Captivity
di SweetHell

16/03/14, ore 08:58

Ciao ^w^! Sono super, extra, mega felice di questo tuo aggiornamento *-*. Questo capitolo è... è... è askahaiahaagidiwgwhau *q*. Cioè, è magnifico! *-*. È un capitolo di una dolcezza unica :3. La parte in cui Yuu e Kou fanno l'amore e, Yuu, dice a Kouyou che è bellissimo è... L'amore çwwwwç <3. Ho fangirleggiato per tutta la lemon, che hai scritto davvero moooooooooooooooooooolto bene *www*. Sei stra mega brava a scrivere, e non smetterò mai di dirtelo, perché è la verità! :D <3. Ti faccio i miei più sinceri complimenti, per aver scritto questa meravigliosa fan fiction. Grazie per le emozioni che mi/ci fai provare :) <3. Ora smetto di romperti le scatole, e al prossimo capitolo! ^ww^. Ciao! :* <3. Sbenny

16/03/14, ore 00:51

Ciao Fra^____^ Bentornata e ben ritrovate! Yhuppi, ero troppo contenta quando ho visto l'aggiornamento.
Allora, premessa: come puoi vedere è quasi l'una di notte, quindi sragionerò - più del solito almeno^O^ - ma ci tenevo a darti le mie impressioni a caldo.
Ok, son pronta! Sai che io vengo colpita dai piccoli particolari, no? Ecco, bene. Perchè mi è partito un vaneggio assurdo e un'emozione assurda, e ovviamente mi son dovuta leggere il pezzo più di una volta, tanto mi sono emozionata, quando ho letto la parte in cui sono in mensa e Kou appoggia la testa sulla spalla di Aoi. Ecco! Tu non puoi neanche immaginare che embolo mi hai fatto partire. L'ho trovato un misto di sensualità e dolcezza, davvero come pochi. Davvero eh! Mi hai stregata. Un'immagine sublime.
Ok, vaneggi miei a parte - colpa tua ovviamente^O^ <3 - son qui a "rassicurarti" in merito alla lemon^__^
Ti basta la mia espressione? Questa: *ç* Poi terribilmente vissuta dal punto di vista di - e con - Aoi! Quest'attesa, le aspettative da parte di entrambi (anche le nostre eh!^O^) l'essere continuamente interrotti! Che dokidoki assurdo!
E finalmente, i due ragazzuoli consumano! Che meraviglia. Ah, mi son dovuta leggere più e più volte la bellissima frase: "Non voglio che nessun altro ti veda così". Ohhhh, che emozione!

Ohh, tu non mi ricordare a tradimento che il prox capitolo della DaemonXAlaude è l'ultimo, che altrimenti vado in angoscia&agonia^////^
Bene, forse è il caso che vada a nannare va! E con questo meraviglioso capitolo, soooo sexy, come ultima immagine^^
A presto/prestino allora
Bc bc
(Recensione modificata il 16/03/2014 - 01:56 pm)

15/03/14, ore 12:07

Ciao!!!
Questo capito è bellissimo. Molto sbav! Finalmente i due ci hanno dato dentro.
Adoro le frecciatine tra Aoi e la sua Coscienza (con la voce di Reita, ahahah)
Questa fan fiction è veramente meravigliosa, mi piace tantissimo e ne sono una fan (anche se l'ho trovata da poco... dettagli... ^-^)
Vado di fretta per questo ti ho lasciato queste  due righe in croce, ma mi farò perdonare al prossimo capitolo (che spero sia al più presto possibile)
Ciao =3

14/03/14, ore 19:14

...Io non...no...no...non posso sopravvivere a tutto questo...mi sono disciolta sul pavimento in una poltiglia di cuoricini e altre sostanze non meglio identificate....
Loro sono l'AMMMMORE!!!
La lemon...MLMLML...scusa, dicevo...la lemon...MLMLML...direi che mi è piaciuta tantissimo...e finalmente hanno consumato...povero Yuu...stavo per cedere anche io e saltare sul monitor del pc...
Comunque, ne è valsa davvero la pena aspettare un po' per questo capitolo!
Complimenti!

Anna

20/01/14, ore 16:47

bella storia,molto complessa e interessante :) non vedo l ora di sapere come continua tra queste due coppie

08/01/14, ore 15:00

Che meraviglia! Eccoti!♡
Rispetto alla volta scorsa ho aperto l'aggiornamento con più tranquillità, è un capitolo " tranquillo", non ci sono colpi di scena o simili, però l'ho trovato piuttosto interessante. Anche perché, i miei nervi non avrebbero retto qualche nuovo avvenimento importante, ci voleva un po' di tranquillità per tutti, anche per i lettori.
Per quanto riguarda Ruki, ho adorato il suo POV, mi ha così coinvolta che mi sono depressa. Ma non è una cosa negativa e nemmeno devi sentirti in colpa per questo, è che mi sono immersa talmente bene nel suo personaggio, che a fine capitolo mi sono sentita avvolta da un pesante torpore, lo stesso provato Takanori e che gli impedisce di trovare la tranquillità e sorridere spontaneamente.
Tutto il capitolo è immerso da questo senso di dolore sordo ( a cui " partecipa" anche Kou), è come se Ruki fosse ancora bloccato nei ricordi della terribile esperienza che ha vissuto, come se vivesse una vita parallela a quella degli altri, estraniandosi.
Ma d'altronde Taka la sera prima ha comunque subito una violenza, non l'ha mica scampata, non poteva fare i salti di gioia il giorno dopo, brindando con la presunta bottiglia di sakè che Ryo voleva procurarsi.
Dopo le brutte esperienze che ha vissuto sulla propria pelle, è disilluso e fortemente pessimista, si sta già preparando psicologicamente a vedere Ryo allontanarsi da lui, è assurdo il livello di rassegnazione che ha raggiunto.
Parlando di Ryo, oddio, è così dolce! Ha gli occhi sempre incollati su Taka ed è diventato super protettivo con lui, tanto ci prova ( inscenando momenti esilaranti con la sua vittima preferita: Yuu) che alla fine riesce a far sorridere il nanetto e a provocare in lui una reazione ( seppur di stizza)! È stracotto ormai!! Altro che allontanarsi da Taka! Viva l'ammoreh!!!
Kou...povero papero cucciolo, ho sentito il mio stomaco contrarsi leggendo cosa quei maniaci gli hanno fatto. Quello non è stato un incontro tra dei clienti e una prostituta ( oh, mi spiace parlare in questi termini di Kou, ma faceva questo lavoro purtroppo...), quella è stata vera e propria violenza. E posso ben capire il motivo per cui il ricordo lo perseguiti così spesso nei sogni, e il dettaglio della sigaretta che viene spenta contro la sua spalla poi...oddio. Ho i brividi.
Però c'è una differenza stavolta: la prima volta Kou si era avvicinato involontariamente a Yuu e questo lo aveva respinto, questa volta il moro lo ha preso tra le sue braccia cullandolo. Quante cose sono cambiate, Yuu che sembrava una pantera messa in gabbia, incapace di fare un gesto di premura e di conforto, adesso è capace di cullare il biondino e calmarlo totalmente.
E poi è così possessivo! È bastato che Kou e Taka si scambiassero qualche battuta e dei sorrisi - che non avevano nulla di malizioso- per farlo marciare dritto verso il suo compagno di cella, e ribadire il suo possesso.
E festeggiamo anche il ritorno dalle ferie del cricetino che mette in moto i neuroni di Yuu! Yeeeah! Credo che Mr. Shiroyama capisca e non voglia capire. Non è poi così stupido, solo che non prende seriamente in considerazione certe sue intuizioni, e adesso che sa che la situazione di Kou è simile a quella di Taka saprà comportarsi di conseguenza.
È dolcissimo il modo con cui Yuu cerca di trattenersi per non saltare addosso a Kou. Se fosse stato un altro, pur avendo le stesse ferite, probabilmente non si sarebbe fatto scrupoli. Ma Kou è Kou, non è mica uno qualunque. E poi quando è il biondino a prendere l'iniziativa, non può mica fermarsi! Hanno fatto un ottimo riscaldamento e tu l'hai trascritto in maniera impeccabile! Uhuhuh~ la tensione tra i due era diventata troppo forte, dovevano almeno toccarsi un po'! Yuu ti prego resisti, non diventare totalmente pazzo o la tua Coscienza- Ryo prenderà il sopravvento ( a proposito, credo che tu abbia dimenticato di mettere il corsivo quando la Coscienza di Yuu parla, perché altrimenti risulta un po' confusionario).
Sono felice che quel maniaco di Yukyo non si farà più vedere, spero sia stato castrato a dovere per mano di Yutaka! Adesso il piccolo Taka deve pensare a " guarire" e a ridurre quella voragine che lo divora grazie all'aiuto di Ryo.
Oh?! Un concorso?? Ma che cosa magnifica! In bocca al lupo! Sono sicura che farai un ottimo lavoro! Ti sostengo!! * tira fuori gli striscioni di incoraggiamento * E mi raccomando fammi sapere com'è andata!!♡
Uh ç_ç quindi ci vediamo tra più di un mese, in effetti anche io dovrei eclissarmi per un po' dal sito visto che già tra qualche settimana ho esami, sob. Appunto per questo, me ne torno sui libri, o rischio di non fare niente oggi! Ma prima dovevo lasciarti la recensione, sennò non mi mettevo il cuore in pace!
Capitolo lungo e stupendo come al solito, ogni tanto ti scappa qualche errorino di battitura, ma non ricordo bene quali...ricordo solo il " QuanDo sei alto", per il resto è tutto stupendamente magnifico ♡ ne vale la pena aspettare!
Un bacione e un abbraccio enormi!♡
Kyoite.

07/01/14, ore 17:18

"Oddio Captivity!Oddio Captivity!!Oddio oddio oddio CAPTIVITYYYYYYYYYY!!!!!" Questo è quello che ho detto appena ho visto il nuovo capitolo xD
Come ti ho già detto l'ho letto la sera stessa che l'hai pubblicato, anzi, probabilmente proprio in quel preciso momento, perché continuavo a controllare EFP per vedere se avevi aggiornato xD Ah dall'emozione ho anche chiuso la pagina per sbaglio quando l'ho visto xD
Bene basta, facciamo le persone serie xD Inutile dire che ho adorato questo capitolo! Urupon. Povera piccola paperella in preda agli incubi TwT Non sai quanto mi è dispiaciuto per lui TwT Sarei voluta entrare nella storia e spupazzarlo TwT Ma poi ci ha pensato Aoi a farlo e credo che Urupon abbia gradito di più xD Mi è piaciuta molto anche la parte in cui Aoi dice che forse smetterà di fumare una volta uscito da lì! Mi fa fantasticare sulla loro vita da uomini liberi (Cioè uomo e papera liberi)!
Poi sono contenta che Aoi abbia capito cosa è successo alla papera, così almeno può cercare di aiutarlo TwT
Poi l'ultima parte. Muhahaha!!!!!+_+ Quanto mi è piaciuta +_+ Anche in quel caso nessuno ha battuto Coscienza-Ryo xD Avanti Aoi, tempra il tuo spirito, misura il tuo autocontrollo xD xD Fantastico xD Mi domando però se ce la farà a resistere due settimane xD Di certo io non riuscirò a resistere un mese senza Captivity TwT Sto già male al pensiero TwT Andrò avanti solo grazie al pensiero che nel prossimo capitolo finalmente concluderanno TwT
Ancora complimenti, spero di leggere presto il nuovo capitolo!
Un bacio
Hana.

06/01/14, ore 21:49

Ohhh, yhuppi! Sappi che ti adoro! Cosa c’è di meglio dell’aggiornamento di una delle mie fic preferite per non farmi ricordare che oggi è il 6 di Gennaio e che quindi le feste son finite???!! Grazie, ti sarò debitrice^^
Partiamo dalla fine, cioè quando chiedi come è parsa la parte Aoiha. Beh, per risponderti con le tue stesse parole: direi che come riscaldamento è stato un bel riscaldamento non c’è che dire^///^ Certo, ovvio che – come per il “povero” Aoi – ci stai facendo cucinare a fuoco lento. Però, ci sta. Il climax, le aspettative e l’attesa, va crescendo. Poi cmq, ci dai sempre uno spaccato di vita di ‘sti poveracci e della loro percezione del tempo e dello scorrere della loro vita tra quelle quattro mura. In particolar modo, mi hai fatto molto pensare quando fai dire proprio ad Aoi che magari, una volta uscito da là, ci sarà più merda ad attenderlo rispetto a quella che c’era in carcere.
Hum, tu dici che avremmo dovuto tirar il fiato con questo capitolo eh? Ma se io sono andata in apnea all’inizio^////^ Povero Kou T_T Per fortuna c’era Yuu con lui.
E povero Ruky, anche lui: poraccio! E quale sollievo per lui la vicinanza con Ryo. (Ovvio che la stessa cosa non la pensa Yuu, dato che è la voce della sua coscienza^///^) Fortuna che c’è Reita^^
Bene Tesorino, come sempre tu non star a preoccuparti del tempo che passa tra un aggiornamento e l’altro. davvero! Non ti far prendere dall’ansia; scrivere deve essere un piacere, sempre e comunque. Capisco quando capita di non aver la più pallida idea di dover girarsi con la stesura di un capitolo e, hum: cos’è, una minaccia quella risatina malefica???!! ^////^
Ah, quasi stavo per dimenticare. Come ho potuto! Me baka! Ho semplicemente adorato, all’inizio di capitolo, quando i due sciagurati fumano la stessa sigaretta. (Sai che anche a me ha preso una fissa assurda in merito a vedere dei baldi giovani che fumano no^///^?)
Ok, e per ora è tutto. Adesso, per non pensare al trauma della sveglia che suona domani mattina, vado a vedermi qualche puntata di Reborn …. Ohhh, chissà che poi stanotte non mi sogni di qualcuno di questi bei ragazzuoli …. *ç* …

Ohh, ma che meraviglia: partecipi ad un concorso con un tuo racconto? Che bello! Ma poi si potrà leggere? Son proprio curiosa^^ Beh, buon lavoro allora e buona gita anche^^
Baci baci e alla prossima
Clau

06/01/14, ore 10:39

Ciao :)! Io non so da dove iniziare. È davvero stupendo questo capitolo, è un qualcosa di così eccezionale e perfetto che... non ho parole per descriverti quanto mi è piaciuto questo capitolo, ma ci proverò perché merita davvero tanto questa tua fan fiction, e di conseguenza tu, che sei l'autrice :) <3. La parte Aoiha è... Awwwwwww! Ho sorriso e fangirleggiato per tutto il tempo, l'hai descritta troppo bene e, è una delle scene che ho amato e gradito di più, di questo capitolo *www* <3. Poi il battibecco tra Aoi e Reita, ahahahahah xD. Li adoro *-* <3. Eh si, anche secondo me Rei è cotto di Taka *www* <3. Anyway, tutto il capitolo mi è piaciuto, davvero *-*. Sei davvero bravissima a scrivere, riesci sempre a trasmettere delle emozioni, grazie çwwwç <3. Ormai Captivity è una droga e un chiodo fisso per me, ma se devo aspettare per il prossimo capitolo, aspetterò. Perché ne vale la pena :') <3. Complimenti ancora, imbocca a lupo per quel concorso *-*, a tantissimi auguri anche a te! <3 Alla prossima :). Sbenny

26/11/13, ore 06:32

finalmente quella guardia se ne è andata via,è dal primo capitolo che speravo con tutto il cuore che lui se ne andasse anche se grazie a Takanori ora vorrei che un camion lo investisse appena uscito dal carcere ma che non lo uccide però lo lascia a terra agonizante con tutte le ossa rotte e lo costringe ad essere un vegetale a vita e lui vive fino ai centoventicinque anni.....lasciando perdere la guardia sono molto curioso di vedere ora come andranno le cose per tutti sopratutto ora che la guardia è un vegetale (almeno io spero) e sopratutto se Yuu scoprirà il piccolo segreto di Uruha

25/11/13, ore 18:34

lol fra ho letto solo el ringraziamento. prego, prego. lol. ciao. mi raccomando aggiorna presto che i can't wait per il prossimo capitolo, in a sertan sens. sciau. lol. dovrei studiare greco. doppio lol.

25/11/13, ore 00:02

Allora allora allora. E' tardissimo ed io dovrei già essere a letto, ma no! Volevo assolutamente leggere ed eccomi qui! Prima di tutto devo fare la premessa che hai sbagliato qualche tempuccio verbale qui e là, ma non importa nulla, di fronte alla tua gigantesca e degna di nota interpretazione della violenza su Takanori. Non sto seriamente scherzando. Tutto ciò che sei riuscita a descrivere in quella scena, credo che tu non riesca nemmeno ad immaginartelo. Sono riuscita a sentire il disgusto provato da Takanori, la paura, quel senso di tristezza quando sai che sta succedendo un'altra volta proprio quello che non volevi che succedesse. Quel dolore fisico ma anche interno che lo dilania durante tutto l'atto... L'ho sentito davvero. Mi veniva da piangere, da urlare, da gridare e da scappare via, alzarmi e correre via. Anche se, in realtà, io stavo comodamente seduta a leggere in tutta tranquillità. Mi è venuto da stomacare, proprio "sentendo" la manaccia sudata dell'orco sulla bocca, quell'odore di sudore e quella sensazione di sporco. Oh oh, davvero, ti sei superata. Ci mancava poco che scoppiassi a piangere. La situazione dopo poi mi ha quasi fatto sputare qualcosa sullo schermo. E' normale che Taka sia in quelle condizioni, e Ryo che si preoccupa per lui con quel bel faccino che ha... E' AMORE. E' AMORE GENTE! No dai, smetto di fare la cretinetta.
Taion. Se l'avessi ascoltata avrei sicuramente pianto, invece. Quella canzone mi ha ferito profondamente, mi fa sentire sempre in una maniera strana e l'amo. Tra l'altro, tratta proprio di quel tema. Di qualcosa di disumano e terribile che non bisognerebbe mai dimenticare. Davvero, sei stata fantastica. Un grande applauso.
Se ti dovessi dare un voto in una scala da uno a dieci, sarebbe sicuramente un otto e mezzo/nove.
E' uno dei capitoli che è stato a me più gradito, uno dei più belli e più accattivanti. E poi io amo sempre queste parti così sofferenti aaah çwç
Ah e Ryo, sei un salame, sbrigati a prenderti il tuo amato in sposo! *tira tutto un bancone di macelleria addosso all'infascettato*
Un gigantesco abbraccio, un bacione sulla fronte ed un in bocca al lupo ed alla prossima!
♥♥

25/11/13, ore 00:01

Quadro clinico della paziente Kyoite: tremori in tutto il corpo, lacrime agli occhi e mal di pancia.
Cazzo. Mi sento devastata. Oddio, scusami Fra, non vorrei sembrarti una persona volgare, faccio volentieri a meno delle parolacce, soprattutto in pubblico ( che poi a casa mi comporti come uno scaricatore di porto è un' altra storia), però, uff. Dovevo scaricare la tensione in qualche modo, e un' imprecazione ci stava.
Sul mio quadro clinico non scherzo, ecco, forse ti sembrerò esagerata, ma appena mi sono accorta dell' aggiornamento ho cominciato a dare di matto.
Per uno scherzo del destino, appena mi sono accorta dell' aggiornamento, in camera mia è entrato mio fratello e per un attimo l' ho fissato perché mi era venuta l'idea di fare leggere a lui il capitolo e poi pregarlo di riassumere. Come avrei potuto fargli una cosa simile? Quindi mi sono sacrificata - visto che si parla di sacrificio in questo capitolo-, ah che buona sorella che sono!(?)
La mia recensione arriva subito, " a caldo", perché voglio approfittare delle sensazioni che sto provando a primo impatto e farti capire cosa ha scatenato in me quello che hai scritto. Solitamente infatti prima di recensire, per scrivere qualcosa di sensato mi concedo una o due riletture. Ma questa volta non rileggerò il capitolo, non ne ho bisogno e non voglio farmi del male.
Per tutto il tempo della lettura ho avuto il cuore a mille, solo adesso mi sto calmando un po' perché ho letto il finale. E mi sono fatta prendere dal mio solito modo di reagire allo stress da ansia. E ci sei riuscita tu, facendomi leggere semplicemente. Non mi era mai successo, nemmeno durante la lettura di gialli con i serial killer più crudeli e malati. Sei stata bravissima per questo.
Con i primi due POV hai usato una tecnica narrativa molto interessante e oserei dire " furba". Hai dato spazio ai personaggi più angosciati perché hanno già provato quello che sta per succedere, e hai in un certo senso, prolungato l' attesa, facendo aumentare la tensione e la preoccupazione di tutti. Solo alla fine Uruha è riuscito a smorzare un po' la tensione raccontando degli aneddoti su Reita, ma sempre alla base c'è una tensione tangibile.
Poi sei stata super brava perché sei riuscita a indurmi a dubitare. E per quanto fossi agitata, partivo comunque fiduciosa, sapevo che il piano Yuu si sarebbe realizzato! Eppure...eppure arrivata ad un certo punto ho cominciato a credere che in realtà qualcosa sarebbe andato storto e che Yukyo avrebbe trionfato. E a spingermi a pensare questo è stato Takanori, in questa parte ho lasciato ogni speranza:
"Cerca di tenere duro, Taka, ok?
Ryo. Ho paura, Ryo. Non voglio. Fa male.
In qualunque modo finisca oggi, sarà l’ultima volta..
Non puoi saperlo. Non puoi.
Te lo prometto.
Ti prego…"
Non so perché, è stato più forte di me e non sono riuscita a non dubitare. Anche quando Takada entra nella cella non ero certissima, perché se fossi stata nel caposezione avrei sparato a Yukyo, mentre ha mantenuto la sua invidiabile compostezza.
E Reita poi, ah...io avrei messo sottosopra l' infermeria, altro che spazzare il pavimento. In questa parte è di una tenerezza indescrivibile!
Yukyo mio caro, nello studio di Takada-san troverai la sottoscritta, pronta per torturarti. Non ne uscirai vivo. Ti restituirò tutto quello che hai " gentilmente" dato al piccolo Taka: tanta sofferenza, tsk.
In questo capitolo si avvertono un mix di sentimenti davvero forti, è difficile saperli affrontare tutti insieme e mantenere la calma. Come l' imbarazzo e la vergogna di Taka, il disprezzo verso se stesso e il bisogno di appoggiarsi a Reita, unico pensiero che riusciva a consolarlo. E poi l' agitazione, il senso di colpa, l' impotenza provati dal resto del piccolo gruppo. Perché alla fine Takanori è comunque stato violentato ed è un' altra ferita che si aggiunge alla sua anima. Il piccoletto alla fine mi ha fatta preoccupare perché non è ancora riuscito ad uscire da quel torpore che lo ha colto mentre quel porco gli faceva del male. Spero che la presenza di Reita lo aiuti a riprendersi e che Yukyo VENGA CASTRATO.
Sono sicura che anche Yuu, Kou e Yuta sono agitatissimi. Però sono riusciti a salvare il loro nuovo amico! E Yuu così si è tolto dalle scatole quel maledetto!
È tutto finito finalmente!!
Rei, abbraccia e coccola per bene il piccoletto, te lo affido!
Come avevo immaginato, questo capitolo mi ha...stesa. E ho fatto fatica a decidermi a leggere, perché ogni due-tre frasi distoglievo lo sguardo dallo schermo perché non avevo il coraggio di andare avanti. E come ti dicevo, non mi era mai successo.
Quindi, non sottovalutare così questo capitolo! Sono sicura che anche tra sei mesi ti piacerà, a me è piaciutissimo (?) nonostante la sofferenza che ho provato! Anzi, grazie per aver aggiornato pur essendo così impegnata! Lo apprezzo molto!
Adesso vado in letargo, sono così shockata che penso sognerò Ruki D:.
Ti mando un super abbraccio e un bacione!
Kyoite: colei che in questi giorni ha cominciato a parlare con un cd che tiene nella libreria come se avesse una reliquia, e che casualmente si chiama " Beautiful Deformity".

24/11/13, ore 23:05

Ciao cara!^^
Awwww non ci credo, hai aggiornato!*O* (disse quella che aggiorna tipo una volta al mese).
Allora, prima di partire con la recensione vera e propria, devo fare una precisazione. Se ancora non l'avessi capito io sono fissata con Aoi e Urupon. Ma proprio fissata cioè solitamente non leggo altri pairing dei Gaze e, se in una fanfic ce ne sono altri, tendo purtroppo a leggere le parti in questione con molta superficialità, anzi diciamo che proprio ci do un'occhiata veloce (sì, so che non è carino, ma è più forte di me TwT) Bene, con la tua non succede . Hai un modo di scrivere talmente bello e che prende così tanto che leggo le parti Reituki con la stessa attenzione e coinvolgimento con cui leggo le parti Aoiha. Ci tenevo a dirtelo xD
Passiamo al capitolo. Inutile dire che l'ho adorato. Nella parte iniziale, in mensa, il nervosismo e la paura di Taka sono descritti così bene che ero agitata anch'io, come se fossi io ad aspettare l'imminente stupro O.O Avevo paura O.O Yukyo, non farmi del male ti prego!! D: Per fortuna poi la papera è riuscita a smorzare un po' la tensione rivelando a tutti che Ryo è un totale impedito ai fornelli xD Peccato che subito dopo è iniziato il piano TwT è stata una scena così triste che mi stava per scendere una lacrimuccia TwT Povero nano, avrei tanto voluto correre da lui e salvarlo TwT Fortuna però che poi è andata come il vecchio aveva previsto e si è sistemato tutto!! Nessuno ti toccherà più, nano TwT
Ok, penso di aver detto tutto ò.ò
Ti faccio tanti complimenti e spero di leggere presto il nuovo capitolo (magari con un po' di Aoiha, che non fa mai male xD)
Un bacio e a presto cara!
Hana.

24/11/13, ore 22:21

Fraaaa!! Eccomi! Non appena mi hai detto che avevi aggiornato, son corsa no subito, immediatamente e di volata^///^
E' inutile che io ti dica che, per la prima parte del capitolo, quando i nostri quattro sono in mensa, avevo un magone assurdo. mi sentivo nelle stesse condizioni di Ruki. salivazione azzerata, un'ansia pazzesca. che bello di come gli altri cercano di tirarlo su di morale, di distralo, pur consapevoli di quello che di lì a poco avrebbe dovuto affrontare. tra l'altro, io mica avevo capito che al poveraccio gli sarebbe toccato un'altra volta di subire. Io tipo pensavo che l'avrebbero fermato prima quel merd... ehm, quello schifo di Yukyo! quindi doppia angoscia ed agonia. Bello il momento in cui Reita lo abbraccia e di come lui, alla fine, ricambi il suo abbraccio ancorandosi a lui. e di come, anche mentre si trova da solo in cella, ripensi alla voce di Ryo. Guarda estramente toccante e commovente. Se le tue perplessità a questo capitolo erano in merito alla parte della violenza che Ruki deve subire, tranquilla: per me hai fatto un ottimo lavoro. Non è volgare, non è descritto in maniera troppo cruenta (e te lo dice una che si angoscia un sacco co'ste cose) ma si percepisce tutta la sofferenza, soprattutto spirituale, di Ruki.
e alla fine, la porta della cella si apre e si pone fine a quell'inferno.
Mi fai tirare il fiato al pov di Reita ovviamente ^^. Quando il nostro ragazzuolo dice di dover star dietro ad " un vecchio complessato", al momento non avevo capito di che stesse parlando, ma poi ho intuito parlasse di Yuu. ahahahah^///^ Mi hai fatto davvero tirare il fiato.
Ok, incredibile ma vero, son riuscita a fare una recensione seria. Una volta tanto, capita! ahahahah^////^
E tranquilla tesò, non ti dar pensiero per le tempistiche di aggiornamento. scrivere dev'essere un piacere, non un obbligo o una lotta contro il tempo^^
Ti lascio e attendo tu sai chi^////^ Bhuuaaaauuuu ^/////^