Poison
di pluviophilia

08/04/14, ore 15:24

Poco fa mi sono imbattuta causalmente nella tua storia e me ne sono letteralmente innamorata! Rare sono le FF su artisti musicali che mi colpiscono, ma la tua mi ha centrata in pieno!
La prima cosa che mi ha attratta è stata la trama. La seconda? Il tuo modo di scrivere. Semplice, scorrevole e privo di errori, (proprio come piace a me). Non ho per niente faticato a leggere. Un'altra qualità sta nel "non annoiare il lettore" il più delle volte mi è capitato di leggere FF ricche di descrizioni che dopo un po' stufavano, ma non nel tuo caso. Mi hai coinvolto e trascinato dalla prima parola all'ultimo punto senza mai annoiarmi! Complimenti!
è una qualità che apprezzo molto negli scritttori :)
Passiamo ai personaggi... mi piacciono. Sopratutto la protagonista. Adoro il suo carattere, la sua visione del mondo che corrisponde un po' anche alla mia, forse è per questo che già l'adoro! Anche il personaggio di Jade mi piace, la trovo un tipino particolare.
Anche se la storia non è ancora decollata, l'ho trovata molto interessante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, tempo permettendo xD

Alla prossima, Baci,
Katniss Hg

P.s. ho visto che sei fan di Hunger Games... io AMO quella saga! Ho divorato i libri e presto divorerò anche le tue ff  *^*

20/03/14, ore 00:09

Eccomi! Scusami per il ritardo! Davvero!
Che dire di questo capitolo! Parecchio struggente e triste, ma splendido come sempre. Ho avvertito il dolore di Juliet e diciamo avevo capito che la bambina era la sorella. Povera. Mi dispiace un casino. Sopratutto ora che il rapporto tra lei e Zayn si stava approfondendo, evolvendosi su quella che lei credeva fosse fiducia! Ed ora che succederà?
Spero che subentri Louis nel tutto (anche perché nell'anteprima è lui che parla! Se non erro!)...così si avvicinano e...ahahha! Si Ok! Amo Louis e Louis con Juliet. L'ho già detto e lo ripeto.

[“Zayn ha un tatuaggio. Anni fa, mi ha detto, prima di imparare a controllarsi, uccise un gruppo di bambini, completamente difesi e innocenti. Si è marchiato con i loro nomi la pelle, per ricordarsi dei suoi errori e imparare a uccidere per sopravvivere e non per divertimento. Per controllarsi. Ho letto quei nomi. C’è Zoe, c’è Kathleen, ci sono dei loro amici. Quel pomeriggio, uscendo da scuola, Zayn li adescò e li uccise. Ho contato, l’epoca era quella. Jade, non ho alcun dubbio, lo capisci? E’ stato Zayn ad uccidere mia sorella. Zoe. La mia Zoe.”]

ti lascio con la mia citazione preferita del capitolo. A presto! Ciao. Ciao.

22/02/14, ore 18:30

Allora...
Tanto x iniziare, ciao.
Questo capitolo mi ha preso alla sprovvista, dirai te xke?
Te lo dico subito, non sarei mai aspettata che Zayn aveva mangiato la sorella di juliette.
Scommetto già che non riuscirà a perdonarlo.
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo,
(Ancora x adesso) zaynina kiss

22/02/14, ore 16:00

No, oddio...non perdonerà mai Zayn e io shippo loro due...no...
Continua presto tesoro :)

21/02/14, ore 20:42

Cavolo..
Non me l'aspettavo.
Sono sconvolta.
E la parte dei flashbag...soprattutto l'ultima...Dio,è stupenda,toglie il fiato,ma allo stesso tempo è tristissima...
Avevo il cuore che mi si è stretto nel petto D:
Giuro.
Plz,aggiorna appena puoi,voglio sapere se tra quei due andrà tutto bene...:33

21/02/14, ore 14:50

Triste, triste, triste.
Okay, capitolo degno di lacrime e fazzoletti.
Sei a dir poco bravissima, anche a lasciar trasparire queste emozioni così forti.
La recensione sarà un pò corta perchè dicendoti sempre le stesse cose (positive, ovviamente) ho paura di essere ripetitiva e noiosa.
In ogni caso sappi che sei fantastica.
Spero aggiornerai presto, (molto presto).
Bacioni, la tua lettrice numero uno. xxx

11/02/14, ore 21:45

La storia é carina, ma sai che é proibito mettere delle gif che superano una certa dimensione?

04/02/14, ore 00:50

Hey ciao eccomi qui a recensire come promesso (mantengo sempre le mie promesse io):
Cavoli finalmente è successo qualcosa di più dei baci. E anche cos'è successo e come.
Sei stata molto brava a fare la descrizione e hai reso tutto abbastanza pieno di sentimento e significativo.
Io però sono per il team Juliet / Louis! Sorry! :P
Non che loro due non mi piacciano, ma dopo il pov Louis dell'altra volta spero e prego che il loro rapporto cambi. Che scocchi qualcosa anche da parte di Juliet ...(perché credo che da Louis qualcosa già c'è) e si evolva in un'altra cosa molto più intensa. :)
Detto questo! Ora mi chiedo: Chi è Zoe?
Una delle prime conclusioni alla quale sono arrivata è stata che è sua sorella. O una sua amica. Forse più la prima. Non vedo l'ora di scoprirlo.
Attendo con il cuore a 100 il prossimo capitolo. In gamba ancora e a presto. Ciao. Ciao.

03/02/14, ore 00:14

Hey ciaooo! Quanto tempo. Mi era mancata da morire Poison! Io sono proprio pazza per questa fanfiction. :) Lo sai credo! E credo ti faccia piacere che lo ripeta ad ogni capitolo.
Recensisco: questo capitolo è di passaggio si, ma solitamente quando sono di passaggio è appunto la preparazione a quei capitoli che sveleranno e condurranno la storia a qualcosa di più sostanzioso.
Questo capitolo è molto leggero e divertente. Come sempre mi piace ahahha! Novità.
Per rispondere alle tue domande:
1. No Juliet non è affatto debole. Diciamo che è ancora ignara (come i lettori) di ciò di cui è entrata a fare parte. Conosce l'indispensabile e questo da un punto di vista è positivo. L'altro proprio no. E quando verrà a scoprire tutto sarà un brutto colpo convivere con il suo destino. (che ancora "ribadisco" noi lettori come lei non conosciamo) per il resto la sua personalità è molto bella. La tipica ragazza socievole, che sa come muoversi e di chi fidarsi, e responsabile, con un grande cuore. :) (sopratutto per gli amici)
2. Io avevo scommesso su Zayn ahahah! Ho perso insieme a lui. Pace! ahahah.

Complimenti per la storia. Sei mitica. È una delle poche e scritte perfettamente (personaggi e svolgimento compreso) che merita assolutissimamente di essere letta.

Ora però ho da farti due domande io:
1. Cos'è che ti ha ispirato a scrivere questa storia? Com'è successo? Da cosa hai preso l'idea? E hai già in mente tutta la storia e sai come farla finire o ti viene in mente man mano che scrivi?

2. Ti capita mai di cambiare all'ultimo momento idea e rivalutare una scena descritta o dialogo/fatto e riscriverla sostituendola con quella nuova?

:) sono curiosa! Lo so! Ma mi piace conoscere determinate cose degli scrittori di cui leggo le storie.
Ti saluto e prometto che domani recensisco anche il quindicesimo. ;) A presto. Anzi domani. Ciao. Ciao.
(Recensione modificata il 03/02/2014 - 12:15 am)

24/01/14, ore 16:44

Ciao tesoro, ciao!
Oddio, sto riprendendo un secondo fiato per realizzare cosa è realmente successo nel capitolo.
E' successo, è successo, E' SUCCESSO!
Non ho parole, sono estasiata lo giuro. Capitolo per capitolo va sempre migliorando, diventando sempre più coinvolgente e, concedimelo, molto romantico.
Solo che non posso smettere di pensare a cosa succederà a Juliet in seguito ed ora quel nome Zoe che rende tutto più confuso, ti prego ci stai facendo morire.
Non potresti darci un'anticipazione? ahahah

Va bene, io evaporo.
Baci tesoro.
La tua lettrice numero uno xxx

22/01/14, ore 18:45

Mi piace da impazzire questo capitolo,
Ora vado, vado di fretta.
Aspetto il continuo. Ciao
Alla prossima,
Zaynina kiss
P.s Scusami x questa recensione frettolosa. :))

20/01/14, ore 22:36

Ciao eccomi di nuovo qui! Allora il capitolo é stupendo (bhe questo si era già capito) questa storia sta diventando sempre piú bella e misteriosa...... LA ADORO *_* e poi Zayn e Juliet aww sono proprio dolciosi <3 ..... Approposito, chi é Zoe? Uff aspetterò il prossimo capitolo per scoprirlo... Quindi aggiorna presto Ciao :3

20/01/14, ore 21:37

Oh my goddy *O*
O my goffy fhvbghi HAHAH,oddio,helpatemi :')
Ho aspettato questo capitolo da una vita HAHAHAH,okay,forse ho esagerato.O forse no :'))
Cavolo,quei due sono la dolcezza,aww.
Ma chi è Zoe?Cavolo,non sarà mica una bambina che Juliet conosceva?Da piccola o da grande?
E se era la sua migliore amica?
No,okkay,troppi complessi HAHAHAH
aggiorna presto,ciau

20/01/14, ore 15:41

chi è Zoe? Domanda principale! comue tu sei bravsisiam spero che contui presto ti aspetto con asnsia!

20/01/14, ore 10:40

oddiooo piango, come sono carini asfjcc
okay sono team zayn ho deciso, come sono carini...l'ho già detto?adjcc
Continua presto ti prego