Fight for this love.
di mitchie Justice

12/06/13, ore 20:02

Ciaoo bella.
Eccomi ancora qui!!
Capitolo davvero bello e commovente. Mi piace molto la parte in cui Jade va all'orfanotrofio e dice che è anche meglio di X-Factor.
La trovo molto tenera.
Continuo a leggere
A presto
Giulia xx

12/06/13, ore 19:58

Eccomi di nuovo quiii!!
Adoro letteralmente il legame che c'è tra Perrie e Jade. Amo anche la gif che hai messo alla fine del capitolo. Stupenda *O*
Tornando alla storia.
Mi dispiace che Jade non abbia passato i provini però fortunatamente ha delle meravigliose amiche che la sostengono.
Adesso continuo a leggere
Baci
Giulia xx

12/06/13, ore 19:54

Ciaooo anima gemella!!
Come promesso eccomi qui!!!
Adoro il personaggio di Jade. Ragazza sensibile e timida,un pò  mi identifico in lei. Poi amo sia Jerrie che Zerrie.
Corro a leggere i prossimi capitoli.
La tua anima gemella Giulia xx

12/06/13, ore 19:52

Aawerlkgrgklrejkgltjkl ancora non ho capito se harry è più dolce o più stronzo..oppure stronzo quanto dolce AHAHAH comunque,ho letto pure gli altri capitoli e sono davvero belli aergjkerlgej continua presto :)

12/06/13, ore 18:35

Uau(?), caro Hazza dire che sei pervertito è poco.
Ma ha 'risollevato' un pò il morale di Jade, meglio così.
Ah e Zayn, ma che diamine combini?
Anyway, adoro questo capitolo, mi piace troppo!
Spero tanto che tu possa aggiornare presto, anche perché ho gli esami e ho bisogno di distrarmi.
Un bacio!

-needloushug

12/06/13, ore 13:25

Eccomi qui! Il capitolo era bella davvero, anche se un po' corto...la scrittura? Beh prima di tutto non te la sei presa vero? Senti tu puoi fare quello che vuoi e non devi per forza stare a sentire a me perché la storia è tua. Se vuoi un mio consiglio, ti consiglio una scrittura con meno fronzoli, tipo Times e verdiana. Ora scusa ma devo andare, oggi c'è stata la prima prova d'esame di terza media e vado a ripassare per domani, ciaoooo

09/06/13, ore 10:02

Ciao bellissima!
Come promesso sono qui a recensire questa storia!
Volevo dire innanzi tutto che adoro il rapporto d'amicozia chr c'è fra Jade e Zayn in contrapposizipne cpn quellp fra Perrie e Zayn!
Come al solito rendi le ff speciali con le tue sorprese e... Wohoo il viaggio sta per iniziare!
Per quanto Hazza... secondo me nascerà una graaaande amicizia!
Scusa per gli errori sonp dal cell, poi li correggerò!
Ah, dpmani recensisco anche la storia della cheerleader!

07/06/13, ore 14:01

Eccomi qui! Allora scusa prima di tutto per il ritardo ma anche a me la scuola sta massacrando! Il capitolo era più lungo del solito o pare a me? Se è la prima opzione complimenti per lo sforzo poi non ho trovato errori eccetto uno: quando si parla della fidanzata di Louis, si chiama Eleanor e non Eleonor, scommetto che è stato un errore di distrazione. Finalmente inizia la storia vera! Anche se credo che hai fatto molto bene a lasciare cinque capitoli prima come introduzione alla ff. Non vedo l'ora di saper e il continuo, aggiorna presto, ciaoooo

06/06/13, ore 19:42

Finalmente si entra nel cuore della storia wop wop!
Chi billo(?)!
Okay, amo questo capitolo. E come ho già scritto prima, amo il rapporto tra Perrie e Jade, le adoro.
Jade e Harry si conoscono, alleluia! Non vedevo l'ora, credimi.
Spero tanto in un veloce aggiornamento, ne ho bisogno.
Ne è della mia vita.. no, non esageriamo.
Un bacio!

-needloushug

28/05/13, ore 17:55

Aaaaawwwwwwwwww che dolci tutti insieme nel lettone della mamma *_* <3 Le amiche sono così non puoi farne a meno e se sentono che hai qualcosa che non va ti aiutano <3 Bellissimo :3
Ciaoo cucciolaaaa,
Veryxx

28/05/13, ore 17:44

Bellissimo anche questo capitolo, molto carino davvero :D ! Mi piace molto <3 Io mi incasino un pò con i nomi delle Little Mix perchè appunto non sono una mixer però la loro musica mi piace allora so che Perrie è quella bionda e Jade la protagonista se non ho capito male...spero<3
Un bacione da Veryxx

28/05/13, ore 17:19

Bellissima è la prima volta che ne leggo una su tutte e quattro e devo dire che mi piace moltissimo :D. Tu sei bravissima, ma questo lo sapevi già :* !!!
Un bacione da Veryxx

27/05/13, ore 19:18

Eccomi qui, sono passata. E non ci ho messo tanto c:
Me gusta! Mi piasa tanto, sai?
Continua presto che voglio il continuo è.é
La metto tra le seguite.

Baci.
wanphy;

26/05/13, ore 16:06

"[...] siamo piccoline, ma un miscuglio, LITTLE MIX"
Aaaaaaaaaw, sono la TENEREZZA!
Beh, come vedi ti sto facendo una sorpresona, ho recensito EVERYTHING ABOUT YOU {One Direction everywhere} e sono più che soddisfatta!
Ceh, voglio dire [momento truzzo di Federica] scrivi in un modo fantastico e non smetti di farmi sorprese, un giorno come devo ritrovarmi? Morta con il pc fra le braccia a far finta di leggere qualcosa intanto così morirò felice! ewe
Quand'è che continui? Ne ho bisogno, anche se arriverò in ritardo, anche se non recensirò subito, ma l'importante è che non elimini nulla, perché scrivi nel modo più fantastico possibile e ti adoro!

26/05/13, ore 15:51

Certo che vale la pena di continuare! Ma ti rendi conto delle meravigliose cose che scrivi? Secondo me l'angelo sei tu!
AHAHAHAHAHAHAAH, la registrazione che Jade ha fatto a Perrie, lol
Boh, è una storia fantastica e l'adoro, è la prima che leggo sulle Little Mix e mi fa impazzire, è meravigliosa!
Comunque, continuo con il prossimo!
Scusa per le mie poche parole ma mi lasci a bocca asciutta! lol