Fatality Is Like Ghosts In Snow
di poetictragedy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
13/09/16, ore 16:53

Lessi questa fanfiction tempo fa e ricordo mi piaccue molto, non tanto dal punto di vista letterario ma in quanto a contenuti.
Ora mi è venuta voglia di rileggerla ancora ed eccomi qui a chiederti di aggiornare un storia molto vecchia, però credimi fa successoe quando una cosa va o si è dei fottuti ribelli oppure la si manda avanti, perchè va no?! Prende il via, non finirla sarebbe come fermare una lepre mentre scappa.
È molto strano il perchè io apprezzi molto questa storia; forse saranno i vampiri (ma non è che ricalcano molto l'esempio ottocentesco e gotico che fa impazzire a me), forse sará l'ambiemte scolastico che ti spinge ad una maggiore identifocazione ma io sono del tutto sicura che si tratti di qualcosa più simile a come sono distribuiti gli eventi, giá ti rendono partecipe e tu più che goderti ogni attimo vuoi sapere dove andrá a parare il tutto.
Detto ciò so che probabilmente non leggerai mai questa recensione però ti incito una seconda volta ad andare avanti, hai stimolato la mia curiositá alla grande.

13/02/11, ore 14:54

oddio, l'ho letta adesso, mi dispiace incredibilmente che una storia così sia rimasta farma, è troppo bella! ti prego aggiorna, dobbiamo sapere cosa voleva la vampira bionda, dove Gee porterà Frank, cosa farà il nanoquando scoprirà che l'altro è un vampiro.
per favore per favore per favore aggiorna =D

01/06/10, ore 09:27

Ma.. Ma.. Ma finisce così? T.T ti prego continuala! Questa fic è diventata una droga, mi dispiace solo averla scoperta a distanza di due anni! XD bellissima giuro.. Sono sconvolta *-*

31/05/10, ore 22:43

Oh, DIAMINEEE *--* TI ADORO, GIURO. *--* So che questi capitoli sono stati postati tempo fa, ma davvero, credimi, era un sacco di tempo che cercavo una Slash del genere!

Gerard come vampiro stronzo è perfetto secondo me u.u e Frank è perfetto nel ruolo dello studente *-* Teneri *-*

31/05/10, ore 21:50

'Vampire will never hurt you che io amo, stimo e sbavo' oh ma tu sei un mito xD

16/10/08, ore 16:33

Noooooo...ma è bellissima… E l ho sempre detto ke Gee vampiro è il massimo!! PERFETTO!! Omg..quanto è tenero poi Frankie!X3 Okkietti da Bambie! Ma mi fa pena x la sua situazione..è distrutto…poor! Lasciando stare questi accorgimenti personali...XP...come vedi nel recensire la tua ff sono nuova..e ci sono rimasta malissimo sapendo ke c è un problema con il tuo account! Come farò io a sapere cosa succede ora? T^T Spero ke risolverai presto e mi stupirai con un nuovo capitolo *o*…xkè nn è finita così vero?

18/06/08, ore 14:00

Quanto mi piace questa storia!!!!!Sul serio, è straordinaria...Ci sono altre fic che trattano argomenti simili, ma nessuna riesce a raggiungere lo stile e l'atmosfera della tua!E' il modo in cui è scritta che la rende inimitabile.Tra l'altro AMO i vampiri (sopratt Gary Oldman in "Bram Stoker's Dracula" di Coppola, 1991) e qualunque altra creatura inquietante...Quale essere umano può eguagliare la perfezione dei vampiri?Vado pazza x i my chemical romance, sia per la loro musica che x i componenti del gruppo!!!(eheheh XD XD XD) Cmq grande vai avanti così, aggiorna e fa succedere qualcosa tra sti 2 disgraziati...Che aspettano da 9 capitoli...VOGLIAMO VEDERLI ALL'OPERA!!! =°D tantitantitanti kisses RoCk ThE wOrLd _KaOs_

28/05/08, ore 21:12

Non ditemi che finisce cosììì!! o.ò Nooo, dai ti prego aggiornaaa! E' da troppo che aspetto! Che tutte noi aspettiamo, a quanto vedo u.ù Pleeeeeeease è questione di vita o di morte, quasi... y_y Insomma tutto questo per dire che adoro moltissimo questa fic e non vedo l'ora di sapere cosa accade! Bravissima, attendo con tanta ansia il prossimo capitolo ç.ç

26/05/08, ore 23:24

mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma xk nn vai avanti!?!? è da una vita che aspetto un aggiornamentooo :-(

25/05/08, ore 14:12

E' bellissima questa FF, davvero!! <3 Ma non l'aggiorni più?!?! ç______ç Ti prego fallo non vedo l'ora di sapere come continua! A presto, baci Robby.

25/02/08, ore 20:16

è STUPENDA!!ti giuro è meravigliosa!!ti preeeego aggiorna presto!!complimenti ancora!!baciozzi

24/02/08, ore 20:48

ritardo o no,il capitolo è venuto fuori benissimo! finalmente un comportamento normale! ecchecavolo, ci voleva!!! che dire aspetto il seguito! non vedo l'ora di scoprire cosa succederà... baci, b.

xkikkax
24/02/08, ore 14:03

WOW!!!!comlimenti!!bravissima!6 l'unica ke è riuscita a farmi tornare la voglia di leggere quacosa ke non riguardi solo i libri di scuola!graziegraziegrazie...mi raccomando continua...stò su internet solo x questo!!

23/02/08, ore 21:46

oh cacchio twinna, sei stupida a dire che fa schifo, non riuscivo a staccarmi dal racconto scrivi troppo bene, chissene sbatte di quello che pensa quella brutta scema della tipa di italiano va bene??!! stai tranquilla hai un talento incredibile, ti prego non buttarlo nel cesso come gli anni che TM ha quasi buttato via, ok??!!! non vedo l'ora di sapere come continua!!!!! awwww luv ya!!!

23/02/08, ore 12:11

aaah finalmente Gerard che si decide!*_* non ci credooo XD così il Frankie-Candy la smette di brancolare nel buio, povero patato ç_ç inutile dire che adesso voglio sapere come continua più che mai! *___*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]