Captivity
di SweetHell

23/07/14, ore 14:03

Waaaa...
Dopo secoli finalmente ho un attimo per leggere ** che stress :((( non ne posso più -_-
Bando alle mie chiacchiere XD parliamo del capitolo ;)
Eh.. Che dire...FINALMENTE...
Finalmente si sono amati ** finalmente Uruha ha preso le redini della situazione facendo impazzire un po' il nostro Shiroyama XD la parte è descritta molto bene, sei stata brava, c'è passione ma anche amore, sono cotti l'uno dell'altro.. Uru è stato preso dal panico alla fine, povero Papero Dx ma nooo, hai al tuo fianco il moro più tenebroso e sexy del pianeta, non si stancherà mai e poi mai **
Quanto vorrei avere anche io la vocina di Rey nella testa XD povero Aoi, lui e le sue seghe mentali.. Poi è vero che fuma troppo -_- dovrebbe smetterla.. -_-
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*

22/07/14, ore 14:44

Oh *-*
Letto anche questo capitolo tutto d'un fiato..
Sono felice che quella guarda del c...o se ne sia andata, davvero, un sollievo, povero Takanori :((
Rey è stracotto di lui e mi ha fatto morire dal ridere quando gli ha chiesto quanto è alto. XD Taka deve picchiarlo prima o poi, e forte :D no dai, scherzo, quei due devono solo amarsi e basta *-*
Aoi.. Uruha ** insieme sono una bomba!! Il moro è partito, non riesco a crederci, Uruha deve assolutamente farlo impazzire così più spesso ;))
È una parte splendida, descritta come al solito in modo impeccabile *-*
I miei complimenti *-*
Ho paura però :( spero non succeda niente di brutto ma mi sa :'((( aaaah ;'((
Continuo *-*
Brava ancora e complimenti**
Non finirò mai di dire quanto amo questa storia *-* ;)

21/07/14, ore 13:50

Eccomi..
Voglio leggere più lentamente possibile perché mi piace troppo questa fanfiction e non voglio finirla subito Dx
Prima di tutto ti faccio i miei complimenti per l'idea, la fantasia ** e la capacità di descrivere così bene ogni singola scena... Poi anche io scrivo sempre dividendo il capitolo in Pov diversi e so quanto può essere difficile passare da un personaggio ad un altro e mantenere le sensazioni di quel personaggio..
I tuoi sono ben definiti e diversi fra loro, ognuno ha le proprie caratteristiche caratteriali e mi piace davvero molto..
Tornando al capitolo.. Beh, mi sono sentita male a leggere della violenza di Takanori, il modo in cui l'hai descritta è stato sorprendentemente agghiacciante e ben sviluppata, sei stata brava ** Reita è così dolce con lui, spero davvero che lo stringa forte a se e che lo Coccoli per tutto il prossimo capitolo, quel povero scricciolo :'((
Aoi è geniale e ce l'ha fatta, almeno spero Dx maledetta guardia..
Il capitolo non è ne troppo lungo ne troppo corto, è perfetto, crea suspance e voglia di sapere come continua **
Ancora complimenti e alla prossima **
Effy

21/07/14, ore 09:45

Ciao! :). Scusami per l'estremo ritardo ç.ç. Comunque - si schiarisce la voce (?)- veniamo al capitolo :D. Mi è piaciuto molto, anche se... quello Shinzo... mi ha fatto salire il crimine! e.e. Per colpa sua, Yuu é venuto a conoscenza del passato di Kou, in un modo non proprio carino, ed io... Io lo odio! T.T. E poi, Yuu è stato anche mandato in isolamento *piange*. Chissà quando Kou-san potrà parlargli. Spero che si risolva tutto, tra di loro çwwwç. Il capitolo è davvero stupendo, anche se non mi sta simpatico quello Shinzo, mi è piaciuto lo stesso un sacco! *-* ♡. Ah, ma Taka? Crede davvero che Ryo sia innamorato di Kouyou? Ahahahah xD. Piccolo, quant'è tenero çwwwç. Devono ancora capire che si amano! *wwwww*. Okay, smetto di fangirleggiare xD. Sei bravissima come sempre, complimenti anche per questo capitolo bellissimo! :* Alla prossima! ^ω^ ♡. Sbenny

20/07/14, ore 14:53

Ciaoo **
Oh, finalmente ho letto questo capitolo :)
Allora, prima si tutto non è assolutamente noioso, anzi, mi ha tenuta incollata allo schermo e quando è finito devo dire che mi è dispiaciuto, perché volevo leggere ancora e ancora Dx
Mi dispiace per Taka, davvero, non voglio nemmeno pensare a quello che succederà nei prossimi capitoli Dx
Aoi e Uru sono qualcosa di esplosivo insieme ** XD Aoi che si fa prendere dalle paronoie con la sua coscienza che non gli da tregua, poi usa il papero come pupazzo XD
Kai lo adoro!! Mi incute timore ma anche rispetto, la sua presenza è molto forte e sicura di se...
Spero che Rey riesca a proteggere Taka Dx non voglio che gli venga fatto del male Dx
Povero nano :'((
Ci vediamo al prossimo *-*
Appena ho un minuto di relax mi divoro il capitolo nuovo **
Effy :*

18/07/14, ore 17:34

Allora, ti confesso che avevo l'ansia, l'angoscia e il terrore puro a leggere questo capitolo dopo le premesse con le quali ci avevi lasciato la scorsa volta, e devo dire che ansia, angoscia e agonia sono state.
Immaginavo che il brutto ceffo new entry avrebbe rotto le balle a Yuu, e di conseguenza al povero Kou, ma mai, e dico: mai avrei pensato che il *erdoso sarebbe stato niente popo di meno che un ex-cliente - chiamiamolo così - di Kou. Ma no! Poveraccio T_T E così è venuto fuori il suo passato in maniera brutale e Yuu guarda in che maniera l'ha scoperto. Oltretutto non saranno neanche insieme per un bel pò, visto che il moro è stato sbatutto in cella d'isolamento.
Finalmente ci viene rivelato qualcosa di più anche del passato di Yuu - addirittura è stata colpa del padre se è finito in galera?! - ti confesso che molte volte, leggendo, mi chiedevo quale fosse il passato di tutti loro, dato che - sostanzialmente - si conosceva qualcosina solo di Kou.
Che dire? Bravissima, perchè il climax è partito immediatamente fin dalle prime battute, nonostante le battute di Ruky. Anzi! Lo scambio di frecciatine tra i due compagni di cella, contribuivano ad aumentare il senso di angoscia per quello che sarebbe arrivato dopo.
Grossi errori non ne ho notati, a parte all'inizio del pov di Aoi, quando c'è scritto "cosa" al posto di "coda", e verso la fine del pov di Kou quando Rei è scritto in minuscolo. Per il resto, bravissima. Io ho semplicemente il terrore del prossimo capitolo^^'
Buon mare e a presto/prestino <3

18/07/14, ore 15:50

*si scrocchia le dita*

Allora... *ghigna maleficamente* a parte i vari stormi di fagiane e fagiane riciclate dalla Ally...il capitolo mi piace anche se mi ha fatto venire un trauma...cioè, avevo capito benissimo che sarebbe successo qualcosa...ma povero Kou...mi è venuto da piangere per lui...cioè, che str**zo Yuu ad ignorarlo in quel modo...basta, adesso vado lì e lo appendo per il piercing!
Speriamo che le cose si sistemino *minaccia velatamente l'autrice*
perchè già nella vita gli Aoiha mi stanno facendo penare...se ci si mettono anche nelle ff, basta mi biasso con Gigi D'Alessio!

I Reituki sono dolcini che ancora non hanno capito un pifferino l'uno dell'altro...povero Taka...se solo sapesse che ReiRei lo aprirebbe come una scatola di sardine...altro che innamorato di Kou...

Fra, aspetto con ansia il prossimo capitolo... *va ad ordinare una altro stormo di fagiane*

Anna

18/07/14, ore 13:29

Eccomi qua finalmente ** ce l'ho fatta finalmente a leggere :D allora.. Beh.. Aoi ki ha fatto morire dal ridere in questo capitolo :D si sta facendo davvero un sacco di paranoie XD ma ormai è stracotto di quel papero spennato *-* il fatto che si scambino baci, occhiate, carezze è così bello *-* Rey lo adoro, non posso fare a meno di fare il tifo per lui e Taka, e non vedo l'ora di leggere il prossimo **
Questa storia è davvero bella, e adesso o ad ascoltare le canzoni dei Green Day che hai indicato **
Corro al prossimo :3

18/07/14, ore 12:23

Fraaaaa cattiva Fra!!!!!! Questo capitolo è stato terribile...poveri Aoi e Uruha...e quel Nonohara Shinzo mi è già salito su per una braga! Facevo bene a preoccuparmi alla fine dell'altro capitolo xD E adesso cosa succederà? Sono molto curiosa, anche perchè voglio proprio vedere come reagirà Aoi dopo aver saputo che Shinzo e Uruha sono stati insieme!
Per quanto riguarda Reira e Ruki...beh, sono la solita dolcezza fatta a bigné >w< Li adoro e adoro anche il carattere di Reita e il suo modo di far impazzire la gente >w< Bello il mio Naso >w< Bene, mi fermo qui xD
Sono una frana a recensire, ma posso dirti che il capitolo mi è piaciuto tantissimo :D
Alla prossima,
Vale =)

13/07/14, ore 23:02

Ma ciao cara!^^ Guarda un po' chi spunta a recensire dopo tipo due mesi ^^ *si nasconde*
Come ti ho già detto questo capitolo è bellissimo! Ma in fondo tutti i capitoli sono bellissimi... Sto diventando monotona xD
Aoi mi fa tenerezza (pena) xD Il modo in cui cerca di autoconvincersi che col tempo perderà interesse per Ponchan è quasi dolce xD Anche se in fondo sa di essere già cotto >.> Fortuna che c'è Coscienza Ryo u.u E Ponchan è un piccolo dolce paperotto >w< È così carino quando teme che il vecchio possa stancarsi di lui >w< ma non ti preoccupare, Ponchan... Ormai Aoi è cotto come un arrosto u.u
Kai mi fa paura O.O Davvero, ha una doppia personalità! Peggio del micio O.O
E poi ora c'è il nuovo arrivato TwT Non è ancora arrivato ma provo già l'impulso di tirargli una sedia nelle gengive TwT
Scusa per il ritardo e per essermente uscita con questo schifo di recensione, cara TwT Spero di leggere presto il nuovo capitolo, anche se allo stesso tempo temo quel momento O.O
Un bacio e alla prossima!
Ally.

07/07/14, ore 11:44

Come promesso eccomi qui a commentare:) Apprezzo molto il tuo modo di scrivere, soprattutto nelle descrizioni dei personaggi (mi è piaciuta l'immagine di Aoi - pantera in gabbia e in generale la prima impressione di Uruha sul nuovo compagno di cella). Non vedo l'ora di sapere qualcosa di più sul passato di Aoi e Uruha...Ah, e alla fine spunta anche Reita con la sua fascetta, incredibile anche in carcere la porta!! Insomma mi hai incuriosita e adesso proseguo nella lettura;)

30/06/14, ore 15:46

Eccomi Fra <3 scusa il ritardo ma la tortura non è ancora finita. Stai tranquilla, questa volta hai pubblicato più in fretta rispetto al solito! E comunque se ci sono vari impegni lo capiamo eh, però finalmente sei in vacanza e puoi rilassarti, visto che è dal primo giorno di scuola che ti fanno sgobbare.
Non vedevo l'ora di poter leggere questo capitolo, e soprattutto poter ammirare la reazione di Rei che sapevo sarebbe arrivata: insomma il biondo è troppo apprensivo per non farsi venire un colpo nel momento della realizzazione. Certe volte riceve delle docce d'acqua in testa, stavolta con l'acqua si stava strozzando, Ryo ama molto l'acqua mi sa xD e il momento è stato esilarante! Ahahah poverino, agli occhi dei suoi due amici ( anche di Takanori in realtà, che è abbastanza divertito) sembra uno scemo che si soffoca con l'acqua, però lui è davvero preoccupato. Non per quello che hanno fatto i due, ma per quello che potrebbe succedere dopo, se il loro gruppetto si dividesse sarebbe davvero bruttissimo.
Certo che Yuu più va avanti e più diventa possessivo o.o io sono un tipo che detesta essere controllata a questo modo, e se fossi stata in Kou sarei scappata a gambe levate, ma il papero a quanto pare ha un' infinita pazienza. E poi tutto viene ripagato dal resto di Yuu, che è davvero piacevole =w= solo a guardarlo ci si conforta.
Rei è stato davvero un tesoro a parlare con Kou, rischiando di essere sbranato da Yuu, ha avuto coraggio davvero e Kou è davvero tenero. Paperotto mio, già rassegnato all' idea di essere stato una semplice scopata per Yuu, spero tenga in mente le parole di Ryo.
Ma col pov di Uru tu volevi ucciderci tutti vero? Io...ahhhhh Yuu geloso, col suo " Niente." tipico da ragazzino innamorato e arrabbiato mi ha stesa letteralmente, bello Yuu, quanto è magnifico, mi farà sciogliere se continua così!!
Ecco, il pov di Kai ho avuto paura a leggerlo, so che hai adorato scriverlo ^^' lo so bene, visto che stanno arrivando problemi per i nostri eroi e ormai è famosa la tua voglia di far soffrire i tuoi personaggi ( che poi, gli autori non dovrebbero amare i loro personaggi?xD). Però almeno capiamo perché Takada sia così collaborativo con Yuta, a quanto pare anche lui ha certi problemi scomodi da nascondere e Yuta ne ha approfittato. Ma quanto è calcolatore e astuto?? Ahahah lo adoro! Fa bene Ryo a dire a Takanori di non fidarsi troppo dell'informatore.
Ora comunque sono angosciatissima T^T oddio!!
Qualche errore di battitura c'è: " un'altro", " occhi si sposarono", " guancie", " cos". Solo questi, te li segnalo così correggi e eviti che qualche recensore " simpatico" metta ingiustamente bandierine dal colore che non sia verde, in quei casi provvederei personalmente a cavare gli occhi a coloro che si sono azzardati ^____^.
Bene Fra, ti lascio, il capitolo mi ha divertita all' inizio tantissimo, intenerita e terrorizzata nella parte finale, c'è proprio di tutto!
Ci vediamo al prossimo capitolo che spero arrivi presto :)
Un abbraccione enorme,
Fede.

30/06/14, ore 08:57

Letto anche questo.. ah devo leggere un capitolo tutte le sere, non riesco a dormire se non lo faccio...**
Parto dicendo che questa storia è davvero una delle più belle che abbia mai letto, é intensa e ti prende fin da subito.. davvero complimenti, sei bravissima.. **
Allora.. io Reita e Ruki li amo insieme.. é qualcosa di meraviglioso il loro rapporto in questa storia... Ruki ha bisogno di essere protetto e Reita é cosí dolce e premuroso con lui, lo amo quando si prende cura di Takanori.. **
Uruha e Aoi.. beh Aoi é cotto ormai, é andato completamente, ma mi piacerebbe vedere Uruha più sicuro di se, non mi piace che sia così debole, per così dire Dx spero apra gli occhi presto e che spacchi la faccia a tutti quelli che gli hanno fatto del male... Dx
Come ti é venuta l'idea? ** sono curiosa **
Ancora complimenti **

29/06/14, ore 08:30

Letto tutto d'un fiato.. l'ho praticamente divorato...
La tenerezza di Rey, il modo in cui si prende cura di quel povero Ruki é qualcosa di bellissimo... mi dispiace per quello che ho dovuto passare, é davvero orribile anche solo pensare di urlare contro a una persona come lui...
Sei bravissima, non riesco a smettere di leggerla **

29/06/14, ore 00:28

Ciaoooo ** finalmente sono riuscita a leggere il capitolo ** beh.. allora.. Uruha dovrebbe davvero tirare fuori le palle!! E farsi valere :D é un pulcino spennato povero.. Aoi.. eh Aoi.. dire che mi piace molto in questa storia é poco.. sexy, accattivante,sicuro di se... lo adoro..
Takanori mi incuriosisce, chissà che ha combinato ;)
corro al prossimo **