Captivity
di SweetHell

20/05/15, ore 14:21

Che bello Fra sei tornata!! Aspettavo da tempo l'aggiornamento e finalmente c'è stato, anche se non puoi interrompere i Reituki così gne gne ;___; Ma ma... finalmente Takanori ha capito che i sentimenti che prova per Ryo sono veri e non solo frutto della gratitudine e della sua costante vicinanza! *applaude* La scena dove c'è Ryo che si corica sulle gambe di Taka è davvero dolce, si vede quanto sia cotto e non c'è bisogno che dica che potrebbe innamorarsi di lui visto che lo è già U.U Aaaaah che belli che sono, anche quando si prendono a pizzicotti, vorrei poterli spupazzare tutti e due ** La scena lemon Aoiha è stata bella e triste allo stesso tempo, ma sicuramente i mesi passeranno in fretta e speriamo che nel mentre che Yuu è fuori non succeda niente di tragico ecco! E veniamo a scoprire qualcosa di più anche di Yutaka... *saluta la Bunny that randomly appears xD* ...mi piace il fatto che sia innamorato di questa ragazza e che non c'entri niente con il suo lavoro. Tutta questa segretezza è molto romantica e dolce e mi sciolgo (poi non ho capito se è cieca o no quando dice che gli chiede di descriverle i colori ò.ò va beh ma non è importante) speriamo che non le succeda niente, anche se conoscendo il tuo lato sadico e angst posso aspettarmi di tutto xD Sono felice che ti siano tornati un po' di Gaze-feels per continuare la fanfic e spero ce ne rimarranno fino alla fine xD
A presto,
Vale :)

20/05/15, ore 13:54

Teso' cappericchio, son rimasta un po' indietro!
Miseriaccia: Yu esce alla fine e io sono così stra in ansia per Kou adesso, che non riesco neanche a godermi per benino il fatto che ci sia stata questa dichiarazione d'amore tra i due. Non è che puoi passare direttamente a scrivere di quando anche gli altri 3 usciranno dal carcere e saranno tutti felici e contenti^^? No, eh... vabbe, io c'ho provato Ahahah!
Perdona eventuali orrori, ma sto scrivendo dal cell
Bc bc e alla prossima

19/05/15, ore 19:47

Dopo quasi due mesi (o più di due mesi... ho perso il conto e non mi va di controllare *sfaticata forever*), finalmente il capitolo 25! Lo stavo proprio aspettando, è il capitolo che segna la calma prima della tempesta!
Sai che sono quasi in panico per il povero Kouyou? Qualcosa mi dice che non se la passerà tanto bene senza di Yuu... spero tanto che non gli affidino in cella un poco di buono, ormai ce lo vedo solamente a condividere i suoi spazi con Yuu, non con altri. La lemon è stata dolcissima e intensa, sono riuscita a percepire tutta la disperazione della separazione che sembrava voler emanare. L'hai descritta davvero bene, mi è piaciuta molto. Mi spiace tantissimo per loro due, ma in parte sono contenta che Yuu sia finalmente libero... anche se qualcosa mi dice che i suoi problemi avranno inizio proprio nel momento in cui metterà i piedi fuori di prigione. Spero tanto che Kouyou riesca a raggiungerlo il prima possibile, non vedo l'ora che vadano a vivere insieme, facendo cose che fanno normalmente le coppiette...
Parlando di coppiette... o "quasi-coppiette"... I REITUKI. Quanto sono infinitamente dolci? Mi dispiace per il povero Ryo che deve sempre trattenersi per non ferire il povero Taka... prima o poi gli scoppierà una palla, me lo sento. Ma qualcosa mi dice che presto avrà la sua ricompensa... Takanori s'è reso conto d'aver ancora "parecchio" tempo a disposizione per combattere quella sua specie di fobia e per riuscire finalmente ad avvicinarsi a Ryo, e spero tanto che quest'ultimo gli dia una mano -- anche se devo dire che s'è già dato da fare baciandolo senza farlo andare ancora in panico. Bravi Reituki, non vedo l'ora che usciate pure voi di cella per godervi un po' di sana libertà insieme... sempre che quella cattivona di FraH non faccia succedere qualcosa di brutto a uno dei due o, perché no, ad entrambi. FraH I'm watching you.
E la parte di Yutaka... eheheh. Non vorrei esprimermi per non sembrare inopportuna, ma l'ho trovata perfetta x°°° Devo dire che abbiamo avuto un'idea alquanto strana ahahah, però ci sta! I personaggi "strani" servono sempre a qualcosa... voglio vedere come svilupperai il rapporto tra Bunny e Yutaka, o anche con gli altri... se mai deciderai di sviluppare anche la sua storia, lol.
Non saprei che altro aggiungere, mh... devo dire che ne è valsa la pena aspettare tanto! Non ti smentisci mai, ogni capitolo è una meraviglia!
Alla prossima, FraH! E scusami se ti ho recensito subito ma non ho resistito! Preferisco recensire "a caldo", appena ho finito di leggere, almeno non mi perdo cose importanti!
Complimenti ancora <3

- g.

25/04/15, ore 19:25

E dopo ventiquattro giorni la zia ritardata arriva a recensire! Eheheh!
Vabbè, stendiamo un velo pietoso circa la mia pigrizia che ultimamente mi fa sembrare una balena spiaggiata sul letto.
L'arrivo di Die ha dato un tocco di effervescenza al capitolo! Fossero tutte così le guardie, la gente andrebbe in prigione con il cuore più leggero, più contenta (?). Doveva arrivare una guardia del genere per far MAGARI capire a Yuu che FORSE è innamorato di Kou. Ma forse eh. Fossi in Ryo-Coscienza mi offenderei comunque.
E poi le notizie BOOM! Il vecchio sta per tirare le cuoia, e non me ne voglia Shiroyama-san, ma non mi dispiace molto; secondariamente, Yuu uscirà tra tre settimane, SOLO tre settimane. Non so se essere triste o felice ;_; Ahah adoro Yutaka perché immediatamente ha capito cosa stava passando per la testa dell'amico. Yuu avrebbe avuto il coraggio di rifiutare la riduzione della pena! Ormai lo conosciamo.
Ma io mi fido di Yutaka e se dice che farà in modo di far uscire presto anche Kouyou, io ci credo!
Però mi sento tanto malinconica ;_; hai presente quando nei film due lasciano e si vede il flashback dei loro momenti felici insieme? Gne, mi sento proprio allo stesso modo ;_; tanto nostalgica.
Sarà difficile vederli separati per un po' e tanto triste soprattutto.
Kou non essere così pessimista, lo sai che non sei semplicemente una bambola con cui divertirsi per Yuu; aspetta qualche anno e lui dichiarerà il tuo amore per lui ❤ SOLO qualche anno, abbi fede, purtroppo ti sei scelto un uomo parecchio complessato.
Ci vediamo al prossimo capitolo, anzi, a che punto è? XD ok ok non ti metto fretta!
Un abbraccione mega super dalla zia Fede ❤

15/04/15, ore 21:20

CUTIE!
Allora.. sono in un ritardo schifosissimo e mostruoso, lo so e mi dispiace ;; è che fra l'università, gli esami organizzati a caso e tutto il resto non ho avuto un granché di tempo libero per riordinare le idee (sai che faccio schifo, a recensire)  ma spero che tu possa lo stesso perdonarmi!
Allora, da dove cominciamo.. ah, si. Die. Ok, sinceramente all'inizio la cosa mi ha sconvolto parecchio, perché lui e Aoi sono una delle NOTP della mia vita e francamente lì per lì m'è preso un colpo, I mean lui e Pon stanno soffrendo già abbastanza e io con loro (*sguardo cattivo*) però a fine capitolo posso dire di aver apprezzato questa entrata in scena.. Non ti smentisci mai, sei un pozzo di novità e ti adoro per questo, ah. Non c'è da dare mai nulla per scontato con te, eheheheh.
On the other hand, mi hai spezzato il cuore, e questo non va affatto bene ecco. Mi sono sentita letteralmente morire alla notizia che ipoteticamente Kou dovrà separarsi da quel testone di Yuu.. provo moltissima empatia per il personaggio, per come lo ha strutturato e per il passato che hai scelto per lui. E' un mio punto debole l'idea, in una coppia, di qualcuno che abbia bisogno di tanto aiuto e affetto da parte del partner per riuscire a tirare avanti e lasciare indietro una zavorra di momenti difficili e brutti ricordi, la trovo una cosa dolcissima.. e vedere quel poverino spaurito continuare a ripetere "sto bene" è stato un pugno nello stomaco dolorosissimo T_T
Cattiva.
Ma il fatto che tu mi abbia fatta soffrire come un cane direi che rimarca la tua capacità di scrivere cose bellissime e capaci di emozionare veramente tanto!
Quindi, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Continua così, meow ♥

なんてな ♪

01/04/15, ore 17:22

Oooooh.
Ooooh.
Oooh.
Ooh.
Oh.
Tre settimane. TRE SETTIMANE?! SOLO TRE SETTIMANE?! Non so se esser contenta per Yuu o mettermi a piangere per il povero Kouyou. Qualcosa mi dice che non filerà tutto liscio come l'olio, sta' a vedere che la Fra ci piazza qualche colpo di scena spezzacuore. Perché la Fra è tanto piccina e bimba quanto malvagia, ormai ne sono certa.
Mi spiace così tanto per Kou... spero tanto che Yutaka riesca veramente a portarlo fuori da quella cella il prima possibile, almeno potrà vivere tranquillo e sereno (?) al fianco del suo Yuu. Per i Reituki non importa, loro due hanno tutto il tempo del mondo (?). E' per gli Aoiha che il tempo stringe...
MAMMA MIA comunque anche la comparsa di Andou mi ha fatta morire! Però devo dire che gli hai fatto dire una cosa molto carina.
<< Ma ho visto quanto ci tieni al tuo ragazzo e ho visto il tuo sguardo quando ti ha salutato. E ho pensato che qualcuno capace di amare così non può essere una persona del tutto cattiva. >> diciamo che a questo punto sono un po' morta dentro. Un po' TANTO morta dentro. Sono delle parole bellissime, sono contenta che sia stato proprio un tipetto come Daisuke a dirgliele. Speriamo che Yuu si riordini qualche idea in testa, una bella lavata di capo gli ci vorrebbe veramente! Ormai il suo amore per Kouyou è palese, deve solo cercare di accettarlo -- anche se, ovviamente, non è facile come sembra, soprattutto dopo l'ultima disastrosa relazione che si è conclusa in un letterale lago di sangue (almeno da ciò che trapela dai suoi ricordi).
Non saprei che altro dire, mi sembra che questo capitolo si sia già spiegato abbastanza... uhm. Sono curiosa di vedere come risolveranno la faccenda... spero tanto che possano uscire insieme, non voglio che Kouyou rischi di capitare in cella con chissà chi. Anche se Ryo e Takanori saranno comunque lì con lui, no? Aaaah, non vedo l'ora di vedere come andrà a finire (ma anche no, voglio che questa fic duri all'infinito, mi sentirei vuota senza dover aspettare l'aggiornamento di CAPTIVITY).
Anyway, complimenti ancora <33
Ci si becca alla prossima!

- g.

14/03/15, ore 11:17

Gne ❤ (è mia difficoltà ultimamente iniziare una recensione come una persona normale)
Che capitolo splendido!
Tu coi Reituki mi hai uccisa e seppellita nella mia valanga di feels; cioè...metti un avviso all'inizio, tipo "attenzione, leggere con cautela: cascata di feels in arrivo".
Ci sono tante cose da dire...penso che scriverò una carrellata di bestialità.
Partiamo dall'inizio...l'attentato a Shinzo. Quel bastardo se lo merita! Visto quanta gente ha ucciso e fatto soffrire, quel che gli è successo è niente a confronto! Non è bello dire queste cose, ma sono contenta!
E gli sono grata perché così Takanori si è appiccicato a Ryo, eheheh Shinzo grazie ❤
La scena fuori dal cortile è tenerissima, pure Takanori, con la faccia verde per la nausea, lo è! E poi quel bacio...no è incredibile, il mio cuoreeee! Piccolo Taka, finalmente sta compiendo dei bei passi avanti, ha addirittura dato un bacio sulla guancia a Ryo, UN BACIO SULLA GUANCIA VI RENDETE CONTO? Voglio piangere.
Per quanto riguarda Kai...È PAUROSO. Solo sentirlo nominare mi mette paura. Ha praticamente ammazzato Shinzo, ma non è di questo che mi lamento...ma della sua mente diabolica. È meglio farselo amico un tipo del genere o.o oh mamma, poi ha anche la fidanzata? L'amichetta? Beh almeno è capace di provare qualche sentimento da persona normale XD ciò lo rende più umano e meno perfido.
Fortuna che le guardie non hanno indugiato troppo con i controlli, soprattutto su Kouyou...altrimenti Yuu avrebbe fatto una strage! Già Yuu, non potrai nascondere a lungo la verità sul tuo passato. Ma in quel momento noi ci saremo...ti stringeremo la manina (?).
Errori non ce ne sono molti, le A scappano al loro solito, ma è colpa della tastiera, si sa xD...nulla di assurdo comunque. La zia adesso è libera, quindi quando avrai bisogno di supporto non farti problemi!
Comunque volevo dirti che se per adesso ti senti troppo appesantita dagli impegni scolastici, non stressarti ulteriormente...scrivi solo quando te la senti, noi non ti forziamo e se c'è qualcuno che ti mette pressione...CI PENSA LA ZIA. Ohoh forse non sono così tanto diversa da Kai XD
La zia stritola la sua piccola nipotina e le manda un bacione ♡
Al prossimo capitolo!
Zia Fede gne.

10/03/15, ore 20:52

Ehilà, spero che questo periodaccio passi presto! -dubito che la scuola piaccia a qualcuno-
Però quello che hai scritto alla fine dell'ultimo capito mi ha spiazzato...non abbandonarci! ;A;
I tuoi aggiornamenti mi rischiarano sempre la giornata!
Quello che stai facendo è un lavoro davvero buono ed accurato, e gli sviluppi si stanno facendo molto interessanti.
Ora che c'è un po' di spazio anche per Kai (che ho deciso, sì, è senza dubbio il mio personaggio preferito ^^ ) sono ancora più curiosa di sapere cosa succederà; così come per Aoi, perché effettivamente non si capisce ancora cos'abbia passato.
(messaggio implicito: non puoi mollare la fanfiction~ )
Sperando che tu non perda la voglia di scrivere,
 un saluto~

08/03/15, ore 13:46

Ciao Fra ** Ottimo capitolo anche questo, non deludono mai, sei sempre molto brava **
La parte di Ryo mi è piaciuta moltissimo, anche quella di Yuu. Sono impaziente di vedere Taka e Ryo insieme, se capisci quello che intendo ;) perché il loro rapporto è così bello, davvero, non sto più nella pelle!! Ma attendo buona buona **
La parte di Kai mi ha messo molta curiosità e quando ha fatto quello che ha fatto ho spalancato la bocca colta di sorpresa 0-0 Wow!! Lo adoro sempre di più!! E poi voglio sapere chi è la ragazza che ha contattato, sono curiosa come un gatto XD
Adoro questa storia, davvero, non abbandonarla :(( Sei bravissima!!
Bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
Alla prossima
Luxie :*

03/03/15, ore 21:56

Fraaaaaa!!!
Oh, no: tu non ti demoralizzare, dai! Noi insegnanti non siamo così - tanto - brutti e cattivi ^///^ Scherzi, a parte: forza e coraggio, non demordere. Marzo è arrivato, la fine dell'anno è vicina (sì, sto quasi per iniziare a contare i giorni ahahah lol) Btw, tu fa con calma, sai che l'ispirazione per scrivere e le idee e/o colpi di scena arrivano sempre come folgorazione, no?
Tonikaku: ma wow! Che megacapitolone! Capita di tutto. In primis, il fatto che ci venga rivelato che anche a Yuu non manca tantissimo per uscir di prigione. Meno male! Temevo che dovessero separarsi.
E poi, il merdoso che ci resta! Fantatico. E poi Kai, giusto per non rischiare, gli da pure una bella spintarella verso il baratro. Fantastico, fantastico. Ci voleva proprio.
Così come spero che le due storie lovelove (che resteranno lovelove e non diventeranno angst, vero!????) continuino e si evolvano,

ti abbraccio forte forte
bc bc

03/03/15, ore 21:18

PROVA A LASCIAR PERDERE CAPTIVITY CHE TI MANGIO LE DITA. UNA AD UNA. SENZA ANESTESIA.
Comunque, mi sento in dovere di recensire SUBITO questo capitolo, a caldo. ALLORA. Scusa il continuo capslock MA. CIOE'. Cosa non è questo capitolo? Ne è valsa la pena aspettare un po' di tempo, ne è valsa la pena eccome! Sono successe parecchie cose e hai aperto parecchi punti interrogativi. Perché Kai è giunto a questo? E Ayumi, chi è? Takanori riuscirà mai ad aprirsi completamente a Ryo? E Ryo riuscirà mai a prendere in mano la situazione da vero uomo qual è? E Yuu? Yuu cosa ci nasconde? Il suo passato sembra bruciare sotto la sua pelle, nelle sue vene -- sembra sul punto di esplodere e lacerare la sua carne da un momento all'altro.
Comunque, sono curiosissima di sapere come continuerà il tutto! Il capitolo è sviluppato DIVINAMENTE, tutti i nessi logici sono perfetti e anche le scelte lessicali e sintattiche sono stupende. Anche la parte del coagulante mi è piaciuta, da sola non ci sarei mai arrivata (piuttosto gli avrei fatto iniettare una siringa d'ossigeno per procurargli un'embolia, ma poi sarebbe morto praticamente subito e ovviamente Kai ci avrebbe rimesso). Vorrei essere in grado di riuscire a scrivere solamente 1/4 di ciò che scrivi tu, invidio il tuo stile da morire ;____;
Anyway, sappi che attendo sviluppi importanti da parte dei Reituki perché quei due sono amore concentrato. <3 E voglio che tutto si aggiusti per il meglio anche per gli Aoiha, ovviamente. E spero tanto che Kai se la passi veramente liscia, specialmente ora che è entrata in scena questa misteriosa Ayumi di cui vorrei sapere di più. Chi potrà mai essere? Sua moglie, la sua fidanzata, sua figlia, una semplice amica???? SUA MAMMA?
Giuro che non saprei che altro aggiungere perché ho così tante domande in testa che non posso far altro che aspettare il prossimo capitolo omg. Come sempre, bel lavoro eeeeeeee ancora buon lavoro per il prossimo capitolo! Mi aspetto grandi cose <3

- TETTE

20/02/15, ore 14:09

Ciao NipotA disubbidiente *passa panino con la Nutella* ❤
Eccomi qui finalmente, la zia piano piano arriva, mannaggia alla vecchiaia.
Ho riletto questo capitolo dopo tanto e ha suscitato in me le stesse emozioni della prima volta, è davvero un capitolo fantastico. Tutte noi stavamo aspettando la verità su Kou e come immaginavo si è rivelata molto molto dolorosa.
Kouyou ha fatto davvero un nobile gesto, purtroppo da ragazzino inesperto quale era, è dovuto diventare in maniera traumatica e repentina un uomo. Ha addirittura saldato i debiti del padre. Sono sicura che la sua piccola famiglia non lo disprezza, non potrebbero mai...possono fare una vita dignitosa grazie a Kou. Le sue sofferenze abbiamo avuto modo di intenderle, ma sapere la sua storia fa davvero tanto male. E così quindi gli restano solo tre mesi da passare con Yuu ;A; il quale si sta facendo ammattire dall'amore, visto cosa ha fatto laggiù a Kou (?). Ahah, scherzi a parte...è stato davvero bravo ad ascoltare in silenzio il racconto di Kou e di avergli comunque fatto sentire la sua vicinanza. Ha fatto molto per Kou, ci si sente sempre bene dopo essersi sfogati.
Veniamo alla parte Reituki, posso dirti che hai fatto davvero un ottimo lavoro! Bravissima! Con quell'aggiunta hai reso il tutto più lineare e coerente, risolvendo i nostri dubbi. Mi impressionano sempre le crisi di Takanori, questa volta poi ne ha avuto una bella potente; il bacio di Ryo ha avuto una sorta di effetto collaterale, facendo sì che la mente del piccoletto sovrapponesse due esperienze, dal punto di vista emozionale, molto forti, seppur molto diverse.
Fortuna che Ryo riesce sempre a calmarlo, vabbè che il biondino non ha un minimo di delicatezza e prima o poi farà venire un infarto a Takanori! Ma insomma Ryo, vedi di controllarti, metti una museruola, ammanettati, fai qualcosa! Se li merita i pizzicotti di Takanori, assolutamente!
Spero che Takanori faccia presto chiarezza dentro di sé e che si renda conto che la sua delusione iniziale era dovuta al fatto che quella scimmia bionda gli piace davvero. Ma sicuramente sarà meno ottuso di Mr. Shiroyama che, prima di capire di provare qualcosa per Kou, ha stravolto metà carcere.
Nipotina, sei già in fase di stesura del nuovo capitolo? Quando lo hai pronto, se vuoi, puoi benissimo farmelo leggere...ti ho già detto che da lunedì sarò più serena, per cui avrò tempo per le ff e il disagio :3.
La zia ti manda un abbraccio e ti lascia il barattolo di Nutella di un kg che ha rubato a suo fratello, qualora volessi fare il bis.
Un bacione enorme!! ❤
La zia Fede.

12/02/15, ore 13:40

TESORO MIO PERDONAMI!!
Perdona il mio terribile ritardo nel recensire ma io ed il computer in questo periodo ci odiamo proprio di brutto e non ho un secondo di tempo DX Ma lasciamo perdere le mie chiacchiere :D Allora, che dire, questo capitolo è stato davvero intenso e mi è piaciuto molto, come sempre ** La parte Aoiha è stupenda, in positivo riguardo al loro rapporto che si sta evolvendo sempre di più ed il racconto di Kou è molto triste e mi ha emozionato molto. È davvero strano immaginare Uruha in quei panni per me, strano nel senso che è davvero triste e mi dispiace che abbia sofferto così tanto :( Ora ho capito come mai è finito in carcere, povero cuore DX Aoi è adorabile, alla scena Hot è stato molto....;) sexy XD
La Reituki è stupenda e adoro come hai caratterizzato Ruki. Sta soffrendo e ha bisogno di tempo per capire cosa prova per Ryo, lo stesso tempo di cui ha avuto bisogno Ryo per capire di provare qualcosa per Taka. Sono capitoli molto belli perché adoro il modo in cui fai muovere i personaggi nella storia, riusciamo ad entrare nella loro testa e a capire quello che provano.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Perdonami DX davvero :(( Non capiterà più!!!
Alla prossima tesoro, e ancora complimenti per il capitolo **
Luxie

29/01/15, ore 19:41

Ecco che arrivo anche io, in ritardo come sempre! Meglio tardi che mai, no? Anche perché questo dannatissimo capitolo mi ha fatto soffrire le pene dell'inferno, tra Kouyou e Takanori ;A;
Quei due sono ADORABILI. Devo dire che sono rimasta parecchio colpita dal passato di Kouyou... mi è molto dispiaciuto per lui quanto per sua madre e le sue sorelle, spero che un giorno riescano a rincontrarsi. Però, la cosa che più di tutte mi ha fatto lanciare un urlo... Kouyou ha solamente 3 mesi a disposizione da passare con Yuu prima di venir rilasciato?! Sono contenta per lui, dopotutto merita di essere libero, però... però dovrà separarsi da Yuu proprio adesso che ha trovato l'amore ;__; Perché loro DEVONO rimanere insieme, ok, perché lo dico io allora sarà così, VERO?!
Aaaah, tutto questo angst mi serviva proprio, immersa come sono nel fluff e nello sdolcinato (almeno momentaneamente...). Takanori è dolcissimo, e Ryo è la solita scimmia che il cervello proprio non sa manco che esista. Spero che anche fra questi due le cose funzionino come dovrebbero... anche perché ormai il grosso è fatto, no? Ryo s'è finalmente confessato e Taka ha conferma dei suoi sentimenti... più facile di così! Basta solo che quello scricciolo si sblocchi ancora un po' e poi il gioco è fatto!
Bel lavoro, questo capitolo mi serviva proprio! Mi scuso ancora del ritardo e non vedo l'ora di leggere dell'altro!

- G.

24/01/15, ore 22:39

Ciao Fra! MammaSaura, che ansia che mi avevi fatto col discorso di preparare i fazzolettini^^' mi aspettavo che qualcuno morisse^^' - solita catastrofica! Però, i fazzolettini servivano sì. Povero Kou! Finalmente scopriamo qualcosa di più sul suo passato e su quanto gli manchi da scontare in quel posto di *erda! Che dolce quel momento tra loro, un dokidoki assurdo, io - a parte l'angosciante passato di Kou - l'ho trovato così dolce *O* sai che io riesco a scovare il fluff diabetoso ovunque^__^ E quanto fluffosi sono anche Ruki e Ryo? Carucci! Ryo, come ti dico ogni volta lo so lo so, lo adoro un sacco! E tranquilla, il pov di Ruki è semplicemente carinissimo <3

Ohh, io ti attendo troppo/troppissimo di là, con i nostri amati pazzoidi di Prima Generazione eh<3
Bc bc