Captivity
di SweetHell

07/09/14, ore 13:07

Ciao Fra **
Ho letto il capitolo stanotte ma poi l'ho riletto questa mattina perché mi è piaciuto davvero tanto **
Aoi.
Beh, che dire, lui sta semplicemente soffrendo ed è normale che non voglia o non riesca proprio a parlare con Uruha pur sapendo quanto anche lui stia soffrendo troppo per la situazione che si è venuta a creare. Io spero soltanto che abbiano modo di chiarire molto presto perché non ce la faccio più a vederli separati, davvero DX L'effetto che fa il solo ricordo di Uru su Aoi è qualcosa di avvolgente *-* il moro è innamorato, lo si capisce subito è soltanto troppo orgoglioso e anche un po' ferito per riuscire a perdonarlo :'(
Reita *-*
Il modo in cui si prende cura di Uruha, come si preoccupa per lui è stupendo. Come cerca di far ragionare Aoi affrontandolo, anche se dovrebbe lasciare ai due piccioncini tutto il tempo che gli serve :) Alla scena della piccola baruffa fra lui e Aoi stavo morendo *--*
Vorrei tanto che stesse di più da solo con Taka DX
Il capitolo è davvero scritto bene, come sempre *-* ottime le descrizioni, non ci sono errori e i pov sono ben connessi l'uno con l'altro, ti da modo di vedere le cose da ogni punto di vista :)
Adesso non voglio metterti fretta ma.. Dx voglio il capitolo nuovo *-*
Non puoi lasciarmi così Dx
Ottimo lavoro Fra *-*
Alla prossima :*
Luxie :*

28/08/14, ore 20:43

E finalmente sono riuscita a portarmi alla pari con questa long-fic, anche se avrei tanto voluto non farlo per tutta la sofferenza e l'angoscia che ho ancora addosso ;;
QUANTO MI DISPIACE PER YUU E KOU. Sapevo che prima o poi sarebbe successo qualcosa di sgradevole, ma non pensavo così sgradevole e straziante, non proprio ora che le cose tra di loro cominciavano a funzionare nel verso giusto... odio troppo quello Shinzo solo per aver sputato così violentemente la verità in faccia a Yuu, anche se lo stesso potrei dire per Kouyou. Ho paura di vedere la reazione del moro non appena tornerà dal suo compagno di cella... spero tanto che mantenga la calma e che si faccia spiegare tutto più chiaramente da lui. E, ovviamente, spero tanto che quel figlio di *beep* di Shinzo non rimanga lì ancora per molto. RYO, CREDO IN TE. So che quella scimmia infascettata riuscirà certamente a fare qualcosa, sperando che usi almeno un po' di testa e che non agisca ai danni del piccolo Takanori, che di problemi ne ha già avuti parecchi, visto tutto ciò che ha dovuto passare. Non vedo l'ora che le cose si aggiustino per bene anche fra loro due, ormai si tengono troppo l'un l'altro per tornare indietro, o sbaglio? Sono una bella coppietta, e sono felice che finalmente Taka-chan sia riuscito un po' a sbloccarsi, almeno con Ryo.
Adesso non rimane altro che aspettare di vedere cosa succederà alla fine di questa settimana d'isolamento che si prospetta essere difficile per tutti quanti... come vorrei che non succedesse nulla nel mentre! Potrei davvero incazzarmi se qualcuno oserà avvicinarsi anche solo un centimetro in più a Kou, ora più indifeso che mai. Detto ciò, lo stile mi piace parecchio, come sempre, e seppur i capitoli siano lunghetti, non annoiano affatto, anche grazie al continuo cambio di POV... è bello poter leggere cosa vedono, provano e sentono i vari personaggi, senza che nessuno rimanga indietro!
Quindi, aspetto impazientemente il prossimo capitolo, sperando che tutto vada per il verso giusto ;;
Alla prossima, cara! <33

- Georgette
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 08:50 pm)

28/08/14, ore 02:07

Ok, arrivata a questo punto mi sono sentita in dovere di lasciare una recensione.
QUESTO CAPITOLO. NON PUOI CAPIRE QUANTO SIA STATO STRAZIANTE LEGGERLO. Takanori... povero, piccolo Takanori ;; Mi dispiace troppo per quello che ha dovuto passare, anche se si è trattato dell'ultima volta. Non ce l'ho veramente fatta a vederlo così, davvero. Non dopo il dolce abbraccio che ha concesso ad Akira in cerca di conforto. Speravo che qualcuno riuscisse a fermare quel bastardo di Yukyo, invece ho dovuto tristemente "assistere" all'ennesimo abuso compiuto ai danni di quel povero ragazzo indifeso che di colpa, ovviamente, non ne ha. Non puoi sapere come ci sia rimasta male, veramente, è stata una secchiata d'acqua ghiacciata ;;
Spero tanto che Ryo possa aiutarlo in futuro... anche se so che sicuramente lo farà. Il tuo stile mi piace parecchio perché colpisce immediatamente ed è scorrevole. Mi piace molto anche il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, senza renderli né piatti, né monotoni. Complimenti davvero! Non saprei cos'altro aggiungere... spero solamente che tutto vada per il verso giusto e che ognuno di loro possa trovare la felicità anche in quel luogo squallido che è il carcere. Adesso mi tuffo immediatamente nell'undicesimo capitolo che ho già la scheda aperta *^* Anche se ho paura di vedere come andrà a continuare... spero tanto che Takanori non ne sia rimasto traumatizzato, anche se effettivamente lo capirei...
Meh, sono una frana nelle recensioni ;;

26/08/14, ore 09:32

Oh Fra, mi perdoni vero? Sono in un ritardo mostruoso. Ma non so più come dividermi, anzi, penso che qualche autrice resterà senza recensione, ma non posso farci niente ;_; prima il dovere, poi le ff (?), ahimè.
Vedo comunque che quando c'è tanta sofferenza in circolo, un sacco di utenti ti scrivono delle recensioni, cioè sono la nona, wow! Sì però questo non deve spronarti a maltrattare quei poveretti, ecco. È giusto che ogni tanto siano...contenti dai. Non penso che in carcere potranno mai essere felici xD però conoscendoti...comincio a temere anche di peggio.
Dunque come ti dicevo, i capitoli tanto introspettivi mi piacciono tanto! Il vecchio mi ha stupita, o forse la sua Coscienza, beh alla fine fanno sempre parte della stessa persona, per quanto siano due entità distinte.
Yuu nonostante l' agitazione del momento è riuscito comunque a fare un ragionamento, quanto meno controllato, non ha comunque cominciato ad imprecare a destra e manca e a negare l' esistenza di Kou per sempre. Calcio a parte contro il muro, oddio, quella parte l'ho vista a mo' di cartone animato ( e ho riso, scusa Yuu), è stato comunque non il solito Yuu, che fa di tutta l' erba un fascio e nega tutto. Kou gli piace davvero tanto se pensa a lui e a come sta; anzi, probabilmente sono sicura che terrà il broncio, orgoglioso com'è, ma poi finirà tra le braccia di Kou. D' altronde lo capisco, è pesante digerire l'idea che la persona che ti piace sia stata con quella che più odi. Spero che Kou non gli faccia schifo per questo. Oh suvvia Yuu, a nessuno è mai piaciuto prostituirsi!
Kou oddio, piccolo che è, non piangere ;v; o piangi perché ti sei preso un vecchio ritardato? Su piccino, Yuu ti capirà, basta che non piangi!
E teneri Rei e Taka preoccupati per lui, ahhh voglio abbracciare Kou! E poi aiuterò Rei a picchiare Yuu, anche se finiremo in isolamento (?).
Ok Fra, passo e chiudo, la recensione fa pena, sono sull' autobus e ci sono tre persone che mi chiedono contemporaneamente la destinazione. Sono diventata un navigatore, ma insomma non lo vedono che sto scrivendo una recensione?
Sei ancora in vacanza? Io mi sono tagliata fuori dai social fino a metà settembre T.T non posso disagiare!
Ti mando un abbraccione enorme! Ci vediamo al prossimo capitolo e ci sentiamo presto spero, ormai anche collegarmi su wa mi viene difficile >_< gomen!
Fede.

21/08/14, ore 13:31

Ho così tante cose da dire che non so come fare, quindi altro che commentino da due righe...
Ho trovato la tua storia l'altro ieri e l'ho letta tutta d'un fiato. Mi ha coinvolto a tal punto che durante questi due giorni non ho fatto che pensare ad altro, bramando il momento in cui sarei riuscita ad accendere il computer per l'ennesima volta.
La cosa che più mi ha lasciato perplessa, però, sono le tue note alla fine dei capitoli: non sei mai convinta di aver dato il massimo, che il capitolo sia venuto bene, che i personaggi non escano dalla parte...
Sinceramente trovo il tuo modo di scrivere rilassato e fluido e quelle parti che dici di aver tirato fuori a forza mi sembrano naturalissime.
Ah, e non preoccuparti se pensi di aver fatto dei capitoli troppo introspettivi o troppo piatti perché ti assicuro che risultano perfetti così come sono. I ritmi sono giustissimi, niente mi è sembrato arrivare troppo presto.
La serietà della storia viene poi compensata da Reita (rileggi i suoi pov, ogni tanto? mi fanno morire, soprattutto nei battibecchi con Aoi), che credo sia il personaggio che preferisco (assieme a Kai!). Trovo i suoi pov come una specie di stacco, o di spiegazione, in cui la situazione viene analizzata da una persona esterna. E il suo umorismo è fantastico così com'è.
Anche il tuo linguaggio è molto buono, specialmente perché non usi termini volgari ogni due per tre (anche se ogni tanto qualche tempo verbale o qualche parola sembrano uscire da un frullatore :P )
Il titolo lo trovo azzeccato con la storia e... ti proibisco di passare esclusivamente alle fic one shot, le long che sembrano fatte apposta per te!

Fighting!

16/08/14, ore 11:04

Ciao cara!^^ Guarda un po' chi arriva finalmente a recensire ^^ *si sotterra sotto ai rotolini del micio*
Allora che dire di questo capitolo? Sappi che ti ha fatto meritare tante di quelle fagiane che nemmeno la tua discendenza riuscirà a liberarsene!!
Il povero Ponchan... Il povero piccolo dolce Ponchan... Come ha potuto QUELLO trattarlo così davanti a tutti?TwT È un mostro TwT E lui era così ferito e in imbarazzo... TwT
E quell'altro è.é Lui e la sua stupida mente contorta è.é Tanto è chiaro che vorresti solo sfondare la porta della cella d'isolamento in cui ti hanno sbattuto e correre dal tuo paperotto è.é E invece continua a fare il complessato è.é Stupido gatto inutile è.é
Ponchan che piange tutto solo è stato terribile TwT Fortuna che c'è Ryo che cerca di consolarlo TwT Ponchan avrebbe dovuto innamorarsi di lui, non di quel vecchio è.é
Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo anche se so che dovrò aspettare settembre TwT
Un bacio e tante fagiane TwT
Ally

10/08/14, ore 13:02

Ciao Fra ~ non vedo l'ora del prossimo capitolo !! *salta come una matta* *^* ormai ne sono diventata dipendente ~ ho iniziato a leggerla da poco (tipo 2 giorni) e oddio mi sto facendo tutti i filmini mentali su come potrebbe andare a finire ** spero solo che non ci sia un finale drammatico ;; sennò guai al cielo ;;; *piange* innanzi tutto adoro come scrivi (ho letto praticamente tutte le tue FF xD) e la storia è semplicemente favolosa ~ e devo dire che le descrizioni dei personaggi e delle varie situazioni sono semplicemente magnifiche *^* la storia non è affatto piatta, anzi ~ adesso odio con tutta me stessa Shinzo(?) e giuro che se lo trovassi per strada lo tirerei sotto e farei un pochino di retro(????) ~ poi amo la coppia UruxAoi ** continua così(?) ~ Bacioni ~ :*

07/08/14, ore 17:05

Allora, ho letto questo capitolo sfruttando connessione wifi nell' albergo. Quando ho visto che avevi aggiornato ho troppo serraccato dentro di me perché non volevo aspettare di rientrare in Italia per leggerle, sopratutto perché una volta letto, volevo scriverti subito la recensione. E quindi eccomi qui, (porconando ancora perché nel frattempo mi era scaduto login e quindi persa la recensione scritta^^') c
on il mio povero mini Samsung.
Ordunque, io lo sapevo che Yuu si sarebbe fatto mille paranoie adesso! Ma uffi Yuu! Lo sapevo che adesso ti imparanoiavi sul fatto che Kou era stato con te solo per una sorta di scambio di favori! Ma daijiiij! Perfino Rei ha capito che siete persi l uno dell' altro.scusa rei, sai che ti adoro.e per fortuna ci sei tu.
Oh Gesù, mi era mezzo caduta la connessione, ma eccomi!
Dunque dicevamo:Rei, pesta bene Yuu appena escr dall' isolamento ahahah!
E che ansia, angoscia e agonia per Kou. Adesso che non c é Yuu a proteggerlo, temo un sacco per lui!
Temo il prossimo chappy, ma lo attendo anche con ansia perché spero che kou e yuu si chiariscono.
Si vede che ti é piaciuto scrivere questo capitolo. É fluido, scorrevole e dinamico.
Ti capisco: anch'io ador scriver di notte; infatti appena rientro, sabato notte giù a scriver la mitica threesome. Finalmente!!!
Buone vacanze, e perdona orrori e l infamia di questa rece ma ci tenevo a scriverti subito, come ti dicevo.
Bc bc
(Recensione modificata il 07/08/2014 - 05:13 pm)

07/08/14, ore 13:01

FRAAAAAAA adesso ti lancio le fagiane come fa l'Anna!!! No va beh, un po' me l'aspettavo che le cose si complicassero visti gli ultimi capitoli ma...ma...ma...povero papero T_T Anche Aoi mi ha fatto una tenerezza infinita, vederlo che pensa che Urupon sia andato con lui solo per protezione...MI ESCE IL CUOREEEEE T_T Spero davvero che Reita lo castri quel Nonohara Shinzo u.u vai Reita siamo tutte con te *sventola pon-pon*
Coooomunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo...ti prego aggiorna presto e non come noi che ci mettiamo due mesi perchè io devo sapere cosa succede...e poi voglio vedere anche come si evolve la storia fra i miei due pasticcini alla crema >w< sono tanto carini gne gne >w<
Bene la smetto di sproloquiare e ci vediamo in giro xD
Vale :D

06/08/14, ore 00:42

Ehila ciao!!!
sono tornata a commentare questo nuovo bellissimo capitolo :)
Sta volta hai dato spazio soprattutto ai pensieri che all'azione, e devo dire che non mi dispiace. E' un capitolo molto complesso in fatto di sentimenti e pensieri ma non risulta pesante o noioso :)
Adoro come sempre i trip di Yuu con la sua coscienza/akira xD perchè in qualche modo rendono la storia più leggera e divertente.
Odio profondamente Shinzo e spero che qualcuno (akira o yuu) lo prendano a calci xD Spero che la situazione si risolvi un po meglio
Ahh aspetto con ansia la lemon tra akira e taka xD visto che ci hai già regalato quella tra yuu e kou XD nella speranza di non sembrare una yaoista posseduta xD
Bye bye e buon viaggio al mare
Taiga :**

05/08/14, ore 23:11

Ciao Fra, eccomi qui finalmente!! Avevo bisogno di tranquillità per leggere *_*
Allora, prima di tutto il capitolo non è assolutamente piatto, è ben scritto ed è giusto che i personaggi si prendano del tempo per pensare a quello che è successo.
Aoi è ferito e arrabbiato, la sua reazione è più che normale, non poteva reagire diversamente purtroppo :( Uruha è preoccupato, sta soffrendo perchè teme che Aoi lo odi ma sono sicura che Aoi non lo odia, anzi, deve soltanto metabolizzare il tutto.
Reita è favoloso, come si preoccupa dei suoi amici, come Takanori si prende cura di lui e gli sta vicino ** Quanto odio Shinzo!! Li ha separati ed è una cosa che non sopporto -_- se Rey non lo ammazza ci penso io, di sicuro!
Tranquilla per il prossimo capitolo, noi siamo qui che ti aspettiamo *_*
Amo davvero questa storia, e ascoltare i Three Days Grace mentre leggo è la fine del mondo ** secondo me le loro note con Aoi ci stanno proprio bene :D
Complimenti ancora per il capitolo, è bellissimo **
Alla prossima **

05/08/14, ore 19:30

FRANCESCA SEI UNA MERDINA ( <3)
Mi hai fatto incazzare contro Shinzo perchè ha ucciso il rapporto di Kou e Yuu ;; piango male ;; Nel complesso *come sempre* la fic è fantastica ** e aspetto il capitolo nuovo (piange perchè dovrà aspettare settembre ) E ho riso un sacco quando "Ti avrei strappato il piercing dal labbro per rifartelo alla cappella" ti giuro son morta :')

Un bacio , liz <3

28/07/14, ore 18:29

Questo capitolo doveva chiamarsi TRAGEDIA o LA DISPERAZIONE DI FEDERICA.
Oddio, sono troppo shockata per fare un commento decente, sapevi già quanto fossi rimasta turbata da questo capitolo, ma una rilettura mi ha fatta disperare nuovamente. Yuu, Kou...piccini ;w; vi prego, non separatevi!
Nel mio immaginario questo momento, ossia quello in cui si scopre il passato di Uru, era diverso. Avevo immaginato un confronto più " pacifico" tra Yuu e Kou, magari un momento in cui si raccontavano le loro storie. E invece è finita così! Nel momento in cui Shinzo pronuncia la parola " puttana", io sono sprofondata tanto quanto Kou. Non me lo sarei mai aspettato. Davvero. È avvenuto tutto così velocemente che ho passato un momento di incredulità.
Shinzo...mi fa schifo. È proprio di quei tipi di persone che detesto: sguaiate e volgari. Mi fa ribrezzo e lo odio per il tono che usato parlando di Kou! Come se gli piacesse fare la prostituta! Yuu anche se si è ammutolito, dopo aver scoperto il segreto di Kou, lo ha comunque difeso colpendo Shinzo. Quindi non è ancora tutto perduto, vero Yuu? Vero che ascolterai Kou? mi ha fatto male vedere come il moro ignori il biondino, oddio, non posso ancora crederci.
Un piccolo momento di riflessione dedicato a Takanori che non ha capito NIENTE di Ryo. Maledizione, Ryo non ha occhi che per lui e va a pensare che è innamorato di Kouyou! E ammettilo Taka che la cosa sotto sotto ti dà fastidio, uhuh nanerottolo ingenuo.
Bene Fra, disperata più che mai passo e chiudo, errori non ce ne sono tranne per un "rei" scritto minuscolo, quindi nonostante fossero le tre e mezza hai fatto un lavoro perfetto! Sei crudele comunque TwT poveri patatini.
In questo momento sei impegnata con la one shot, ma spero di vedere presto il nuovo capitolo, sono troppo in ansia per tutti: per Yuu che ha preso male la notizia, per Kou che ci sta male, per Ryo che è preoccupato per tutti e due e per Takanori che pensa che Ryo sia triste per quello che è successo all' amato Kou, che a sua volta è depresso per via di Yuu ( che giro @_@). Morale della favola: alla fine è sempre colpa di Yuu!
Un abbraccione enorme!!<3
Ci vediamo presto!
Fede.

28/07/14, ore 14:28

Ciao Fra *-*
Scusa se ci ho messo un secolo per commentare ma volevo essere tranquilla e di solito a quest'ora ho casa libera e riesco a concentrarmi meglio *-*
Ho letto il 14 e il 15 tutti e due insieme, di solito ne leggo uno al giorno perché senza questa storia non vivo e non vedo l'ora di leggere il prossimo ma non ho resistito e ho letto tutto d'un fiato..
Beh per il 14 xD io adoro Rey, adoro io fatto che voglia proteggere Taka e anche Uruha, è un ragazzo d'oro, come lui non se ne trovano, davvero, e continuo a dire che vorrei sentire anche io la sua voce nella testa *-*
Sento che Taka riuscirà ad aprirsi sempre di più, a lasciarsi toccare senza paura, perché Rey non gli farà mai del male *-* OK OK, devo smetterla!! Rey è il mio bias ma cazzo!! Io amo le reitaxruki xD *-*
Ok, torniamo alla storia xD scimmia senza naso xD leggere dei battibecchi tra lui e Aoi è stupendo, mi fanno morire dal ridere e sotto sotto,molto in fondo, Aoi gli vuole bene *℅*
Aoi.. Ormai si è innamorato, si è innamorato davvero e posso capire quello che ha provato quando Reita gli ha chiesto di poter parlare da solo con Uru. È possessivo si ma ha solo paura di perderlo..
Beh.. Nella prima parte del 15 ho amaro Reita e Ruki.. Vedere come Ruki si sta avvicinando a lui, come sente che fra lui e Uru c'è qualcosa e che, forse, prova un pizzico di gelosia, forse *-*
Adesso però Dx non puoi farmi questo Dx come faccio io adesso??? DX
Perché Aoi non riesce a guardare Uruha, perché quel maledetto è arrivato proprio adesso, che le cose fra loro stavano andando bene? :'((
Non so se Aoi abbia reagito così a causa della rivelazione sulla scoperta del passato di Uruha o per aver scoperto che lui e il tizio (non ricordo il nome scusa Dx) sono stati assieme Dx
Ma ce lo dirai nel prossimo, vero? *-*
Oddio Dx sono già in crisi d'astinenza Dx ho bisogno anche io di Kai e delle sue scorte segrete di sigarette Dx
Posta presto *-*

25/07/14, ore 14:55

Ciao Fra *-*
Ho appena finito di leggere il capitolo *-* l'ho divorato in un attimo, non mi sono fermata nemmeno per riprendere fiato *-*
Voglio fare una bella recensione, in ogni punto perché devo dire che questo capitolo è uno dei miei preferiti.. *-*
Allora.. Aoi ormai è dipendente da Uruha.. Non so se sia un bene o un male perché ho tanta paura che possa succedere qualcosa di brutto fra loro, spero di no :( lo desidera ancora di più, anche dopo averlo avuto ed è così intensa come cosa *-* poi beh ** tutti vorremmo svegliarci in quel modo *-* Mi piace che Uru si sia fatto più forte da quel lato ;) che lo faccia impazzire un po' ;)
Rey e Ruki *-* primo continuo a dire che vorrei sentire anche io la voce di Reita nella testa xD sarebbe bellissimo accidenti xD quando ho letto che sarebbe andato nella cella con Ruki ho iniziato ad urlare *-* ho spalancato gli occhi a mo di gatto di Sherek xD (o come si scrive Dx) Taka soffre ancora troppo :( la sua reazione è comprensibile e Rey lo farà star bene me lo sento.. *-* la descrizione del momento in cui Taka si è reso conto di chi era a stringerlo è bellissima.. Stavo per piangere >_<
Complimenti tesoro *-*
PS: mi sono sempre chiesta..nella storia te li immagini con un look particolare? *-*
Al prossimo cap *-*