Captivity
di SweetHell

22/10/14, ore 14:53

Fraaaaaa questo capitolo è un colpo al cuore T_T la prima parte dal pov di Yuu sarei voluta tanto entrare nella storia per tirargli un pugno dritto in faccia e fargli capire che è solo un cretino, ma purtroppo non posso quindi vado a soffrire nel mio angolino /disegna cerchietti per terra. Le parti in cui parla con la coscienza-Ryo sebbene siano in un contesto pieno di angst, mi strappano sempre un sorriso...e di questo ne sono felice xD Povero Urupon, mi fa tanta pena T_T e la ally dovrebbe farseli tornare lei i feels e non infierire per farlo tormentare ancora di più U_U Coooomunque, quando ho letto "sbam" credevo che Yuu gli avesse tirato un ceffone! E menomale che non l'ha fatto, visto che tutto ciò che sta succedendo è colpa della sua testaccia dura è.é Per quanto riguarda i Reituki non ti preoccupare, capisco quanto possa essere difficile scrivere quando si hanno mille altri pensieri per la testa e pochissimo tempo per farlo, per cui don't worry...aspetterò paziente nel mio angolino xD
Brava come sempre, a presto
Vale :D

21/10/14, ore 17:34

Ciao cara ben tornata! ♡
Ah che bello, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! E si, io ovviamente attendo la Reituki, ma questi due dovevano chiarirsi! Che amori ♡ proprio ieri che mi riguardavo alcune foto della Aoiha mi tornavano in mente tutte le ff lette (compresa la tua ♡) e quanto questi due siano CANON. Ok non mi dilungo in questo...*cof cof*
Presumo che dopo ci sarà una lemon (?) Eheh
Facciamoli chiarire ok ma dopo voglio la Reituki! ♡
Bene ti lascio.
Alla prossima~

21/10/14, ore 17:08

Eccomi qua, finalmente ;__;
FraH, solo tu puoi essere così sadica-inside da farmi venire gli occhi lucidi ogni santa volta! La prima parte del capitolo è stata una pugnalata al cuore... lo scambio serrato di battute fra Kou e Yuu è stato brutale, mi ha fatto davvero male. Però, alla fine sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio anche se, sinceramente, spero che le cose vadano ancor meglio per loro! Non voglio che Kouyou continui a sentirsi una puttana, anche se solamente di Yuu... alla fine, l'amore con lui li fa perché vuole, non perché deve -- e questo fa una bella differenza, a mio parere. Altrimenti, giustamente, avrebbe potuto respingerlo e salutarlo finché non si fosse presentato con un bel gruzzoletto in grado di coprire le spese del servizietto, eh.
L'aspetto introspettivo m'è piaciuto tantissimo, si riesce proprio a percepire cosa provi l'uno e cosa provi l'altro; azzarderei a dire che hanno entrambi sentimenti contrastanti, ma alla fine sono anche simili. Entrambi si sentono in torto, entrambi coi loro sensi di colpa, con le loro paranoie, con i problemi legati al loro passato... dopotutto, non sono due persone tanto diverse.
Non saprei che altro aggiungere, sono ancora immersa fino al collo nei feels rari ;___; Spero tanto di poter leggere qualcosa anche di Takanori e Akira, ma posso dire che ne è valsa la pena aspettare questo capitolo ♥
Complimenti ancora, FraH! Un po' ho paura di scoprire come andrà avanti tutto l'ambaradam, ma sono troppo curiosa per non volere il prossimo capitolo!
Alla prossima, tesoro!

- Georgette

20/10/14, ore 22:14

Tesò, ma ciao! Ohhh, son rimasta col fiato sospeso fino alla fine e ti confesso che cmq son ancora in apnea, perchè da 'sta fic mi aspetto di tutto, in particolar modo di vedermi agonizzante a causa di 'sti ragazzuoli testoni. Managgia a loro, managgia. Ok, adesso vi siete sfogati, insultati, mezzi pestati, quindi è arrivato il momento in cui vi dichiarate tutto il vostro eterno amore e tutto finisce in un happy ending, giusto Fra^__^? (Eh oh: io ci provo sempre ^O^)
Grande Kou che ha risposto per le rime ad Aoi cmq. Temevo che si sentisse in qualche maniera in colpa nei confronti dell'altro, che subisse gli insulti senza proferir parola e invece! Fiuuuu!
E quel " mi sei mancato" detto da tutti e due, mi ha troppo sciolto ... Che dokidoki pazzesco <3
Bene, mi hai fatto chiudere dignitosamente questo lunedì, che come ogni lunedì è a dir poco terrificante. Grazie quindi per questo new chappy e a presto/prestino
Bc bc
(Recensione modificata il 20/10/2014 - 10:16 pm)

20/10/14, ore 21:43

SEI SOLAMENTE UNA TROXXA <3

Non sto qui a farti la moina di come scrivi bene perché sai che te lo dico sempre e bla bla bla <3

ORA ASPETTO QUELLA PORNO FRA <3

BACIO LIZ

20/10/14, ore 17:08

Oddeii siiii!!!
ti giuro aspettavo questo capitolo da una vita :) e me lo sono ritrovato finalmente oggi di ritorno dopo una giornata massacrante all'università...è stato un modo per staccare tutto :)
Devo dire che questo capitolo mi piace un sacco, è molto profondo e complesso in fatto di sentimenti. Si capiscono molto bene i conflitti di Kou e Yuu, soprattutto il timore emerge da ogni parola, la paura di lasciarsi andare, di fidarsi...
Come al solito sei riuscita ad emozionarmi tantissimo (mi sentivo così in pena per Kou T_T)
Spero che ritornerai presto
baci
Taiga

23/09/14, ore 17:20

" Se era questo che significava innamorarsi di qualcuno, beh, era davvero uno schifo."
Oh, almeno uno dei due lo ha ammesso; e lo ha fatto chi è meno esperto il quest' ambito.
Ma ciao Fra! Eccomi qui, finalmente!:) Non vedevo l' ora di poterti recensire!
Partiamo da Yuu: il nostro grande Yuu, che dopo una settimana non è riuscito a trovare una soluzione, se non ipotesi totalmente errate. La cosa bella è che si tradisce da solo, come pensava che la Ryo-Coscienza, fosse drogata e di conseguenza lui stesso dovrebbe essere drogato, dovrebbe cominciare a capire che non è Ryo a parlare della sua testa, ma tutto il suo corpo che si ribella a tanta ottusità. Quindi è lui stesso che formula delle giuste considerazioni, per poi smentirsi subito. Che caso disperato.
YUU SEGAIOLO!! Tsk, guarda come ti riduci dopo solo una settimana; questa è la punizione che spetta a chi passa una settimana a litigare con la propria coscienza e non concludere nulla.
Kou, oddio...povero, piccolo, dolce papero! Con gli occhi colmi di lacrime perché quel vecchio isterico non lo calcola. Yuu, ma che bravo! Complimenti! Non sai come risolvere il problema? Quindi evitalo, non guardare Kou. O forse avevi paura che la vista del bellissimo Kou, ti avrebbe sballato gli ormoni ancora peggio? Forse più la seconda.
Sono contenta che Rei gli abbia dato quel pugno, se lo meritava; invece mi spiace che Yuu sia riuscito a ricambiare il " favore" dell' amico. Vediamo se comunque adesso Yuu si è dato una sveglia; o se diventa una belva e attacca Kou, che ha già subito parecchi attacchi in questa settimana. Non deve azzardarsi a scalfire Kou, o lo appendo al tetto dal piercing!
Il prossimo capitolo penso che sia bello tosto, visto che c'è il faccia a faccia. A meno che Yuu non continui ad ignorare il biondino. SPERO PER LUI DI NO.
Ok Fra, passo e chiudo! Mi raccomando, quando avrai bisogno, sai dove cercarmi!
Un bacione enorme!
Fede.

21/09/14, ore 01:01

É da un po' che seguo questa fic ma non ho mai trovato il coraggio di recensire, ma finalmente ce l'ho fatta XD che dire? É una meraviglia di storia <3 inoltre l'ambientazione e la trama sono veramente uniche e sconvolgenti. E poi la coppia KouyouXYuu é veramente qualcosa di assolutamente formidabile <3
Li adoro *_*
Prometto che cercherò di recensire ogni volta che mi sarà possibile e, comunque…
Complimenti per lo stile di scrittura ^^

15/09/14, ore 14:54

Capitolo magistrale, come al tuo solito ;)
Con la storia del frullatore intendevo dire che ogni tanto ci sono errori di digitazione, dei tempi verbali errati (ad esempio ho notato che molte volte usi l'imperfetto al posto del congiuntivo o del condizionale) e cose così...
A proposito, non so se sia un errore di digitazione o cosa ma te lo dico lo stesso: nel capitolo 13 hai scritto “..i ricordi che premevano per venire a galla dalle profondità in cui li avevo rilegati...” ma i ricordi non si rilegano, al massimo si rilegano i libri :P si dice relegare.
Visto che siamo in vena di critiche costruttive, ti suggerisco anche di fare attenzione a dove piazzi virgole (che sono molto rognose, lo so...).
Spero che i miei consigli ti siano utili. (=´∇`=)
Aspettando con ansia il prossimo capitolo, ti mando un grande abbraccio di incoraggiamento!  (^O^)/

10/09/14, ore 14:56

Francescaaaaaaaaaaaaaa... Salve xD No, non ti lancio fagiane - secondo me ne hai già troppe - anche perché a me piace quando le cose nelle storie si complicano yay :D
Allora, devo ammettere che l'inizio, sebbene sia incentrato sulle riflessioni di Aoi, la parte dove la sua coscienza prende vita mi ha fatta morire! Mi immaginavo lui al centro con due mini Reita sulle spalle, uno vestito da angelo e l'altro da diavolo... una scena tipo Kronk nelle follie dell'Imperatore non so se hai presente xD
Per il resto, Uruha mi fa troppa tenerezza poveraccio e quando sono a tavola che nemmeno si guardano... gne piccoli T_T Se continuano a farsi tutte 'ste pare a vicenda non riusciranno mai a sistemare le cose...speriamo che si parlino o che almeno Reita faccia qualcosa, anche se adesso deve pensare anche a Ruki. E quel Shinzo, nonostanta appaia pochi attimi, non vedo l'ora che schiatti ^^
Come sempre il capitolo è bellissimo e aspetto il seguito :D
A presto,
Vale :D

08/09/14, ore 18:40

Yeee nuovo capitolo *^*
Bentornata ~ attendevo con ansia questo nuovo capitolo ed è splendido come sempre ♥
Tranquilla la storia va benissimo è tutto uniforme xD
Il rapporto tra questi due mi piace sempre di più, si desiderano come pochi e poi la Ryo-Coscienza è bellissima hahaha poor Yuu ♥
Ne vedremo delle belle nei prossimi capitoli, Uru e Aoi torneranno in cella insieme...uummh... non vedo l'ora!
Ah, però, sé non chiedo troppo....vorrei anche un pò di Reituki hahahaha ♥ Reita mi piace troppo, così protettivo nei suoi confronti **
Bhe alla prossima
Buon lavoro cara ♥

07/09/14, ore 18:23

Eccomi qua a recensire, finalmente ;;
Quanto mi dispiace per Kou ;; Alla fine è sempre lui quello che ci rimette, e mi dispiace davvero tanto che nessuno possa effettivamente fare qualcosa per lui, se non Yuu che, guarda che sfiga, gli è stato lontano per un'intera settimana. Quanto vorrei che tutto tornasse alla "normalità" fra di loro, anche se credo non si possa ancora parlare di normalità, visto come sono messi... adesso immagino che in cella li attenda un bel discorsetto, mh. Ho paura di vedere cosa ne salterà fuori, anche perché prevedo lacrime e dolore! Ma spero passi tutto in fretta, è davvero dura doverli vedere ridotti così per quel bastardo di Shinzo ;; Spero che quest'ultimo non salti fuori finché i due piccioncini non abbiano messo tutto in chiaro, altrimenti è la volta buona che lancio il PC fuori dalla finestra dalla rabbia è_è È un sollievo sapere che almeno Ryo abbia tentato di far ragionare Yuu... spero tanto che riesca a farli riconciliare, alla fine è un po' la "colla" fra i due! Mi piace tanto come personaggio, infatti (senza nulla togliere agli altri, ovviamente!). Mi chiedo solo quando si decida a sbloccarsi un po' con Takanori... o forse è già successo qualcosa che noi lettori non sappiamo? Anche quello scricciolo è abbastanza sfigato in cuor suo, ma sono davvero contenta che sia riuscito a trovare qualcuno come Rei. Adesso aspetto solo che Yuu faccia un po' di ordine in quella sua brutta testaccia dura e che parli CON CALMA insieme a Kou della situazione.
Meh, non saprei più cosa dirti ;; Aspetto con ansia il prossimo capitolo (e anche la PWP Aoiha, visto che ci sono <33)
Alla prossima <33

- Georgette

07/09/14, ore 17:05

Ma ciaooo! Bentornata!
Allora, come sempre avrei così tante cose da dire, che, primo: non so da che parte cominciare ^O^, secondo: me ne dimenticherò almeno di sicuro la metà^^'
Tonikaku, partiamo con quella che mi è venuta per ultima. Ossia che Rei è in assoluto il mio pg preferito. Sì, so di averti già detto che mi fa morire quando fa la voce della coscienza di Yuu, e quando battibecca scherzosamente con questo, ma davvero: vedere come si prende cura di Kou! Caro! E' veramente un tesoro. E povero Kou T_T Sapevo che sarebbe stata una settimana di inferno per lui. E non è che adesso se la passa meglio, visto l'ansia che deve avere all'idea di tornarsene in cella con Yuu che manco l'ha cagato di striscio. Ma Yu-u, mo' ti prendo a sprangate!! SMETTILA di farti le seghe mentali (le altre, continua pure a fartele ahahah^O^). Lo vuoi capire che Kou non ti ha usato e che, soprattutto!, tu sei maledettamente innamorato di lui??!!
Cappericchio, davvero! Come ha fatto a non andar via di testa una settimana solo-soletto con la voce della sua coscienza, alias Rei???!! Poraccio, là mi ha fatto un pò pena ^///^
Ohhh, così gli mancano solo pochi mesi per uscir di galera, eh? Fiuuu, sospiro di sollievo. Perchè questa fic andrà a lieto fine, vero^^? VERO????!!! Perchè ho un pò come il timore che invece ... sigh sigh T_T
Vabbè, alla prossima allora e buon inizio di scuola <3
Bc bc

07/09/14, ore 15:17

FRANCESCA PORCOURUHA MI STAN SALENDO I FEELS *e si ti scrivo tutto in caps lock*

BEH È SCRITTA BENISSIMO E BLA BLA BLA NON SONO BRAVA PERÒ LA PARTE CHE HO ADORATO È STATA LA PARTE IN CUI IL BIAS SI FA UNA SEGA LOL

UNA COSA...POVERO PON ;; MI FA TRISTISSIMA STA COSA ;; IO E LA ANNA TI UCCIDIAMO SISI

ORA ASPETTO LA PROSSIMA PORCODIE

LIZ :3

07/09/14, ore 13:43

AVVISTATO STORMO DI FAGIANE VOLARE IN DIREZIONE PADOVA!!!!!

Salve cara u.u
Stranamente recensisco prima che sia passato un mese!
Come avrai capito questo capitolo ti ha fatto meritare tante nuove fagiane. Spero che le tratterai bene...
Come prima cosa ci terrei a dire che più questa storia va avanti, più sono preoccupata per Aoi ò.ò Davvero dovrebbe farsi vedere da un bravo psichiatra perché C'è chiaramente qualcosa che non va in lui! Non è normale parlare così con la propria coscienza O.O Qualcuno faccia qualcosa per quel povero vecchio!!!!
Comunque passando a Ponchan... Io... io... Non ce la faccio TwT Voglio solo prenderlo e coccolarlo TwT Tra l'altro devo dire che adoro come Reita si preoccupa sempre per lui... Ponchan lascia perdere quello psicopatico e mettiti con Rei!!!
Bene spero davvero di leggere presto il nuovo capitolo perché muoio dalla voglia di vedere come si evolveranno le cose tra il malato di mente e il pulcino TwT
Un bacio e a presto!
Ally