personaggi hanno questo carattere non puoi di certo farci nulla (sembra strano da dire).
Quindi Ruthie aveva un papà famoso (ladro) per questo sta in prigione.... aaahhh capito il mistero XD
Mmm... e se non era una bestia chi era? Forse un pirata? Non so, mi è venuto in mente Diablo, forse per il rosso, bah. (Diablo infondo è buono vero? u.u)
Ci sono rimasta o.o quando Veleno ha detto che si dimette... oh mamma, è proprio strano lui. Comunque non l'ho capita questa cosa della katana XD

Vediamo nel prossimo capitolo cosa succede... Yep!

Un bacio, Killuale (che stasera ama mettere le frasi tra parentesi)

11/09/13, ore 15:28

E' valsa la pena aspettare, il capitolo si è letto tutto d'un fiato.
E ci snon molti spunti che fanno venire la voglia e la curiosità di leggere il successivo.
Clay deve sbrigarsi a riprendere Ruthie... Skog gliel'ha praticamente rapita.
La storia di come Clay è diventato genio mi ha colpito e piaciuto... è molto originale...brava!