Captivity
di SweetHell

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
03/07/13, ore 19:15

ok, eccomi qua a commentarti il primo capitolo. te l'ho già detto vero che anche se non conosco i personaggi di cui scrivi, per me non è un problema perchè tu riesci a catapultarmi immediatamente nella testa ogni loro caratteristica? sì,vero? all'incirca un miliardo di volte ^///^ ma visto che questa tua capacità è un pregio, direi che lodarti in merito mi sembra il minimo.
capperi, adesso mi ha troppo incuriosita. mamma mia, che ansia all'inizio! Uruha vien trasferito di cella. bellissima cmq la descrizione del primo incontro tra i due. e poi, che capperi: hai gettato meravigliosamente bene qua e là dei piccoli particolari che riguardano la vita precedente al carcere dei due ragazzi, che ti vien una voglia matta di sapere come la storia prosegue.
tra l'altro, creata benissimo l'atmosfera " pesante" che si respira in carcere. che dire? brava, brava! e son contenta di essere approdata anche a questa tua fic^^

26/06/13, ore 21:36

Tu non hai idea di quanto ho aspettato questo capitolo!! Sì, so che hai aggiornato piuttosto velocemente, ma ero talmente ansiosa di leggerlo, che il tempo mi è sembrato infinito! Ma ne è valsa la pena! Io AMO questa storia! La amo tutta! La trama, il modo in cui è scritta, la caratterizzazione dei personaggi, davvero non riesco a trovare qualcosa che non mi piaccia! Lo stile di scrittura è lento, ma non lo trovo affatto noioso, anzi, non riuscivo a smettere di leggere! Davvero complimenti!
reila_guren

18/06/13, ore 15:36

Mh... che dire... innanzitutto ciao :3 o buongiorno o buonasera... qualsiasi cosa sia (?)
Sono in ritardo con la recensione ma tranquilla, ho letto la tua ff il giorno stesso che l'hai pubblicata!
Allora, sono così felice che qualcuno abbia pubblicato una nuova Aoiha ç_ç nessuno lo stava più facendo e mi sentivo persa DDD:
Bando alle ciance, l'inizio è parecchio crudele xD non deve essere simpatico ò_ò e poi... chissà che segreto hanno gli Shiroyama <_<
CI vediamo presto cara, e non interromperla assolutissimamente perché ti tengo d'occhio!
Devo fuggire, a presto <3

Amy

18/06/13, ore 13:25

Ciao ^-^ Bè, volevo iniziare col dirti che è stupendissimaaa *-* ( Si può dire xD ?) Comunque l'ho apprezzata davvero molto, trovo che la trama della storia sia originale *O*
Uruha non lo facevo così cattivello u-u Però mi piace *^* *tira i pollici in su*
Vabbè, poi c'èAoi *-* Che devo dire, lo adoro! (Vabbè che lui è la bellezza che cammina secondo me u-u)  La cosa che più mi ha incuriosito è vedere che Uruha e Reita si conoscessero già, sono cuoriosa di sapere il perchè u-u
Davvero ,è meravigliosa, complimentoni! Aspetto il continuo *^*

17/06/13, ore 13:13

CCCIAO *-* Allora, non mi piace giudicare le storie fin dall'inizio, però questa mi sembra così bella! *-*
Scritta bene, nel senso lessicale, mentre hai lasciato qualche orrorino qua e là. (orrore scritto di proposito).
Tipo SERVIZZIETTO. Quello non si può davvero leggere... Credo che tu debba usare il correttore ortografico di Word :3
Per il resto della storia... DFKUJHGKDJFUGGF
Mi sembra davvero bellissima, e non vedo l'ora di conoscere il seguito *-*
Aoi è davvero... figo. Davvero. Mamma mia.
Mentre Uruha, mi piace la sua caratterizzazione, anche se il fatto che risponda sempre e comunque male senza prendersi gioco di nessuno non credo che lo rispecchi molto. ma mi piace comunque *-*
yaaah alla prossima *_*
[ero partita con l'idea del fare una recensione seria, ma ho finito per fangirlare eee... ecco qua. :c ]
Un bacione!

16/06/13, ore 14:26

Ciao!! Allora sai che questo primo capitolo mi piace davvero molto??*O* Mi ha incuriosito da morire e non vedo l'ora di leggere il seguito! Essendo il primo capitolo non ho molto altro da dire, a parte che è scritto bene e che non mi pare ci siano errori! Aspetto davvero con ansia il secondo capitolo!!
Un bacio,
reila_guren