Captivity
di SweetHell

21/08/13, ore 21:45

Questa è un'altra delle poche storie che mi piace davvero tanto! Complimenti per la fantasia, non è facile immaginare quei 5 fuori dal contesto musicale, tu ci sei riuscita proprio bene ! Non è affatto scontata, ed è parecchio coinvolgente! Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

14/08/13, ore 23:55

oh no, no: fatto bene a fare un capitolo più "calmo" e bello anche che veniamo a sapere cos'è successo in mensa dai ricordi di Aoi. mamma mia, in questa tua fic tiro il fiato solo quando arrivo alle tue noti finali. ho sempre un'ansia^////^ il che è un complimento eh! perchè vuol dire che, con qualche frase, con qualche mormorio, riesci sempre a tenere la tensione alta.
che dire? bellissima la parte iniziale quando Aoi guarda Kou dormire, dolcissima. fluffosissima. occhi a forma di cuore.
e il prossimo capitolo darai spazio all'altro pg? bene, son proprio curiosa.
e adesso, mi raccomando: che io attendo Daemon e Alaude con ansia^//////^
complimenti ancora per questa tua fic e per questo capitolo che mi ha fatto tirare il fiato con la dolcezza della parte iniziale. ah, stavo quasi per dimenticare: geniale il "bacio" bellissimo e sensualissimo

14/08/13, ore 23:24

ohh, ma tu hai idea di che ansia a leggere questo capitolo? in senso buono eh! nel senso che sei riuscita a creare un climax crescente sempre più angosciante per le sorti di Kou. mamma mia, la parte che lo riguardava l'ho praticamente letta in apnea e ho ripreso fiato solo ora che ti sto scrivendo. questo capitolo era partito in maniera così ... non posso dire serena, perchè i poveri protagonisti devono sempre avere mille occhi e guardarsi le spalle e quindi: fiuuu! che ansia, poracci! però è stato bello lo scambio di battute tra Ryo e Aoi. per fortuna posso correre a leggere immediatamente il prossimo capitolo e vedere che succede, altrimenti sarei rimasta troppo in ansia!
complimenti davvero per il climax crescente creato in questo capitolo

14/08/13, ore 16:22

Bravissimaa *O* ho cominciato a leggere la fanfic questa mattina, mi ci sono praticamente attaccata come una sanguisuga ** l'ho letta tutta ad un fiato! Adoro il tuo modo di scrivere, e come hai caratterizzato i vari personaggi...per non parlare della trama generale...la trovo intrigantissima! Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo ^^ Per certi versi mi ricorda molto un manga yaoi che ho letto molto tempo fa, si chiama 'Under the Grand Hotel', non so se lo conosci xD l'ho amato tantissimo e cercavo proprio una bella storia con un ambientazione simile...e ho trovato il meglio ♥ Mi raccomando, continua così! Baci

13/08/13, ore 14:15

Sono di nuovo qui! Viva e vegeta! Anzi, viva e svenuta per la dolcezza di questo capitolo! Io non ho parole, sono stupendi insieme, non vedo l'ora che entrambi si accorgono di piacersi a vicenda e... bum! *-* aaaah non vedo l'ora *Q*
Poi se tirerai fuori i Reituki, potrei svenire davvero. Ommioddio. Aiuto. Non puoi farmi fangirlare.così tanto, devi darti una regolata, scrivi troppo bene, mi fai immedesimare troppo e poi ci rimango.male :(
E da adesso... Quando aggiorniii? *-*
Un bacione, è stupendo aaah.

13/08/13, ore 13:05

Come al solito sei molto brava. Bel capitolo davvero:)
Aspetto con ansia il seguito (come sempre u.u)
Ok,le mie recensioni non sono un granchè xD ma sappi che ti seguo sempre con entusiasmo *annuisce*
Complimentoni.
Un bacione,

13/08/13, ore 11:50

Macciao! ** (?)
Pensavi non recensissi vero??? Ed invece... TADAAAAAAAA!
Come sono andate le vacanze? =w= io non le ho fatte! LOL
Mi dirai tu "e chi se ne frega?", era giusto per farti sapere i fatti miei lol =w=
Comunque a questo punto della storia direi che l'Aoiha è già bella sviluppata. Ma perché è così: cioè, tu scrivi di loro, e loro prendono vita da soli =w=
Si amano già a prescindere =w= sono contenta che non abbiano ucciso Uruha però xD e la parte del bacio/non-bacio è stata... hdvscskhvciusefvi =w=
Aspetto con ansia l'altro capitolo anche se è Reituki =w= loro ci vogliono sempre

Amy
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 12:17 am)

12/08/13, ore 13:48

Waaaaaaaaaaaa che bello leggere finalmente questo capitolo!!*O* È fantastico, semplicemente fantastico!!! Scritto in modo impeccabile e, in alcuni punti, anche molto dolce! La parte del "bacio fumoso" poi...WOW !! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se non ci saranno Aoi e Urupon TwT
Un bacio
reila_guren

18/07/13, ore 13:45

Ormai rinuncia a leggere una mia recensione seria.
Rinuncia assolutamente perché anche questa sarà uno sclero generale.
URUHA. AOI. CIOè.
Aoi, ti sbrighi a baciare le labbra da paperozzo di Kou?
E TU KOU, INVECE DI FICCARTI SEMPRE IN PASTICCI PIù GRANDI DI TE, STAI ATTENTO!
Oh Dio! Ho letto tutta l'ultima parte dicendo "Adesso arriva Yuu e distrugge tutti" "Adesso tanto arriva Yuu"
E INVECE ç_ç
Il mio povero cuore, smettila di farmi prendere spaventi simili! ç-ç
E per non parlare della Reituki che è FINALMENTE entrata in scena! Yey! *clap*
Anche se non ha molto senso il fatto che Taka ha gettato i ramen sul nostro Ryo.
Forse perché lo trovava sexy e voleva attirare la sua attenzione mlmlml 8D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, complimenti, la adoroo *-*♥
Un bacione gigantesco, aah!♥

17/07/13, ore 21:08

Bello. Ormai lo sai che ti seguo con furore (?) ahahah.
Ero felicissima quando ho visto che avevi aggiornato, giuro , ma adesso ho finito di leggere anche questo bellissimo capitolo ç__ç
Aspetto con ansia il prossimo,
un bacio,

11/07/13, ore 15:28

eh no, che capperi^^! ormai è diventata un'arte la tua di bloccare ogni capitolo di ogni tua fic sul più bello! e adesso voglio troppo sapere chi è 'sto nuovo tizio.
cmq, ho adorato troppo la parte iniziale quando Yuu guarda Uru avere gli incubi e tenta di calmarlo, così come mi è piaciuta un sacco la descrizione del momento in cui, per un attimo, i due restano abbracciati nel momento in cui il secondo si avvinghia su di lui e, finalmente, si calma un attimo. povero Uru, che brutte cose ha passato.
mi piace un sacco poi i momenti in cui descrivi spaccati nei quali sono presenti tutti e tre i protagonisti, come nel finale.
e che dire della scena in lavanderia? e del - quasi - bacio? da cardiopalma! non c'è che dire.
bravissima, come sempre. perchè mi sto sempre più incuriosendo e appassionando ad ogni capitolo che passa.
un abbraccio e alla prossima

08/07/13, ore 16:13

ciao carissima! scusami se c'ho messo così tanto per riuscire a leggere questo capitolo. e parto subito col rassicurarti. pur conoscendoti io in veste " Humor", devo dire che ti apprezzo tantissimo anche in questa versione più " seriosa"diciamo e tranquilla: il tuo stile non è per niente lento o lugubre. è lo stile che ci vuole per raccontare di una storia ambientata in un carcere. e come ti ho detto anche l'altra volta, capperi: nella descrizione finale che Aoi fa in merito alla vita in carcere, avevo un senso di angoscia profondo. ( nel senso positivo del termine, sia chiaro! significa che sei riuscita a trasmettermi le sensazioni^^) per non parlare di quando Yutaka dice a Kou che il nome e la reputazione di Aoi non basteranno a salvarlo/li per sempre.
all'inizio, con l'incontro tra i due mi hai fatto tirare il fiato^^
bene bene carissima, tu continua così eh!
e adesso sai che attendo Alaude e Spade, vero^^?
baci baci

05/07/13, ore 20:04

No basta.
Amo questa fic.
Davvero, non ho parole. Mi piace la trama, mi piacciono i personaggi, mi piace il modo in cui scrivi, aaah!
Anche se ci sono taaanti errori (quasi tutti di battitura) come "in vece". o l'uso dei stage-name e nella frase dopo l'uso dei veri nomi. AHAHAH Scusa ma "in vece" mi ha fatto scoppiare in una risata fragorosa, non so perché!
AMO KOUYOU E YUU INSIEME.
Sono così belli, oddio. E poi Kou è dolcissimo, non ho le paroleee *-*
ED IL TIPO CHE HA COLPITO RYO. è TAKA VERO? TAKA? ODDIO. REITUKI FEELS.
Scusa, volevo essere seria ma è diventato un fangirl puro questa recensione, scusami!
non vedo l'ora di leggere il seguito, aaah!
Un bacione!♥

05/07/13, ore 01:46

Mi piace, mi piace, mi piace. Scusa se recensisco solo ora. In ogni caso voglio che tu sappia che mi piace tantissimo e che aspetto il seguito con ansia. Bravissima davvero. Un bacio,

04/07/13, ore 18:45

Lo ammetto, all'inizio non mi piaceva la trama , ma mano a mano che prosegue la storia mi incuriosisce sempre di più u.u Scrivi bene ed è scorrevole da leggere, quindi brava :3