Poison
di pluviophilia

07/10/13, ore 16:53

Heilaa,sono una nuova lettrice u.u
Che dire,la storia mi incuriosisce :D
Vado a leggere gli altri capitoli,sono curiosa di sapere cosa succede v.v
Ps.Ho appena aggiunto una nuova storia,è di rating rosso,è la prima che faccio :3
La trovi nel mio profilo;ti lascio il link :http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2206749&i=1
Continuo a leggere i tuoi capitoli :D
Mi rivedrai u.u

07/10/13, ore 15:54

Okay, ti amo.
Non potrei mai odiarti, non dopo questo capitolo.
E' valsa la pena attendere, e sono sicura che varrà la pena aspettare anche questa volta.
Bene, torniamo velocemente alla storia. Quanto possono essere perfetti Juliet e Zayn? E non mi importa se è affettato perchè aspettavo questo bacio dal primo capitolo, sul serio.
Sei bravissima, e spero di poter leggere presto il seguito anche perchè lo spoiler mi incuriosisce.
Bacioni xxx

07/10/13, ore 15:01

omg, sto fangirlando troppo ahahahahahaha.
Probabilmente effettivamente è un po' troppo 'affrettato', ma chi diamine se ne frega? Voglio dire: è descritto in maniera impeccabile, si sono solo baciati (ahh) e shippo troppo questa coppia. Davvero mi piace un sacco questo capitolo.
Ogni volta che ne leggo uno dico sempre che è il più bello AHAHAHAHAHAH, sono un po' malata, i know.
Ma davvero, entrambi i personaggi sono fantastici, Zayn mi piace un sacco.
Niall e Jade non sono comparsi in questo capitolo, ma Zayn e Juliet hanno saputo rimpiazzarli e riparare le lacune da loro lasciate.
Capitolo bellissimo, complimenti
Irene x

07/10/13, ore 00:12

No, okay. Non ce la posso fare. Sto tremando come una deficiente per impedirmi di scoppiare a ridere.
Non posso ridere, o sveglio mezzo palazzo. E sinceramente non so nemmeno perché mi viene da ridere, lol.
Insomma, il capitolo è troppo adbigdkbxkaowpdvakdbeo. Ho reso l'idea?? Non hai affrettato proprio un bel niente, credimi.
È incredibile. Il mio capitolo preferito in assoluto, per adesso.
Bello bello bello. Giuro che mi stava prendendo un colpo quando l'ha attirata nel camerino.
Ho pensato: Oddio, ora succede qualcosa, di sicuro. E avevo ragione, awww.
Sto ancora sorridendo come un'idiota, tanto per la cronaca.
Perché Zayn è troppo... troppo tutto. Perché Juliet è adorabile quando si imbarazza.
Perché si sono baciati e io ancora non ci credo.
Perché sei bravissima e volevo che il capitolo non finisse mai, lol.
E perché la fine è troppo dolce. Dolce? Sì, dolce.
Lui che la sorprende e la bacia per poi sparire nel buio con la sigaretta tra le dita.
Awww, sono troppo emozionata. Ma la pianto ed evaporo, promesso.
Un'ultima cosa. BRAVISSIMA. ECCEZIONALE. STUPEFACENTE.
Okay, vado a nanna. Alla prossima tesoro c:
xx Fede.

06/10/13, ore 22:34

Eccomi qui, lascio una prima recensione qui.
Sei originale! Molto originale.
Ho letto i primi due capitoli e sono davvero coinvolgenti, ti faccio i miei complimenti...domani continuerò a leggerla e spero anche di finirla.
Adesso sono dannatamente curiosa!
Bravissima!!
C.

06/10/13, ore 22:31

SI SONO BACIATI OMG,MUOIO,CREPO,ROTOLOO.
CIOÈ AMO QUESTO CAPITOLO,OMG.
CONTINUA PRESSSSTO.

06/10/13, ore 22:06

Stupendo, non mi aspettavo un bacio tra i due xo le sorprese mi piacciono quindi brava. :)) giuro!!
Ti faccio gli auguri in anticipo. :))
Io non so se te ne sei accorta ho aggiornato entrambe le ff.
P.s non mi ricordo quale delle 2 ff sei passata, xdonami!! :)
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo tra Zayn e juliet. :)
Zaynina kiss

06/10/13, ore 21:54

i'm the firrrrrst!
ma io dico, e tu ti fai delle domande su questo capitolo? ma se è stupendo!
mamma mia, che cosa è Zayn? gli sarei saltata addosso anche io in un camerino, dannazione.
comprendo Juls, in ogni suo piccolo gesto! AHAHAH
a me è piaciuto, e secondo me non è avvenuto troppo presto, si vedeva da lontano un miglio che Zayn la voleva baciare agdhaj
la dolcezza.
ora devo andare, al prossimo

sky

05/10/13, ore 18:00

aaaaaaaaaah ma che dolci sono?
Zayn è così tenero, ti giuro. non so da cosa lo deduco, anche perché dire dolce e tenero a un ragazzo che è costretto ad uccidere persone per rimanere in vita sembra un po' un controsenso. eppure con Juliet è così, e ti assicuro che mi piace.
mi piace come stai sviluppando la storia e il loro legame, che continua ad essere ancora avvolto dal mistero.
sono davvero curiosa sai? c:
perdona il mio ritardo nel recensire ma ho sempre pochissimo tempo, sto in ansia con sta scuola e la patente da prendere aaaaaaaiutooo!
okay, non te ne frega un tubo, I know, mi dileguo.
un bacio e spero a presto,

sky

05/10/13, ore 12:03

Ciaoooo stavolta commento qui anziché via DM per Twitter. :)
Recensisco: Juliet si trova a dover accettare qualcosa di "complicato quanto irreale" e ci vuole tempo per metabolizzare la realtà. Già è tanto però che Zayn gli ha chiesto la foto per rispettare i suoi amici,però,ucciderà qualcuno e come dice lei e sempre sbagliato. Alla fine è andato da lei nonostante fosse arrabbiato. Io penso che non sia solo per il fatto dell'energia,ma perché si sente legato a lei in qualche altro modo.
Fantastico capitolo anche questo. Mi piace parecchissimo il tuo modo di scrivere e fare evolvere la storia. Attendo il seguito e ti cito le mie parti preferite:

[“Perfetto… - sorrise anche lui, ma poi si fece subito serio – Credo che sia ora che io vada… ti volevo chiedere, hai una foto dei tuoi amici? Posso vederla?”
Non capii il perché di quella domanda, ma ancora una volta doveva essere urgente se me l’aveva chiesto senza troppi giri di parole, quindi mi alzai, presi da un volume una foto mia, di Jade e Niall, che usavo come segnalibro, e controllai che non fosse troppo imbarazzante.
La passai a Zayn, che la analizzò attentamente, poi me la ridiede sussurrando che andava benissimo, accennando un sorriso.
“Scusa Zayn, ma perché hai voluto vedere una nostra foto?” chiesi mentre la rimettevo al suo posto insieme alle altre.
“Pensavo l’avessi capito… con te ho fatto un errore, sì, ma gli errori non permettono la mia sopravvivenza. Errare è umano, ed io non lo sono.” disse in tono piatto, in una maniera che trovai piuttosto inquietante.
Per un’ennesima volta, compresi: sarebbe stata una serata di caccia, quella, per il ragazzo che sedeva di fronte a me. Qualcuno, a Londra o nei dintorni della città, sarebbe morto. Qualcuno non avrebbe fatto ritorno a casa, quella sera. E Zayn non voleva uccidere i miei amici.
Questa sua accortezza mi stupì, dimostrandomi nuovamente che riusciva a essere buono nella sua cattiveria, e che le mie convinzioni non erano altro che una barriera di fumo nel vento. O il suo era solo un senso di colpa, e non si sarebbe perdonato di uccidere qualcuno a me caro?]

[“Sai che non dipende da me.” sussurrò alle mie spalle facendomi sobbalzare.
“Sì cazzo, lo so, Zayn. Ma come pensi che potrei accettarlo? Mi serve tempo! Pensavi che dopo la notte passata sarebbe stato tutto semplice? Che mi sarei detta ‘toh guarda, un ragazzo che sottrae l’energia vitale agli altri e se ne ciba passerà un sacco di tempo con me, faremo cose molto divertenti e diventeremo migliori amici per sempre, ma non m’interesserà se ogni fottuto mese o settimana o quel cazzo che è uscirà a uccidere altre persone?!’ Non è così facile!” finii la frase mentre finii anche il fiato, pentendomi già per il tono aggressivo che avevo usato.
“Sai cosa penso io? Che non sia semplice neanche starci dentro. ‘Notte Juliet.” scomparve dietro la porta e dai rumori che seguirono capii che era uscito da casa. Innervosita, tirai un calcio al cestino e uscii in balcone, accendendomi una sigaretta.
Ora faceva freddo, ma la lacrima che scorreva lungo il mio viso non era dovuta a nessuno sbalzo di temperatura.]

[“Buongiorno, mi scusi, sto cercando Juliet Oldman.” era la sua voce, e istintivamente mi alzai in piedi e appoggiai quanto avevo in mano.
“Sì Sean, lui è un mio amico.” li raggiunsi alla cassa.
Se già reputavo Zayn un bel ragazzo, oggi era in forma smagliante. I capelli sembravano più lucidi, la pelle più colorita, i muscoli più tonici. Indossava una maglietta blu a maniche corte, e ancora una volta pensai che non avrebbe dovuto sprecare tutta questa energia e mettersi qualcosa di più pesante.
Ah, l’energia.
La caccia.
Ecco perché era così attivo, così – una normale adolescente lo avrebbe definito - perfetto.]

[“Come hai fatto a trovare il negozio?” domandai stupita, ricordandomi che se n’era andato prima che gliene parlassi.
“So fare molto di peggio che trovare un negozio, Juliet.” rispose ridendo]

A presto. Ciao. Ciao.

02/10/13, ore 23:56

sappi che credo già di amare il prossimo capitolo,dalleeee anticipazioni sembra ci sia un malik geloso HAHAHAHAH
mi fanno morire le gif che metti,asfcj continua presto bellezza.

01/10/13, ore 22:20

Adoro troppo la tua FF.No,davvero..Mi incuriosisce.. Il rapporto tra Juliet e Zayn è proprio slrk,ivtgumsoimsgb..
ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO.. AGGIORNA PRESTO <3

30/09/13, ore 22:19

Posso permettermi di dire di essere palesemente gelosa di Juliet? Voglio dire: frequenta Zayn Malik (lol), è la migliore amica di Niall Horan (doppio lol) e lavora in un negozio Vintage, cioè io la amo...
... Ma a parte questi piccoli particolari questo capitolo mi è piaciuto molto, ammetto che non sia uno dei miei preferiti in assoluto, ma mi è piaciuto tantissimo ugualmente. Ho letteralmente adorato la descrizione della Boutique, sei un genio con le descrizioni!
Solitamente non amo gli spoiler ma questo l'ho trovato particolarmente interessante, quindi non c'è bisogno che ti dica che tu DEVI CONTINUARE IL PRIMA POSSIBILE (senza fretta, eh! AHAHAHAHAHAH).
Mi sto dilungando troppo, forse, quindi ti faccio ancora tanti complimenti,
Irene x

30/09/13, ore 16:25

Andiamo per gradi: vorrei tanto vedere anche io Bling Ring e si sono riuscita a prendere i biglietti. E sono al settimo cielo. Magari ci vedremo.
Amo gli Hunger Games, davvero. Finnick mi fa morire.
Per quanto riguarda la storia. Capitolo per capitolo diventa più bella, ed è assurdo come ogni volta senta di più le emozioni di Juliet.
Ora, la domanda che mi tengo dentro dal primo capitolo: quando si innamorano sti due lentoni?
Lo so che il contesto non è dei migliori per innamorarsi, ma io li amo e spero che davvero nascerà qualcosa.
Ora scappo, bacioni e sei sempre più brava. xxx

30/09/13, ore 14:44

hjgbvjh mica me ne ero accorta che avevi aggiornato!
rimedio subito:)
tra l'altro ci siamo sentite anche ieri sera su ask:) ((sono quella che aveva sbagliato a scrivere jade al posto di juliet hahaha))
nonostante questo sia un capitolo di passaggio mi è piaciuto, shippo sempre di più i Jiall ma anche Juliet e Zayn, Jayn(?), anche se per adesso apparte il legame che hanno per il fatto dell'energia vitale tra loro non ci sia apparentemente niente:)
per Louis c'è sempre da aspettare un po', vero?

aggiorna appena puoi:)
un bacio<333.

p.s: non mi parlare di biglietti, non sono riuscita a prenderli e sto in fase depressione hahah