Make a wish

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
03/06/13, ore 11:01

OhmioDio.
OH.MIO.DIO.
devo dirtelo, permettimi, hai superato te stessa.
Beh la parte della chiamata all'inizio mi ha fatto ridere non poco, il tutto era molto macabro e rendeva benissimo l'idea (purtroppo per coloro a cui non piace lo splatter xD), beh, la lotta cruenta e piena di particolari mi ha soddisfatto pienamente, ti avevo chiesto di far scorrere sangue da quell'ascia l'ultima volta, ma te hai fatto sangue & budella. (servizio completo),
non ci ho trovato errori particolari, è tutto molto fluido e scorrevole, però la parte dello scontro, quando la stanza comincia a riempirsi di sangue, mi ha un po' confuso, non riuscivo a visualizzare bene le scene, ma forse il fatto che sia stato tutto così confuso, ha reso il tutto migliore.
E Ruthie?? dove me l'hai fatta sparire Ruthie??? ç_ç
Povera Greta, si ritroverà traumatizzata a vita xD

PS: Una curiosità...hai una particolare ragione per cui hai scelto un accetta/ascia e non un altra arma?

03/06/13, ore 10:50

la tua storia mi piace moltissimo! Adoro come scrivi, ho letto quasi tutte le tue storie in pochissimo tempo!
L'unica cosa che non posso perdonarti.. che fine ha fatto Ruthie??? Nessune brutte fini mi raccomando! ahah c:

23/05/13, ore 16:02

La curiosità mi sta ammazzando, >.<
speriamo che non sia troppo tardi per Ruthie, mi spiacerebbe vederla maciullata... non pensavo che questa storia si spingesse fino a questo punto, non ci sto capendo granchè, ma per ora spero solo che Ruthie stia bene, e che ammazzi quella cosa...

22/05/13, ore 20:18

Eccomi a recensire questo quarto capitolo :)
Beh, anche se non c'è Ruthie non è un problema grande. Il nostro Campanellino finalmente ci ha chiarito qualche dubbio. Quindi è un Genio, forte. Mi piace molto l'idea dei bracciali, beh se è un genio credo che siano obbligatori.
Il primo desiderio di Greta non si è rivelato molto utile, povera piccola, mi spiace tantissimo per lei.
Ora sono finalmente entrati nella rocca, e poi hanno scoperto la porta! Chissà cosa ci sarà oltre...
Anche se il capitolo è corto, non dispiace affatto.
Al prossimo aggiornamento <3

Saluti, Killuale

22/05/13, ore 17:26

Un'altro capitolo lampo! <3
Alors: abbiamo appena scoperto il primo nome (finto) di Clay! In effetti Jessie è parecchio effeminato come nome, checché ne dica lui.
Mi piace il caratterino di Greta, è un tipetto bello tosto. Mi spiace che sua sorella sia morta in quel modo truculento, mi sembra un abbia avuto un passato un po' triste.
Comunque: ma Clay vola? Abbiamo un Superman con il doppiopetto XD
Ha pure un accetta magica, quella che si è vista nel primo capitolo contro il Kraken. Non sarebbe stata più pratico un revolver fatato? Meno divertente di sicuro, però XD
Questa recensione è un po' un accrocchio di parole inutili, ma mi faceva piacere farti sapere che la storia mi piace e sto amando il personaggio di Thinkerbell, col suo menefreghismo a proposito dello sfondare finestre e le sue spiegazioni incomprensibili.

20/05/13, ore 15:21

Mio Dio, si vede che scrivi storie da un bel po'...
che dire, questo capitolo l'ho preferito di più rispetto al secondo, e la parte finale mi ha lasciato del tutto sorpreso, non me lo aspettavo affatto XD
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, buon lavoro ;)

17/05/13, ore 19:29

Ciao Aki,
bello questo capitolo :) ora non ho capito cosa c'entra Greta. Ma la signora è la bestia allora? Ok, sto troppo sfatta per capire il capitolo XD
A me è piaciuto il flashback, anche come l'hai scritto. Mi piace molto quando scrivono della vita passata dei protagonisti, dopo voglio sapere qualcos altro anche su Ruthie.
Wow, il nostro Campanellino è grande! Wow.
Ora devo staccare perché sto al negozio.

Un bacio, Killuale

17/05/13, ore 18:40

Altri aggiornamenti lampo, evviva! **
La storia si fa interessante, la serial Killer la conosco di fama e voglio sapere cosa succedera' alla povera Ruthie; non credo proprio che la pistola abbia fermato la bestia, mi sa che e' un po' piu' diffficile farle fuori XD
La cosa dei padroni e' divertente, chissa' che faticaccia per Tinkerbell convincerli che possono esaudire tre desideri: nessuno capisce mai la parte del non urlare, poverino :')
I flashback si amalgano bene con la storia, sapere un po' del passato di Tinkerbell fa sentire un po' meno confusi, visto che del presente non si capisce granche' XD Comunque: Jessie J! Ok, dentro di me sto esultando perche' mi sembra di averti dato l'ispirazione, ma non so se e' vero, quindi mi limito a esultare internamente e basta, Tra l'altro, immaginaarsi Bernie di Bianca e Bernie e la specie di colosso che haii descritto tu mi ha fatto scappare un sorriso.
Mi scuso per questa recensione senza accenti, ma il tastierino del cellulare non li ha e non mi andava di aspettare di aver sottomano un pc perche' altrrimenti mi passa la voglia di recensire.
Un'ultima, piccola domanduccia: ci saranno dei risvolti romantici tra i due protagonisti? No, perche' io gia' li shippo. XD
Al prossimo capitolo!

14/05/13, ore 20:17

Interessante, non vedo l'ora di leggere la seconda parte ^^
ah aki, vorrei chiederti come impostare l'immagine del profilo, è due giorni che ci provo, ma no ci riesco xD
sono negato u.u

13/05/13, ore 12:38

Capitolo davvero interessante!
Questa Rosenrot è interessante. Quindi si sta cercando il colpevole. Chissà perché solo le ragazze vengono rapite.
La bambina, Greta, è un osso duro! Ma Campanellino (perdonami ma doro chiamarlo così) è ancora.più cocciuto di lui.
Certo che il duo lavoro è davver interessante. E Ruthie mi fa morire dal ridere. Speriamo se la cavi bene alla rocca.
Perdona se sono ancora di poche parole ma sono con il cellulare ed è un casino scrivere da qui.

Saluti, Killuale

13/05/13, ore 11:46

Ehi! Ero indecisa se recensire il primo capitolo, alla fine mi sono dimenticata ma tu me lo hai ricordato con questo aggiornamento lampo!
La storia è molto interessante, adoro il fantasy, tu sai scriverlo bene. Sveli qualcosina in ogni capitolo, per ora è difficile ricostruire il quadro, ma mi piace come stai sviluppando la vicenda. 'Sta cosa del linguaggio universale è una figata, devo ammetterlo. <3
C'è qualche errore di battitura e mi pare uno di punteggiatura e una ripetizione di stomaco più o meno a metà storia. Ah, c'è pure un 'rimbombò' scritto in maniera parecchio strana o.o
Spero di non averti assilato con queste precisazioni!
Comunque l'incipit mi ha fatto ridere: sarà che Tinkerbell significa Campanellino XD
Bella storia, bello stile e spero che aggiornerai presto questa storia e CBL insieme a Mimi XD

06/05/13, ore 21:16

Finalmente riesco a recensire questo primo capitolo, davvero Aki ci ho messo tutto il giorno a leggerlo, ogni cinque secondi dovevo staccare.
Mi ispira questa storia, a partire dai personaggi (che poi si chiama Campanellino XD stupendo). Però mi manca un particolare, come si fanno a muovere da un posto all' altro? Tipo porta spazio-temporale? (ma si chiama così?)
Mamma mia, anche per scrivere questa recensione ci metto anni XD
Ora torno a parlare con te e a stare su Tumblr. XD

Un bacio, Killuale
Ps: perdona la recensione cortissima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]