Fight for this love.
di mitchie Justice

04/08/14, ore 13:03

Ciao! Non sei un disastro, anzi! Hai fantasia da vendere! Anche questo capitolo è bello, anche se più breve degli altri! Complimenti, anche io faccio come te, scrivo e mentre lo faccio mi vengono spunti nuovi per continuare! Alla prossima, Elisa

03/08/14, ore 20:29

Si sono d'accordo! Anch'io lascio che le storie "vivano" :) capitolo fantastico come sempre e sono meno morta dell'altra volta hahahahah ok basta con le battute squallide. Allora Jade, sappi che io ti sono vicina, sii forte! A presto! (spero)

30/07/14, ore 18:30

Non so se senti il Mio cuore andare in frantumi. Come puoi fare questo alla mammina di Jade, sei perfida. Comunque spero che continuerai prestissimo perché non vedo l'ora di leggere il seguito.

30/07/14, ore 17:25

Oddio mi hai uccisa, sono sconvolta dalla notizia e triste...forse però questa sarà l'occasione per Jade di riallacciare i rapporti con suo padre, che nonostante il passato, è stato vicino alla figlia nell'ultimo periodo della sua vita. Allora quand'è che aggiorni?? Io voglio sapere il resto! Ancora complimenti per la stesura ;)

30/07/14, ore 12:53

Ciao! No.. mi hai spiazzato con questa notizia sulla madre di Jade, non me l'aspettavo proprio! Spero tanto che ce la faccia, anche se è in fase terminale. Jade è abbastanza forte per ciò che la aspetta? Harry sarà in grado di aiutarla? e Peter, suo padre, sarà in grado di ricucire il rapporto perduto con la figlia? Spero di sì.
Alla prossima,
Elisa :)

21/07/14, ore 23:09

Sei cattiva! Insomma hai sempre ispirazione quando si tratta di sorprese e scandali eh! Comunque...Pet è il padre di Jade? Oddio sono sconvolta. Ha scelto Harry: hallelujah! Sono troppo bellini insieme e poi il matrimonio...oddio non ci voglio pensare, sono felicissima! Ma a quanto ho capito vuoi ancora infierire sui Jarry...okay, ma il vero amore è vero amore no? Continua presto ;)

21/07/14, ore 22:42

Ciao! Wow, con questo capitolo mi hai sorpreso :) chi si aspettava che Peter era suo padre?
Jade avrà fatto la scelta giusta? Non lo so.. lo scoprirò nei prossimi capitoli.. aggiorna presto! ♥

21/07/14, ore 21:32

Che odio quando non ha scelto subito Harry. Come osa quella mente bacata? Comunque a parte questo il capitolo mi è piaciuto moltissimo:prima non sceglie subito, poi Peter è il padre, dopo ancora sceglie Harry e alla fine la frase di Harry "Tranquillo, me la porterò all'altare" diciamo che è un po' troppo per io mio cuoricino. Comunque spero continuerai prestissimo perché non vedo l'ora di vedere il seguito.

20/07/14, ore 11:18

Mi sorprendi sempre più! La parte romantica fra Jade e Harry è bellissima e io che ho sempre tifato per loro sono contentissima che siano tornati assieme :) per quanto riguarda gli Zerrie, sono un misto di dolcezza e simpatia quei due. Malik è davvero tenero e sarà un ottimo papà ♥♥

18/07/14, ore 20:27

Eccomi qui! :)
Capitolo molto dolce, prima Harry chiede a Jade di ritornare insieme e poi Perrie chiede a Zayn di sposarla e gli confessa di essere incinta. Wow! Poi Zayn non vuole che Harry faccia da "papà temporaneo" al piccolo o alla piccola.. come andrà a finire? Verrà accudito da chi? Vedremo :)
Elisa

13/07/14, ore 00:08

E così Justin non ha capito un bel niente...peggio per lui, e meglio per me che shippo gli Jarry ♥ questo riavvicinamento non può che farmi piacere perché li amo assieme. Anche se Harry ha fatto delle cazzate, lui la ama :) poi vabbe sai che adoro come scrivi, non c'è bisogno che lo ripeta ;) aggiorna presto!

08/07/14, ore 19:45

ma... ma Justin?!?!?! ma che cazz?!?!?!?
che delusione, non da lui!
be' ma ora ha un motivo per lasciarlo, anche se non capisco perchè lui si è ubriacato proprio quando lei era stata tanto affettuosa con lui?!?
anyway, devi aggiornare presto che sono curiosa, voglio proprio vedere cosa accadrà tra Zayn e Perrie e soprattutto tra Jade e Harry:))
a prestooo:)

08/07/14, ore 19:26

oh che bello:) sono felice per pezz:))
ahahah Harry è stato il massimo:)
e la scommessa tra Zayn e Jade è mitica ahaha:)
passo al prossimo cap:)

08/07/14, ore 19:09

e no Styles! è vero che lei ti ha respinto ancora ma cavolo non mandarla a fanculo!
ma poi Jus perchè cavolo si fa prendere in giro così!
be' devo subito leggere il prossimo cap:)
Bcai

08/07/14, ore 18:58

oh finalmente harry, ce l'hai fatta!!
ma arriva sempre nel momento meno opportuno lui!
e poi pet, e chi se lo aspettava, ma si arrenderà facilmente?!?
harry di sicuro no, almeno credo... perchè cavolo gli ha detto che non è più vergine?!?!?!?!
vado a leggere il prossimo cap:)