Fight for this love.
di mitchie Justice

18/07/13, ore 14:01

Rieccomi meraviglia mia c: non puoi capire quanto mi piaccia questo capitolo, sul serio.
Penso che sia il mio preferito, fino a adesso lol
Adoro Harry e Jade insieme... Anche se litigano di continuo.
Davvero, sono adorabili e la fine di questo capitolo è perfetta, yeah.
Vado al prossimo tesoro... Quando puoi, se hai voglia, ti metteresti in pari con Irresistible??
Please c: ti voglio bene, xx Fede.

18/07/13, ore 13:59

Ehi, sono contenta che hai messo un nuovo capitolo! In questo ultimo capitolo,poi,si vede che ti sei.impegnata perchè hai dato il meglio fi te! Scrivi veramente benissimo... Ammetto che ci sono rimasta male quando hai scritto che non continuerai, ma ti capisco... Anche io su instagram avevo iniziato 2 ff ma non le ho mai finite, che ci dobbiamo fare, la fantasia fa molte volte brutti scherzi... Io ti volevo ringraxiare perchè con la tua storia mi ralegravi le giornate! veramente è una storia F-A-V-O-L-O-S-A bye #Holly

18/07/13, ore 12:08

Ehi tesoro, rieccomi c: scusa se l'altro giorno non ho continuato a leggere e recensire, ma ultimamente sono nel pallone...
Coooomunque, passando alle cose serie... come capitolo mi è piaciuto un sacco.
Adoro il rapporto che hanno Jade e Zayn (strano eh?). Davvero, li adoro.
E Harry che le urla contro è esilarante, a dir poco.
Bello bello bello... appena posso leggo il resto tesoro c:

17/07/13, ore 23:46

Era uno scherzo, vero? VERO?
Giuro che faccio una strage se non è uno scherzo.
Questa FF non può finire, deve continuare, per forza!
Ad ogni modo il capitolo è M E R A V I G L I O S O.
Jade e Harry si baciano e stanno ufficialmente insieme.
Che dolce Hazza a fare quella specie di 'cena a lume di candela' con Jade.
Teneri loro.
Adesso vado,
spero di poter leggere presto il continuo.
Un bacio.

-needloushug

17/07/13, ore 23:37

non ci posso credere!!!
ok forse mi sbagliavo su Harry ... ma io non do più fiducia ... neanche ai personaggi delle ff!!;)
nn posso credere neanche al fatto che Harry sia riuscito ad organizzare tutto quello!!
ti confesso che quando Harry l'ha presa così e l'ha portata via in quel modo e bendata ho avuto paura!! woow sono stata proprio diffidente!!
che dolce quando ha cercato (senza riuscirci tanto) di essere romantico ... oh ma che dico lo è stato!! soprattutto quando le ha dedicato la canzone!!
e chi si aspettava che lei reagisse così ... mi aspettavo il si ... ma non che lo abbracciasse e baciasse!! ma sono contenta per loro!!
che carini che sono!!
povero Zayn che brutta fine ha fatto il suo visino che ora non è più tanto perfetto?!?!
ma non capisco perchè Pezz piangeva ... dopotutto lei era d'accordo nel voler perdere la verginità ... non è stata obbligata ... almeno lo spero per il bene di Zayn!!
ma di lui mi fido!! ahah!!
mi hai fatto morire lo sai?!?! quando hai detto che non volevi più continuare!!
dai continua presto!! sono curiosa!!:)
la tua ff è fantastica!!
complimenti!!
A presto!!!
Baci
Alena18 xxx
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 11:40 pm)
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 11:43 pm)

17/07/13, ore 23:03

fantasticooooooooo!!
ma quindi ora sono una coppia quei due?!?!
ma a me qualcosa mi puzza!!
Harry non me la conta giusta!!
non mi fido ancora del tutto!!
sai ho avuto parecchie delusioni e l'ultima ... quella che mi ha fatto cambiare "personalità" ... era da parte di uno che si chiamava francesco .. quindi per questo non mi fido più di nessuno e neanche di Harry ... voglio dire quelche settimana fa la ignorava e la odiava!!
nn ci vedo chiaro!!
andrò in fondo alla situazione e scoprirò tutto ahaha!!
complimenti per il capitolo e per tutta la tua ff!!
Baci
Alena18 xxx

17/07/13, ore 22:49

TU! BRUTTA STRONZA ESIMIA TESTA DI CAZZO BRUTTA DUGONGA IN CALORE INCULATA DA ROSITA MENTRE AIUTA ZORRO IN CUCINA ANCHE SE NON TI PUÒ INCULARE PERCHÉ É UNA GALLINA .... ALLORA CORREGGO: BRUTTA STRONZA ESIMIA TESTA DI CAZZO CHE SI FA FARE BOCCHINI DA ROSITA CHE AIUTA ANTONIO BANDERAS A FARE I BISCOTTINI DEL MULINO CHE TRA L'ALTRO FANNO SCHIFO (forse rosita si fa inculare da zorro... *si strofina il mento con fare intelligente*)
OK ho finito lo sfogo per lo scherzo. Scusa per quello che ti ho detto ma qualcosa nel mio petto si é rotto quando ho letto che non volevi continuare. Quando ho scoperto lo scherzo il mio cervello ha ucciso la finezza e ja rafforzato la parte rabbiosa del mio cuore(?)
Vabbe sei fantastica quindi continua ma voglio un momento in cui il coglione 'bei-riccioso' (?) fa il coglione e Jade lo fa sembrare idiota prima o poi (in qualunque capitolo anche nel 43°) lol
Xx

17/07/13, ore 20:15

Ciaooo anima gemella!! Sono la prima a recensire*balla la conga* Capitolo stupendo!!! Finalmente il famoso momento Jarry!!! Dimmi che scherzi please....continuerai vero??? Alla prossima Petit julie ( come mi chiami tu ;))

16/07/13, ore 11:54

Eccomi qui! Allora ma questa storia sta prendendo il via in una maniera straordinariaaaaa! Si può anche considerare originale perché io non ne ho mai letta una simile, e io seguo circa cento ff in questo periodo, tra preferite, seguite e ricordate! Comunque Harry e lei hanno fatto paceeeeee, siiiiiiiiiiiiiiiiiii! Certo, solo un bacio in una guancia, ma ok, è solo l'inizio, no? Scappo, ciaoooooooooo

15/07/13, ore 22:27

sei bravissima e nn vedo l'ora di vedere come andrà a finire tra Jade e Harry
p.s. visto che come noto dalla tua risposta alla mia recensione nel capitolo 9 e credo che nonostante tu mi abbia menzioato nella storia, e di questo te ne sn grato, non abbia fatto caso al sesso del mio nickname io sono un DIRECTIONER BOY quindi maschio LOL LOL :)

15/07/13, ore 19:41

Rieccola c: Yeah, comincia quasi l'avventura...
Ma Jade che chiama Zayn "amore"????
Oh gosh... sto ridendo come una deficiente, giuro c:
Bello bello bello, sempre meglio tesoro...
Passo al prossimo, ancora complimenti.

15/07/13, ore 19:29

Rieccomi... Oh che carino sto capitolo c:
Davvero molto molto carino, soprattutto la parte finale...
Bello tesoro, e brava tu, come al solito.
Vado al prossimo c;

15/07/13, ore 19:19

Eccomi tesoro, mi sto mettendo in pari... solo perchè me l'hai chiesto con gentilezza, sia chiaro.
No dai, scherzo... prima o poi avrei recensito tutto c:
Comunque, capitolo molto carino, come tutti gli altri.
Mi spiace per Jade, povera cucciola... bellissimo, davvero.
Vado al prossimo, xx Fede.

15/07/13, ore 18:00

Ciaoo bellezzaaaaaaaaa,adoro questa storia,e questo capitolo come posso definirlo?Stupendo?Fantastico?Bellissimo?Meraviglioso?Un MIX di tutto questo! Continua presto meraviglia,Baci xx

15/07/13, ore 16:32

Ciaooo anima gemella!!
Io ti lovvo troppo ahahahah *sto fuori di testa*
Hai aggiornato prestissimo *balla la conga*
Come sai adoro questa storia quindiii.... la metto subito tra le preferite!! *corre*
Anyway.... come ben sai ho sempre shippato la coppia Jarry(?)/Hade(?)
Sono felicissima per loro!!
Alla prossima
BacI