Fight for this love.
di mitchie Justice

03/12/13, ore 15:06

no questa storia non fa pena, anzi questo capitolo mi è piaciuto davvero molto! dico sul serio, sono sincera, questa storia è molto meglio di quella che ho seguito per prima!
ho solo una parola: che bastardi. bastardi tutti. le little mix che si lamentano che lei è cambiata (ma quando mai? che poi dopo quello che è passata è naturale che un po' i suoi sentimenti cambiano no? un po' di comprensione!), harry che è davvero uno scemo (se prima mi piaceva ora lo odio) e poi anche beck back bock che beh...non è per nulla il massimo.
justin passa il turno senza nessun commento negativo! no, è stato davvero dolce, sul serio, dopo che jade l'ha rifiutato e ha visto quel bacio...è rimasto un angioletto con lei.
ok, ti prego aggiorna presto!!!! voglio leggere qualcosa di piccante sui due, anche se immagino che non sarò accontentata....quando puoi passi dalla mia ff che ho aggiornato ieri? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2314116

02/12/13, ore 15:32

shhhhhhhhhhh. chiudi il becco. questo capitolo non fa schifo.
mi piace da matti, wow. boh, sinceramente fino alla fine non lo trovavo un granchè.
ma poi, Justin. lo adoro, da morire. e lo trovo davvero troppo dolce con Jade.
Beck mi sta sul cazzo. Harry, idem. Taylor, non ne parliamo.
l'unica nota positiva del capitolo è Justin.
tenero lui. comunque brava. non vedo l'ora che aggiorni, e non preoccuparti per il ritardo...
alla prossima, xx Fede.

01/12/13, ore 19:20

Wow, ho letto anche questo capitolo e adoro come scrivi! Sei davvero brava! Seguo questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;) aggiorna presto!!!

01/12/13, ore 13:53

Una sola parola bellissimo continua al più presto voglio sapere se si riappacificheranno tutti, se è veramente jade che ha sbagliato o se sono gli altri che hanno frainteso la sua voglia di libertà, se beck è solo lo st**** di turno oppure è stata la ragazza a costringerlo ad andarsene, se harry tornerà con jade e come finirà con Justin, curiosità portami via *.*Dimmi quando metti il prossimo capitolo <3

30/11/13, ore 19:38

Ehi.
Non è uno schifo, a me piace.
Finalmente rifà la sua comparsa Harry, mi era mancato.
Mi è dispiaciuto per Jesy e Leigh, povere.
E Beck che ha lasciato Jade da sola ahaha wow, che vita movimentata.
Alla prossima,
baci.

15/11/13, ore 23:38

Ciao! Wow adoro questa fanfiction e attendo con ansia il seguito! Scrivi molto bene e non fai ripetizioni, leggerla è un piacere! Ben fatto ;)

14/11/13, ore 23:37

Lalalalala. Non sono morta. Scusa il ritardo. Rischio il collasso giorno dopo giorno, ma ci sono.
Quindi, passando al capitolo. Non è il mio preferito, ma mi piace, tantissimo.
Jade è l'amore. È talmente fragile che quasi mi assomiglia. E quando bacia Beck alla fine mi sono quasi sentita male.
Niente più Harry, niente Justin.
Ma si fa baciare da Beck? No, dai.
Però, devo ammettere che mi dispiace che abbia litigato con la Peralda. E, molto molto strano, mi dispiace che tra la zia Perrie e Zayn non vada più a gonfie vele.
Boh, forse non sto tanto bene se prendo a shippare Zerrie, lol.
Bene, ora evaporo tesoro.
A presto, xx Fede.

11/11/13, ore 17:11

ehiii eccomiii!!:))
mio dio ad ogni parola di perrie morivo un po' di più con Jade!!:'''(
ma come può solo riuscire a dire tutte quelle cose a quella che è stata per anni e anni come sua sorella?!?!
e le altre?!?! non faranno niente per consolare Jade e per far cambiare idea a Perrie?!?!
e poi questo Beck è precoce ahahah
secondo me a justin piace un po' Jade!
aggiorna prestooo
Baci
Alena18 xxx
p.s. anch'io ho aggiornato "welcome to hell":))

10/11/13, ore 13:21

eccomi qui! beh noto con piacere che la scuola non ha intralciato minimamente il percorso di questa ff perchè anche questo capitolo era stu-pen-do. perrie che dice quelle cose brutte a jade mi ha fatto davvero dispiacere. è vero, un po' la capisco perchè non deve essere facile per lei se il suoa ragazzo parla solo della "povera jade con il problema alle gambe" e di sicuro si sente sottopressione pure lei.
però non è la cosa più giusta dire che dovrebbero cercare una sostituta, jade si sentirà così ancora più rifiutata!
dovrei essere eccitata ed entusiasta per il bacio con beck? la verità è che non lo sono.
secondo me l'ha usato come un ripiego per dimenticare harry, non gli piace davvero, per quanto possa essere bello.
ancora le ronza per la testa quel ragazzo, harry, e non l'ha dimenticato, lo crede soltante.
povero justin, si sarà sentito uno schifo a vederli! mi piacerebbe nel prossimo capitolo leggere una parte abbastanza lunga dedicata a lui, sì.
ok, aggiorna presto e buona fortuna con la scuola!
ps. quando puoi passi dalla mia nuova ff? ci tengo tantissimo a ricevere un tuo parere, credo di essere migliorata:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2246478

10/11/13, ore 13:08

Hai detto che Harry farà un'entrata nel prossimo capito, allora già non vedo l'ora di leggerlo.
Jade e Beck, mh, non so che dire.
Justin povero è rimasto scandalizzato.
Ci sono rimasta malissimo per il litigio tra Jade e Perrie.
Adesso vado.
Baci.

10/11/13, ore 09:47

Hei people, I'm back (?) !!!!
Ok, la smetto...
Ceh, io non so che dire, se non... HARRY FARÀ UNA COMPARSA?! *urla come una posseduta*
No, tralasciando i miei scleri mentali, io credo che questo capitolo sia forse quello che piú mi ha colpito, forse perché la situazione che Jade sta attraversando con Perrie mi ricorda tanto un brutto periodo che ho passato un po' di tempo fa con una mia (ex)amica... *nontenefregauncazzo*
Poi Jade che finalmente segue l'istinto e si lascia baciare da Beck, Justin che li vede e fa una sottospecie di faccia da rincoglionito e bla bla bla (LOL)... I like it!
Ok, adesso mi dileguo... A la prochaine!
XxHellgirl ;)

18/10/13, ore 23:43

Lalalalala sono viva tesoro, più o meno. Cuore crepato e riparato a parte, ci sono.
E, tanto per cambiare, questo capitolo mi piace. Tanto tanto tanto.
Lo adoro, in sostanza. E scommetto quello che vuoi che il personaggio che compare alla fine è Harry.
Ho questo presentimento, lol.
Comunque, Justin è davvero troppo carino. E Jade... Beh, la amo. Non è una novità.
Bravissima, davvero. Ora scappo tesoro c: alla prossima, xx Fede.

18/10/13, ore 20:57

Ehiiiii anima gemella!!!
Scusami tanto per il ritardo ma ho davvero tanti impegni! Come stai??
Il capitolo: PER-FECT, però mi manca Harry ://
Quando torna il riccio tenerello?? Alla prossima tesoro
Scusa se ti scrivo poco ma ho davvero poco tempo :**
Giulia xx

17/10/13, ore 18:56

Ok... Temo di aver intuito male. Io credevo che succedesse qualcosa fra Jade e Justin, invece... Va beh, non sono una veggente (credo, hahahahaha!)
Ad ogni modo... Ma povera Jade dovevi proprio farle fare quella figura davanti a Justin? Mi dispiace... *Helly tanto triste*(?).
E... Beh, io non so che dire, é tutto bellissimo, stupendo come al solito, ma tu mi devi dire come fai a scrivere così! Certo, anche a me piace scrivere, ma non ci riesco bene come fai tu... Ma come fai? C.O.M.E. F.A.I ?
Ora che ho finito i complimenti, mi dileguo. Bye Bye!
XxHellgirl ;)
P.s. Non ti montare la testa con tutti i miei bellissimi complimenti, mi raccomando! Le scrittrici troppo vanitose no me gustano, chiaro? Ok, or ami dileguo veramente. *Scompare in una nube di fumo color carota(?)*

17/10/13, ore 16:35

Volevo sapere chi era quel farfallone(?) alla fine anche se credo di saperlo.
Mi sono mancati i capitoli di questa FF.
La sto amando e ti dico che questo capitolo è scritto benissimo.
Ha qualcosa in più, boh.
Comunque, vado.
Un abbraccio.