Fight for this love.
di mitchie Justice

21/06/13, ore 16:12

ehiiiiiiiiiiii ... eccomi!!!
Ma certo che Hazza è insopportabile!!!
Io immagino la faccia di Jade quando ha capito chi era il ragazzo che aveva di fronte!
Avrei fatto lo stesso!! :)
Proseguo cn la lettura!!!

17/06/13, ore 14:40

O M M A M M A!
Parto in quinta con... come vanno gli esami?? Spero bene, e poi sei bravissima, come puoi fare male? Sappi che sono con te, wohoo!
Adesso arrivo in quarta con... scusa se non sono stata presente in questi giorni, ma mi sono tenuta lontana da efp per non confondermi le idee, ma sono felice di essere oggi qui a recensire tutti i miei arretramenti!
All'inizio Harry è proprio odioso, ma è 'trattabile'!
Sono morta dal ridere al "TI CASTRO", AHAHAHAHAHAAH.
Dai, dopotutto non è male Hazza, ha solo bisogno di frenare quel suo strano carattere ed atteggiamento un po' movimentato!
Cosa succederà durante l'uscita?
Lo sapremo mai?
Certo che sì!!
xx
Fede c:

In bocca al lupo per gli esami, buona fortuna!!

15/06/13, ore 02:21

Carina la storia mi piace ;D...li voglio troppo insieme :3

13/06/13, ore 17:30

bello bello bello ... anche questo capitolo!
Chissà cosa succederà e se si iscriveranno a quel programma!
Zayn e Jade sono dolciosi ... ahahaha Zayn è impossibile!
Io ora vado!
Ciaoooo!

13/06/13, ore 17:19

ehiiii .... eccomi!!!!!
Il capitolo è meraviglioso ... che teneri sono i bambini!!
Jade è la dolcezza!
Mi piace questa ff ... corro al prossimo capitolo!

13/06/13, ore 11:23

Rieccomi, scusa se non ho recensito prima comunque il capitolo è come al solito molto bello, non vorrei essere stata al posto di Jade in aereo con la hostess che a momenti si faceva Harry, sono triste per come trattano Jade chiamandola ragazzina o altro, forse lei è più matura di loro, aggiorna presto, per ora ti saluto!!
-Anna-

13/06/13, ore 10:19

Si il capitolo ancora una volta è fantastico, adoro il modo in cui scrivi e il rapporto d'amicizia che si è creato tra Zayn e Jade, per quanto riguarda Harry si sta comportando male nei confronti di Jade, speriamo che cambi presto parere su di lei, vado a recensire il prossimo capitolo per ora ti saluto
-Anna-

12/06/13, ore 22:44

Eccolo qui il capitolo che aspettavo di leggere!!! Fantastico e semplicemente stupendo, Harry che incomincia a provarci..tipico di lui!!! Mi spiace per Jade che la trattino come una ragazzina e mi dispiace anche che sia sola... Adoro il pezzo in aereo, semplicemente fantastico!!!
Un enorme abbraccio da Veryxx
Ps: Quando aggiorni avvertimi ;) !!! Ciauuuuuxxxxx

12/06/13, ore 22:30

Davvero bello, finalmente le ragazze si conoscoi di persone e Zayn è sempre un tesoro ment Harry...non ne combina mai uan giusta!!! Perchè tratta così male Jade non se lo merita!! Forse è solo geloso di Zayn...bho!!
Unn bacione da veryxx
Ciaoooo<3

12/06/13, ore 22:15

Che dolce con Zayn *_* avrei voluto essere al suo posto io pagherei migliardi solo per essere salutata da lui, figuriamoci essere chiamata amore *_* <3 Tornando sulla terra, ovvero nel mio brutto schifoso mondo dico che la tua ff è fighissimaaaaaa <3
Un bacione da Veryxx

12/06/13, ore 22:07

Bellissimo vale assolutamente la pena continuare!!! L'ultimo pezzo è cjwivorebnomdlaipoweifgnjbdslseipotrgnbkskldkfpeokgondsfv <3<3<3 *_* Fantastica cos'altro devo dire??
Un bacione da Veryxx

12/06/13, ore 22:02

Ho appema iniziato a leggere la tua fan fiction e mi piace davvero molto, sei bravissima in più la fan fiction è su harry e jade che sono i miei preferiti di tutte e due le band. Aggiorna perfavore perchè sono impazzoente nel vedere come finisce!

12/06/13, ore 20:20

Eccomi quiiiii baba!!!!!
Uhahahh adoro quel soprannome!!
Anyway..odio questa cosa che considerano Jade una ragazzina!! Minchiacazzoculo sono più immaturi loro che hanno fatto cose pervertite che lei che non ha fatto nulla.
Poi Harry mi fa incazzare!! Ed ha ragione Jade quando dice che lo castra!! Io nel caso la aiuto!!uahahahha
Anyway...continua presto tesoro!
Bacioni
La tua anima gemella Giulia xx

12/06/13, ore 20:12

Ciaooo bella!!!
Eccomi qui! Sto quasi per finire!!
Allooooooora...Jade la adoro sempre di più. Poi è tenera l'idea che lei stia legando con Zayn grazie a Perrie.
Per quello che riguarda Harry,non mi piace come si comporta con Jade. E' lunatico D:
Adesso corro a leggere.
Alla prossima.
Giulia xx

12/06/13, ore 20:07

Questo capitolo è abfshgfhjgfhgdhg.
Stupendissimamente stupendo!!
Aspetto con ansia però che accada qualcosa tra Jade e Harry,visto che ci sono loro nel banner.
Continuo a leggere.
Giulia xx