Fight for this love.
di mitchie Justice

07/09/13, ore 01:13

Sii che lo farà,lo DEVE fare hahahahaha mi piace moltissimo il capitolo e il colpo di scena di Harry è stato mozzafiato lol aggiorna al più presto baci by Manu

06/09/13, ore 21:23

Certo Harry che sei un idiota, scusa.
Avevi Jade servita su un piatto d'argento e tu.. no, no, non si fa così.
Ad ogni modo, amo questo capitolo.
Le Little Mix unite, di nuovo, wohoo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio.

-needloushug

05/09/13, ore 14:32

Ciaoo, scusa se non ho più recensito è che ero realmente molto impegnata, adora la tua storia sei davvero brava a scrivere e stato carinissimo il fatto che Justin e Peter gli abbiano pagato l'operazione, e la parte in cui Harry dice che è innamorato di lei e che non l'ha usata per la vittoria e se per farla stare bene la lascierà andare è davvero dolcissima, spero aggiornerai presto...
Baci
-Anna-

03/09/13, ore 12:25

Ommamma, ma Justin e Peter che raccolgono i soldi per Jade?
Solo che... Jade ha sul serio dimenticato Harry?
Nununununu, dimmi di no, mi piacevano tanto insieme e poi Harry è stato dolcissimo!
Spero tanto che si rimettono insieme, sono destinati ad odiarsi... ma dall'odio nasce l'amore, no?
xx
Fede c:

03/09/13, ore 10:46

Sono felicissima Jade ^_^ Harry la ama sul serio e si vede tantissimo.Spero che le cose tra i due cambieranno presto.Ad ogni modo il capitolo é stupendo *-* aggiorna al più presto baci by Manu

02/09/13, ore 18:49

Oddeo, ma tu... Come fai a scrivere così bene? Ti prego, Spiegamelo perché non l'ho ancora capito...
Insomma, questa storia é... Diversa da quelle che leggo di solito. Diversa in senso buono, intendo. Inoltre, mi é piaciuta l'introduzione di Justin nella storia, e il fatto che Harry sia geloso della loro amicizia... Però lo ammetto, verso la fine stavo piangendo. Il fatto é che mi ero talmente immersa nel personaggio di Jade che mi sembrava di essere nella sua stessa situazione. Continua così, mi raccomando!

Xx Hellgirl ;)
Ps: si, Harry é stato proprio dolce in questo capitolo! Cuccioloso lui... (?)

30/08/13, ore 19:22

waa ... non solo l'ha usata ma è andato a letto con un'altra?!?!
che stronzo!!
vabbe da una parte lui la usata un po' ma poi lui le ha confessato di essersi veramente innamorato di lei!!
e quando l'ha baciata è stato bellissimo!!
ma come addio?!?!
devono risolvere!!
ma pensoo ci vorrà ancora un po'!!
ora lui va a londra e poi è comparso Justin ... quindi non penso si risolveranno facilmente le cose tra Jade e Harry!!
ma io spero che ritorneranno insieme!!:))
spero tu aggiorni presto!! complimenti per l'ff!!
ciaooo!!:))
Baci
Alena18 xxx

30/08/13, ore 15:52

Oddio, no!
Harry ritorna, porca paletta(?).
Buonsalve!
Il capitolo è troppo bello, lo amo.
Scusa il ritardo ma, cavolo, qui il wi-fi fa altamente schifo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio!

-needloushug

30/08/13, ore 13:00

eccomi qui! come ho già detto nella scorsa recensione, piano piano ti stai riprendendo e stai scrivendo capitolo sempre più belli. per esempio questo era davvero molto carino e scritto davvero bene, complimenti. poi era della lugnhezza giusta, giustissima. che ccarini gli amici di jade che le pagano l'operazione, questi sono amici veri che ti aiutano nel momento del bisogno!
povero harry, sinceramente in questo capitolo m'ha fatto un po' pena, pareva sincero e molto deluso dal fatto che lei avesse opensato così male di lui. forse non aveva mai avto cattive intenzioni, spero davvero che non uscirà dalla ff definitivamente, perchè è comunque un personaggio importante, vero?
ok, ti lascio, aggiorna presto e non farci aspettare come questa volta, ciaoooooooo!

29/08/13, ore 23:32

IO ADORO PETER Ahahaahahhaahahah! Allora prima cosa sciaoo bella!
Eccomi qui a recensire i tuoi bellissimi capitoli,è sempre un piacere davver!
Parlando del capitolo è bellissimo,alla fine malinconico peró,ahhahahaha!
Harry ritornerà vero?VERO? Ovvio!
E Jade tornerà a camminare e ballare vero?VERO? Ovvio!
Sta tranquilla Jade,che Styles non appartiene al passato,ma bensì al presente,o almeno lo spero ._."
Nel prossimo capitolo ci dirai che metodo ha usato il nostro riccio per vincere?Ti prego *facciadacucciola* e *incrocialedita*
Il nostro Payne compie 20 anni,noooo,che malinconia hahahahahah!Sarà per sempre il nostro piccolo Batman con i ricciolini :')
Allora,visto che è moolto tardi mi scuso per le taante cazzate che avrò detto fin ora!
Quindi,Ciaoo bellezza!
Continua presto presto,intesi? Baci xx

29/08/13, ore 22:43

Ciao tesoro c: amami, recensisco da uno sperduto paesino della Calabria...
Comunque, quanto posso amarti?? Davvero, ho le lacrime agli occhi, porca carota.
Questo capitolo è incredibile, lol.
Mi piace tanto tanto tanto.
E non vedo l'ora che aggiorni... Alla prossima bella c:
xx Fede.

29/08/13, ore 19:21

Ciaoooooooooooo anima gemella!!!!
Scusa per il ritardo u.u
Capitolo ahdhdhsa spero solo che Jade riprenda a camminare e che perdoni Harry,povero cucciolo *-*
Liam ha fatto il compleanno *balla la conga* ahahahha
Bacioni e alla prossima honey.
La tua petite Julie xxx <3

21/08/13, ore 12:41

Ed entra in gioco Justeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen, che si scrive con la 'i', ma con la 'e' si rende figo, eheh.
Comunque, uffaa, Jade non doveva rompersi sul serio la caviglia!
E se non potesse camminare sul serio? Nononononononono, non voglio pensarci!
Non voglio pensare neanche ad Harry e quello che ha fatto! E' un po' come se si fossero comprati la vittoria, o sbaglio?
Mi spiego ancora come si fa a rompere la gamba giocando a Just Dance... AHAHAHAHAHAHAHAH, i casi della vita!
"Devo togliermelo dalla testa, devo togliermelo dalla testa", mi sa tanto di "Subito.it, subito.it, subito.it", AHAHAHAHAHAH.
Comunque, non se si è capito, ma la parte Jade-Justin è stata la mia preferita, eheh, lol
xx
Fede c:

18/08/13, ore 19:18

alleluia riesco a risponderti
no ma justin nn me lo immaginavo!! poi lui che si rompe la gamba giocando con la wii ma dai ahhahahahh
comunque nn vedo l'ora di leggere il cap 15
spero tu aggiorni presto
baci
lorenzo

17/08/13, ore 10:46

ciao *saluta con la mano* sono nuova, ho appena messo efp. vabbè comunque volevo dirti che amo la tua storia( oltre alle little e ai oned) é veramente fantastica!!! sei bravissima a scrivere !! ora aspetto solo il capitolo 15.. mi raccomando continuaaaaaa!! okay ora me ne vado cieoo :D
(Recensione modificata il 17/08/2013 - 10:48 am)