Fight for this love.
di mitchie Justice

15/07/13, ore 14:32

Omg, che bello Harry e Jade stanno insieme, wooo!
Sai, sono sorpresa che stia andando tutto bene tra Hazza e la nostra Poopey.
Ma, momentaneamente meglio così.
Le ragazze e i ragazzi all'opera di già con American Best Dance Crew e, secondo quanto ha detto la giuria, sono stati bravissimi.
Adoro questo capitolo e certo che le ragazze sono leggermente pervertite lol
La coppia 'Jarry' inizia da questo capitolo, wop wop.
Adesso vado,
un bacio.

15/07/13, ore 14:12

Ehi, finalmente mi sono decisa a recensire! ahahha comunque solo dirti che la tua storia è troppo vsjshsidjdis *-* la amo, è come una droga, sono drogata della tua storia! Ho sempre le fan fiction con protagonista la coppia Jerry ma la tua è decisamente la migliore :3 spero che aggiorni in fretta... Xx Hollyyep

15/07/13, ore 10:35

È BELLISIMA. ME LA SONO LETTA TUTTA DI UN FIATO E SPERO CHE LAAGGIORNERAI PRESTO.

14/07/13, ore 22:38

Ciaooo anima gemella!!
Come sai oramai lovvo questa storia!!
Però visto che tutte stanno con i ragazzi... poi va be Jade con Harry si lovvano e non se ne rendono conto....il mio povero Louis?? E' solo soletto? Nel caso gli faccio compagnia io u.u
ahahahhah ,scherzo :*
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli
Giulia xx

14/07/13, ore 21:45

Eccomi qui, puntuale per recensire. Finalmente hai aggiornato, siiiiiii, abbiamo dovuto aspettare ma ne è valsa la pena. Allora all'inizio il capitolo mi ha fatto ridere con le sue amiche che volevano il rapporto di tutto quello che era successo. Baciati con o senza lingua? Hai perso la verginità? Ahahahah ma quelle sono matte! Poi invece...Harry che l'ha solo usata, che triste! Anche i 1d si sono iscritta a american dance eccetera ( non riesco a pronunciare il nome e se per questo neppure a scriverlo!) Ok, scappo, scusa tanto, ciaoooooooooo

14/07/13, ore 14:36

eccomiiiii!!
bellissimo il capitolo!!
non ci posso credere?!?!
Hazza l'ha solo usata!!!
io lo ucciderei!!
io ci starei malissimo!!
poverina ... quanto mi dispiace!!
ma dove si avviano quei 5?!?!
a proposito ... Louis è nel gruppo dei ragazzi giusto?!
il capitolo è fantastico!!
io adoro la tua ff!!
ti prego aggiorna presto ... sono curiosaaa!!
ho messo la storia nelle preferite perchè è fantastica!!!
a prestooo!!
Alena18 xxx
P.S.mi raccomando aggiorna il prima possibile!!:)
P.S. del P.S. ti andrebbe di passare da me?? ne sarei felice!!:)

14/07/13, ore 00:27

E brave le mie ragazze.
Jade la vediamo più agguerrita che mai, eh?
Allora, il capitolo è bellissimo, davvero.
Non vedo l'ora di vedere se quei due (Jade e Harry) si scambiano qualche bacetto.
A me non dispiacerebbe mica.
Anyway spero di poter leggere presto il prossimo capitolo e, cara tua ispirazione, arriva presto!
Scappo,
un bacio.

10/07/13, ore 19:53

ommamma, non leggevo questa fan fiction da un botto di tempo, ma eccomi qua!!
Dunque, mi fanno morire Jade ed Harry!!
Sono stupendi, e poi in quella foto? aaw
Andiamo al capitolo... cosa è successo? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, Hazza è abbastanza frettoloso, ma menomale che Jade lo frena un po'!!
Sono troppo simpatici i due, yo!!
xx
Fede c:

01/07/13, ore 17:38

SENTI HAROLD BRUTTA(si fa per dire) TESTA DI CAZZO NON INSULTARE I VESTITI DELLA MIA JADEY HAI CAPITO COGLIONCELLO DAI BEI RICCI?? lol MA TE SE A M A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A AA A A LOL continua continua continua pleaseeeee ok mi piace la scena del cinema. Scommetto che lo stronzone (haroldo 'bei ricci' styles) la ha manipolataaaaaa. E però me piasa l'harolfo stronzetto me piasa pe davero lol. Vabbe scrivi veramente bene al prossimo capitolo! Ricordati che sei F A N T A S T I C A a scrivere. Xx Chiara

30/06/13, ore 10:54

eccomi qui! allora sono super felice che hai aggiornato e spero che gli esami ti siano andati bene! il capittolo era senza erorri, neppure uno di distrazione ed era davvero molto carino. harry fa il consulente di moda, eh? ahahaha. la mia frase prefarita è stata:  Ricordami di comprarti l'educazione-
-Quando? Prima o Dopo di essere venuta a letto con me?  ok, aggiorna presto e  quando puoi passi dalla mia ff che ho aggiornato? ciaooooooo

29/06/13, ore 17:16

Aw, ma che dolci!
Ma ciao cara.
Spero che gli esami ti siano andati bene..
Allora amo tantissimo questo capitolo.
Teneri Harry e Jade che fanno shopping, dolciosi(?).
Poi quando Jade guarda Hazza dormire. Ullallà, c'è qualcosa sotto.
Basta, la smetto.
Scappo,
un bacio!

29/06/13, ore 15:35

Siiiiiiiiiiiii *O* *O* bellissimooooooooo *_* !!! Questo capitolo è njcnekwrfjvonjksalrfnjigtguidjefrfr litigano proprio come due fidanzati ahahahahahahah XD Harry che fa lo spaccone e lei che è semplicemente normale. Bellissima la foto modifica a fine capitolo! Uuuu dormono vicini *_* che sia un segno del destino?? ahahahahaha XD staremo a vedere, ciaooooooooo <3

29/06/13, ore 14:59

Ciaooo anima gemella.
Capitolo agsjgagd
Sto iniziando ad amare la coppia Jade-Harry *O*
Lui è stronzo ma insieme a lei awwwwwwwwww
li adoro!! Anyway...fissazzione Danny in corso uahahha
Anch'io lo adoro *-*
Spero aggiornerai presto.
Bacioni
Anima gemella xx

29/06/13, ore 14:50

è stupendo questo capitolo ... mi piacciono di più quelli lunghi ... ad Hazza piace un po' Jade secondo me ... anche se forse non se ne è accorto neanche lui ... e lo stesso vale per Jade! entrambi provano qualcosa! quanto solo stupendi insieme!!! :)
ti prego aggiorna prestoooooo!! :)

21/06/13, ore 16:30

eccomi ancora!!
stupendo questo capitolo!
Zayn ha esagerato come anche Harry ... ma poi il riccio ha rimediato almeno!!
Ora escono insieme che bello ... voglio proprio vedere cosa succederà!!
Aggiorna presto!!!!