Captivity
di SweetHell

23/12/14, ore 22:06

aw che boni **
mi è piaciuto il capitolo e Kou impacciato è carinissimo ** e ora che ha raccontato un po' di lui a Yuu le cose si sono calmate (anche se ora voglio sapere il suo di passato) e poi Rei e Ruki che si azzuffano e si punzecchiano sono troppo chu ** aiuto il mio kokoro
ti auguro buon viaggio e buon natale
ciao fra ♡

23/12/14, ore 18:03

Ed eccomi qui a recensire il ventesimo capitolo di CAPTIVITY! Non sono in ritardo, vero? Uh, per fortuna che queste vacanze mi danno un po' di respiro...
Allora, inizio subito dicendo che sono contenta, CONTENTISSIMA per il modo in cui le cose stanno andando fra Kouyou e Yuu. Sono troppo belli insieme, sono contenta che tutto si sia aggiustato, almeno per ora. Aspetto con impazienza il momento in cui Kou dirà qualcosa circa il proprio passato a Yuu... prevedo feels a palate, ma mi terrò pronta per tempo!
Poi diciamo che ho apprezzato MOLTO il fatto che in questo capitolo ci sia taaanta Reituki. In un certo senso, eh, perché ancora non si può parlare di Reituki. Voglio sapere di più sul passato di Takanori, Ryo sii un po' curioso e rompigli quelle sue piccole palline rosee invece di torturarlo sempre nei momenti meno opportuni! Scherzi a parte, mi dispiace moltissimo per Takanori. Mi dispiace molto che alla fine sia lui quello escluso da quel vortice di sentimenti, nonostante Akira si stia impegnando per farlo sbloccare almeno un po'. È stato brutto (almeno per me) leggere che Takanori sia quasi convinto che a Ryo interessi Kou -- che comunque in parte è vero. Lui vuole solamente il bene di Akira ad ogni costo, anche se ciò dovesse ferirlo. E d'altro canto, Akira vuole la stessa cosa per Takanori. Lo vedi che disastro? QUESTI FEELS MI UCCIDERANNO DI FEELS. Seriamente, io non posso vivere così.
Le coppie ormai ci sono, ma manca ancora qualcosa che le tenga ben insieme, ben compatte e vicine. Sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, anche perché potrebbe succedere di tutto. Spero solamente che quella scimmia di Akira si faccia qualche domanda, specialmente dopo tutto quello che Takanori ha fatto per lui, per Kou e anche per Yuu. Perché anche quello scricciolo si merita un po' di felicità, no? O forse è quest'aria natalizia che smorza un po' la mia indole angst? In realtà Takanori mi fa una tenerezza assurda. Mi ci sono affezionata a furia di leggere e scrivere di lui in varie salse. Perché è sempre lui quello che ci rimette in ogni situazione!
Detto questo, non saprei che altro aggiungere e non vorrei divagare troppo.
Buone vacanze e buona ispirazione!
Alla prossima, cara ♥

- Georgette

22/12/14, ore 17:46

Fraaaaa! Allora, prima di tutto tu pensa che domani è l'ultimo giorno di scuola, yhuppi yhuppi^__^ Poi, secondo: 177 pagine??!! Ma è fantastico! Un libro praticamente (a proposito: com'è andato il concorso al quale avevi partecipato?!) Punto terzo: Taka, porca la miseria schifa, non ti ci mettere anche tu a far la donna in pre-mestruo che Yuu già basta e avanza, quindi per favore: cos'è sta nuova paranoia di voler far mettere Ryo con Kou???!!! TAKA SVEGLIAAAAAA! Miseriaccia!
Mi spieghi perchè quando leggo i tuoi meravigliosi chappy, pur nei momenti strafluffosi, ho sempre un'ansia pazzesca che possa succedere qualcosa di brutto T_T? Tonikaku: ho adorato e stradorato il risveglio dei due piccioncini! Amori!! Che tenero Kou che, per l'imbarazzo, giocherella con i lembi della maglia di Yuu. Occhi a cuore!
Ah, e Ryo, mi dispiace dirti che la "parte più istinitva e idiota di Yuu" (ti cito testualmente) sei tu ahahah^//^
Bello bello che, piano piano, anche la RyoTaka stia prendendo piede. A parte le paranoie del nanetto -_________-
Fra, buone vacanze e buone feste <333 E congratulazioni per le 177 pagine viva viva^__^

11/12/14, ore 18:44

Gne (comincio bene), ciao NipotA!
Penso agli ettolitri di bava che ho perso quando ho corretto il capitolo e quelli che ho riperso nel rileggerlo poi per scriverti la recensione.
La lemon è fantastica. Mi è piaciuta per il fatto che ha quel pizzico di fisicità, trasporto in più rispetto alle altre ed è giusto che fosse così; nel senso che Yuu non ha accettato completamente la cosa, sarebbe davvero pazzo se mettesse da parte tutto per stare con Kou, come se non fosse successo nulla. Penso che, orgoglioso com'è e visto anche che si parla del suo nemico numero uno, ci metterà un po' per assimilare la cosa. Ed è normale, visto che tu in particolare hai una scrittura coerente e tieni a mantenere dei legami logici con quanto scritto precedentemente, e sai che adoro questa logica sequenzialità.
E poi in fin dei conti Yuu non è stato così brutale, per cui Kou, metti da parte le pippe mentali e agisci!
Comunque penso che tu stessi progettando lo sterminio di massa dell'intero fandom, visto quello che Yuu ha chiesto a Kou. Innanzitutto ha chiesto a Kou indirettamente scusa per averlo giudicato ingiustamente e poi..
GLI HA CHIESTO DI ESSERE SUO. Cioè è come se gli avesse chiesto di stare insieme, perché così si avvale del controllo ufficiale e del possesso totale sul biondino. Il mio cuore quasi non reggeva più!! E Kou, che tenerezza...non può smettere di piangere oggi (?) e risponde a Yuu con un bacio! Che meraviglia, sono stupendi ❤
Ebbene caro Takanori, stai tranquillo che per adesso tra Kou e Yuu si è sistemato tutto e quindi puoi tenerti stretto Ryo. Uru di solito è tonto, ma il premio per "Il miglior tonto della storia" va a Takanori. Applaudiamolo tutti! No scherzo, è davvero un amore...soprattutto perché è talmente riconoscente a Ryo che lo vorrebbe vedere felice, quindi secondo la sua testolina insieme a Kou; però dall'altro lato non vorrebbe proprio e ancora non capisce il perché.
Ryo...ah sia benedetto il giorno che hai deciso di muovere il personaggio così, perché mi fa ammazzare dalle risate! Anche se la scena finale di Ryo e Taka abbracciati mi addolcisce il mondo (?) così anche l'ultima scena Aoiha ❤ sto skokorando (?) senza fine per questi quattro scemi! *sospira*
Ho letto che ti era preso un infarto con il nuovo capitolo della storia, è successa la stessa cosa a me oggi XD con dieci pagine di appunti, che avevo ricopiato a fatica XD RICORDATI DI SALVARE MI RACCOMANDO!
NipotA passo e chiudo, riprendo a mandare onde positive ai tuoi prof scienziati, così si comportano meglio almeno con te! Degli altri non mi interessa, pfft...che cattiva che sono.
Ti abbraccio forte! Ci vediamo a Disagio-land ❤
Zia Fede che è sempre felice di collaborare e sempre disponibile per la NipotA!

28/11/14, ore 19:09

Ohhh, finalmente sono riuscita a leggere anche io questo capitolo! Chiedo umilmente perdono per il ritardo ma, come sai, in questo ultimo mese la scuola non mi da tregua!
Che dire... mi pare scontato scrivere che il capitolo mi è piaciuto moltissimo, ma effettivamente è così! La parte all'inizio e stata dolce e brutale al punto giusto, chissà se Kou troverà risposta alle sue domande e chiarimenti sui suoi dubbi... anche Yuu sembra avere le idee un po' confuse, ma spero che riesca a raccapezzarsi in fretta, non voglio che finisca ancora male tra di loro! Sarebbe un vero peccato, considerato quanto hanno dovuto combattere e soffrire per tornare insieme. Mi è piaciuta molto la scena "hawt", perché non hai insistito troppo sui particolari e si è rivelata piacevole e per nulla asfissiante come spesso capita, complimenti! Anche i caratteri e i pensieri dei vari personaggi li ho trovati parecchio centrati con la situazione che stanno passando.
Per quanto riguarda Taka e Ryo... sono semplicemente troppo carini! Mi dispiace che il piccoletto abbia ancora addosso l'ombra di quel stramaledettissimo Yukyo, ma spero che in qualche modo Ryo riesca ad aiutarlo, anche se indirettamente lo sta già facendo, anche solo cingendogli le spalle con un braccio e cullandolo un poco. Non vedo l'ora che anche per loro ci sia una svolta positiva, anche se so che non sarà così... sesto senso da scrittrice prevalentemente angst è_è
Detto questo... aspetto impazientemente il prossimo capitolo! E ti ringrazio ancora per aver dato un'occhiata alle mie FF, mi hai fatto davvero una bella sorpresa! È sempre bello confrontarsi un po' ogni tanto! Buon lavoro, cara! Per Natale ti auguro tanta ispirazione ♥
Alla prossima, e scusa se sono stata breve!
- GeorTETTE

27/11/14, ore 15:38

Ed eccomi a recensire anche questo capitolo!
Come ti ho già detto è bellissimo come sempre... Finalmente Aoi inizia a far lavorare quel poco di cervello che ha... Che poi lui se la prende tanto con il povero piccolo Ponchan, ma chissà lui cosa nasconde!!! Non vedo l'ora che vengano fuori tutti i suoi altarini e spero che Ponchan gli renda pan per focaccia per come l'ha trattato! *è molto arrabbiata con Aoi*
Però almeno adesso si sono chiariti... anche se Aoi poteva essere un po' più gentile! *prende Ponchan e lo coccola*
Reita è meraviglioso xD È così dolce quando si preoccupa per il SUO Ponchan xD Adesso li shippo! Pon, mettiti con Rei!
Bene complimenti per questo bellissimo capitolo, spero di leggere presto il nuovo.
Un bacio
Ally

27/11/14, ore 15:36

Ma ciao cara!
Guarda un po' chi arriva a recensire dopo secoli *si nasconde dietro al micio*
Sappi che detesto Aoi! Ma profondamente! Gli strapperei le palle e gliele farei mangiare! Come si permette di trattare così il piccolo dolce Kouchan?? Kou prendilo a sberle altrimenti lo faccio io! Proprio non ci arriva con quel cervellino bacato! Fortuna che ha Coscienza che cerca di farlo ragionare, ma lui è così stupido che non la ascolta! Meno male che poi gli occhioni dolci di Kou l'hanno fatto ribsavire... Anche se io al posto di Kou non l'avrei perdonato così facilmente, l'avrei fatto soffrire per tutte le cose cattive che gli ha detto è.é Ho ragione a non avere più i feels è.é Aoi non se li merita i miei feels *è molto arrabbiata con Aoi*
Bene, ora che ho sfogato la mia rabbia posso dire che il capitolo è stupendo, ma questo te l'avevo già detto mesi fa!
Ora recensisco anche l'altro capitolo!xD

26/11/14, ore 21:48

Fraaa **
Sono qua :D finalmente Luxie -_- Daisy e Ryo direbbero "Ce ne hai messo di tempo cara!!" Haha XD lascia stare la mia pazzia XD
Questo piccolo appunto per dirti che Ryo nella testa di Aoi mi è mancato XD Ho sorriso non appena è comparso XD
Parte di Aoi.
Niente da fare, il nostro bel moro tenebroso è innamorato di lui, ormai è legato ad Uruha, e niente potrà separarli, almeno spero :(
Il modo in cui si amano, con violenza si, passione, ma c'è sempre e comunque amore perché si appartengono.
Ah niente da fare, mi sono convertita anche io alla Aoiha XD anche se la mia coppia prediletta resta sempre la Reituki *---* Ma andiamo avanti **
Kou mi fa decisamente impazzire con le sue paranoie DX Tesoro, Shiroyama ti ama!! E te l'ha fatto capire! No in realtà anche lui lo ama, solo che ha paura, lo sento :( Spero gli risponda presto :(
La tenerezza di Ruki ** La preoccupazione di Reita *-* Il modo in cui lo stringe a se, la piccola punta di gelosia ** Devo dire che è strano anche per me pensare Rei con Uruha ma ok XD Non vedo l'ora di ritrovare Reita e Ruki da soli **
Il capitolo è bello tesoro, come sempre ** E prenditi tutto il tempo che ti serve per il prossimo, noi siamo qui **
Alla prossima **
Luxie :*

24/11/14, ore 09:48

PORCODIE FRA IL SESSO POST LITIGATA AOIHA MI VIEN DA PIANGERE SKSIWSBJSKS ;; <3
Non sto qui a farti moine sai quanto apprezzi la tua scrittura e come ci diciamo sempre (Reituki sempre in mezzo lol) ORA ASPETTO IL 20ESIMO E LA PWP THAT I NEED SOME PORN <3

Liz <3

23/11/14, ore 19:25

Li amo sempre di più...e quel povero idiota babbeo di Aoi...quanto è tenerone che è talmente innamorato da risultare quasi simpatico, piccolo gatto obeso! <3
Il capitolo mi piace tanto, la lemon è bella anche se non è violenta come volevi (come mai ti sei fatta intenerire...visto che di solito sei una vecchia megera?) e io li preferisco tenerosi, zoccole, ma tenerosi!
Il POV di Ruki è l'amore...ma quanto è dolcino che ancora non si è accorto di amare Ryo e soprattutto che Ryo lo ama?!
Reita che sproloquia volendo prendere Aoi a sprangate sui denti mi ha fatto tanto pensare a tutte noi...che bello Aoi, suscita sempre questi sentimenti di estrema violenza nei suoi confronti!
Aspettiamo con ansia il prossimo capitolo!

P.S.
Ma chimica e fisica, insieme a matematica erano le materie in cui andavo meglio...e facevo il Classico!!!! AHAHAHAH
Vedrai che recupererai tutto! ganbatte!

23/11/14, ore 18:02

Per la serie "Ogni lasciata è persa" i due cari protanogisti non hanno proprio perso tempo 8D Bravi bravi, copulate copulate! Mettete da parte i pensieri e i castelli di sabbia e copulate *entra nel fandom dispensando pace a amore*
Salve xD Scherzi a parte, finalmente dopo tutte le paranoie che si sono fatti per colpa di quella sotto specie di essere umano hanno capito quanto ormai sono cotti l'uno dell'altro! Ed era ora porca paletta, ci hanno fatto penare per tutti questi capitoli mannaggia xD *ringrazia l'autriciA per non essere stata sadica anche questa volta* E poi... awwwwwwwwwww piccino Ruki ** sarà che ultimamente ho i feels che mi partono con una facilità impressionante, ma quei sono troppo belli *occhi a cuoricino*. Spero copulino presto pure loro, anche se Ruki mi pare troppo segnato dalle vicende con Yukyo... ma sono sicura che Reita riuscirà a trovare un modo, lui lo trova sempre xD
Perdona la recensione strimilzita e obrobriosa ma sto affogando nei miei sentimenti otpieschi e non so bene cosa sto scrivendo TwT
Alla prossima, e non preoccuparti per l'aggiornamento... c'è gente che non aggiorna da mesi *fissa in aria*
Vale <3

23/11/14, ore 00:44

Fraaaaaa!! Ecchime, pronta in prima fila. Forza e courage in primis per le materie da recuperare. Dai che a Natale non manca tanto, e in ogni caso - anche se poco - fai bene a scriver qualcosina ogni giorno. Calma i nervi.
Tonikaku: quando Kou si spara le paranoie in bagno, ho cominciato a prender a testate il muro. Kou, per carità: smettila, non sei in premestruo. Madre Santa. Esci da 'sto buco di cesso e va di filata a parlare con Yuu!
Te lo giuro che avevo l'ansia che, da donna in premestruo, tipo mezzo impantasse una sorta di muso protettivo e non rispondesse alla domanda finale di Yuu. L'avrei preso a sprangate ahahah^///^
Bene, tutto questo per poi ritornare alla parte iniziale del chappy. La lemon ^_____^ Ci stava. Ci voleva. La volevano loro due. La volevamo noi. Sfogo, super sexy. Bene. Proseguiamo.
Ruki è la coccolosità infinita, e per fortuna che anche Ryo se n'è accorto e se lo spupazza per bene. Ti confesso che anche quando Ruki comincia a impipparsi con le paranoie mentali, altre testate su per il muro^//^
Sono troppo pucciosi 'sti due sul finire del chappy. Fra, regalaci altra dolcezza plz^____^
Bc bc

22/11/14, ore 22:24

Fra, OEMMEGI.
Io faccio schifo a lasciare recensioni ma who cares ci provo lo stesso bc of reasons.
Allora, il capitolo mi è piaciuto tantissimo.. e la lemon mi ha stesa. Ma lasciamo perdere /rantola
Quel paperotto di Kou è qualcosa di dolcissimo, e ho amato il suo pov.. mi sono immedesimata così tanto in lui (e nelle sue pale mentali, per essere fini e non usare altri termini) che sono stata male per lui. Piccolo cuoricino mio, ah-
Sono felice che quel testone di Yuu, alla fine, sia riuscito ad aprirsi un po' e a capire che no, non può giudicare quel povero micetto in base a quello che è stato il suo passato.. non certo felice, peraltro.
Allo stesso modo il pov di Ruki mi è sembrato tenerissimo e ho adorato le parti in cui si lamenta del viavai di Reita che continua a lanciare frastimi al suo amico pazzo col piercing (insultare Aoi dovrebbe essere proclamato un nuovo sport nazionale, piace proprio a tutti!). La fine, poi, con il nano che finalmente riesce a lasciarsi andare e accettare un abbraccio è qualcosa di bellissimo.. sembra che le cose comincino a mettersi meglio. Non essere sadica. Ti prego /fix
Ah, e voglio più dettagli su Shiroyama e cosa ha combinato per finire al fresco, meheheheh-

Bene, penso di aver finito.. anche perché questa recensione non ha senso. Scusami!
Complimenti come al solito, un bacione ♥♥
R.

02/11/14, ore 17:24

Ciao Fra, per colpa del delirio di oggi pomeriggio i Gaze mi hanno fatto ritardare la recensione che devo scriverti da parecchio. È sempre colpa di Aoi e dei suoi alberi amici.
Nonostante ti abbia betato il testo, immediatamente ti segnalo due cose che devi sistemare:
“Ed era bastato questo per farmi perché il mio cuore quasi smettesse di battere, perché il respiro mi si strozzasse in gola.”
“all’impazzato”
Eppure mi ricordo di averle corrette queste frasi ;_; gomen è colpa mia. Non prendetevela con lei, ma con meee!! *si inginocchia chiedendo perdono*
Allooora! Questo Face to face lo aspettavamo tutti con ansia, e come ti ho detto quando ti ho consegnato il capitolo, mentre correggevo ero più tentata dal farmi prendere dal capitolo che dalla correzione in sé. E certi momenti sono stati da infarto. Io ti sto immaginando bene bene mentre scrivi e pensi “Uhuh Fede mentre leggerà il capitolo, schiatterà”.
Vabbè che c’è quella parte in cui la Coscienza chiede a Yuu di potersi licenziare a io sono morta dal ridere letteralmente! Tutto il resto è stato un costante attacco di cuore, ma menomale che Coscienza-san ci allieta un po’.
La difficoltà di questo capitolo consisteva nel fare incontrare i pensieri contrastanti di due persone; non so se ho scritto in maniera chiara. Yuu aveva i suoi pensieri e supposizioni, Kouyou i suoi, ed era difficile farli convivere e agire senza combinare una poltiglia di frasi e azioni insensate; tu però sei stata brava. Sei stata brava perché hai dato spazio ad ogni sfaccettatura della mente dei due protagonisti del capitolo, senza essere confusionaria né ripetitiva. Hai fatto un ottimo lavoro secondo me, ordinato e logico. Con l’aggiunta di momenti di estrema tensione, altri più dolci.
Sono contenta che Kou abbia dato quello schiaffo a Yuu, stava sbarellando e ha detto delle parole davvero terribili; come si può dire ad un paperotto del genere che gli era piaciuto andare a letto con quello schifoso di Shinzo?;w; stupido principino viziato che non sa niente della vita! No, scherzo, però avrebbe dovuto essere più delicato, visto che spesso Yuu recepisce quanto Uru stia male certe volte.
Poi una volta calmato Yuu, anche Kouyou comincia a dire scemenze, sono entrambi irrecuperabili, hanno altalenato momenti di lucidità a “follia” totale. Però almeno Yuu non ha picchiato Kou e in questo è stato più nobile, soprattutto perché era intenerito da Kou. Yuu però mi ha fatto paura quando sbatte al muro Kouyou =w= anzi, era anche molto sexy, come ha fatto a non morire Kou?…è stato coraggioso.
Fortunatamente il biondino, a differenza di quella zucca vuota del compagno di cella, si è reso conto di come funziona il meccanismo del cervello di Yuu e ha fatto un collegamento con le parole di Shinzo. E menomale, perché Yuu non aspettava altro, non vedeva l’ora di sentire quelle parole.
E poi quel << Mi sei mancato. >>, AH SONO MORTAAAA. << Mi sei mancato anche tu. >>, PIANGO ;w;
GRAZIE AL CIELO YUU SI È CALMATO!! Ha capito che Kouyou è sincero o ancora avrà da pensarci su?? Almeno mi tranquillizza il fatto che si siano baciati e che Yuu sia comunque stato addolcite da quel dolcissimo papero in lacrime. Non piangere più Kou *abbracc*, Yuu è tornato...anche se mi dispiace che continui a pensare che per il moro sia solo una puttana.
DATEMI IL NUOVO CAPITOLOOOOOOOOO!!;w; no perché sto in pensiero! Anche perché questi due stanno facendo preoccupare un sacco di persone, non solo Rei, Taka e Yuta, ma anche tutte noi! Fate i bravi, ne?
Se la prossima volta avrai bisogno di una mano, sai dove trovarmi, lo faccio con piacere nipota!<3
A prestoooo =w=
Un abbraccione, gnee!
Zia Fede.

24/10/14, ore 13:50

Tesorooo ** Ciao XD Finalmente e sottolineo FINALMENTE! Sono riuscita a leggere con calma il capitolo nuovo *-* Ti faccio i miei complimenti perché come sempre è scritto da Dio, è divertente per le parti di Reita che sgrida Aoi XD è ricco di colpi di scena e la caratterizzazione dei personaggi ti prende. Il primo pov di Aoi mi ha tenuta incollata alle pagine. È maturato molto, è cambiato dal primo capitolo, resta sempre forte e sicuro di se, delle sue convinzioni e sentimenti, ma quando si tratta di Uruha inizia a non comprendere più niente e si lascia andare ai sentimenti. L'odio che prova per Shinzo è palpabile, si riesce a provare gli stessi sentimenti che prova lui. La frase " Il mio rancore verso Shinzo era troppo forte, il mio odio troppo viscerale. E tutto l'affetto e l'attrazione che provavo per il biondo,non facevano che esacerbare questo sentimento,facendo crescere la mia irritazione" mi ha colpita. Sai quando stai leggendo un libro e trovi una frase che ti prende e che ha un significato profondo per te? La sottolinei e ne trai insegnamento. Io ho fatto lo stesso, me la sono scritta perché esprime al meglio quello che è successo anche a me in un periodo della mia vita con delle persone, e non riuscivo a dare un senso al tutto. Questo frase mi ha colpito immediatamente e hai tutta la mia stima! Sei bravissima!
Avrei dato anche io uno schiaffo ad Aoi -_- ma la scena finale prima del pov di Uruha mi ha lasciata senza fiato **
La seconda parte è stupenda! Uru ha ammesso a se stesso di amare Aoi, adesso deve soltanto riuscire a dirlo a lui e viceversa. Spero che, se mai questa confessione arriverà, non succeda niente di irreparabile, che i ragazzi riescano ad accettare una parola difficile come "Ti amo" detta sia da Kou a Yuu e da Yuu a Kou.
Mi sono mancati tanto questi due, come coppia mi sta prendendo ma non vedo l'ora di stare in compagnia anche di Reita ** e Ruki **
Povero Kou però :'((((
Ancora complimenti tesoro ** è stupenda ** e non preoccuparti di niente!! Scrivi con calma e senza fretta, noi siamo qui **
Alla prossima :*
Lux