Fight for this love.
di mitchie Justice

08/07/14, ore 18:47

oddio chi cazzo è Pet?!?!??!
oh sono agitata, se deve scappare vuol dire che Pet è un maniaco o chissà cos'altro?!!
corro a leggere il prossimo cap!

08/07/14, ore 18:40

e no bello mio!
tu te ne vai in giro con la Taylor e lei non può farsi una vita con Jus e baciarlo in pubblico?!?! Ma io ti strappo tutti i ricci! ahahah sarei capace di farlo lol:))
mi dispiace un sacco per Pezz e Jade, erano così amiche, ma se devono tornare ad esserlo è giusto che Perrie riconosca di aver sbagliato tutto! perchè è la verità, poverino anche Zayn:/
be' io devo subito continuare a leggere che sono curiosissima:))

08/07/14, ore 18:31

ehiehiehiii:)
da quanto tempo è che non passo? oddio, ma non crederti che mi dimentichi di te e della tua storia:))
non posso credere che quei due si siano baciati, oddio scoppiavo di imbarazzo per lei ahahah:)
ma poi... che è successo?!?! se n'è andato... così?!
e tra loro cosa c'è ora?!? si sono perdonati mi sembra ovvio, almeno credo... ma lui continua con la sua vita e lei con la sua??! nooo... devo subito continuare a legere, Harry deve tornare con Jade, punto! anche se mi dispiace un casino per Jus:/
oh god lei cammina!:)))) e le ragazze l'hanno perdonata:D
che capitolo, brava!:)

06/07/14, ore 21:38

Ehilà!
Pessimo inizio per questa recensione, ma non ho fantasia oggi.
Allora, il capitolo è davvero bellissimo. Finalmente Harry e Jade passano un po' di tempo insieme e Jade si è liverata, in un certo senso, di Justin.
Adesso non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.
Baci.

06/07/14, ore 17:54

Ciao! La storia ha preso una bella svolta.. Justin che offende Jade? Che stronzo... ora lei ha finalmente fatto chiarezza e dovrà occuparsi del bambino di Pezz. Mi piace molto come storia, aspetto il prossimo capitolo! Alla prossima :)

27/06/14, ore 17:27

MI SORGE UN DUBBIO... SAI CHE HARRY E' OMOSESSUALE?
INCULA OGNI FOTTUTA SERA LOUIS TOMLINSON.

26/06/14, ore 22:56

Davvero? Pezz incinta? WTF? Davvero non me lo aspettavo. Comunque spero che i Jarry torneranno presto insieme perché davvero non voglio più aspettare e devo dire che quel Justin non mi è mai piaciuto. Comunque spero continuerai presto. Un bacio e ciao.

26/06/14, ore 19:39

Ehi!
Oddio, Perrie è incinta? Sono un po' shockata, ma mi piace l'idea quindi per me va bene e poi se questo farà avvicinare i Jarry meglio, no?
Bellissimo il capitolo in generale, come al solito.
Alla prossima, baci.

26/06/14, ore 18:03

Ciao! La storia continua a piacermi, è sempre piena di colpi di scena! Non mi sarei mai aspettata che Pezz rimanesse incinta! :) Bravissima, aggiorna presto! :)

19/06/14, ore 14:06

Questa fan fiction mi piace molto! Ci sono molti colpi di scena! Scrivi benissimo, aggiorna presto :)

17/06/14, ore 13:09

Mio dio ma Harry che gli dedica una canzone è super dolcioso, lo adoro *-* Justin è quello giusto ma Harry è quello che ama e Jade dovrebbe dare ascolto un po' di più al suo cuore ♥ per quanto riguarda il capitolo ho adorato sia la stesura che il contenuto ;) sei sempre più brava e spero di poter leggere presto il prossimo ;)
Baci xx
Sabry

14/06/14, ore 20:34

Ma perché mandi via Harry se poi non ti fai avvicinare da Justin, alcune volte non capisco proprio.
Stavo quasi per piangere quando ho letto il testo della canzone, è fantastica.
Ma non mi pareva il caso di mandar via Harry dopo che ha rivelato a mezzo mondo di amarla.
Lui almeno l'ha dimostrato, lei invece lo manda via e non lascia il suo fidanzato. Ma alcune volte mi chiedo se Jade lo fa apposta ad essere stupida.

11/06/14, ore 17:25

Eccomi qua, finalmente sono risorta(?)!
Scusa per il mio ritardo impressionante, ma con gli esami alle porte non ho nemmeno piú una vita sociale.
Ehm... Direi che Jade é piuttosto incasinata. Insomma... Andiamo, anche un maniaco sessuale, e che cavolo! Una pausa a questa ragazza no eh?
Poi Harry é molto diretto: appena arriva dice "Ho scoperto che Pet é un maniaco!"
Avanti Haz, un po' di tatto... Anche lei lo ha scoperto da poco!
Ok, credo che adesso smetterò di rimproverare immaginariamente Hazza e me ne andrò, ho già rotto abbastanza le scatole.

Hellgirl aka ragazza- pandacorno aka Batman(?)

08/06/14, ore 21:21

Harry è tornato, evvai!
Aspettavo questo momento da un bel po', anche se in modo diverso, ma vabbé.
Il capitolo è molto bello, scritto bene, come sempre.
E adesso sappiamo anche che Peter è un maniaco, mh..
Sono curiosa, ora!
Al prossimo capitolo,
baci.

07/06/14, ore 19:29

Oddio ha mentitoooo, solo per far ingelosire Harry. Si, ma dopo che farà.
Il capitolo è bellissimo e Peter è davvero un maniaco.