The Sacrament Of Love
di Sweetie616

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/04/14, ore 22:18

Complimenti :)
Mi è piaciuta tantissimo e non so ... magari non leggi più ...però il mio apprezzamento te lo lascio lo stesso !
Un saluto e alla prossima storia !

27/04/14, ore 22:06

V______________________V
No .. no ... vado avanti sperando di non farmi del male ç_ç
Non me lo aspettavo questo colpo di scena , il che vuol dire che sei stata bravissima !

27/04/14, ore 22:00

Ecco lo sapevo prima o poi doveva arrivare il rompicazzo di turno ! V_V
Inizio a commentare senza nemmeno aver letto tutto, mi è bastata l'apparizione improvvisa di quel coglione a farmi decidere di scrivere.
Luca, ti odio, sappilo !

Spero gli cresca un porro sul pisello !

Nel frattempo mi sono accorta che ho lasciato perdere la recensione con gli appunti e sono passata oltre a leggere ... miiiiiii alla fine tutto si è sistemato, almeno per ora !

27/04/14, ore 21:33

Oh mamma .. confesso che per un attimo ho temuto il peggio .. ovvero che Camilla avesse delle ritorsioni sul lavoro per colpa della foto !
Sei stata bravissima a farmici credere ! :P

27/04/14, ore 20:05

Scusami se non commento ogni capitolo ... a volte mi rendo conto di essere passata al successivo senza pensarci.. succede quando si ha voglia di andare avanti per leggere il seguito.. me li sto leggendo con calma perchè non voglio perdermi nemmeno la più piccola sfumatura!
Mi piace molto la storia e mi piace tantissimo il tuo stile scorrevole, lineare ma che non lascia nulla di incompiuto :)

27/04/14, ore 18:08

Ho terminato di leggere questo bellissimo capitolo con un sospiro e un po' di magone , lo ammetto :P
Inutile dire dove sto andando ... a leggere il resto ovviamente !

27/04/14, ore 17:58

Il buongiorno da Ville me lo sento dire sempre anche io a dire il vero ... ho la sveglia con la suoneria di The Funeral of Hearts !! Ahaahahah lo sooooooooo non è proprio la stessa cosa lo soooooooooo XD
E dopo che la sveglia ha smesso di suonare non ci sono dediche a incoraggiarmi ad alzarmi.. quei trenta secondi di voce melodiosa e poi di nuovo il broncio perchè è ora di alzarsi XD
Un capitolo da batticuore anche questo :P
Vado a leggere il seguito ,son troppo curiosa di arrivare al momento in cui dovranno ripartire :P

26/04/14, ore 22:37

Ma che culo la nostra protagonista!
Mi piace molto questo personaggio e da quello che fino adesso mi fai capire di lei devo dire che proprio non ce la immagino impacchettata in tailleur e vestitini seriosi...seriosi come si capisce fosse quel gran coglione del suo ex :P

26/04/14, ore 22:09

E' con estremo ritardo che inizio a leggere questa storia.
Sono approdata da non molto in questo sito e le pagine da spulciare sono veramente tante :)
Spero tu legga ancora i commenti alle storie perchè ti lascio questo solo per dire che l'inizio non solo mi è piaciuto molto , ma mi ha fatto ricordare che parecchiuccio tempo fa in un vecchio forum in una sezione dedicata alle FanFiction ce n'erano alcune che mi piacevano tanto e che poi sono rimaste non lette perchè nel forum non ci sono più entrata , ho perso i contatti ecc ecc... Credo che la tua storia fosse tra quelle , ovviamente potrei sbagliare ma questo inizio mi ha riportato alla mente qualcosa .. Chissà che insieme alla tua non ritrovi anche le altre!
Scusami per l 'introduzione di cui sicuramente non ti frega una cippa XD
Me ne vado e corro a leggere il secondo capitolo !

17/02/08, ore 14:14

UUhhh mi dispiace un sacco che sia finita!! Ma l'epilogo è davvero molto carino e dolce! Ma quanto può essere puccio ville che l'ha invitata anche sul palco?? *.* Ancora complimenti!! E' stata davvero una fic stupenda^^ Aspetto il seguito!! e intanto mi conzolo con la nuova storiaa! Baciii

16/02/08, ore 17:29

già è finita questa fic? ç_____ç peccato sigh sigh ç____ç bellissima fino all'ultima parola dell'ultimo rigo!!!!! *___________* si *___* complimenti ancora ^____^!!!! Spero in una continuazione eh! ;)

Ethereal Clover
13/02/08, ore 09:17

Siiii io quest'anno costi quello che costi devo bissare l'HELLDONE e dobbiamo andarci insieme!!^^ Yeah yeah!!!tornanto all'Epilogo...non esisteva finale migliore!!!

12/02/08, ore 21:56

Noo!Sono qui,a metà tra le lacrime e il sorriso da ebete per la dolcezza della fine di questa storia(perfino il mio gatto comincia a dubitare della mia sanità mentale..)Ti prego dimmi che c'è un altro epilogo..Daii non fare la cattiva,non voglio che finisca!Sigh Sigh *me fa faccina da cucciolo smarrito*

OOgloOO
12/02/08, ore 17:01

niente calma per l'epilogo! dopodomani lo voglio già pronto! ahah.. susu lavora :P un bacio

12/02/08, ore 11:44

awwwwwww *O* epilogo corto ma efficace XD credo di avere gli occhi a forma di cuore (e la cosa durerà un bel pò)! Son proprio felice di come sia finita la storia *O* aww che dolci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]