Fight for this love.
di mitchie Justice

26/05/13, ore 15:43

Finalmente posso recensire anche il terzo capitolo di questa ff, finalmente!
Awh, spero che Jade passi ad x-factor, e quanto è tenera Pezz?
Sono tutte fantastiche, però Jade ha messo un po' il muso all'inizio, menomale che poi si è calmata e speriamo che nel prossimo capitolo {è stato già pubblicato, yeeeeeeeeeeeah} vada tutto bene, perché sono di una curiosità unica e sola!
La gif, è tenerissima, mio Dio!
xx
Fede c:

25/05/13, ore 19:03

Wow questo capitolo è favoloso, è il migliore della tua Fan Fiction finora, sei sempre bravissima e ogni volta non vedo l'ora che aggiorni perchè adoro moltissimo la tua storia, per ora ti saluto aggiorna presto, sono molto curiosa di sapere come prosegue alla prossima

25/05/13, ore 15:46

ehiiiiiiiii eccomi qua ... che triste questo capitolo ... povera Jade quanto sta male! per fortuna la sua famiglia le sta vicino ... ti giuro che io sn esattamente come Jade ... piango anche per la più piccola scemaria ... ma anch'io ho una migliore amica che è a dir poco fantastica e c'è sempre per me!
Sei davvero brava! a presto!

25/05/13, ore 14:02

Eccomi qui! Allora...credo che questo sia il capitolo più bello della ff, scritto meglio del solito, è stupendo! Come fa un ragazzo fidanzato felicemente a voler essere chiamato amore da un'altra scusa? Se fossi in Perrie io sarei un po' gelosa....si sono formate le little mix, però non cantano a quanto pare, ballano ( il programma dice dance, vero?) Forse te l'ho gia detto e so benissimo di essere pallosa ma il carattere che hai usato lo trovo un po' difficile da leggere. Non solo nella tua ff ma lo dico in tutte. Scusa i tanto, a presto, ciaooooooooo

25/05/13, ore 10:56

Waa, finalmente si entra nel cuore della storia e non vedo l'ora di vedere l'entrata in scena di Harry nella FF.
Amo il fatto che Jade e Zayn siano migliori amici. Teneri loro.
Okay, devo stare calma ma non ce la faccio, cazzus!
Sono troppo curiosa e non è un bene.
Aggiorna presto,
much love.

24/05/13, ore 17:40

no no no ... cm nn è passata??? no dai poverina ... sto piangendo anch'io mio dio! chissà cs succederà cn le altre?! continuo al più presto con la mia lettura ora nn possò che mia sorella rompe! ciaoooo!

24/05/13, ore 17:12

ehiiii ... come promesso eccomi qui ... questa ff già la adoro ... l'inizio promette bene ... sei davvero brava complimenti ... vado subito avanti con la lettura!

22/05/13, ore 19:15

Scusami da quanto sbadata sono non mi ero accorta che avevi aggiornato ti prego di scusarmi adoro la tua storia, adoro il rapporto di amicizia che c'è tra Jade e Perrie, sono tanto dispiaciuta che Jade non abbia passato il provino ma è stato meglio così perchè ora le ragazze formeranno il gruppo, per ora ti saluto!!!!
-Anna-
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 10:32 am)

22/05/13, ore 19:12

Mi sembra ovvio che vale la pena di continuare, ti prego ti prego ti prego, non puoi cancellare la storia altrimenti io come faccio comunque scusa se non ho recensito il tre è che l'ho visto solo ora! prometto che la prossima volta non sarò così sbadata ma tu devi continuare la storia, ti prego aggiorna presto, ti saluto

22/05/13, ore 13:52

Stai scherzando vero? Non devi neanche farle queste domande perché la tua ff è stupenda e tu dovresti essere convinta di questo. Allora....Jade è un angelo, mlmlmlmlml! Poi quando vuole registrare la scena in cui Perrie le dice che le voleva bene poi di quanto ne volesse a Zayn, che ridere! Stai migliorando sempre di più, davvero, però non vedo l'ora ne arrivi la storia "vera" perché questi mi sembrano più capitoli di passaggio. A presto, ciaooooo

21/05/13, ore 20:15

Aaaww,questa cosa dell'angelo mi piace molto! Poi la foto di jade con la bambina è davvero tenera. Mi piace tanto,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

21/05/13, ore 20:01

Certo che vale la pena di continuare!
Cioè ancora deve entrare in scena Harry, ci mancherebbe di lasciare tutto in tredici(?) e noi con il fiato sul collo. No, no..
Io amo tantissimo questa FF, credo sia una delle mie preferite, anche perchè trovo perfetti insieme Jade e Harry, anche se quest'ultimo non è ancora entrato in scena.
Questo capitolo è la dolcezza.
Jade che viene considerata un'angelo dai bambini è un'idea dolciosa(?) e tenerosa(?).
Devi aggiornare al più presto.
Un bacio!

21/05/13, ore 15:27

Aww, che dolce questo capitolo.
Davvero, vorrei avere una come Perrie per amica.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima!
Un bacio,

21/05/13, ore 13:58

Eccomi qui! Ti prego ogni cosa che è scritta da te viene fuori stupenda comunque come fai? Anche questo capitolo è stati stupendo davvero. Anche io adoro la sua famiglia vorrei che la mia fosse uguale, la mamma è troppo carina! Scusa le poche parole, ma devo scappare, ciaoooo

14/05/13, ore 16:49

Aaaaaw, avevo dimenticato di commentare il banner che è una meraviglia!
Senza parlare dell'ultima foto qui in fondo al capitolo!
E la fossetta si Pezz, asdfghjk! *sclera*
DEVO.RECENSIRE.LA.STORIA.NON.LE.FOTO.
Allowaaaaaaaaa, coza ezzere zuccezzo? Io avele capito everything about you you you! [ammetto che ho bevuto dell'acqua... ma non penso fosse stata mischiata con erbe dagli effetti collaterali!]
Quando ho letto 'Zaynuccio' mi è venuto il diabete, dico: LA DOLCEZZA!
La verità è che ad essere dolce sei tu e le tue idee forevah-fantabolanti!
xx
Fede c: