Fight for this love.
di mitchie Justice

21/01/14, ore 22:06

Adoro la tua FF, continuala ASSOLUTAMENTE!
Mi dispiace che Beck non sia morto,se lo meritava.
Voglio sapere come va a finire tra Harry e Jade!
Cerca di aggiornare più spesso e non ogni morte di Papa!

20/01/14, ore 13:29

Uhhhhhh fantastico *_* !!! Lo sapevo che Beck era un ragazzo di cui non fidarsi minimamente e questo capitolo lo conferma!! La mossa del vaso è stata fantastica xD!!!
Che dolce Justin <3 e lo sapevo che era innamorato di lei *_*. Che carini che sono insieme<3<3<3
E alla fine arriva Harry.... ma speriamo che tutto vada meglio per tutti e tre e che Jesy scelga la persona giusta alla fine.
Un bacione, aggiorna presto :D!

Nika <3

PS: Se non ho contato male xD oggi è il tuo compleanno!! Quindi Aguriiiiiiiiiiiii Cucciolaaaaaaaaaaaaaaaa :* <3 :* <3 :* <3 :* <3 :* <3 :* <3 :* <3 :* <3

19/01/14, ore 16:27

Oh mamma mia.
Che finale..wow!
Questo capitolo, anche se triste, mi piace molto.
E' scritto molto bene e sono contenta che finalmente Beck e Jade si sono lasciati.
Non lo sopportavo proprio.
Ora è entrato in scena Harry, forse nel momento meno opportuno ma è entrato e questo è l'importante.
Alla prossima, baci.

-needloushug

19/01/14, ore 00:08

Finalmente è arrivato il capitolo che aspettavo! Io adoro questa storia e ogni volta che aggiorni abbandono qualunque cosa stessi facendo per leggere, davvero scrivi benissimo e la storia mi prende sempre di più! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà con Harry, sono troppo curiosa! Ti prego non farmi aspettare tanto, aggiorna presto! Baci ♥

12/01/14, ore 22:35

Wow quante cose sono successe in questi capitoli. Jade incontra Justin che prima sembra essersi innamorato di lei, poi Harry se ne va insieme ai ragazzi a Londra, Perrie diventa scorbutica e dice che Zayn non fa altro che chiedergli di lei (vuo dire qualcosa? Mha!), Jade conosce Beck che sinceramente mi sembra un poco di buono, Pet che la rimprovera e ora Jade che va a vivere con Beck.
Mi chiedo che cosa succederà nel prossio capiolo. Ci sarà un'altra rivoluzione nella storia, io credo di si.
Adoro questa ff è magnifica, ricca di dettagli e i personaggi sono a dir poco fantastici, meriti tutte le recensioni che hai se non di più.
Un bacione da Nika :***** <3<3<3<3 e al prossimo capitolo :D

Ps: Se ti va di passare a leggere "Giuly Story", mi farebbe molto piacere dato che ho aggiornato.

12/01/14, ore 15:56

Hey, ciao bellissimaaaa :D !!! E da un sacco che non entravo su efp e quindi non ho potuto leggere la tua ff, ma ora che sono tornata ho intenzione di leggerla tutta :D.
Questa ff è meravigliosa!!! Continuerò a leggerla, un bacione :* <3

28/12/13, ore 15:36

io lo odio anche più di prima quel beck!!!
come diamine fa jade a fidarsi?!?!
ci sta che vuole dimenticare il riccio ma cavolo c'è justin (anche se per il momento è impegnato), pet, e milioni di ragazzi!!
perchè proprio il più farfallone! dio mio se li sceglie tutti lei!!
beck per quanto è un puttaniere può fare concorrenza ad harry!!!
spero solo che lei se ne renda conto perchè onestamente non mi fido per niente di beck!!!
aggiorna presto eh?!:))
Baci
Alena18 xxx

28/12/13, ore 15:24

ok io adoro justin!!
ma detesto, odio quel gran bastardo di beck!!!!!!!!!!!
ma poi leigh e jesy?!?! perchè le parlavano?!?!
e poi lei può camminare adesso??
il capitolo mi è piaciuto molto... è meglio che non commenti quello che ha detto quell'energumeno di harry!!
passo al prossimo cap!!!
Baci
Alena18 xxx

25/12/13, ore 01:04

con questa storia mi hai già conquistata ahahhaah comunque amo ogni tuo capitolo e sono in ansia per il prossimo, mi piace molto come si sta svolgendo la storia, ed è sempre piena di imprevisti e mi spunta sempre un sorriso ad ogni fine del capitolo, continua presto pleaseee ahahah
Basta annoiarti ora sparisco, buon natale a proposito
xx

24/12/13, ore 18:32

ahahhhaha ho adorato questo capitolo e il rapporto che si è creato tra Jade e Harry, e anche perchè ho scoperto un'altra fissata come me per Pearl Harbour e soprattutto di Danny ahahahah

20/12/13, ore 23:47

Scusa scusa scusa.
Odio leggere e recensire in ritardo, cheppalle.
Comunque, mmm. Capitolo interessante.
Jade e Justin. Jade e Harry. Jade e Beck.
Allora, ammetto che Jade mi piace con Harry, e basta.
La vedo bene anche con Justin, ma solo come amici.
E Beck mi sta davvero sulle ovaie, pfff.
Okay, basta. Comunque, bravissima.
Non vedo l'ora di sapere come andrà, yep.
Alla prossima bella, xx Fede.

16/12/13, ore 20:33

O.MIO. DIO.
Beck e Jade insieme? Questa non me l'aspettavo... Allora, per prima cosa devo dire che, leggendo il messaggio che mi hai mandato in risposta all'altra recensione mi é venuto voglia di sbatterti la testa contro al muro: perché continui a sminuire così la tua storia? Insomma, é ben scritta, i personaggi sono perfetti, la trama é bella, perché credi sia una merda? Spiegamelo, perché non lo capisco...
Anyway, mi hai quasi fatta morire quando ho letto il "potrebbe tornare...", sei fortunata che sia ancora qui nel mondo dei vivi...
Ok, sarà meglio che mi dilegui altrimenti mia madre mi uccide! *Si dilegua mettendosi al riparo dalla mamma dentro una nube di fumo carotoso(?)*
XxHellgirl ;)

15/12/13, ore 09:22

Adoro questo capitolo e nom vedo l'ora di leggere il prossimo, quel "potrebbe tornare..." caspita sono troppo curiosa! Aggiorna presto ;)

14/12/13, ore 21:08

Beh ora che hai detto che tornerà qualcuno devi dirmelo hahaha sono curiosa :3 beck per me è uno stupido ma jade ci casca sempre con tutti quelli che fanno cosí è ingiusto deve trovare l'amore e riappacificarsi con le altre . Continua appena puoi kiss <3

14/12/13, ore 15:32

Tornerà Harry nel prossimo capitolo? Dimmi di sì, ti prego, dimmi di sì.
Il capitolo è bellissimo, come sempre, anche se la coppia Bade (chiamiamola così), non mi piace molto.
La risposta alla mia recensione precedente è stata stupenda, grazie, mi hai fatta commuovere.
Ma la storia mi piace e anche la trama, amo la coppia Jarry e, aggiungendo il fatto che scrivi bene, è come fare due più due.
Alla prossima, baci.

-needlloushug