Star of light
di Nightmare

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
JoY
05/11/05, ore 23:26

Ho letto tutto d'un fiato questa storia e sono rimasta sulle spine ! Ammiro molto la tua abilità di scrivere e di intrigare le persone in questo che è davvero un capolavoro : continua così chè vai alla grande !

09/09/05, ore 19:37

sono martina!!! mi ripeto storia fantastica anche se aspetto da tempo un aggiornamento!!! guarda la posta se ti capita ci deve essere un mio messaggio!!!!

09/08/05, ore 14:28

cosa dire anche qst capitolo è decisamente carino!!!!!! continua a scrivere mi raccomando!!!! potresti anche rispondermi alla mail????

09/08/05, ore 14:15

cheb devo dire avvincente davvero qst capitolo!!! 6sai 6 davvero bravo!!!

10/04/05, ore 20:24

niente male, Silente professore, da pazzia, siam sicuri che il vecchio sappia fare qualcosa! e se fosse peggio di Allock. beh almeo Hermione ha trovato un nuovo professore a cui leccare il ehm ( capisci). beh comunque complimenti.

20/03/05, ore 21:45

buono, abbastanza, anche se sembrava di leggere uno di quei libri della "harmony" che legge mia madre.

20/03/05, ore 21:16

uhmm, che si può dire di questo capitolo, che sia un capitolo ricco d'azione, non credo. comunque è pur sempre un bel capitolo.

21/01/05, ore 10:11

Bene ho finito di leggerla! Premetto che normalmnte non amo le storie ambientate ad Hogwarts, di solito preferisco lasciare il compito di scrivere quella parte di storia a chi saprà farlo meglio ditutti noi messi insieme (la Rowling). Infatti scrivo solo storie ambientate a molti anni dopo la fine del settimo anno dei nostri ragazzi. Nel tuo caso ho fatto una eccezione anche perchè volevo leggere qualcosa scritto da una mano maschile, visto che i boyz sono nettamente in minoranza... e sono rimasta piuttosto colpita: mi è piaciuta, in conclusione. Il tuo Harry-Enrico V-Potter mi è piaciuto. Carino e dolce il modo in cui hai descritto l'innamoramento di Harry ed Hermione, piacevole e non scontato in fin dei conti. NEll'ultimo capitolo si prospetta la costruzione dell'ormai noto triangolo amoroso HHR... non credo che sia un male ma stai attento a gestire la cosa in modo originale come hai fatto con il resto della storia, o puoi rischiare di diventare prevedibile (è solo un piccolo consiglio non prendertela mi raccomando, le rec servono anche a questo no?). Continua così, anche se hai un po' maltrattato i miei amati Draco e Piton (sono una Slytherin accanita, e se hai dato un'occhiata alle mie storie l'avrai sicuramente capito). Complimenti ancora. Ciao! kisses Opy

19/01/05, ore 10:45

Ciao! Sono arrivata a legger fino a questo capitolo oggi, il resto lo leggo un altro giorno. Mi piace, sai? Mi piace soprattutto il tuo Harry un po' "Giulio Cesare"... Hai fantasia e hai un modo di scrivere leggero e diretto, molto piacevole. Alla prossima, ciao!

Alez81
18/01/05, ore 22:48

Di anni ne ho ancora 23... (per poco)vecchietta vero? comunque tornando alla recensione e stendendo un velo pietoso sull'incessante scorrere del tempo... sarò monotona ma sei veramente bravo! Accidenti, io alla tua età mica scrivevo in questo modo! (e ti assicuro che, modestia a parte, ero molto brava). Ma ciò che è più importante è che pochi quindicenni scrivono così bene (e dando ripetizioni di latino, greco e italiano ai tuoi coetanei di cose orrende ne ho lette!!!) ma ritornando alla recensione: questo è un capitolo che la Rowling chiamerebbe di transizione... naturalmente saprai che lei li considera forse più importanti di quelli che tengono con il fiato sospeso, perchè spiegano alcuni passaggi del libro che secondo l'autore potrebbero non essere totalmente chiari al lettore (o all'autore stesso)o, magari servono per legare insieme dei punti cruciali per i successivi capitoli/libri. E qui ti faccio ancora di più i miei complimenti, perche hai saputo dare suspance ai "non avvenimenti" di questo capitolo. Tornando a cose più futili, sono io che devo ringraziare te... sai, con te sto facendo pratica visto che nella mia vita voglio fare il critico... quindi mi scuso se ogni tanto sono stata polemica con le mie recensioni sul fatto che i capitoli sono troppo corti... ma tu più scrivi e più io recensisco... così ci alleniamo tutti e 2. Mi raccomando non smettere mai di scrivere perche' hai un grande dono... quello di saper far emozionare la gente. Bravo... e se devo dire qualcosa di "negativo"... i capitoli continuano ad essere troppo corti anche se ultimamente stai migliorando. Ti saluto e alla prossima recensione

Anakin87
15/01/05, ore 22:01

Stupendo anke questo capitolo...Cmq vedo ke leggi anke tu Borges,lui è grandioso vero,i suoi rakkonti sono il massimo quale è il tuo preferito???Lasciamo stare cmq aggiorna presto la ff è stupendissima

14/01/05, ore 21:00

oh,'esto si che è un gran capitolo,non che gli altri non siano ottimi, è il mio capitolo preferito, mi è piaciuto sopratto il punto in cui si sentono le voci dei dannati, complimenti,davvero!

14/01/05, ore 20:53

Il titolo del capitolo fa pensare a film western, ma mi hai deluso, dovera lo sceriffo,toro seduto e la tribù degli apasch (ma come si scrive maledizione!). naturamente sto scherzando il racconto non era niente male, complimenti.

Ginny89
14/01/05, ore 20:52

Finalmente sono riuscita a leggere tutta la ff!!!!!!é molto bella!!!Quest'ultimo capitolo è fantastico..però povero Ron...Cmq cm tutti sanno nn sono molto brava a scrivere recensioni quindi finisco qui..mi raccomanda posta presto il prossimo capitolo!!!un bacione Ginny

trancho
13/01/05, ore 14:08

Oh! Ascoltami genio nn ce la faccio a faccio a scriverti 5 relazioni devo studiare (ke ipocrita ke sono è solo ke ora ci sono i simpson)! Quindi mi sottoporrò alla tua punizione domani. Salutami silverwings e Hermione ora vado dal del ca' a mandare lettere minatorie a tu sai KI?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]