Captivity
di SweetHell

06/01/16, ore 14:31

O_O aiuto.
Aprendo questo capitolo non mi aspettavo di trovare QUESTO.
La parte comica con Yuu e il tradimento del caffè (che mi ha stesa), serviva a rendere il boccone meno amaro, vero birbantella?
Povero Kouyou...sono sotto shock. Con quale crudeltà punirlo così...non solo i suoi colleghi di carcere lo hanno violentato psicologicamente, ma anche fisicamente. È terribile! Spero che qualcuno arrivi in fretta...maledette guardie! Dove sono quando servono?!
E nel frattempo Yutaka scopre qualcosa di preoccupante...non è che Hime vuole uccidere il nostro Yuu vero? In caso ci penso io a far fuori la signorina *riscalda i muscoli*
Non essere troppo crudele nel prossimo capitolo con questi poveri omini ;; in bocca al lupo per la scuola...dai che ce la fai! Scusa se la recensione è corta...ma sono in un periodo critico per via degli esami.
Ciao nipotina! Un bacione ❤
Fede.

05/01/16, ore 20:09

Penso che potresti stare a macinare parole anche per ore, che sicuramente io resterei qui ad ascoltare tuuuuutto quanto ( ゚д゚)
Credo che questa sia una tra le migliori fanfic che abbia mai letto e il tuo modo di scrivere è semplicemente strafantastico!
[Qui yuu mi ha fatto morire, e anche kou, anche se per altri motivi.. (;A;) ]
In ogni caso..ti auguro tutto il bene di questo pianeta e anche di trovare tempo per scrivere (^^ゞ
fighting!

21/12/15, ore 21:49

Fraaaaaa!
Non ho resistito e sono corsa a leggere questo capitolo che hai appena pubblicata, volevo troppo sapere cosa sarebbe successo a Yuu e a Kouyou ;__;
Allora, andiamo in ordine... Yuu è il solito svampito. Un po' mi fa pena/tenerezza e mi chiedo cosa ci sia nella sua testa, oltre a Kouyou... non vedo l'ora che tornino insieme e, più di ogni altra cosa, non vedo l'ora che si risolva quella faccenda con Hime! Voglio riuscire a capire cos'è successo in passato, voglio capire perché Hime stia ancora cercando Yuu come un fantasma -- forse per vendicarsi, forse per farlo sentire in colpa per qualcosa... comunque, comunque. Vedremo nei prossimi capitoli come si risolverà la cosa.
E Kou... ;___________;
Povero piccolo Kou! Lo sai che ho un debole per lui, vero? Lo sai quanto soffro nel vederlo maltrattato così, vero? ;_; Dov'è Yutaka quando serve? ;__;
Non vedo l'ora che anche il mio piccolo paperino sia fuori di prigione... anche se la vedo brutta per lui, considerato come viene trattato dagli altri detenuti... spero davvero che vada tutto a concludersi "bene" ;_;
Chissà poi anche i Reituki come se la passano... spero di ritrovarli nel prossimo capitolo!
Detto questo, scusa la recensione scrausa e striminzita ;_; Ti auguro buone feste e in bocca al lupo per tutte le cose che avrai da studiare! Mi raccomando, metticela tutta! E così anche per Captivity, visto che ormai sei arrivata agli sgoccioli!
Un bacio,

- bunny

18/10/15, ore 15:05

Ciao NipotA…scusa davvero il ritardo improponibile della mia recensione, ma…ultimamente sono di una pigrizia allarmante.
Una persona con Captivity non può mai abbassare la guardia che…bam! Kouyou viene trasferito a Sendai. E se per questa volta Takanori è stato graziato, non riesco comunque a stare tranquilla…ho paura del tuo lato sadico.
Oltretutto quella dannata Hime continua a perseguitare ancora il nostro Yuu. No ma…devo per caso presentarmi in persona e farla fuori una volta per tutte? Via! Sciò!
Povero Kou…però almeno dovrà aspettare solo qualche settimana e poi potrà riabbracciare il suo micione scorbutico. A meno che Hime non acceleri la sua “schizofrenia”, costringendo Kouyou ad andarlo a trovare poi in un altro tipo di carcere…l’ospedale psichiatrico. Tieni duro Kou ç_ç
I REITUKIIIII! ODDIOOOOO!! Jnskisncksdjcnsk!! Che perfezione!! Finalmente cominciano a sbloccarsi e a fare le cosacce! <3 pensavo che concludessero oggi (?) ma…meglio così, almeno potrò gustarmi un altro capitolo di lemon Reituki. Comunque, questa prima parte ti è venuta davvero benissimo, hai ben descritto cosa determinati atti scatenano in loro a livello fisico e mentale. Sono soprattutto contenta che il piccolo Takanori riesca a lasciarsi andare almeno con Ryo; oltretutto ci fornisci qualche prezioso indizio sul suo passato.
Bene bene, sono da un lato preoccupata per la faccenda del trasferimento, dall’altro estasiata dai Reituki.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo!
Un super abbraccione dalla Zia! <3<3<3

23/09/15, ore 21:15

FraH, maledetta ;_;
Finalmente sono riuscita a trovare il tempo (e il modo soprattutto) di leggere e recensire questo capitolo che tanto aspettavo... che dire, che dire. In dodici pagine sono successe davvero parecchie cose, è valsa davvero la pena dover aspettare tutto questo tempo! Un capitolo bello tosto e ricco di particolari, mi serviva proprio per colmare la mancanza e il vuoto che gli aggiornamenti lenti avevano creato nel mio piccolo cuoricino da coniglietto.
Ma comunque, arriviamo al capitolo in sé. Uruha, Kai e Ruki.
Devo ammettere che la prima parte, quella di Kou, è stata una pugnalata in pieno petto. Sentir pronunciare il suo nome nell'annuncio rivolto ai detenuti che sarebbero dovuti tornare a Sendai la settimana successiva... è stato davvero agghiacciante. Sapevo che prima o poi sarebbe successo, ma speravo (o forse no...?) che anche Takanori gli avrebbe fatto compagnia. E invece...
Per fortuna tutto non è perduto: Yutaka ha trovato il modo di farlo scarcerare da lì a un mese, anche se... un mese sembra poco tempo, ma in realtà potrebbe succedere di tutto una volta tornato a Sendai. Sicuramente, conoscendoti, il povero Kouyou ne vedrà delle belle... sto già male al pensiero di quello che potrebbe passare una volta tornato nel suo vecchio carcere. Comunque, Yutaka è stato dolcissimo a consolarlo e a dargli notizie di Yuu. Yuu che affoga i suoi dispiaceri e la sua astinenza in ciambelline e caffè mentre si masturba pensando al suo piccolo paperino ancora incarcerato... l'unica cosa che mi preoccupa di tutto ciò è la questione Hime; ma quando ti deciderai a spiegarci il tutto per bene? Sono un sacco curiosa e allo stesso tempo inquieta – cosa vorrà mai quella donna dal nostro Yuu? E, soprattutto, cos'ha fatto veramente lui per meritarsi tutto quello? Non vedo davvero l'ora di avere una spiegazione completa e dettagliata, sto impazzendo mentre mi continuo a scervellare su quei due!
E, passando all'ultima parte... aaah, i Reituki <3 Mi mancavano davvero. Le riflessioni di Takanori, così come quelle di Akira che purtroppo non ci siamo potuti godere se non tramite supposizioni indirette dello scricciolo stesso, sono state davvero troppo dolci. Akira non si preoccupava di Kouyou, ma solo del suo Takanori – cosa ne sarebbe stato di lui, anzi di loro, una volta che il piccoletto se ne fosse tornato a Sendai. Ma fortunatamente, non è successo... anche se credo che il pericolo sia solamente stato rimandato, non estirpato del tutto. Chissà perché, ma sia con gli Aoiha che coi Reituki immagino sempre e solo conclusioni molto angst e deprimenti.
La scena hot mi è piaciuta tantissimo – le descrizioni sono state efficaci e esplicite al punto giusto, per nulla soffocanti o noiose. Hai reso alla perfezione i pensieri e le sensazioni di Takanori durante tutta la scena e, in un certo senso, sono davvero contenta che sia andata a finire così e che non abbiano approfondito ulteriormente la cosa. Anche se hanno il tempo contato per via della storia del carcere di Sendai, è meglio che ci vadano piano, giusto per non distruggere in una volta sola tutto ciò che sono riusciti a costruirsi con tanta fatica. Sono anche contenta che Takanori sia riuscito ad accantonare il pensiero di Yukyo e di tutte le cose spiacevoli che gli sono successe per mano sua, dedicandosi così solo al piacere che riusciva a dare ad Akira e viceversa.
Sono davvero contenta di questo capitolo, anche se devo dire che la situazione per gli Aoiha – e anche quella dei Reituki, volendo – si stia facendo ancora più angst di quello che è già, o almeno a me ha dato quell'impressione ;_; Spero che tutto si risolva nel modo più rapido e indolore anche se già so che non sarà così, vero FraH? In fin dei conti, al sadismo non c'è mai limite una volta che si firma il contratto con l'Angst.
Detto questo, mi sembra d'aver già detto tutto <3 Scusa se non mi dilungo tanto sullo stile e sulla forma, ma mi pare che tu già sappia cosa ne penso del tuo modo di scrivere, no? <3 Quindi non posso far altro che farti i complimenti, migliori di volta in volta <3
Un bacio e alla prossima!

- bunneh

21/09/15, ore 14:37

Che bello finalmente riesco a recensire <3 Ultimamente sto diventando pigrissima per cui perdonami se ci ho messo venti giorni per scrivere questa recensiore che sento sarà comunque orribile ;____; Avevo letto il capitolo subito, non appena avevi aggiornato ed ero così presa dai feels che poi non ero stata in grado di scrivere qualcosa di decente, altrimenti sarebbe venuto fuori una cosa onomatopeica versione fangirl xD Rileggendolo oggi a distanza di giorni il risultato non è cambiato molto, ma almeno mi sono goduta il capitolo molto di più <3 AAAAAH quanto tempo era che lo aspettavo questo momento Reituki? Troppi, troppi capitoli... era ora cavoli, se non succedeva niente nemmeno questa volta il povero Reita mi sa che era costretto a cambiare compagno di cella xD Un po' mi dispiace che non siano andati fino in fondo, ma è anche vero che Taka era completamente a pezzi ed è meglio affrontare le cose un passettino alla volta... spero solo non passino troppi capitoli prima di ciò 8D Parlando di Kouyou poveretto, mi fa una tristezza incredibile... ed ora non bastava che fosse lontano da Yuu, ma pure a Sendai lo rispediscono ;____; Ho come il sospetto che le cose andranno sempre peggio, ma dimmi che mi sto sbagliando... perchè mi sto sbagliando, vero? VEROOO????? Gne gne ;____;
Scusa la breve e pessima recensione, ma devo riscappare ;; Alla prossima,
Vale :)

23/07/15, ore 11:47

*applausi per la nipotA*
Oddio questo capitolo è emozionante! Succedono tante cose per le quali sono rimasta tanto stupita.
Innanzitutto Ayumi...abbiamo modo di conoscere anche il lato da latin lover di Yutaka, tutto stava andando bene fino a quando non si è capito che Ayumi è cieca; oh, non ho proprio nulla contro la sua cecità...per carità, ma più che altro mi ha stravolta la sua naturalezza. Non avrei mai detto che avesse un problema simile. In realtà tempo fa ci avevi fatto intendere qualcosa circa Ayumi, ma...non credo di aver immaginato questo tipo di problema. Comunque ha una grande forza di volontà la ragazza, mi è simpatica! Peccato che anche in questo caso Yutaka si nasconda dietro alla menzogna...e poi che vuol dire che lui ha ucciso l'unico suo parente? Basta omicidi Yutaka! O sarà Yuu a venirti a trovare in carcere un giorno!
Oddio...e quello che succede dopo poi! Ma ci credi che ero convinta al cento per cento che Hime fosse morta? Yuu ne parlava in un modo che...avevo dato per scontato che non ci fosse più. E invece inizialmente ho provato un forte senso di angoscia, visto che pensavo che Yuu fosse ammattito completamente o che avesse visto un fantasma! Invece è vera...cioè è viva! E che cavolo vuole dal nostro Yuu? Deve lasciarlo in pace! Anche perché lui ha ormai Kou, vai via! Sei solo un fantasma!
Ohh che bel capitolo questo! Spero proprio che Yuu non impazzisca davvero, povero...troppe emozioni in troppo poco tempo!
Spero però di vedere presto i Reituki u.u
Ci vediamo al prossimo e goditi il mare!❤
Un bacino dalla zietta!❤

23/07/15, ore 11:06

NipotAAAA rieccomi ;A; perdona il ritardo, ora recupero tutto ❤
"Magari hai venduto tua madre, considerò ancora la voce. Oppure annegavi cuccioli di panda. O magari hai venduto tua madre per comprare dei cuccioli di panda da annegare." vabbè io sono morta dal ridere.
E così il momento dei momentanei addii è arrivato eh? Non ci posso credere ;_; non mi sembra vero! abituata a vedere Yuu in cella e con la sua divisa, adesso mi fa strano vederlo bere caffè e mangiare ciambelle.
Il momento dell'addio è stato tristissimo, ero anche abituata a vederlo appiccicato a Kou ;__; nooo ho un attacco di nostalgia! Ti prego Kai, fai uscire subito Kouyou!!
Senti Ryo, non è che adesso devi farmi venire le crisi! Già sono nostalgica (e sono passati solo pochi minuti dal rilascio di Yuu) non ti ci mettere pure tu con le brutte sensazioni, forse è solo mal di stomaco il tuo ;_;
La parte dei tamponi mi ha fatta morire XD i tamponi di Bunny-chan con i coniglietti! E poi i Reituki che fanno un po' i maliziosi mi hanno un po' tranquillizzata, altrimenti mi mettevo a piangere u.u
So che la recensione è corta, scusami ma voglio subito leggere il prossimo capitolo e poi ho una ventina di recensioni da lasciare, AOIUT-
A subito! ❤ ❤ ❤
Bacini dalla zia!

21/07/15, ore 11:35

Fraaaa eccomi ** Finalmente posso recuperare tutte le fanfic /agita ponpon!
Yutaka è inquietante, io non lo vorrei mai avere come amico O.O Ha fatto diventare la casa di Yuu praticamente il nuovo quartier generale della CIA xD Però è tanto dolce ** Anche Ayumi è dolcissima e mi piacciono molto insieme ** E’ bello che anche Kai abbia il suo spazio e la sua storia d’amore, sebbene sia tormentata e non tutta rose e fiori – vedasi fattaccio del padre di Ayumi – ma sono certa che riuscirà a dirle la verità e lei non lo respingerà *oggi si sente positiva* Peccato che la cena sia stata troncata dalla chiamata di Yuu ;; E Yuu… non fa in tempo ad uscire di prigione che già lo vogliono uccidere, era meglio se stava dentro xD Comunque ora sappiamo perché Yuu è finito in galera e per chi… questa Hime non me la conta giusta, specialmente perché temo possa vendicarsi sul paperotto in cella tutto solo! E parlando di Uruha… piccino rischia la depressione ;___; Dai vedrai che ora le cose andranno peggio (?) xD Peccato che non ci siano stati i Reituki, ma se dici che torneranno più arrapati che mai deheheheheh +_+ Non vedo l’ora di leggero il prossimo capitolo, ora svolo a leggere la shot angst **
Un abbraccio,
Vale :D

12/07/15, ore 21:42

Mi mancava davvero un capitolo del genere. Nuovi personaggi, vecchi scheletri, insomma.
Ayumi vs Hime.
Yutaka si sente in colpa perché sa d'aver fatto qualcosa ad Ayumi, Yuu si sente in colpa perché crede d'aver fatto qualcosa a Hime. Ovviamente le loro storie sono ancora tutte da sviluppare, ma è meglio così. Mi piace quando la matassa si sbroglia poco alla volta, altrimenti non ci sarebbe gusto nel leggere tutte le cose d'un fiato, no?
Comunque, devo dire che Ayumi mi ha fatto una bellissima impressione. Dire che è adorabile è dir poco. Avevo intuito che fosse cieca dai riferimenti fatti nei capitoli passati, ma ora ne ho avuta la conferma. E' dolce il modo in cui si preoccupa per Yutaka pur non riuscendo veramente a vederlo, ed altrettanto dolce è il modo in cui Yutaka si rivolge ad Ayumi, senza metterla in imbarazzo e apprezzando la sua semplicità e tenerezza. Mi hanno colpito molto i termini che hai utilizzato per descrivere i suoi occhi ciechi, l'immagine delle perle e del colore della spuma del mare in tempesta è semplicemente perfetta! Non avrei saputo far di meglio. Mi dispiace che la loro serata si sia dovuta interrompere tanto bruscamente... spero tanto che s'incontrino presto, è bello poter leggere di loro due insieme.
Per quanto riguarda Yuu... un po' si riesce ad intuire cos'abbia fatto ora. O meglio, cosa non ha fatto. Giustamente non ci hai raccontato tutta la storia, ma solo una piccola parte, giusto per darci una mezza idea. Eppure, conoscendoti, ci si potrebbe aspettare di tutto dalla tua mente malata! Sono veramente curiosa di sapere cos'ha fatto quel pazzo di uno Shiroyama... ora, oltre ad essere perseguitato dai sensi di colpa, è pure perseguitato da quello che sembrerebbe essere il fantasma di Hime. Ero quasi convinta che la vita fuori dalla prigione sarebbe stata più semplice per lui, ma a quanto pare mi sono sbagliata di grosso. Mi dispiace tantissimo non vederlo più insieme a Kouyou. E, parlando di quest'ultimo, mi fa una pena assurda. Spero tanto che Aki e Taka gli siano d'aiuto, altrimenti come ci esce da quel buco umido e freddo? Già so che ciò che spetta loro non sarà tutto rose e fiori e, visto che non vale la pena illudermi per poi rimanerci male il doppio, mi preparo già al peggio, anche se preferirei evitare. Non vedo l'ora che si incontrino ancora tutti, in un modo o nell'altro. E vorrei tanto sapere che rapporto c'è veramente tra Yuu e Daisuke... Kou ha finito per contagiarmi con le sue pippe mentali.
Comunque... penso non sia rimasto altro da dire ;; L'altro giorno mi rileggevo ancora la FF da capo per rinfrescarmi la memoria con i primi capitoli e ho notato che il tuo stile è migliorato parecchio nel corso del tempo! Diventi sempre più brava capitolo dopo capitolo e il tuo stile continua ad evolversi, se così posso dire. Mi piace moltissimo perché è diretto e scorre che è una meraviglia, ma apprezzo il fatto che tu faccia sempre del tuo meglio per migliorarti (com'è giusto che sia, ovviamente, anche se è sempre tutto perfetto)!
Alla prossima, Frah <33
E complimenti ancora! Non ho resistito e ho dovuto recensire subito, chiedo venia x°

- bunny <3

27/06/15, ore 12:34

FINALMENTE RECENSISCOOOO
Allora! Ciau Fra 💕💕 il capito ovvio che mi sia piaciuto, come sempre!
Iniziamo con la parte Aoiha che, sigh, la lacrimuccia è scesa perché QUI QUALCOSA MI PUZZA STA ANDANDO TUTTO FIN TROPPO BENE "Ci rivedremo", "Yuu ti prometto te lo faccio uscire".... MHHHHHHH
PLSA NON ME LA FAR FINIRE MALE QUESTA MERAVIGLIA!
Poi arriviamo ai miei patatini adorati, Reituki, ecco, i Reituki sono fatti per bisticciare tra loro E IO AMO quando si stuzzicano in continuazione. Ma i twitt li leggiamo!? PLS
Ahhhhh *cuori* non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo intanto io andrò a gongolarmi nei miei feels.
Sai che ti amo donnaH.
Alla prossima ❤❤🌈

26/06/15, ore 16:32

FraH. Guai a te. La Bunny ti giudica male per quelle ultime righe ok. Ne ho avuto abbastanza di brutti presentimenti già in Duality e, conoscendo il nostro livello di sadismo, non riesco ad immaginare cosa tu possa tirar fuori stavolta. Ho già sofferto abbastanza con questa fic, pls sii clemente (anche se non ci spero).
Comunque, meglio passare al capitolo prima di cominciare a dire cavolate fuori luogo. Allora, il pov di Aoi è stato dolcissimo. Mi sarei immaginata loro due svegli tutta la notte a parlare di ciò che ancora non si erano detti prima che Yuu se ne andasse, ma sono contenta che alla fine Kouyou abbia dormito e che il moro si sia preso un po' di tempo da solo per riflettere. Mi dispiace tantissimo che si siano dovuti separare... spero si rincontrino presto anche se CONOSCENDOTI non ne sarei tanto certa. Comunque Daisuke è troppo pirla (lol), cioè... mi fa morire! Diciamo che è l'unica scintilla di comicità (oltre a Ryo of course) in Captivity! Licenziato per ben quattro volte in quattro anni dal suo stesso padre... ma come fa. C'è bisogno di una laurea. Spero tanto di poterlo rivedere ancora prima o poi perché è un personaggio troppo esilarante per essere abbandonato a se stesso!
Passando poi a Kai, beh, non credo ci sia molto da dire... è contento che l'amico sia uscito sano e salvo dopo sei lunghi anni, anche se è stato profondamente ferito nei sentimenti per via dell'amore che prova nei confronti di Kouyou. Voglio vedere Yuu alle prese con la sua famiglia... qualcosa mi dice che nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle e, sinceramente, ho paura. Ah, e la prossima volta niente più macchina a Bunny. E' già tanto che Yutaka non abbia trovato in macchina semi misti per conigli o... giochini strani, o panetti di droga (?) Anche se, ovviamente, per un uomo una scatola di tampax è più traumatica di qualsiasi altra cosa, pft.
Eeeeeee. Reituki. I feels. Akira e Taka. E Kou. ;____________;
Frah sei sadica. Mi fai soffrire così. Quando finalmente sembra andar tutto bene fra Ryo e Taka, mi rimetti ancora tutto in discussione? Mi dispiace un mondo per il povero Kouyou... cerca di fare l'uomo e di essere forte, ma alla fine scoppia a piangere fra le braccia del migliore amico. Comunque, sono davvero curiosa di sapere cos'ha veramente fatto Yuu. Ormai sembrano saperlo tutti tranne noi lettori e il povero Kouyou. Se lo tengono tanto nascosto, vuol dire che è stato davvero qualcosa di grosso. Voglio sapere ;___; Spero tanto che nel prossimo capitolo ci siano davvero più rivelazioni, come hai promesso. <3
Adesso non saprei che aggiungere... spero che anche le cose fra Ryo e Taka vadano per il meglio, e mi auguro il meglio anche per Kouyou che adesso è praticamente solo. Non voglio sapere chi sarà il suo nuovo compagno di cella... spero che piuttosto rimanga solo!
Alla prossima <33

- g.

26/06/15, ore 16:11

"Quel genere di brutta sensazione...che si solito si avvera."

TI STERMINO LA FAMIGLIA!

Anna

P.S. Giuro che appena riprendo un po' di equilibrio fisico e mentale recensisco per bene...intanto...i pianti neri...

29/05/15, ore 15:17

<< Che credo di essermi innamorato di te. >>
SPATAPUM.
Obiettivo (io) raggiunto: colpito e affondato.
Come si permette Kouyou di dire una cosa del genere senza avvisare i gentili telespettatori?
Kouyou si è dichiarato di getto, ma non è stato rifiutato da Yuu; o meglio, gli ha fatto capire che c'è una buona possibilità di stare insieme e poi gli dirà cosa ha combinato. Oh mamma mia quante cose che scopriremo ;; non sto più nella pelle! Anche se mi sento tristissima ;; mi mancherà tanto tanto Yuu, i suoi litigi con Ryo e la Ryo-coscienza ;; Uff!
Ma KAIIII!! Oddio, ma anche con la persona che ama (credo) è costretto a mentire? E questa ragazza poi ha dei problemi di salute? Oddio, troppa curiosità ;; devo frenarmi!
Ahahah la parte con la Bunny-chan mi ha fatta morire! La Bunny in pigiama mentre accarezza un coniglietto è una scena carinissima! ❤
E poi i Reituki, ebbravo quel Takanori! guarda come sbaciucchia Reita! Meheheh ci ha preso gusto! Bravi bravi bambini, continuate così che la zia è contenta!
Io non so se effettivamente questa recensione ha senso, ma la zia ha il cervello confuso (o fuso) ultimamente; ma se non scrivo la recensione adesso, probabilmente arriverei in ritardo e vorrei evitare di restare indietro.
La zia ti manda un super abbraccione e un cannolo al cioccolato perché le zie viziano sempre le nipotine ❤
Alla prossima,
Fede.

20/05/15, ore 18:28

"Non sono io bassa, siete voi troppo alti!"
LA DICO SEMPRE IO QUESTA FRASE!
Ciao Fra ♥
ahhh che amori i miei Reitukini belli ♥♥ mi è piaciuta troppissimo la scena del bacio e il modo in cui Ryo cerca di spronare Taka. Purtroppo le paure di Taka influiscono sul presente, menomale che c'è quella scimmia infascettata ♥ *partono i feels*
Anche la parte Aoiha me piasa ~ Io sono rimasta sorpresa quanto Uruha per quello che ha fatto Aoi! hahaha quante belle cose in questo capitolo.
Non vedo l'ora che esca il prossimo, ne voglio sapere di più su Kai e il passato di Aoi, come sarà la vita in carcere senza di lui... aaaahhh povero Urupon mioo! *coccola*
DAI CHE UN GIORNO ARRIVEREMO ALLA REITUKI HOT- li amo ♥
*prende Uruha piangente e lo porta a consolarsi con la Nutella*
Non vedo l'ora che aggiorni (ma visto che ormai noi due abbiamo un feeling, domani avrò il bisogno di leggere così tu aggiorni. *spera di essersi fatta capire e fugge*).
Ciao amor ♥♥