Captivity
di SweetHell

23/01/15, ore 21:21

Cutie, ciao! Scusami se recensisco solo ora, ho letto il capitolo ieri sera tardissimo, tipo verso le 2, e non avevo proprio la testa.. ma ora ci sono, ok *annuisc
Allora, che dire.. sono una schiappa con le recensioni, e questa ormai è cosa risaputa, ma per questo capitolo ci tenevo particolarmente a lasciarne una. Mi è piaciuto davvero tanto! Io ho un deoble per queste cose, l'idea del personaggio con tutti i suoi problemi che soffre, soffre, soffre e poi, nonostante tutto, riesce a trovare un aiuto in un abbraccio.. non so, è una cosa che mi fa sciogliere. Quindi penso che si intuisca che questo è praticamente il capitolo che aspettavo da quando è venuto fuori che Kou aveva un passato difficile e una situazione ancora più disastrata.. mi piace vedere la debolezza dei personaggi che viene fuori -sarò mica un po' sadica?!- e posso dire di aver sofferto per ogni singola riga e parola, in entrambi i POV, per poi tirare un gran sospiro di sollievo alla fine, sentendomi scaldare come se fossi stata rassicurata io. Quindi, nonostante gli accidenti che sono partiti per quei due piccini che non meritano tutto quel dolore *inserire insulti random qui* questo capitolo è di sicuro uno dei miei preferiti. Sei stata bravissima a cogliere ogni singola emozione, e non so più come farti i complimenti.
Brava piccola Cutie, e grazie per questo splendido capitolo *^*

Un bacione ♥
R.

23/01/15, ore 14:52

Yeee e anche Shion recensisce *fa una piccola danza*
allour allou ieri sera ,apparte le sclerate del tipo vorrei avere un pene non aggiungo particolari, mi stavi facendo troppo morire d'allansia per il nuovo capitolo perchè lo attendevo troppo ecc ecc
QUINDI!
QUANTE CAZZO DI SEGHE MENTALI SHALLA!
Kou mi fa troppa tenerezza e lui e Yuu me li immagino troppo (con anche Yuu uke però) e poi vabbe la mia OTP number one, ormai si sa, Reituki. Amori mieei <3 <3 ahhh qusnto amore. Ruki smettila di farti problemi su problemi che Reita ti ama ecc ecc lo sai. Che poi me li immagino anche loro, che tipo sono rimasti soli in studio e Ruki che si mangia le unghie per l'ansia awawawaw. Poi i miei feels schiacciati come moscerini appena si sono baciati e poi quando Ruki ha fatto il Flashback mi si stava stringendo il kokoro omg patato mio no! ç n ç
Ma tanto tutto si risolverà me lo sento.
Vero?
Va bien io ho fatto aggiorna presto anche la prossima volta ~~ ciau ciau Fra <3 <3

23/01/15, ore 07:28

Giorno! Evviva capitolo nuovo! Intanto ti ringrazio per il commento della recensione precedente
Il capitolo è cosi pieno di sentimenti, mentre leggevo il pov di Kou avevo un enorme stretta al cuore, poi tipo se ne spunta all'improvviso dopo un mega "allenamento" xD e inizia a raccontare questa.storia cosi tragica, ma ok si doveva capire un po il suo passato.
Passando a Taka come sempre è di un tenero con le sue insicurezze e i suoi trip mentali, ma fortuna che c'è Rei che gli fa capire tutto. Quanto adoro questa coppia! Spero che presto arrivi il rating rosso anche per loro xD
Un bacio
Taiga :*

22/01/15, ore 23:41

FRA, IO MUOIO. STO TRATTENENDO LE MIE URLA DI FELICITA' PER NON SVEGLIARE L'INTERA CASA. Anche se questo capitolo è un ritorno all'angst è anche così pieno di amore che mi viene da piangere ;_; Data anche l'ora forse avrei dovuto aspettare a recensire con il cervello funzionante, ma tanto anche aspettare domani mattina non sarebbe cambiato nulla! La parte Aoiha mi ha strappato il cuore... poi va beh, se partita proprio col botto è xD Finalmente Kouyou si è aperto con Yuu e abbiamo potuto scoprire la sua triste storia. Piccino ;_; *coccola* Mi è dispiaciuto molto per lui, però adesso sembra che le cose andranno meglio no? *fissa >.>*
LA PARTE REITUKI. I REITUKI. RIPETO: I REITUKI! Lo sai che sono la mia otp e boh, sono così perfetti che non so neanche cosa dire. Quando Ruki ha avuto l'attacco di panico per un attimo mi stava venendo anche a me perchè non poteva proprio in quel momento, ma Ryo è la dolcezza in persona e ha saputo gestire la cosa. Il momento dove gli dice che gli piace e le sue paranoie sono di una dolcezza allucinante... dai Taka, non metterci troppo a capire quanto ti piace pleeeeeeeease *fissa di nuovo >.>*
Bene chiudo qui, ancora complimentoni e ci si vede in giro xD
Vale :D

18/01/15, ore 14:36

Ho letto la tua risposta alla mia scorsa recensione e sono morta dal ridere x°D
E adesso ti scrivo quella nuova, approfitto del fatto che mi rompo le scatole a studiare. Almeno faccio qualcosa che mi piace, cioè sparare cavolate in una recensione u.u
Woh, un pov di Kai! Ti giuro che ogni volta che c'è un suo POV io tremo; e questo perché ogni volta che parla lui, manifesta la sua indole...e fa paura.
Mi ha fatto il ridere la cosa che anche lui consideri la salute mentale di Yuu ormai in stato pessimo...cioè tutti i conoscenti stretti di Yuu pensano che sia mezzo pazzo, adesso manca solo Kou, ma quello è troppo tardo, se ne renderà conto quando già i loro figli saranno cresciuti (?).
"... e avessi fatto aggiungere un bel pizzico di cianuro nel cibo destinato a Shinzo mentre era ancora in cella blindata…quel metodo aveva funzionato tanto bene in passato, perché non usarlo ancora?"
...SCUSA?! YUTA?? Questo è più delinquente degli altri quattro messi insieme! È un pari di Shinzo, cos-...sono stravolta. Davvero...YUTAKA SEI SPAVENTOSO.
D'altro canto però è anche tenerissimo, visto che pure lui, come Reita, ha passato momenti a scervellarsi a causa della momentanea separazione tra Yuu e Kou...certo forse avrebbe potuto evitare di dargli subito quella notizia >_> povero Yuu! Menomale che ha Kou accanto!
Insieme a Shinzo odio immensamente il padre di Yuu, per quanto non compaia direttamente nella storia; preoccuparsi per il suo scagnozzo e non per suo figlio...è una cosa tremenda e deve aver ferito sicuramente Yuu, per quanto lui faccia lo spavaldo.
Tempo fa guardavo un programma su sky, tipo Paperissima; in ogni puntata eleggevano "L'imbecille del giorno", cioè colui che faceva la stupidata più grossa.
Ecco, in questa puntata (?) gli "Imbecilli del giorno" sono Takanori e Ryo; avere quasi la stessa pensata, fraintendere entrambi in maniera molto simile è...AHAHAHAHAH!! Ryo!! Eri tra i pochi che io consideravo sani di mente e poi fai una gaffe del genere!!
Ahah, no scherzi a parte sono tenerissimi entrambi, soprattutto Takanori che tutto piccino e imbronciato, riesce a rivelare il suo tormento all'amico.
E QUEL BACETTO POI.
Ti rendi conto cosa ha scatenato in me un semplice bacetto?? Ho passato un intero giorno in una montagna di cuori fluffluosi e marshmallow rosa (che poi nemmeno mi piacciono.) ❤ sono bellissimi!!
La reazione di Takanori è meno grave di quanto pensassi, insomma, poteva cominciare a scalciare, dare pizzicotti e invece sta immobile a fissare Ryo...o forse è troppo traumatizzato e non riesce a muoversi.
Ahh vorrei tanto che quel contatto gli fosse piaciuto! Speriamo! Se non è tonto totalmente adesso avrà capito a chi è interessato davvero Ryo...il biondo in realtà si trova più in svantaggio, visto che comunque ha un po' osato e adesso non sa come andranno avanti le cose.
Almeno si parleranno e...tremo al solito pensierooo!! *muore*
Ahhhw alla fine l'angoscia viene spazzata dagli Aoiha!! Ohmmioddio sono bellissimi e dolcini!! Sono...sono troppo l'AMORE, sì Yuu fai le coccole a quel dolcino di Kou, gne!!
Che capitolo meraviglioso *///* hai ricevuto nove recensioni ed evidentemente ci ho visto giusto, è un bel capitolo, ovvio che lo è u.u (A proposito nessuna storia da qualche anno a questa parte aveva mai ricevuto così tante recensioni per un capitolo, sii fiera di te stessa per i tuoi risultati ❤)
Sono felice di poterti aiutare...non occorre che mi ringrazi, anzi la prossima volta che hai bisogno di una mano mi devi dire una cosa del tipo: "Tieni zia, qua c'è il capitolo, lo devi visionare! Lo voglio letto e corretto entro tot ore e non puoi rifiutarti", così...molto free u.u tanto per farti capire che non c'è bisogno che mi chiedi se voglio/posso correggerlo, anche se sei tanto tenera ❤
Bene, passo e chiudo!
Un bacione enorme e un abbraccio!
Zia Fede.

15/01/15, ore 20:14

Fede, finalmente sono riuscita a recensire! Maledetto PC che si spegne proprio mentre stavo finendo le ultime righe di recensione, che nervi!
Che dire, ho adorato ogni riga di questo gioiellino di capitolo! È stato bello poter leggere di quei cinque casi persi ancora tutti insieme in un capitolo solo. Sono contenta che le coppie si siano ormai rafforzate, specialmente per la Reituki che finalmente comincia a far smuovere qualcosa.
Quei due sono così carini, ngh. Sono due creaturine senza cervello, una più complessata dell'altra, che non sanno fare altro oltre a farsi seghe mentali su seghe mentali. Poi per quanto riguarda Ryo mi chiedo come faccia a giungere a delle conclusioni così stupide e insensate, chissà cosa gli frulla per quella testa bacata. Forse non sono tanto sicura di volerlo sapere, ehm. Spero che al rientro in cella tutto vada bene! Insomma, non che mi aspetti grandi cose, ma almeno dei chiarimenti. Sarebbe un peccato che tutto andasse in malora per via di alcune incomprensioni o contraddizioni che potrebbero emergere dalla situazione piuttosto delicata.
Poi, parlando dell'Aoiha... che dire? Sono semplicemente stupendi. Un po' mi spiace che Yuu sia trattato in modo così crudele da papà-Shiroyama, ma un po' posso capire anche il punto di vista di quest'ultimo e le ragioni che l'hanno spinto a fare ciò che ha dovuto fare per salvare la rispettabilità del nome di famiglia. Spero che la faccenda con Shinzo si concluda tutto sommato "bene", di modo che sia Yuu che Kou non debbano più aver a che fare con lui. Sarebbe una bella liberazione!
Arrivata qui, non saprei che altro aggiungere per non cadere nel banale e ripetitivo! Non mi stancherò mai di dire quanto invidi il tuo stile così sciolto e diretto, è davvero perfetto per una fic del genere. L'azione dev'essere rapida, pulita, non troppo meditata.
Mi scuso per gli arretrati che ho ancora /coffcoff/ ma vedrai che tempo permettendo riuscirò a recuperare tutto!
Alla prossima,

- georgette ♥

15/01/15, ore 18:27

Ohh, VivaDio che c'è Ryo (c'ho pure fatto la rima) che va diretto al punto! (E poi sarebbe Yuu quello impulsivo, nee Ryo?^//^) Gambatte Ryo! In quel quartetto sei l'unico non in premestruo. Anche Ruky si riscatta l'attimo immediatamente dopo, perchè ti giuro che temevo si sarebbe messo a biascicare scuse della pippa, e invece va diretto al punto anche lui. Yokatta! E Ryo lo bacia pure (vedi nota sopra a proposito dell'impulsività)
Bello che, così con molta nonchalance, getti due/tre info sia su Yuu che su Kou. Ed io, al solito, son semplicemente terrorizzata dai tuoi prossimi chappy. Penso dovrò leggerli facendo una tripla dose di Valium? Hum ...

Ohh, Fra - a proposito di foto profilo e avatar - torna sul fandom di KHR, plz T_T. Vabbè, scleri miei a parte salutami tanto Kyoite e per fortuna non hai cancellato il capitolo. Sai che io mi nutro di fluff^^

Bc bc

14/01/15, ore 15:14

Eccomi qui a recensire, finalmente...
Sinceramente Kai mi sta facendo un po' paura, io l'ho sempre detto che dietro quelle ingannevoli e dolcissime fossette si nascondesse un demone!!! *passa cianuro a Kai*
Comunque mi piace moltissimo il modo in cui vuole proteggere le persone a cui tiene, quindi tutto è lecito per quanto mi riguarda!
I reituki continuano a dormire nei loro universi paralleli, uno convinto che l'altro sia innamorato di Uru, l'altro di Aoi...sono senza parole davvero...spero che qualcuno faccia loro notare che si amano già alla follia, altrimenti ti toccherà scrivere altro che una long, una saga!!!
Adesso arrivano le minacce di morte...se nel prossimo capitolo fai capitare qualcosa di brutto a questi poveracci, specialmente a quel cuoricino dolcissimo di Uruha, giuro che non ti basteranno 100 vite per liberarti delle fagiane che ti arriveranno!!!
Aspetto con ansia sfregandomi le mani!

Anna

14/01/15, ore 13:54

Ciao Fra ** Oh! Eccomi qui, ce l'ho fatta!! XD Mi ripeterò ma scusa del ritardo DX
Allora, anche questo capitolo mi è piaciuto parecchio, ho adorato la parte di Reita ** e di Kai **
Kai mi piace molto in questa storia, anche se appare poco devo dire che quando lo fa porta con se un'aria misteriosa e di rispetto, si fa rispettare, non so se mi spiego :( Il modo in cui dirige il tutto, il suo carattere, il suo atteggiamento e le sue convinzioni mi piacciono :)
Molto bella anche la parte Aoiha, un po' di dolcezza ci vuole ogni tanto ** intensifica ancora di più il loro rapporto e sento il benessere di Aoi, sta finalmente un po' meglio, grazie a Kou, e spero davvero che duri DX
Veniamo alla mia parte preferita *-* Sarà perché io amo Reita e le Reituki ma accidenti, finalmente ci sei riuscito a baciarlo!! **
Il fatto che entrambi abbiano avuto paura che Taka a massa Yuu e Ryo Kou è dolcissimo, mostra una piccola nota di gelosia in entrambi e il desiderio di felicità ** Spero solo che le cose diventino più... capito no ;) perché gli adoro!!
Oh! Mentre ti sto scrivendo questo hanno twittato entrambi XD molto bene, il potere delle Reituki XD **
OK torno in me XD
Ottimo capitolo tesoro, la parte del solletico è stupenda **
Non vedo l'ora di leggere il 22 **
Un bacione
Luxie :*

13/01/15, ore 13:59

Ciao Fra **
Finalmente riesco a recensire, scusami se ci ho messo un secolo Dx
Questo ventesimo capitolo mi è piaciuto tanto, adoro il tuo modo di scrivere, è molto maturo e ben costruito, sei davvero brava a farci entrare nelle menti dei personaggi ^^
Poi adoro il modo in cui Yuu e Ryo si punzecchiano, sono fortissimi :D
Per la parte Aoiha nulla da dire, sono sempre molto intense e ben scritte, mi piace il modo in cui Yuu si è legato a Kouyou, anche se mi piacerebbe che quest'ultimo fosse più forte :( Ai miei occhi è ancora tanto debole :((
Poi l'evoluzione caratteriale di Aoi è sorprendente, mi piace come sta evolvendo il suo personaggio. È innamorato, ci fa capire che forse non avrebbe mai pensato di innamorarsi perché ha un carattere forte e ha sofferto molto, ma quando si tratta di Kou si lascia andare e diventa più dolce, e gli altri detenuti l'hanno capito.
Bellissima anche la scena del loro arrivo in mensa **
Ma Uru, tira fuori le palle :D ;)
Passiamo a quei due *w*
Mio Dio!! Non è ancora successo nulla di più tra Taka e Ryo, si stanno conoscendo, ma la protezione, l'affetto, il sentimento che c'è tra loro è splendido **
Tra i due il più forte è indubbiamente Rei (*w*) e Taka lo avverte e sa che può fidarsi di lui e che potrà sempre trovare un punto di riferimento in lui.
Anche in questo capitolo ho trovato delle frasi splendide tra cui " Aveva salvato il mio corpo e ora si stava occupando delle ferite invisibili del mio cuore".
La adoro perché racchiude tutto quello che penso ci sia fra Reita e Ruki (parla la maniaca delle Reituki che c'è in me sorry XD) e il loro rapporto in questa storia è intenso e avvolgente.
Non vedo l'ora di leggere altre loro parti **
Per ultimo devo dire che anche la caratterizazione di Taka mi piace molto, è un ottimo personaggio **
Bene Fra dopo questa chilometrica recensione XD ti chiedo ancora scusa del ritardo :( e corro al prossimo capitolo **
Bravissima!!
Luxie <3

13/01/15, ore 11:16

Ma salve cara ^^
Allora, io sono seriamente terrorizzata da Yutaka O.O Sapevo che era subdolo e bastardo, ma ora si scopre che è pure un assassino! O.O Perché il piccolo e innocente Ponchan è dietro le sbarre mentre lui è libero come un fringuello??O.O Mi sa che una volta che Yuu sarà libero dovrebbero mettere dentro lui!! Così fa compagnia a Ponchan povero cuore TwT
Sono contenta che le cose tra i due piccioncini si siano sistemate e che nonostante Yuu sia un completo idiota stia dimostrando a Kou che tiene a lui. Certo, lo fa ribadendo il fatto che è suo suo e solo suo (l'abbiamo capito che sei un po' possessivo, Aoi), ma in fondo non si può pretendere troppo da uno che litiga con la sua coscienza...
Passiamo ai Reituki... Mi sembra di averti già detto che Captivity è l'unica fanfic in cui leggo le parti Reituki con piacere (nelle altre purtroppo tendo a saltarle proprio... lo so che non si fa, sono una persona cattiva TwT) ma qui sono così belli *^* Finalmente le cose anche per loro stanno iniziando a funzionare, sono proprio contenta *^* Adesso Ryo vedi di non rovinare tutto è.é Dopotutto sei amico di Yuu e ci sarà un motivo se andate tanto d'accordo è.é
Complimenti per il capitolo, è bellissimo e scritto in modo perfetto come sempre! Spero di leggere presto il nuovo.
Un bacio
Ally

12/01/15, ore 09:42

Ciao! Mentre agonizzo in balia di tosse, raffreddore ecc ecc ecco che mi ritovo il capitolo della mia ff preferita ^-^ oggi non scriverò molto perchè la.mia mente e troppo annebbiata xD ma almeno volevo lasciarti un piccolo commento per esprimere il mio amore verso la tua storia
A presto
Taiga

11/01/15, ore 18:42

E qui mi fai morire di feels eh!
Inizio col dire che stavo seduta alla scrivania e stavo fremendo troppo quando Reita e Ruki si stavano rimbeccando (come sempre ovvio *addita twettahr*) facevo il tifo, tipo "Cazzo Ruki quanti problemi che ti fai SCIALLAAAA" oppure "Cel li hai gli occhi!? E' cotto di te!" meh, i Reituki feels che annebbiano la mia povera mente malata. Poi me li hai fatti baciare e ciaao è stato un bacio troppo chu chu e va bene così tranquilla!
Ho già detto che amo il tuo Reita? Si, no? Vabbè lo ridico, è troppo apprensivo lo adoro, che poi credo che Reita sia realmente così hahah
Su Aoi e Uruha non c'è molto da dire in questo capitolo ahahaha, adoro anche uruha impacciato e innamorato perso di Aoi, che quest'ultimo è ancora peggio, diventa il fidanzatino che farebbe di tutto pera sua dolce metà. Adesso aspetterò con doppia dose di ansia il prossimo capitolo visto che hai detto che il fluff lascerà spazio a cose......cose. (?)
Un bacio e buon lavoro Fra <3

11/01/15, ore 16:15

E' la prima volta che recensisco questa FF. Sì perchè sono stata tutto questo tempo una lettrice silenziosa e sono stata chiusa nel mio angolino per un po'. Ma ora eccomi qua. Tra l'altro ci seguiamo da poco su twitter (sono @lovecraftx) u.u Beh che dire. In questo capitolo gli Aoiha sono molto tranquilli e felici e questo mi rende estremamente felice. Ero un po' preoccupata per i Reituki perché sembravano entrambi così tristi, ma Reita angelo di mamma ha risolto tutto <3 Spero che la cosa si approfondisca, anche se da quanto ho capito per te è un po' difficile scrivere Reituki ;; beh sappi che io son qui che ti supporto. E poi fino a ora ciò che hai scritto su questo pairing ti è uscito benissimo <3 Quindi stai tranquilla~
Comunque in generale adoro questa fanfiction, è tra le mie preferite *_* Adoro come si è sviluppata la storia e come ogni personaggio possieda un proprio passato, ahimè, molto tormentato.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;;

07/01/15, ore 11:23

Ciao NipotA! ❤
Finalmente mi faccio viva, ed era ora davvero! Ultimamente sto diventando una pigrona con le recensioni, ma non sia mai che salto quella di Captivity, in cui ci sono i miei patati ❤
Alloraaa, ieri notte mi sono riletta il capitolo, poteva essere l'1 e...mi sono fatta una bella dormita serena, perché questo capitolo è troppo...troppo GNEH (?) [cominciamo bene].
Aoi che accarezza in contemplazione Kou mentre dorme, è una scena dolcissima; così come è dolcissima la reazione di Kou, esperto nell'atto "fisico", ma impacciato nel rapportarsi in maniera umana con le persone. Quanto è carino!!
Un applauso a Yuu che finalmente, dopo una settimana di pippe mentali e una pure manual- ehm...ha fatto una giusta considerazione! Eheh finalmente Yuu, vecchio e tardo come al solito! Certo che Kou è tuo, vecchio scemo! È sempre stato tuo e non te ne sei mai accorto...anche se, scherzi a parte, è bello il fatto che egli consideri suo Kou perché solo lui conosce certi suoi lati, mentre gli altri pur avendolo avuto fisicamente, non hanno mai voluto conoscerlo. Bravo Yuu, mi sei sembrato più seme che mai mentre stringi Kou a te! Sono soddisfazioni, la zia è commossa!
Venendo ai Reituki, so che a te non piacciono molto, ma...sono belli nella realtà e sono belli pure qui!❤
Mi sa che Yuu sta passando il testimone del "tonto del carcere" a Takanori definitivamente...però che piccolo che è, augurare a Ryo di essere felice con qualcun altro... però il suo piccolo stomaco si contrae in una morsa di disappunto (vabbè, lui dirà che è l'odore delle fragole a provocargli dei campi addominali.)
Quando Takanori ha fatto quella battuta ambigua...ci sono cascata come una scema pure io. Sono rimasta letteralmente shockata! il piccolo Takanori non può fare delle allusioni sessuali, intanto io e Ryo (che siamo due pervertiti inside) abbiamo pensato malissimo. Però dai, alla reazione maliziosa di Ryo non ha reagito troppo male...vabbè lo ha preso a pizzicotti, ma poteva incupirsi o avere una crisi.
Invece poi si sono fatti il solletico e...neheheheh, lui è Ryo...uno sopra l'altro...le cose si stanno evolvendo davvero bene~
Ommiddio che bella la parte in cui Yuu e Kou entrano in mensa! In un modo o nell'altro danno sempre dell'occhio ❤ e poi con il biondo che tiene stretta la maglia di Yuu e lui che lo tiene stretto a sé, MA SONO BELLISSIMI.
Oh ma Taka, forse Ryo è solo sinceramente felice? Perché devi sempre complicare le cose?
Ahh ma tu guarda Taka-chan che trova sensuali le braccia di Ryo~ Hai visto il piccoletto~
Io amo i battibecchi tra Yuu e Ryo, e il fatto che Kou difenda prima l'uno poi l'altro. Almeno giudica in maniera obiettiva, l'amore non gli ha fritto totalmente il cervello almeno a lui XD
Oh Taka *-* ha attaccato di sua spontanea volontà Ryo (perdonami Rei), sta guarendo piano piano! Ce la farà grazie a Ryo! Se è così gli permetto di prendere a calci Ryo ogni volta che vuole.
Però la parte conclusiva è tristissima T_T gneh, addirittura farebbe questo per Ryo...ma Yuu e Kou stanno insieme, per cui non occorre essere così drastici. Su Taka, mostra la coscia e corteggia Ryo! (è più probabile che lo corteggi a pizzicotti, eheh).
Gneh quanta roba che ho scritto senza senso.
Mi piacciono questi capitoli zuccherosi, ma siccome ho contributo a farti tornare l'angst, mi sa che non mi ci devo abituare.
Bene, passo è chiudo!
Un abbraccione NipotA ❤