Captivity
di SweetHell

27/06/14, ore 15:29

Oh mamma ** quanto ridere nell'immaginare Reita con la ciotola sulla testa xD Matsumoto, che accidenti combini?? Sono troppo curiosa di sapere come risponde Rey ** quanto vorrei essere al posto di Ruki ;) ok la smetto...
Uruha mi fa diventare matta Dx stai attento papero, per favore... corro al prossimo, devo assolutamente sapere cosa succede!!

27/06/14, ore 14:41

Eccomi qui..
Il titolo del capitolo é perfetto... é hot al punto giusto.. interessante ;) Yuu che si lascia per un attimo andare poi quando sente il nome di quella scimmietta si incavola a morte e la fa pagare a Uruha xD Uru riprenditi, agisci, ribellati xD chi sarà mai quel ragazzo misterioso? ** povero Reita mio, sei preso di mira da tutti xD continuo **
Ah. Amo questa storia..

22/06/14, ore 11:01

Eccomi qui, ho appena finito anche questo secondo capitolo.. leggendo tutto fino alla fine ho provato delle sensazioni intense, dalla paura alla sorpresa.. Yuu é un mistero, mi piace proprio perché si fa rispettare e sa cosa vuole!! Su Kai e Reita dico soltanto che gli adoro ** la gelosia di Aoi mi ha contagiata, diciamo che vorrei essere io al posto di Uruha quando viene coccolato da Reita :D ** lo amo quel ragazzo *//* sto andando fuori tema, sorry xD mi piace da morire!! Non vedo l'ora di vedere Takanori, chissà che ha combinato xD corro al terzo

21/06/14, ore 23:56

Ciaooo ** come al solito arrivo sempre tardi, accidenti -_- è la prima AoixUruha che leggo, non ne vado matta (credo di essere l'unica xD) ma questa mi incuriosisce moltissimo ** Aoi mi piace in questo primo capitolo, si fa rispettare il ragazzo :) Reitaaaa *_* oh mamma, non appena l'ho visto mi sono messa a saltare come una stupida :D non vedo l'ora di sapere cosa ha combinato ;)

continuo a leggere **

18/06/14, ore 12:14

Io piango dal ridere, per i battibecchi tra Yuu e Ryo (stavo morendo, tra l'altro, quando si stava strozzando con l'acqua xD) :'D. Mi fanno morire sempre dalle risate! Ahahaahah XD. Anyway, capitolo stupendo come sempre! *www* ♡. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **. Ciao, alla prossima! :* ♡. Sbenny

18/06/14, ore 00:00

Ohh, ma guarda un po’! me ne stavo quasi per andare a nannetta, per sfizio butto un occhio alle mie storie seguite e : TADANNNNNN!! Ma wow! Poi leggo il titolo e mi sento inquietare^^’ Paura paura
Poi leggo il pov di Reita e mi rilasso. O meglio: rido e mi diverto un sacco quando appaiono in scena Aoi e e Kou! Frase top – oltre a quella in cui sbraita contro gli altri due “stronzi” che lo avrebbero lasciato tranquillamente morire – cito testualmente: “Oh kami, fate che quei segni non siano quello che penso…Fate che Yuu abbia provato a strangolarlo in un momento di rabbia…”
Ahahah! Mitico Reita! E i siparietti tra lui e Yuu! Ahh! Mitici. Non saprei qual è lo scambio di frecciatine che mi è piaciuto di più.
Poi però Rei parla con Kou e la mia ansia parte di nuovoT_T Tu, morta mi vuoi. Ahahah^^
E poi, nel pov di Kou, mi sciogli di nuovo! Ohh, Yuu geloso per come Kou ha sorriso a Rei!! Fangirl’S POWER: a me! KYYYYKYYYYAAAAAKYYYAAAA!
E con l’ultima frase di Kou (che tornando indietro l’avrei rifatto) mi hai stesa … Minuto di silenzio per riprendermi. Ok, posso continuare sì…
Ecco: di nuovo gettata in buca profonda! Che ansia che ansia che ansia.
Ma no Tesò: sei stata velocissima ad aggiornare invece^^
Guarda, visto che chiedi, l’unica cosa che ho notato io, nel pov di Kai è all’inizio, quando pensa che Ryo debba fargli una statua d’oro, c’è scritto d’ora <3
Ohh, stai progettando una p*rn? Yhuppi!
Mamma che ansia! Sì, scusa: no la porn, ma come si chiude il chappy, co’sto ansia di nuovo detenuto che deve arrivare. Agonia e angoscia più cupa …. T_T

A presto/prestino allora Tesò, bacino
<3<3<3

17/06/14, ore 15:12

tra la disperazione degli esami di stato.. cosa mi ritrovo?un nuovo capito!! tipo luce nel buoi xD mi piace un sacco questo capitolo..i trip di reita sono spassossimi xD e kai è un demonio con la faccia da angelo *^* sono curiosa di sapere come andrà tra ruki e reita :D Ciao Ciao alla prossima \(^-^)/

12/06/14, ore 00:25

*ruba la chitarra acustica ad Aoi e se la suona e se la canta da sola*
PERDONAMI FRAAAA!! PERDONAMIII!! SONO IN RITARDO LO SOOO!~
Faccio schifo :') me ne rendo conto, ma sto studiando come una pazza e ho tipo ventordicimila recensioni da lasciare e per Captivity io non posso lasciare una recensione scritta a cavolo, per cui il lato negativo della cosa è che perdo più tempo.
Domani ho un esame e visto che mi sento agitata come se fosse il primo e non trovo il coraggio per ripassare, mi dedico alla scrittura della recensione per la tua storia, così mi sento meno in colpa per il ritardo.
Ecco che siamo arrivati alla quasi-svolta ( ancora Rei non ha preso a pugni Yuu per aver toccato Kou), ma ad un momento importante comunque: il dopo-sesso ( permettimi la parola totalmente sconclusionata). Finalmente il nostro caro Yuu, colui che si era progettato la notte di fuoco con Kou da tempo, pensando che finalmente avrebbe potuto dare un taglio a questa attrazione, si sta facendo un paio di conti e qualcosa comincia a non quadrare.
La cosa che mi fa più ridere è la Ryo- Coscienza, sia perché sfotte il vero Yuu, sia perché rappresenta la sua parte più paradossale. Il moro non fa altro che accantonare le questioni spinose, cerca di ignorarle, ma visto che in fin dei conti lui stesso sa meglio di noi come si stanno evolvendo certe cose dentro di lui, incolpa questo suo lato più obiettivo creando una controparte autonoma con cui bisticciare e su cui scaricare le colpe dei suoi crucci.
Mio caro Yuu, le cose non possono che andare a peggiorare per te, uhuh e smettila di prendertela con Ryo solo perché è più coscienzioso di te e con la testa sulle spalle.
Menomale che poi Kouyou ha cominciato a svegliarsi, perché quel cretino del suo compagno di cella stava cominciando a dare i numeri. Kou si sveglia, apre i suoi begli occhietti sul mondo e tutti i problemi del vecchio svaniscono. Yuu smettila di farti mille castelli e supposizioni quando hai un tesoro del genere accanto e poi la risposta ai tuoi dubbi la conosci, solo che sei troppo orgoglioso per poter ammettere tutto apertamente!
Per quanto riguarda il pezzo di Ruki e Reita ç_ç oddio il mio povero cucciolo!
Innanzitutto devo dirti che mi ero chiesta come Takanori e Ryo avrebbero " approfondito" la loro amicizia, visto che se avessero continuato a vedersi solo durante l'ora di pranzo e l'ora d'aria, chissà quando avrebbero potuto confrontarsi e stare più vicini. Ecco che santo Yutaka provvede a risolvere il mio dubbio! Finalmente anche quel maledetto Ken si è levato dai piedi, è stato proprio un momento davvero favorevole.
Certo, Ryo avrebbe anche potuto evitare di svegliare Takanori, ma che ne poteva sapere quel poveretto della reazione del nano. Siccome amo dire che questa tua è una storia realistica, dove ogni pezzo ha una sua logica e si evolve in virtù di ciò che è successo prima, trovo che il comportamento di Takanori sia comprensibile. Insomma, dopo tutto quello che ha passato è logico che sviluppasse una qualche " fobia" o paura, psicologicamente non è stabilissimo visto quanto successo, non sto dicendo che è matto, ma solo molto turbato dalle passate vicende.
Fortuna che c'è super Ryo che non demorde e se lo abbraccia! Oddio quando Takanori comincia a piangere...il mio cuore ç.ç il mio povero cuore! Ti prego Ryo, stagli vicino quanto puoi e spupazzatelo anche per me!
Trovo che il titolo del capitolo sia davvero azzeccato, ancora prima di leggere i tuoi commenti finali ho pensato che fosse davvero perfetto, e che in questo caso Inside Beast non mi fa pensare a Ruki che scende da una limousine come farebbe una diva, ma appunto ad una bestia interiore che tortura le anime di Yuu e Takanori.
Ah per favore, non parliamo di cresime e comunioni, che ne ho una ogni domenica e non sono nemmeno a metà che già mi sono rotta le scatole >_>
Sono vergognosa, ma ancora devo scaricare CODA, avevo pensato di comprarlo ma questa spesa stavolta la evito, spero proprio di vederlo appena dò l'esame, voglio proprio vedere che combina Aoi, la nostra continua fonte e causa di prese in giro preferita, anche se noi comunque lo amiamo proprio perché è così imbarazzante!
Bene mia cara, vado a dormire perché sinceramente non capisco più bene dove mi trovo e come si scrive in italiano xD perdona la mia recensione, so che non è delle mie migliori, ma ho approfittato del momento, anche perché la sessione d'esami non è finita e sarà sempre più difficile trovare un minutino libero nel prossimo mese, ma stai tranquilla, per te la recensione c'è sempre, presto o tardi arriva comunque!
Il capitolo l'ho letto almeno quattro volte, c'è quindi bisogno di dirti che mi è piaciuto tantissimo? Beh, se vuoi proprio sentirlo te lo dirò: mi è piaciuto davvero un sacco e mi hai emozionata!
Un abbraccione enorme mia adorata Fra, ci vediamo " in giro" <3
Kyoite.

29/05/14, ore 12:57

Ma ciao cara!
Eccomi finalmente a recensire questo capitolo meraviglioso! (E dopo che ho rotto le balle per un mese era pure ora...)
Partiamo dal POV del vecchio... Non so se mi fa più tenerezza o più pena xD Povero sperava che dopo essersi preso l'innocenza (??????) di Pon gli passasse l'attrazione per lui... Ma non lo sa che Pon è come le caramelle?? Una tira l'altra!! Povero illuso... Però questa sua ingenuità mi diverte, e soprattutto diverte il mio personaggio preferito, ovvero Coscienza-Ryo xD Tra l'altro non vedo l'ora che il vero Ryo veda tutti i succhiotti che l'energumeno ha fatto al suo bambino xD È la volta buona che schiatta xD
Bene passiamo al POV di Reirei... Ha avuto una fortuna della madonna a finire in cella con il nano! Anzi, più che della fortuna è stato merito di quell'essere inquietante che risponde al nome di Yutaka... Anche se credo ci vorrà un po' prima che il noseless e il nano combinino qualcosa visto lo stato in cui si ritrova Taka... Povero piccolo quando ha avuto l'attacco di panico mi ha fatto tanta tenerezza TwT Anzi, è venuto un attacco di panico anche a me O.O
Bene, come al solito ti faccio i complimenti per la storia, per come è scritta e tutto il resto... Ormai è l'unica fanfic che seguo assiduamente (me la sogno pure di notte), quindi spero arrivi presto un nuovo capitolo... altrimenti ricomincerò a rompere ^^
Un bacio
Ally

PS. Voglio un POV di Coscienza-Ryo xD xD xD

23/05/14, ore 20:30

Ciao *www*! Come stai? *-*. Awwwww, che capitolo stupendo! *Q*. Oddio, io sono tipo morta per la scena Aoihosa (???) *qqq*. Quanto li amo e shippo, a sti' due? *__*. Okay, cerco di calmarmi XD. No... Non ci riesco *www*. Taka çwç. Piccolo patatino, sono felicissima che Rei è il suo nuovo compagno di cella! *-*. Okay, io amo questo capitolo. È stupendo dalla prima, all'ultima parola. Ora smetto di romperti le scatole xD. Scusa lo sclero :'D, ahahah ♡. Un abbraccione e alla prossima! :* <3. Sbenny

22/05/14, ore 21:16

Carissima, bentornata! E che bello rivedersi in questa fic.
Ohh, tu sai che io adoro le parti introspettive, mi piace un sacco leggerle, quindi ci stava secondo me.
Ovvio che ho sofferto come un cane con il pov di Ruki, miseriaccia schifa! T_T Poraccio, che ansia. E quante ne ha passate. Per fortuna c'è Ryo a proteggerlo (quando non è troppo impegnato a tormentare Aoi ahahah^//^)
Ho come l'impressione che i pov che ti "preoccupano" di più, siano poi quelli che ti vengono meglio^^ Quindi, anche stavolta mi trovo qui per dirti, di non angustiarti: good job.
Poi mentre leggevo il pov di Ruki, ero tipo in fase schizofrenia, perchè da una parte era là tutta in modalità fluffosa per come Ryo lo abbracciasse, d'altra soffrivo per quello che ha dovuto subire.
Molto bello anche il pov di Aoi, con i suoi turbamenti interni. E poi, vabbè: lui e Kou si danno ormai alla pazza gioia.
No dai, ti prego: non darti - solo - alle os! Ti capisco sai con le long, l'ansia da aggiornamento, il tenere ogni capitolo ad un livello interessante, non son cose da poco, però scrivere è così bello^__^
Un abbraccio e alla prossima. Dai, resisti che la scuola è quasi finita^^
Bc bc

25/04/14, ore 23:23

Ciao Fra :3 ho letto la tua fic e devo dire che la trovo a dir poco stupenda ** ti giuro son rimasta con il fiato sospeso fino alla fine quando finalmente aoi si scopa uruha era ora lol A parte questo mi è piaciuta davvero un sacco ** la parta della reituki mi ha fatto piangere ;; è scritta benissimo davvero complimenti :'3

Cherryliz :3

17/04/14, ore 10:29

Non recensisco da SECOLI.
SECOLI.
Ma ora ho deciso assolutamente di rimediare.
Allora, dato che sono noiosa mi atterrò a dirti sempre le stesse identiche cose che ti dico sempre, fino a che non ti entrerà nella tua testolina che sei una scrittrice fantastica.♥
Il tuo modo di scrittura mi piace. Mi piace troppo. Il linguaggio che usi altalena da termini e frasi che sembrano di un registro più alto a parolacce e frasi molto colloquiali, il che non fa altro che farmi piacere. Non mi piacciono le cose che sono sempre uguali, e fra l'altro nelle descrizioni destreggi certi tipi di termine con una maestria gigantesca, wow!
Mentre passando al capitolo... Beh... Beh... Beh!
Aoi mi inizia a piacere sempre di più (come se prima non mi piacesse ehehe) e Kou mi fa una tenerezza che è quasi infinita, davvero. Qualsiasi cosa faccia mi sembra tenerissimo, credo che faccia parte del suo carattere! Poi... Aoi che gli dice che è bellissimo... MA MA! Kou non te lo sei sognato! Tranquillo!
Ora starei studiando e quindi sono "catfratta" (BWHAHAHA) dallo studio e non riuscirei a lasciare una recensione più lunga :(
Però vorrei che sapessi che la tua storia è assolutamente fantastica e che bramo continuamente per leggere il seguito...
Non mi lasciare a bocca asciutta, meh! :(
Un bacione enorme, complimenti ancora.♥♥

28/03/14, ore 23:57

Ciao cara! *si nasconde in un angolo vergognandosi immensamente per l'enorme ritardo*
Per la serie "meglio tardi che mai", finalmente recensisco questo capitolo semplicemente perfetto!
Allora come ti ho già detto l'ho adorato! Tutto, dall'inizio alla fine!
Era ora che quei due consumassero, perché mi sa che se fosse passato ancora un po' di tempo, quel povero neurone solitario che risiede nella scatola cranica di Aoi sarebbe deceduto per lo stress!! Non che Urupon non fosse altrettanto impaziente comunque!
All'inizio mi aspettavo che Aoi non resistesse vedendo Ponchan mezzo nudo lì davanti a lui e credevo quasi che se lo facesse fregandosene del fatto che dovevano andare a pranzo! Si mangiava la papera ahahahah ma per fortuna si è dato un contegno e l'ha solo sfiorato u.u Bravo vecchio, sono fiera di te u.u
La parte in mensa è stata molto dolce e divertente! Divertente perché con quel pirla di Ryo non poteva essere altrimenti, dolce perché Ponchan con la testa appoggiata alla spalla di Aoi era l'ammmore *^* Mi emoziono con poco, lo so...
Poi finalmente la lemon!!!!!*O* *O* È stata bellissima!! Molto dolce anche quella TwT Sono felice che Aoi si sia dato un contegno e che Ponchan per una volta l'abbia fatto per sua scelta... Anche se mi è dispiaciuto che poi si sia ritrovato a pensare di non dover farsi coinvolgere troppo perché c'era l'eventualità che Aoi lo vedesse solo come un oggetto o che comunque poi si sarebbe stancato di lui TwT Ma tranquillo paperotto, Aoi tiene davvero a te anche se non lo da a vedere!TwT
Bene credo di aver detto abbastanza stupidate, quindi tanti complimenti per il capitolo e ti informo che presto tornerò alla carica fracassandoti le palle per il nuovo, visto che per ora me ne sono stata buona e tranquilla...
Un bacio e alla prossima ^^
Ally

16/03/14, ore 19:48

" Uhuh. Gongolo.".
Questo è stato quello che ho pensato in quella notte insonne. Con tanto di ghignetto malizioso. Una cosa agghiacciante, per chi lo ha mai visto.
Tu... tu non puoi citare il piercing di Yuu all'ombelico senza mettere un avviso. Tu mi vuoi fare morire. E poi vogliamo parlare della descrizione di Yuu che si stiracchia, atto che ho immaginato a rallentatore, mooolto a rallentatore, facendomi quasi venire le lacrime agli occhi? Iniziamo male Fra u.u ovviamente in senso positivo.
Io te l'ho già detto che mi piacciono le tue lemon e che sei tra le poche a farmele piacere ormai. Come dire, tutte le autrici seguono uno schema: " Baci- lavoretto di bocca- preparazione con le dita- penetrazione", ma non mi lamento di questo, è giusto avere una " scaletta di riferimento"...però ci sono modi e modi di interpretare questi passi, e tu riesci ad elaborarli come voglio io: da te si avvertono lo scorrere del tempo, le reazioni naturali che si scatenano tra i due amanti, ti dedichi e ti soffermi su certi aspetti, li elabori, fai scorrere delle immagini davanti ai nostri occhi, trasformando quei passaggi basilari in un atto vero e proprio, concreto, non in un elenco di passaggi privi di congiunture e messi sbrigativamente perché ci si vergogna. Quando è così sembra che i due ci abbiano messo due minuti a concludere tutto, invece con te mi sono letteralmente persa, credo di aver finito di leggere che erano le due passate, persa non nel senso di confusa, ma nel senso che mi sono soffermata su OGNI parola perdendo totalmente il contatto con la realtà, come mi era già successo con " Di infidi sorrisi..." .
Credo che sia per Yuu che per Kou l'attesa abbia reso l'atto in sè ancora più particolare e sentito; il moro si frenava per via dei lividi di Kou, ma quando questi sono guariti, parte la molla, ciao ciao ad ogni freno. Mi chiedo cosa ne pensi Rei ( premuroso com'è) a riguardo, ahahah.
Comunque, questa lemon è importante perché era il traguardo che si era prefissato Yuu per levarsi di testa il biondino. E se per lui il momento più di difficile ( cioè quello di " conquistare" e possedere Kou) ormai è passato, credo che dovrà cominciare a fare i conti con quello che la sua coscienza ormai vuol fargli capire, e cioè che la sua ossessione per Kou non passerà dopo quello che è successo. Anzi, la frase che Yuu pronuncia: " << Non voglio che nessun altro ti veda così. >>", che sa tanto di imperativo, non mi pare essere sintomo di un interesse che si sta affievolendo, proprio il contrario invece.
Kou invece mi ha fatto una tristezza assurda. Come ha fatto in precedenza Takanori, sta cominciando a prepararsi psicologicamente, ed in questo caso ad un futuro abbandono da parte di Yuu. Dal suo punto di vista le parole di Yuu per quanto belle e confortanti possono essere dettate dall'eccitazione del momento, e siccome c'è abituato ad essere, apprezzato, usato e buttato, gli viene spontaneo essere pessimista.
Anche la parte iniziale, quella in cui Yuu fa quella domanda a Kou è molto bella, è un momento carico di imbarazzo e malizia: innanzitutto ci fa capire che con Yuu non puoi far cadere un discorso, in secondo luogo la domanda che compare all'inizio e alla fine del capitolo lo rende completo, come se chiudesse un cerchio.
Degno di nota il fatto che stavolta Rei anziché ricevere docce d'acqua o di ramen, sia stato preso amorevolmente a calci dai suoi amici xD ahahah e Taka che ride ma allo stesso tempo è preoccupato è proprio un cucciolo!
Bene mia cara, credo di aver detto abbastanza fesserie per oggi! Per coloro che non conoscono l'altra tua long è un bene il fatto che tu stia per concluderla così potrai dedicarti a Captivity, per me no, cioè mi fa piacere che ti concentri su questa storia, però quei due psicopatici mi mancheranno, ngh ;_;.
Okok, ti lascio sul serio stavolta xD ci vediamo " in giro", ma ti mando lo stesso un bacione e un abbraccione stritoloso ♡
Kyoite.