Fight for this love.
di mitchie Justice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
14/05/13, ore 16:44

Avevo letto ieri il capitolo e il pc non mi ha inviato neanche mezza recensione, dico... almeno mezza non gli piaceva? Gli seccava? Ebbè(?), ci mette l'acqua! u.u
AHAHAHAHAHAHAHAHAH, la smetto di delirare come i procioni (che non delirano)!
Boh (perdonami, oggi sono fissata con 'boh', non è colpa mia... o forse sì, ma non farci caso, lol), adoro le Little Mix, non sono le mie cantanti preferite e neanche idole, però le stimo e poi hanno una voce indescrivibilmente fantastica, maaa stop: devo parlare del capitolo.
E' uno dei prologhi più fantabolanti (come dici tu, lol, ti copio le parole... questa è l'influenza nel leggere le tue fantabolanti ff!) che abbia mai letto!
xx
Fede c:
Ps: continuooo a leggereeee! :3

12/05/13, ore 16:03

Ciaoo, eccomi ancora adoro il modo in cui scrivi e il capitolo è fantastico! Sei stata velocissima ad aggiornare, questo capitolo è molto dolce e sono meravigliosi i nomignoli che si danno Zayn e Perrie, bellissimo è anche il meraviglioso rapporto d'amicizia, spero aggiornerai presto, per ora ti saluto, alla prossima!!
Baci
-Anna-
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 10:20 am)
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 10:21 am)

10/05/13, ore 18:27

Aloha mia piccola maiala!!!! Okay, la pianto che è meglio.
Bello questo capitolo, yeah. Peccato che non prendono Jade...
Comunque il banner è fantasticoso (?) e mi piace tutto, alla prossima.
xx Fede.

10/05/13, ore 17:56

Eccomi qui! Allora...che capitolo fantastico! Poi ti faccio i complimenti per la velocità con cui hai postato, solo due giorni di distanza, dovrei prendere esempio da te! Comunque che carini Zayn e Perrie insieme, io adoro quando le coppiette si comportano un po' da sdolcinati...mlmlmlmlmlml! Poi i soprannomi che si sono messi nel cellulare : amo <3 e piccola, che carini! Ok,smetto di dire cose troppo sdolcinate, il capitolo è fantastico e adoro l'amicizia che c'è tra le ragazze. Ciaooooo

09/05/13, ore 18:48

Oooh, c'è Perrie ho-i-capelli-rosa-e-mi-sento-figa!!!!
Okay, la pianto... comunque, non male come inizio, aieah.
Mi dileguo tesoro che non so che scrivere...
xx Fede.

08/05/13, ore 23:14

Woooooooooooow.. I love this FF ........ Eccomi tornata visto che mi hai consigliato questa FF sono subito passata E devo dirti che gia' mi piace un sacco,so.. continua il prima possibile. Fammi sapere quando aggiorni. La tu anima gemella Giulia xx

08/05/13, ore 21:11

No, già dal primo capitolo questa storia mi appassiona tantissimo.
E' fantastica l'amicizia via twitter tra Leigh, Jesy, Jade e Perrie. Waa, sono fantastiche!
Aggiorna presto mi raccomando.
Kiss
-needlouhug

08/05/13, ore 20:41

Ciaooo sei davvero molto brava a scrivere  e il prologo è davvero fantastico! Non so come fai ad essere così brava, spero aggiornerai presto perché sono davvero molto molto curiosa di leggerne il seguito quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo, continua così ciao bellissima
Ti adoro Baci Baci
-Anna-

08/05/13, ore 20:27

Ciaooo la storia mi incuriosisce son dal primo capitolo e siccome conosco già le tue dote di scrittrice sono sicura che non mi deluderai nei prossimi capitolo! Questo è scritto molto bene! Scusa le poche parole ma ora devo andare, ciaooooooooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]