Captivity
di SweetHell

24/11/13, ore 21:59

Ciao :)! Oddio, ho le lacrime agli occhi. Cioè, questo capitolo è davvero stupendo, come al solito sei riuscita a trasmettermi delle emozioni forti çwç.  Cioè, da dove posso iniziare? E' tutto dannatamente bello, anche se Ruki si è dovuto sacrificare per il suo bene. Argh, quel Yukyo deve fare una brutta fine! Lo odio, è davvero un mostro! è__é. Spero che Reita gliela farà pagare cara e amara èwwè. Anche se la scena in cui Yukyo faceva quel che faceva al povero Taka (era triste e mi faceva rabbia, molta rabbia), devo dire che è una delle mie parti preferite di questo capitolo. L'hai descritta davvero bene, poi le emozioni, quello che provava Ruki. Sono riuscita a percepirle e le ho vissute, nel momento in cui le leggevo :). Un capitolo emozionante, triste ma al tempo stesso bellissimo. Ho avuto i brividi, e ho quasi pianto :'). Ma non in negativo, anzi. E' il mio capitolo preferito, al momento. Anche se gli altri che hai scritto mi piacciono tantissimo, questo a mio avviso li supera tutti :) <3. Davvero, grazie per le emozioni che mi fai provare. Sei stra brava, anzi  di più! *.*. E no, questo capitolo non fa per nulla schifo. E' PERFETTO! *www*. Ora la smetto di rompere, ma ci tenevo a farti i complimenti :). Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ciao :3 <3.
Un abbraccio e alla prossima  <3.
Sbenny
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 10:00 pm)

01/11/13, ore 21:28

L'avevo detto che avrei recensito! Porca vacca, il tempo è poco e la voglia ancora meno.
L'inizio è spettacolare! Con Yuta che stritola Yuu xD Kai bello. Certo che dopo aver visto la sua non innocenza nel pv Inside Beast, è difficile leggere ed immaginarsi lui casto, buono e puro D:
La perspicacia però ce l'ha <3 ha capito che Aoi ed Uruha si amano çWç come non potrebbero, oltretutto? Sono perfettiiii D:
Comunque!!! Voglio veramente scoprire quale sarà il piano, per far fuori quella guardia che odio (ho addirittura rimosso il nome)... povero Taka altrimenti! Come farà ad aprirsi con Akiraaaaa? D: aprirsi, intendilo nel senso che vuoi u.u......... LOL
Mentre mammina (Uruha) e papino (Aoi) che limonano duro in cella sono da esplosione di ovaie.
Ecco l'ho detto. Mi scuso per la mia immensa delicatezza ma... dai D: come fai? Sono perfetti.
Se sapessi cosa dovrò caricare qui, su Efp <3
Peccato che si siano interrotti, ma Kou aveva ancora i lividi povero piccino! Si rifaranno presto, ne sono sicura!
Sei bravissima, cara! Mi piace un sacco come sviluppi la storia! E nell'italiano sei impeccabile <3
Scusa ancora il ritardo
A presto <3

Amy

28/10/13, ore 20:33

Bello bello bello, non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo. Lo so che te lo scrivo sempre ma questa volta davvero non vedo l'ora ahahahahah complimenti tesoro continua così,
alla prossima,
Sam.

27/10/13, ore 16:26

Ecco cosa ho detto ad alta voce, appena ho finito di leggere il capitolo : “ Nononono, ti prego!! Fa che non sia quello che penso io!! Ti prego no!!”. Ma mi sa proprio che invece ho capito anche troppo bene, per quanto i protagonisti non parlino chiaramente del piano. Ossia, Takanori dovrà fare da esca e istigare , non so come, Yukyo, per farsi… farsi violentare di nuovo ed essere colto in flagrante. Non credo che sarò capace di leggere tranquillamente il prossimo capitolo. Ahh mi viene da piangere.
Ma pensiamo per adesso a questo capitolo. Innanzitutto, ciao mia carissima Sweet-chan ♡! I professori ti fanno ancora penare, o forse è arrivato il momento che io spedisca loro delle lettere minatorie? Ops, forse questo non dovrei dirlo, tanto amore per tutti ♡
Il capitolo non fa pena, ahh è tornata la SweetHell di una volta, quella sempre insoddisfatta! Errori non ne ho trovati, anzi durante la lettura ho avuto l’ impressione che avessi controllato e ricontrollato prima di postare. Mi hai trasmesso questo e trovo che sia un capitolo impeccabile!
E non sei noiosa,  non credo che mai nessuno possa accusarti di questo, i protagonisti si trovano in un  carcere, dormono- mangiano- hanno quell’ ora di pausa- tornano in cella, non possono mica incontrarsi in un bar a discutere delle loro cose.
Ah, non so se mi sbaglio, ma è forse la prima volta che inserisci un POV di Kai? se mi sbaglio hai il permesso di ammonirmi, ultimamente la mia memoria non è proprio brillante, dopo l’ ultimo esame ho disattivato un po’ il cervello. Comunque Kai è davvero un personaggio interessante, con quel sorriso ti spinge a fidarti di lui, a lasciarti andare, ma poi lui ti fa capire che sa sempre tutto e ci si sente un po’ tesi in sua presenza.  Infatti capisco come ancora Kou non sia così aperto o amichevole con l’ informatore, ha troppa paura che possa sentire da lui quella verità che lui gelosamente nasconde.
-L’ unica cosa forse che dovresti sistemare è il grassetto che ti è partito con le prime cinque righe del POV di Uruha XD-
Veniamo ad Uruha, riesci benissimo a trasmettere l’ angoscia e il suo “ rimorso” nel proporre a Taka e a Rei il piano organizzato da Yuu. Credo che la mia ansia sia cominciata a partire dalla lettura di questo POV.
Poi quello che viene dopo…ah, meraviglioso! Però ti voglio dire la verità, con storie così ben scritte e con autrici come te, mi posso permettere di esprimere totalmente il mio parere. Se i due avessero “ concluso”, avrei sì apprezzato la scena, ma alla fine avrei arricciato il naso. Perché innanzitutto Kou era da poco uscito dall‘ infermeria e poi dopo tutti i ragionamenti e gli avvertimenti di Rei,  avrei trovato il tutto forzato. Invece ci hai dato un assaggino, un ottimo assaggio ( e ringrazio reila_ guren per averti ispirata) e ci hai descritto una reazione naturale e giusta. E io amo le storie ragionate e coerenti. Quindi, bravissima.
La parte finale è troppo carina! Anche io voglio un Uru-pupazzo, chi me lo regala?!
Yuu tesoro, non sei pazzo, sei semplicemente premuroso verso il tuo paperotto ♡
E quindi Taka ha accettato, sob, non poteva fare altro. P- però… ahh voglio abbracciarlo!!
Non ti preoccupare, anche se non riesci ad aggiornare ogni due settimane io ti aspetto qui o lì ( sai dove XD)! ♡
Hai visto che è uscito Beautiful Deformity? Io sto maledicendo con tutto il cuore i tipi dell’ assistenza di Euronics, volevo comprare le tracce del nuovo album su itunes ( nel mio piccolo voglio contribuire *-*), ma se non mi restituiscono il lettore riparato, come faccio ad ascoltare le nuove canzoni? Sto fremendo ç_ç uff, sono così sfortunata con la tecnologia!
Bene mia cara, dopo aver concluso come al mio solito in maniera patetica, passo e chiudo!! ♡
Un bacione enorme!!! ♡♡♡
Alla prossima!!! E… sei bravissima!!!
Kyoite ♡
P.s. Che scema, avevo dimenticato di scrivere che ringrazio anche la Ceci per averti aiutata, non la conosco, ma capisco che è una brava ragazza! Grazie ;)
(Recensione modificata il 28/10/2013 - 10:35 am)

27/10/13, ore 13:08

Awwwww che bello hai aggiornato !>w< È valsa la pena aspettare un po' visto che sei tornata con un capitolo bellissimo che per colpa mia ha una bella parte Aoiha xD Mi sa che posterò più spesso immagini ispiratrici xD
Comunque ho ADORATO quella parte!! Quei due sono troppo carini >w< Provo un po' di pena per il vecchio che spera che, dopo aver consumato con la papera, gli passerà l' infatuazione, mentre invece credo che peggiorerà xD
Comunque ti informo che la coscienza di Aoi con la voce di Reirei è diventata il mio terzo personaggio preferito, quindi spero comparirà ancora xD Adoro anche Kai! Per me li ha pure visti limonare in cella xD uno come lui è capacissimo di raccogliere informazioni anche dai muri xD
Spero che riuscirai ad aggiornare presto perché muoio dalla voglia di vedere come si evolveranno le cose tra il vecchio e la papera, e anche per il povero Taka!
Ok, credo di aver detto tutto, quindi davvero tanti complimenti!
Un bacio
Hana

25/10/13, ore 22:16

Fraaaa, eccomiiii!!! huuu, che bello il nuovo capitolo di Captivity che arriva giusto-giusto di venerdì sera^^ meglio di così. stavolta qui con me ho anche un ospite d'eccezione, ossia Alaude e il suo trench ahahah^////^! (l'ho incatenato con le sue stesse manette^///^)
vabbè, scleri a parte (ma quando mai^^') prima di tutto, tesò stai tranquilla: tu prenditi il tempo che ti serve per scrivere, se poi ti escono queste meraviglie di capitoli, come dire? noi si aspetta nè^^
Che ansia povero Ruki! cioè, ok far da esca, ma poraccio! non è che quel maledetto di Yukyo posso scaraventarlo giù da qualche finestra, no? ah no: siamo in carcere, ci sono le sbarre. fattosta che poraccio, mi ha messo un'ansia assurda la sua parte. e chissà Ryo! see ciao! starà andando via di testa, me lo immagino. (oltre a far la voce della coscienza di Yuu! ahahah^///^)
beeeeeneee, e adesso veniamo a Kou e Yuu eh eh^___^ ... oh mamma ... *ç* eh che capperi!! tu, morta mi vuoi^///^ miseriaccia! chissà perchè, mentre leggevo la parte relativa di loro due al rientro in cella, avevo un vago sospetto che, sul più bello, li avresti fatti fermare! nuuuooo!T_T Però dai, visto che la motivazione è più che valida e che dopo si addormentano in quella maniera a dir poco dolcissima (occhi a cuore^^) per questa volta ti perdono <3. ohhhh, son passata dalle vampate di calore a un dokidoki assurdo. ho adorato ( e mi son riletta più di una volta) la parte in cui Kou dice a Yuu: (cito testualmente) " grazie ... Per esserti fermato. E per non esserti arrabbiato con me." Ohhhh, santa Madreeeee!! kawaiiiiiii! che tenerosi! cmq, da cardiopalma anche la parte prima! pensa quando 'sti due ragazzuoli arriveranno finalmente a farlooooo hi hi hi^///^ Perchè lo farai vedere, vero?! vero?! vero???!!!??? Ti aizzo contro Hibari eh! ^//^
Tesò, che dire ancora?! lettura strascorrevole. controllavo quanto mancava alla fine del capitolo, e pensavo: nuooo! di già?! ma io voglio leggere ancora e ancora. errori non è ne ho riscontrati.
e adesso attendo con ansia!! tu sai cosa hi hi hi
saluti anche a Ceci da parte mia e ... pst... Alaude, saluta! .... Ha detto: manco morto!^^' porta pazienza! co'sti ragazzuoli, cosa ci vuoi fare!
un abbraccio e alla prossimaaa!!
baci baci
Clau
(Recensione modificata il 25/10/2013 - 10:17 pm)

06/10/13, ore 18:11

Ma perché non mi picchi?
Io leggo e non recensisco LOL sono pessima dimmelo pure.
Premessa: lo sai che amo questa ff più di qualsiasi cosa??
Ecco ora lo sai!
Insomma è comica, ma anche un po' malinconica, e triste, e... ecc ecc!
Ora... ma dico... vuoi farmi morire? Quest'Aoiha gratuita! Almeno all'inizio metti un asterisco e scrivi, che ne so "Aoiha deve stare attenta", ed io capisco che potrei rischiare l'infarto.
Ma so bene che è proprio questo, ciò che vuoi che succeda vero? Complimenti xD brava <3
Eeeeee, e quindi è nato l'amore. Ma c'erano dubbi? Non credo proprio LOL
Cioè sono proprio destinati a stare assieme.
Sono la dolcezza! Aoi è così puccio-ciuccio <3 oddio che cosa brutta ho scritto D: pazienza LOL
Reirei invece è sempre preoccupato per Ruki çWç ma si puòòòòòòòòò çWç
Tranquillo Reita caro, Ruki ti mollerà il suo adorabile e sfond***** sederino uwu
Vero cara? =w=
Basta sto diventando volgare me ne vo' a cassssssa!
Un momento sono già a casa DDD: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH!
Colpa di Kai e della sua frusta LOL
Basta <3
A presto cara, da oggi recensirò prometto.

Amy

04/10/13, ore 01:17

Ahhhh! Finalmente l'ottavo capitolo! L'ho aspettato con ansia, mioddio! o(≧▽≦)o
E' bellissimo, aiuto. E poi Aoi ed Uruha sono due meraviglie, davvero! *:.。.:*・’(*゚▽゚*)’
Che belli! Complimenti. Al prossimo capitolo, che speri arrivi presto! ヾ♥▽♥ノ

03/10/13, ore 20:45

Capitolo stupendo come sempre!
Riguardo i tuoi dubbi... cerca di credere più in te stessa, quello che scrivi è bello, non preoccuparti ahahah
Complimenti come al solito e bla bla bla ahaah (scusa sono sempre un po' ripetitiva ahah)
Non vedo l'ora che la relazione tra Ruki e Reita decolli uuhuhu, ma non c'è fretta,io continuo a seguirti u.u
ciao tesoro *^*
Un bacio,
Sam.

02/10/13, ore 20:18

Grande Fra! Stavolta niente depressione post-capitulum! Bravissima^///^
Io ADORO i Green Day! Ok, chiusa parentesi.
Ohh, ma si son baciati di nuovo! Che meraviglia. E tranquilla: ci sta che Kou abbia paranoie da ragazzina alla prima cotta. Voglio dire: è fattibilissimo. Tenendo conto poi anche del fatto che l'essere in una condizione di costrizione quale è il carcere, non ti aiuta di certo a mantenere una lucidità mentale continua del tempo.
Bellissimo il risveglio tra i due, molto pucci e love. Si addormentano tenendosi per mano e coccoloso il fatto che Kou gliela stringa nel momento in cui si risveglia ( e che poi prenda l'iniziativa! yhuppi! alla faccia di tutte le sue paranoie, tiè^//^) e che maligno Yuu eh eh^////^ Tra l'altro, bellissimo nel suo pov quando si sente la voce di Ryo in testa! ahahah! povero Reita, è la macchietta comica per eccellenza, anche se mi fa un sacco di tenerezza anche lui quando si preoccupa per Ruki. E pure lui si spara tante di quelle pippe mentali in merito a cosa possa essere già accaduto tra i suoi due amici. (Bellissima la complicità che si è creata tra Kou e Yuu cmq)
E adesso son sempre più curiosa di sapere come procedereanno nei confronti di quel merdoso di Yukyo.
Ahh, quasi dimenticavo: forte stavolta leggere dei quattro ragazzi avendo finalmente un volto da associare^^
Tranquilla tesoro, non ti far prendere dall'ansia: scrivi e posta quando riesci, con tutti gli impegni che riempiono le nostre giornate, è normale che passi tempo tra un aggiornamento e l'altro^^
un grosso abbraccio e alla prossima
baci baci<3<3<3
(Recensione modificata il 02/10/2013 - 08:20 pm)

02/10/13, ore 18:06

Tesoro. Questo capitolo è stupendo, sul serio, aaaaah. Aoi è così jhdfb! Quel ghignetto, oh dio potrei morire quando ha preso la mano di Kooooooou! *fangirla apertamente*
Purtroppo ci sono degli errori che disturbano la lettura in una maniera allucinante :( Del tipo "Yuu stringersi attorno alla mai" mai al posto di mia, ho riso troppo credendo fosse qualcosa scritto in inglese da un truzzo, perdonami :(
" io aveva cominciato a mangiare, mentre Taka"
"<< Se non mangia da solo ti imbocco io. >>" Vorrei soffermarmi su questo, dicendoti di NON mettere i dialoghi fra << perché potrebbero scomparire, e sai quanto rimarrei frustrata a vedere qualche dialogo mancante? Bramo per leggere la fic e poi me la fai leggere a metà? NUOOO *piange per sempre*
"Non dopo averlo ridere." Evidentemente manca un "visto", era l'ultima frase del capitolo, scritta male che rovina tutta l'atmosfera poetica, aaaah, zuccona u.u
Però, lo amo lo stesso. Sul serio è stupendo. Aoi è sempre più sexy (gesù regalatemi uno come lui grazieee :Q_), Kou sempre più papero (eh.), Ryo sempre più jdhfvg e Taka sempre più aww. Ok scusa è uno sclero, come al solito c.c
Ti adoro per aver aggiornato, awww♥♥♥
Un bacioneee, alla prossima!♥

02/10/13, ore 17:33

Sto scodinzolando! Lo vedi come scodinzolo bene?*w* sono così contenta di vedere un nuovo aggiornamento! Che è arrivato ovviamente quando ho staccato gli occhi dal pc, ahah destino crudele! Ma il colpo al cuore che mi è venuto quando ho notato che avessi aggiornato è indescrivibile!
Diciamo che “MENTAL MORNING TRIP” è proprio il titolo adatto per questo capitolo! E poi non ti devi preoccupare, è un capitolo ricco di riflessioni questo. Ed era giusto che fosse così; Yuu e Kou si sono baciati, avrebbero mai potuto svegliarsi e far finta di nulla dopo quello che era successo? Nemmeno se fossero stati senza cuore. È logico che dopo aver bramato e ottenuto quel bacio, i due comincino a pensare alle conseguenze e ai perchè. Il risveglio che hai descritto è davvero meraviglioso, questi due non riescono a fare a meno del contatto tra i loro corpi, ma non per qualcosa di carnale che deve essere soddisfatto, ma perché semplicemente trovano così un po’ di serenità. Yuu soprattutto, era da tanto che non dormiva a quel modo scommetto, e questo è merito di Kou, nonostante sia il biondino quello più fragile – apparentemente- Yuu riceve conforto e sicurezza dalla sua presenza. Anche un semplice tocco di mani può rassicurarlo e rasserenarlo. È come se Kou fosse una droga, la sua camomilla.
In questo caso Kou mi appare ancora completamente all’ oscuro di quel sentimento “ inquietante” che prova. Credo che l’ aggettivo sia perfetto da accostare a quello che prova e che ancora non gli è chiaro, questo mi fa pensare a quanto lui abbia sofferto, quel lavoro lo ha totalmente allontanato dai veri sentimenti, lo hanno reso totalmente ignorante in materia.
Per Yuu invece, di cosa ti preoccupi? È perfetto! La sua è una parte anche comica, perché è così confuso che finisce quasi per sdoppiarsi e a discutere tra sé. Mi sono messa a ridere in quella parte, è stata troppo divertente! Però lui è un po’ più avanti di Kou, lui sa che cosa potrebbe essere quell’ attaccamento che prova nei suoi confronti, ma non vuole ancora ammetterlo, nascondendo la verità dietro questo suo desiderio di essere appagato a livello fisico. Beh i sensi di colpa che prova se li merita tutti, visto che continua a darsi forzatamente questa spiegazione.
E poi, ci credi che lo scorso capitolo avevo proprio pensato che la doccia sarebbe toccata anche a loro due? Visto che era già toccata a Rei e Taka, ed ero proprio curiosa di sapere come avrebbe reagito soprattutto Yuu!
Brutti vecchi maniaci, vi meritereste tutti di scivolare per via del sapone e battere la testa!! Dannati schifosi!! Solo perché sei tu Yuu, non ti metto insieme al gruppo dei maniaci, ahah a te lo permetto di guardare Kou mentre fa la doccia! ( Sono schifosamente di parte). È proprio coinvolgente il modo con cui descrivi l’attrazione tra i due, Kou è la calamita e Yuu non fa altro che fare avanti e indietro come uno scemo. Oh Reita, somma coscienza! Illumina l’ avventato Yuu!
Ed ecco gli altri due cucciolotti! E non preoccuparti nemmeno per Ryo, è normale che reagisca a quel modo. È l’unico che conosce la verità su Yuu e Kou, e dopo aver formato un gruppetto così piacevole, delle divisioni gli dispiacerebbero. E poi è solamente premuroso verso i suoi amici, non vuole che stiano male, ma allo stesso tempo non potrebbe scegliere né l’uno né l’altro. Taka finalmente sembra un po’ più spontaneo, ha un po’ paura di Yuu, ma il moro ormai lo ha preso in simpatia, cercherà di proteggerlo anche lui. Spero che Yuu possa far comprendere la gravità della situazione a Yutaka!!
Errori? Beh, nell' ultima frase del capitolo hai saltato una parola, tanto per ssere pignola, ahah si immagina facilmente comunque!
Oh i Green Day, mi hai fatto venire voglia di ascoltarli! Però la mia lettura è stata accompagnata da “ Give me novocaine”, anche se non sei una fan dei Green Day ti consiglio di ascoltarla!
Ma quanto ho scritto?! Tutta colpa di Yuu, sentivo la mancanza della mia pantera preferita!
Bene, con questo ho detto tutto, spero di non averti fatta addormentare XD
Un bacione Fra!! *-* Sei sempre bravissima, e mi piace questa tua versione meno pessimista!<3
Kyo-chan!

02/10/13, ore 14:09

Ciao!^^ È da un po' che non ti lascio un commentino qui, quindi approfitto di questo bellissimo capitolo per rimediare!
Allora, per prima cosa sappi che l'ho adorato! Tutto, dall'inizio alla fine! Urupon che si sveglia e inizia a farsi un sacco di domande come una ragazzina alla sua prima cotta è assolutamente dolcissimo! >w< E Aoi che cerca di far finta di dormire, ma poi non resiste e se lo tira addosso awww!!!!>w< Poi la sua coscienza...no cioè..ha la voce di Ryo!!!xD Non ce la posso fare xD Che poi mi sono immaginata un piccolo Ryo che faceva il saputello sulla sua spalla xD
Poi dunque, la parte della doccia! FANTASTICA! Aoi che fulmina con gli occhi tutti quei "maledetti porci" che guardavano Urupon xD Anche se poi una sbirciatina l'ha data anche lui xD
Bene ho finito xD Davvero complimenti e al prossimo capitolo!
Un bacio
Hana

01/10/13, ore 18:20

È semplicemente stupendo *.* ! Scrivi davvero benissimo, anzi, di più ! Aoi e Uruha sono la dolcezza *.* , per non parlare di Reita e Ruki *q*. Cioè, io amo la tua fan fiction, è davvero stupenda *www*. Ed è una delle mie preferite sui Gazette e niente, ci tenevo a dirtelo :3. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :). Alla prossima ^^
Sbenny.

29/09/13, ore 14:06

TU! VOLEVI! UCCIDERMI!
Ammettilo! Oh sei da denuncia, volevi assolutamente uccidermi! Io, povera che scorrevo la sezione, ho trovato il nuovo aggiornamento ed io tutta contenta che sono andata a leggerlo! Pazza! Pazza sono stata! Ho bisogno di ossigeno ora! I reituki sono un qualcosa di stupendo, sul serio, Ryo è la dolcezza, l'uomo ideale proprio, la sua caratterizzazione mi piace tantissimo, per non parlare del piccolo Taka, così uke ma anche così tanto forte, aah c.c Il bacio della AoiHa. Ammazzatemi. Cioè i Feels.

Scusa non riesco mai a scriverti una recensione seria, ma sai si sta mettendo insieme il carico di lavoro + raffreddore + scene da feels ed è uscito tutto questo c.c
Scusa ma sei stupendajkdfh questa FF diventa sempre meglio.
Un abbraccio gigantesco ed un bacione sulla guancia come quelli di Yuu a Kou ♥