Bravery.
di harrys0ul

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/08/13, ore 15:30

OMG, non ce la faccio, su serio. Non  vedevo l'ora che facessero coming out ma non immagginavo mi sarei messa a piangere, asdfghj. Questo capitolo è sempicemente perfetto, quanto vorrei succedesse nella realtà. Ci vediamo al prossimo capitolo, un bacio, ciaoo.

11/08/13, ore 04:38

Il sonno non mi ha impedito (alla fine) di leggere il capitolo. Mi sono commossa. Ho immaginato il momento, ho provato a immaginare di essere li a quel concerto e assistere alla dimostrazione del loro amore. La tua storia è stupenda. Mi piace troppo! Aspetto spesso che tu aggiorni andando a controllare e devo dire che questo capitolo ha appagato l'attesa! Complimenti continua così. Baci, alla prossima ❤

10/08/13, ore 00:38

Okay, sto piangendo. Quindi prova anche solo a pensare che questo capitolo non è convincente e io spaco botilia, okay?
They don't know about us. È un capolavoro, non una canzone.
Ed è la mia preferita dei ragazzi... In più anch'io il coming out lo vedo così, sai??
Nello stesso identico modo, con proprio quella canzone, yeah.
Beh, che altro dire. Tutto fantastico.
Capitolo fantastico, canzone fantastica... E anche tu sei fantastica.
Okay, sparisco tesoro.... Ah, ho aggiornato "Irresistible", se vuoi. In più ho iniziato una nuova ff verde, sempre su Zayn.
Si chiama "Blind love", sempre se ti va, non mi piace obbligare le persone c:
Ora sparisco davvero, alla prossima. xx Fede.

09/08/13, ore 23:51

oddio, il capitolo è stupendo.. mi sono commossa, mi piace molto.. e poi scrivi davvero bene, aww ksdjgfsjd

09/08/13, ore 23:09

ed ecco che le lacrime scendono.. dio ma perchè? perchè mi chiedo
dio quanto li amo insieme, non vedo l'ora di leggere l'ultimo
un bacio
soph

08/08/13, ore 16:37

Hei Manu!
Come mi hai chiesto sono qui a recensirti la storia.
È molto bella, scritta bene e con una bella trama, ma io farei i capitoli un pochino più lunghi... In modo da rendere più coinvolgente e travoentr il racconto :)
Ora devo andare, continua presto!
Se ti va, ti aspetto da me :)
Un bacio,
~Giulia xx

07/08/13, ore 14:33

Che bella storia. È molto dolce e romantica e mi piace i fatto che rispecchi la realtà. Complimenti anche a te per il modo in cui scrivi. Mi piace molto il modo in cui descrivi le scene o le situazioni. Ragazza mia, sei veramente brava. Alla prossima c: Baci

02/08/13, ore 21:46

“Mi dici cosa ci fai qui alle cinque di mattina?” gli domandò Harry, prendendolo per la mano e tirandolo a sé “Volevo passare un po' di tempo con te, prima di andare a fare le prove” “E hai preso anche i cornetti?” gli chiese sorridendo, “Ovvio” sorrise soddisfatto, “Chi essere umano apre un negozio alle cinque di mattina?” domandò, “Beh, chi lavora in una panetteria e deve accendere i forni” disse Louis stringendosi di più ad Harry, “E tu hai aspettato tutto quel tempo al freddo, solo per prendermi dei cornetti?” gli chiese meravigliato, e Louis, con un grande sorriso, annui. “E se non mi svegliavo?” “Ti sfondavo la finestra a colpi di pietre, semplice” risero entrambi “shh” disse Harry, indicando la porta.

“Siete pronti per il grande giorno?” domandò ancora Robin “Si e no, ma sono sicuro che insieme possiamo farcela” rispose Louis girandosi verso il piccolo “Io sarò tuo, e tu sarai mio” concluse Harry, stringendogli la mano.

ho solo tre parole. I-MIEI-FEELS.
metto il caps lock perché è troppo importante.

IO AMO QUESTA STORIA,OGNI SINGOLA RIGA E' STRA COLMA DI DOLCEZZA E AMORE.
HO I FEELS IN FESTA E NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO.
PENSAVO FACESSERO QUI COMING OUT E INVECE MI TOCCA ASPETTARE :(

l'idea di lou che tira i sassi per far svegliare Harry e portargli i cornetti è meravigliosa,aw.
complimenti per tutto e ,per la mia sanità mentale,aggorna presto.
ti preeego.

un bacione,alessia.

02/08/13, ore 21:38

“Allora è deciso, dopodomani, alla fine del concerto, diremo tutto” disse Louis, alzandosi dal divano “Contro tutto e tutti?” gli domandò Harry, “Per te? Si.” gli rispose Lou e lo abbracciò forte

Tantissimi complimenti,mi hai fatto emozionare dalla prima all'ultima riga ajdfd
I capitoli sono molto leggeri da leggere e piacevoli,la storia è perfetta ed ho quasi paura a leggere il prossimo capitolo ahaha (:

02/08/13, ore 21:32

“Ragazzo, qualsiasi cosa tu abbia fatto, sei stato grande” disse il primario a Louis, che intanto abbracciava Gemma.
“Cosa gli hai detto?” domandò Anne.
“Gli ho solo detto che lo amo” disse sorridendo.

io sono sicura di non uscirne viva da questa storia,ne sono più che certa.

Non so quanto tempo era che non trovavo una storia così bella e appassionante,davvero.
Amo ogni singola riga e ti giuro che sto piangendo.
meravigliosa.
nel vero senso della parola.

02/08/13, ore 21:26

Già leggendo il titolo del capitolo ho sentito un tuffo al cuore,fantastico.
Harry in coma che riesce a sentire e vedere tutto ma è bloccato è un'idea geniale,la amo.

Sto leggendo questi capitoli uno dietro l'altro e senza sosta,lasciami dire che è raro che trovi una storia così intragante!

''Per colpa della nostra litigata aveva bevuto, e dopo si era messo alla guida ubriaco.
Era colpa mia se ora si trovava a lottare tra la vita e la morte.
Il senso di colpa mi stava consumando.
Dovevo vederlo, ma avevo paura.''

questo Louis mi uccide,speriamo bene.

complimenti di nuovo,adoro questa storia,la ADORO. kasjdn

-alessia

02/08/13, ore 21:21

Non puoi nemmeno immaginare l'ansia assurda che mi ha messo la fine di questo capitolo.
Se tu non avessi già messo il quinto capitolo di avrei odiata,lol
Adoro come la dolcezza e la malinconia del terzo capitolo si siano trasformate in rabbia e frustrazione,sei riuscita a descrivere il tutto alla perfezione.

Ora continuo a leggere,sperando non sia successo nulla ad Harry,povero cucciolo cc

-alessia.

02/08/13, ore 21:17

Sono ufficialmente in lacrime,yaya.
Questo capitolo è un'uccisione per ogni essere umano provvisto di cuore.
E' stupendo,nell'ultima parte sembrava quasi stessi provando io le emozioni di Louis e Harry e non smetti mai di farmi morire nella dolcezza di questi due ragazzi.
La tua ff merita di essere letta da ogni shipper ed è all'altezza di essere chiamata storia.
complimenti ancora,aw.

-alessia.

02/08/13, ore 21:11

“Riusciremo a superare tutto questo, il nostro amore supererà anche questo. Insieme siamo forti.” concluse Harry, stringendolo sempre di più a sé.
I due, dopo due anni, dormirono finalmente insieme.
Perché in fondo, il loro letto, era fatto per due persone.

No,okay. Con questo capitolo hai calpestato e ucciso i miei feels,giuro.
La storia è meravigliosa,piena di fluff e amore e il mio cuore non regge,okay?

Apparte gli scherzi,complimenti.
E' perfetta e non vedo l'ora di andare avanti a leggere gli altri capitoli.
complimenti.

-alessia.xx

02/08/13, ore 21:06

ciao bella,inizio dicendoti che io AMO quella canzone e AMO questo capitolo.
Trovo la canzone molto larry e devo dire che il testo si 'incastra' alla perfezione con tutta la dolcezza di Harry in questo primo capitolo e la trama generale.
Ora corro a leggere il secondo,intanto ti faccio i complimenti,sei bravissima akjsd

-alessia
xx