Fight for this love.
di mitchie Justice

06/06/14, ore 18:36

Non so se ti rendi conto ma dallo scorso capitolo è passato un mese. A parte questo il capitolo è breve e non inserisce nessun elemento importante alla storia a parte la cosa finale che ci da uno spunto che però verrà svelato solo al prossimo capitolo. Quindi... Davvero devo dire che sono delusa mi aspettato di più, comunque spero che il prossimo sarà migliore.

05/06/14, ore 17:07

Ahhhhhhhhh.
Perché l'hai finito sul più belloooooo????! Dovrò prendere seri provvedimenti!!!!
Aggiorna presto, sto crepando dalla curiosità.
Cosa è successo???????
Ps. Non credere che io sia pazza perché siete voi a farmi diventare una bestia.

04/06/14, ore 22:09

Oddio, che finale!
Sono sempre più curiosa di sapere il continuo e voglio leggere più parti Jarry eheh
Mi mancano quei due!
Il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Baci,

18/05/14, ore 19:06

Cambiamenti drastici... Bombe su bombe... Oddio, ma tu mi vuoi morta!
Comunque, scusa per il ritardo, ma il computer non mi funzionava e non ho potuto usarlo per tre lunghissimi giorni. Ho letto tutti e tre i capitoli tutti d'un fiato, e come al solito ti dico che mi hai sorpresa ancora una volta. Ma come fai? COME?
Ora devo assolutamente scappare, mi raccomando aggiorna presto!
Un bacione
Helly.
*Sparisce cavalcando un panda-corno(?)*
Ps. I pandacorni sono un'invenzione della mia migliore amica, non chiedermi che cosa sono perché non lo so, LOL!

05/05/14, ore 21:43

Aspetta..... Cambiamento drastico... bombe su bombe.... ora vuoi farmi morire!! è fantastico e cavolo, amo la storia!!
Continua prestoooo
Un bacio xx

04/05/14, ore 15:58

Finalmente hai aggiornato! Non hai idea da quanto tempo stia aspettando perché questa storia è stupenda e non vedo l'ora di leggere il seguito, soprattutto dopo quello che hai detto nello spazio autrice. Ora fammi un favore....PUBBLICA PRESTO! Complimenti!
Baci xx
Sabry

04/05/14, ore 14:06

Oddio sto capitolo è fantastico.
Mi piace molto, però sono triste sul fatto che Perrie non le è più amica.
E Harry non è ritornato da Jade. Poi viene Zayn che dice bla bla bla.
Sono esattamente due mesi che non aggiorni. Spero che il prossimo capitolo l'aggiorni presto.
E che sia un po' più lungo.

04/05/14, ore 13:11

Ma quanto sei dolce?
Nella risposta alla mia precedente recensione mi stavi facendo sciogliere. Dico sul serio!
Seguo questa storia con tanto interesse perché mi piace e perché Jarry è una delle mie OTP, infatti non vedo l'ora che si rimettano insieme.
Il capitolo è bellissimo, come tutti gli altri e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Baci,

21/03/14, ore 21:55

Amore miu! Ti giuro che ero convinta di avere recensito questo capitolo, ma evidentemente non era così ahhahaha
Beh che dire?
Semplicemente persuasivo e diamine! Il bacio tra Jade e Harry?! Ahahahah mi farai morire.
E sono troppo felice che le ragazze abbiano fatto pace... yee ahahah
Sono troppo felice!
Un bacio xx

08/03/14, ore 12:27

Sono una nuova lettrice. Edevo dire che mi fa impazzire un sacco la tua storia, non vedo l'ora che lo aggiorni.

05/02/14, ore 20:52

Awww ma che bello!!! Mi è piaciuto un sacco il bacio tra Justin e Jade e poi c'è stato anche un bacio da parte di Harry, che forse in quel momento sembrava più un bacio di amicizia che di amore tra i due.
Sono contenta anche che le Little Mix abbiano fatto pace :D!!!
Be in questo capitolo sono tutti felici, nel prossimo ne vedremo delle belle immagino ;)!
Ciauuu cucciola, appena aggiorni avvisami, come sempre ahahahahaha xD

ps: leggo subito anche l'inizio dell'altra ff :D

-Nika

01/02/14, ore 22:44

Finalmente!
Aspettavo un capitolo così allegro da... da un bel po'.
Harry e Jade, e quel momento Jarry :')
Non dovevi farlo, ora mi viene la nostalgia.
Però sono contenta, le Little Mix di nuovo insieme, i Jarry, Jade che ritorna a camminare.
Bene, adesso vado.
Bacioni

01/02/14, ore 18:58

Ciaooo ♥
Ogni volta che aggiorni mi riempi il cuore di gioia! E poi devo dire che il ritorno di Harry e il bacio mi ha commossa, veramente sono stupendi assieme ma peccato che Harry se ne sia andato.. Dall'altro lato sono contenta del ritorno di Jade con le Little Mix e sono contenta che abbia ritrovato la possibilità di camminare :') sei bravissima e mi stupisci sempre di più quindi continua così e aggiorna presto! :D Baci :****

27/01/14, ore 15:48

mio dio Harry?!?!
è tornato?!?!
povera Jade sta sempre in uno ospedale!!:/
che stronzo Back!
ma dico io che tempismo Styles!!
mi dispiace per Jus anche perchè lui è un bravo ragazzo... ma lei è troppo pazza di Harry!:)
non vedo l'ora che aggiorni!:)
a prestooo
Baci
Alena18 xxx

24/01/14, ore 22:53

Sinceramente ogni volta che aggiorni faccio i gridolini di gioia ahahahah sul serio, questa fan fiction mi sta piacendo davvero moltissimo e ti confesso che sei anche molto brava a trattenere la suspance :) l'ho letto e recensito solo ora, e mi maledico/scuso per il ritardo, ma è stato un periodo un po' incasinato e non trovo davvero il tempo! Comunque cercherò di essere più puntuale, ancora una volta comunque il capitolo è fantastico! Continua prestoe grazie per avermi avvisato c:
xx