Poison
di pluviophilia

15/08/13, ore 15:34

Okkay,allora avevo capito bene.Zayn è un vampiro.. Che bello,mi piace troppo.. Spero che continui presto.. TANTI BACI <3

15/08/13, ore 13:52

Ottimo Capitolo, complimenti! Un po' di horror ed ansia non guasta mai! ADORO Zayn "vampirizzato" :) A presto!

15/08/13, ore 11:15

Mi piace la storia sembra che si intrighi ancora di più, mi piace ma una cosa che non sono riuscita a capire è perché lei se ha paura è andata nel parco, per cercare Zayn ??? Sappi che questa storia essendo diversa dalle altre mi attira molto !!!! :))) zaynina kiss

15/08/13, ore 00:43

Okay, sono viva. Non so perché ho recensito tutti e tre i capitoli, boh.
Forse perché mi sto piano piano innamorando di questa storia.
Il soprannaturale mi è sempre piaciuto, tranne i fantasmi e gli alieni, che schifo.
Per cui, questa storia è perfetta per una che legge di tutto e che adora le novità c:
E Zayn... Beh, e che novità!! Non riesco ad immaginare cosa possa essere...
Perché, in sostanza morde le sue vittime, ma non è un vampiro.
Si muove velocemente ed è più forte delle persone "normali", ma non continua a non essere un vampiro.
E poi, il fatto che Juliet sia sopravvissuta... Boh, dà da pensare.
Comunque, trovo eccezionale il tuo modo di scrivere.
Di descrivere le situazioni, le emozioni e i personaggi, sei fantastica.
È scorrevole, i capitoli non sono troppo lunghi, e gli spoiler alla fine sono FAVOLOSI...
Brava, davvero tanto... Ma ora sparisco c:
Alla prossima tesoro... Ah, posso chiederti un favore piccino picciò?
Mi avvertiresti quando aggiorni?? Thanks c:
xx Fede.

14/08/13, ore 18:26

Cavolo :)) questo capitolo mi piace e ho notato che mi spinge dentro ai capitolo come se ci fosse una calamita sembra tutto così vero. :)) aggiorna presto e spero che tu mi avverti quando aggiorni !!! :)) zaynina kiss

14/08/13, ore 17:45

Questa storia mi piace e questo capitolo mi piace un sacco sembra che Zayn sia un vampiro no aspetta lui è un vampiro !!! :)) giusto ?? Mi piace sono talmente curiosa che vado a leggere il continuo e la recensione non ti offendere te la lascio al ultimo capitolo. :) zaynina kiss

14/08/13, ore 09:31

Rieccomi, ho continuato a leggere c:
Questa storia è una figata, dico davvero.
E questo capitolo è incredibile...
Hai detto che non è quello che sembra.
Quindi Zayn non è un vampiro... Menomale.
Anche se ce lo vedo a fare il vampiro, non so perché.
Comunque, vado a leggere il terzo capitolo c:
Bravissima, complimenti... A presto, xx Fede.

13/08/13, ore 15:07

Okay, wow. Wow wow e ancora wow.
Ti rendi conto?? Mi sono appena innamorata.
E solo dal primo capitolo, è una cosa rara, a dir poco.
Bravissima, davvero tanto.
Mi piace Juliet, da matti. E anche Jade.
E anche Niall. E anche... Oh, tutto bello c:
Per la cronaca, adoro come scrivi.
È scorrevole, scritto bene e si legge da Dio, wow.
Quindi, la metto tra le preferite e continuo a leggere c:
Ah, prima di sparire, posso chiederti un favore??
Passeresti da una delle mie? "Blind love" è soli al primo capitolo, mentre "Irresistible" al 15esimo c:
Solo se ti va ovviamente... Okay, sparisco.
A presto, xx Fede.

12/08/13, ore 15:31

Te parti sempre, io invece rimango qua con la curiosità di sapere chi o cosa sia zayn, e aspetto che torni dai tuoi viaggi per l'aggiornamento, non mi sembra giusto. :( sto per essere divorata dalla curiosità.
Comunque non ho commenti riguardo il capitolo, perlomeno non finché non capisco che diamine succede! Ti giuro, sono curiosissima! Spero che ti riesca ad aggiornare moooolto presto!
Sarah.

05/08/13, ore 12:48

E' bellissimooo!
Adoro le ff sovrannaturali, sono forse quelle che preferisco dopo quelle romantiche!
Sei bravissima troppo.
Quei tre insieme sono asdfghjkl :)

01/08/13, ore 10:42

Ehi! :) perdona il ritardo ma sto traslocando e sono sempre in giro con le mie amiche prima delle vacanze vere e proprie e dell'inizio della scuola :')
Comunque ti informo che le mie capacità intuitive fanno schifo, ma secondo me (e secondo tutte le altre da quando ho letto ma va beh) Zayn è una specie di demone, tipo un vampiro. Però devo dire che me lo immagino maledettamente figo in questa versione!
(ultimamente sono fissata con zayn, specialmente dopo l'uscita del nuovo video)
Niall e Jade ce li vedo benissimissimo insieme! <3<3<3 ora li devi far mettere insieme perché io li shippo :)
Okay sono ancora abbastanza incerta su cosa succederà con Louis quindi non voglio dare un'opinione affrettata.
In conclusione il capitolo è scritto correttamente ed è scorrevole e piacevole da leggere come al solito.
In attesa del continuo, ti mando un bacio.

31/07/13, ore 17:58

Oh My Joanne. Sono diventata alternativa, lo so u_u
Sono appena tornata dalla piscina, con l'autobus, dopo aver camminato sotto al sole per tipo dieci minuti. Credo che ora il mio cervello abbia qualche problema, però non importa, tanto quando mai sono stata seria al 100% nelle recensioni io? PFF.
Dunque, tu mi/ci dici sempre di non trarre conclusioni affrettate e hai ragione Q_Q Insomma, se nell'altro capitolo davo per certo che Zayn fosse un vampiro, beh, lo do per certo anche adesso solo che ho qualche dubbio... (il fatto è che sto leggendo un manga dove dei demoni mordono le loro vittime come se fossero dei vampiri ma non sono vampiri e quindi mi si sta scombussolando tutto AHAHAHA)
Comunque, penso che faccia parte di una specie di clan, o che sia al servizio di qualcuno che vuole morta Juliet. E questo qualcuno potrebbe essere Louis. *guarda il banner e riflette*
Le mie capacità intuitive fanno pressoché schifo, ecco perchè non leggo gialli, lol. Però chissà, potrei anche aver ragione.
Comunque, dimmi che farai finire Jade e Niall assieme, tipregotipregotiprego. Insomma, sono troppo belli fdhjkfdhjk. Io sono per la Jiall (?) se mai dovessi fare un sondaggio u_u
Ecco, abbiamo abbandonato la parte pseudo-seria e ci siamo dati allo sclero, ma che ci vuoi fare? Zayn. È. Maledettamente. Figo.
Io penso che lui non voglia uccidere Juliet, perchè ha ricevuto un incarico, dopotutto, e di conseguenza Juliet non gli ha fatto niente.
Detto ciò, l'ho letto tutto d'un fiato e sono contentissima che tu abbia aggiornato. Scritto scorrevole e bene, as usual.
Aspetterò queste due settimane che saranno lunghissime T_T Insomma, domani è il 1 Agosto e io mi comincio a deprimere perchè non ho fatto ancora nè una versione di greco nè una di latino, e a settembre incomincerò il liceo e non ci tengo a diventare analfabeta D: Inoltre ho 8498498 esercizi di matematica, ma cambierò prof. quindi me ne frega poco e niente, lol.
Baci,
Marianne

31/07/13, ore 15:33

AAAAAAAAAAAAAAAH HAI AGGIORNATO AAAAAAH *sclero*
Omg che bello questo capitolo. Ma io no vedo l'ora di leggere il continuo, ceh, non puoi mica lasciare così la tua povera Ags :c ti perdono perché sei tu eh! Vabbeh, continua perché la adoro troppissimo (esiste? lol) hahaha ciaaaao
-Ags x

31/07/13, ore 15:25

Due settimane? E' trantissimissimo!
Devo sapere cosa succederà. Zayn è un.. vampiro? Sono sempre più sicura!
Ad ogni modo, la storia è fantastica ed ogni capitolo mi prende di più.
Spero di leggere prestissimo il prossimo capitolo! Bacioni xxx

31/07/13, ore 12:55

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA credò che impazzirò!
1-perché hai aggiornato
2-Perché non ho ancora capito cosa o chi sia Zayn!
Devo scoprirlo al più presto, ne va della mia salute!