You're the missing piece i need
di Maia Scott

21/10/13, ore 18:28

e lggendo questo:
“ So di averti dato fastidio, scusami, non succederà più. Ci vediamo quando torni a Londra, se vuoi. Non ti rovinerò più niente, promesso. Grazie per avermi fatto stare da te la scorsa notte, ringrazia da parte mia anche i tuoi. Baci. Harry.”
ho capito che lexy èun cogliona assoluta! ahahahah
il capitolo è fantastico, mi raccomando però stavolta quando aggiorni avvertimi eh ;)

21/10/13, ore 18:26

oooooh che belloil suo tatuaggio! ro è rimasta :0 quando le hanno detto di hazzaaa ahahahahhahahahahah

21/10/13, ore 18:24

oooh che strondo Hazza <3 è così dolce! lexy è sconvolta ahahahahahah grande il mio styles! <3 ahahaha

21/10/13, ore 18:21

ooh che dolcioso Hazzaaaa! amo infintamente questo capitolo! orapasso a leggere il quindi cesimo! p.s. appena puoi vieni su whatsapp!

21/10/13, ore 17:58

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh che dolciose lei e perrieeee!
mi dispiace solo che perrie soffrirà perche tanto si sa che alla fine lei e zayn si metteranno insieme!

21/10/13, ore 17:55

Harry un rompe i cojoni (anche se non loh o capito nemmeno io :P)
uuuuh che dolciose Alexis e Robyyyyn!
comunque ho controllato il giorno è il 6 giugno <3

21/10/13, ore 17:50

ahahahahahahahah Perrrrald ! xD quella ragazza è una grande!
chissà con chi la uniranno in gruppo... aspettaEle,ma lo posso sapere! passo al capitolo 12 ;)

21/10/13, ore 17:46

lei è......perrie!!!!1 ahhahahahahah chissà chi è! non lo so proprio!
ora corro a leggere il prossimo capitolo ;)

17/10/13, ore 17:14

storia fantastica! spero la continui presto! sono io che ti ho mandato il messaggio e come promesso sono passata!, non me la ricordavo molto la tua storia ma mi sono rimessa in linea e mi piace un sacco!
spero aggiornerai prestooo bacii xx
ti aspetto

09/06/13, ore 10:33

Sei davvero brava a scrivere.Adesso però corro a leggere gli altri capitoli delle altre tue FF *-*

06/06/13, ore 21:38

io uccido Zaaaaaaayn! come cazzo si permette di dire così!!! giuro che se al prossimo capotolo non si scusa non avrai piú un protagonista perché io lo avró uccisooooo! Comunque la storia mi piace molRto ancRhese secondo me Robyn nn avrebbe sovuto perdonarlo cosí in fretta.. in dondo lui nn ha mantenuto la sua promessa. quella di andare al programma insieme! aspetto il prossimo capoto! :))))

01/06/13, ore 23:43

wow..mi hai messo curiositá!!
hey!te l'ho detto che mi sarebbe piaciuto di sicuro!:) non sono una ragazza pessimista.

27/05/13, ore 20:04

eccomi! spero di aver beccato la ff di cui mi avevi parlato! ahaha scusami ma sono un pò fusa, lol.
comunque non smetterò di leggere questa perchè già la amo! sono seria mi piace un sacco!
non sono entrata in questo periodo si efp perchè proprio non ce l'ho fatta però finalmente sono riuscita e se passeresti nella mia ff mi faresti un FAVORONE, il titolo è nel messaggio che ti ho scritto ;)
ti aspetto, continua presto xx
bacii, valee.

11/05/13, ore 21:44

Stupenda questa FanFiction!
Posta presto i capitoli successivi c:!

09/05/13, ore 21:08

Bel capitolo anche questo!!!!!!!!! ^.^ ^.^
Spero che domani arriverà un altro capitolo!!!!!!!!!!!!!! :-) :-)
Dudo14