Poison
di pluviophilia

06/11/13, ore 20:27

Scusa scusa scusaaaa :c non sono stata molto su efp ultimamente, imploro perdono JoJo. Cooomunque adkcbsgz ma quanto è bella questa ff? E quanto sei brava tuuu? *^* ceh, la adoro. Passo e chiudo
-Ags

05/11/13, ore 18:08

Okay, per prima cosa devo dirti che ti ho amato particolarmente per la velocità con la quale hai aggiornato questa volta.
Continuando, la storia continua ad appassionarmi sempre di più e ogni volta sono più curiosa di sapere cosa succederà. Per quanto mi riguarda, amo la coppia Juliet/Zayn e aspetto dal primo capitolo che tra loro scocchi la scintilla. In conclusione, ho la curiosità a mille e spero che il seguito arriverà presto.
Bacioni xxx

05/11/13, ore 15:51

Non puoi finirla così!!
Ok, la smetto. Passiamo al capitolo:
Mi piace, una domanda di sta assalendo... Xche ha iniziato a sputare sangue juliet ??
Xche Zayn gli ha detto che deve stare al sicuro?? Xche da sola non lo era??
Ok, mi sa che devo aspettare al prossimo capitolo x scoprire tutto ciò o sbaglio??
Comunque brava, mi piace.
Questa storia mi fa sempre suscitare molte domande e curiosità, lo sapevi?? :))
Ok, ora vado.
Alla prossima. Zaynina kiss :))

04/11/13, ore 14:50

Saaaaaaaaaalve, di nuovo.
OH MY JOSH/JOANNE/ERACLITO E PLATONE (sì, oggi c'era filosofia çç) questo capitolo è.... è... il tutto.
Ozzeus se lo amo. Sì, ormai io e le recensioni idiote e senza alcun senso andiamo a braccetto, ma che ci vuoi fare?
Non parlarmi di emozioni çç questo Novembre sarà una bomba di feels che mi farà morire annegata tra le mie stesse lacrime: Premiere di CF, il cd dei ragazzi, la terza stagione di Sherlock, il 50° anniversario di DW, CATCHING FIRE! dfhkjfxkjhdf *muore sulla tastiera*
Anyway, questo capitolo mi piace moltissimo, te lo giuro.
La conversazione tra Louis e Juliet, anche se breve, è SBAM! Mi è piaciuto un sacco. Non per niente è l'introduzione alla storia.
E lo spoiler su Juliet e Zayn è talmente bellino che vomito arcobaleni (non sangue u.u) A proposito di sangue, mi dispiace per Juliet. È per caso in corso qualche processo di trasformazione? Morirà? Diventerà una parassita anche lei? Zan zaan zan. *si butta dal balcone perché il suo cuore non può reggere tutto questo*
Scommetto che alla fine nessuno dei due andrà a dormire sul divano, if u know what i mean e_e
In conclusione, sì, i Malec sono l'ammmore. Mi hanno distrutta ma io continuo ad amarli, venerarli e adorarli come non ci fosse un domani.
E non voglio spoilerarti CoLS, ma ti giuro che se la Clare mi uccide Alec in CoHF l'andrò a picchiare :'c
Io devo ancora recensirti la OS Larry, troverò il modo, o il tempo... credo che farò scorta di caffé. Sinceramente, alla Cinna/Tigris non ci ho mai pensato in vita mia, ma mi ispira. Farò affidamento sulla caffeina e leggerò anche quella u_u
GOD BLESS COFFEE.
Baci,
Marianne

04/11/13, ore 14:32

H-hey! *si chiede con quale faccia si presenta in questo capitolo dopo questo abominevole ritardo*
Sì, insomma, porca Era, sono in ritardissimo! D: Come diceva il mio vecchio prof di latino e greco "abbiamo perso l'ultimo treno e adesso viaggiamo nella carriola", ecco, la mia carriola è caduta nel fosso e adesso sono a piedi.
È che il 12 ho una fottutissima interrogazione di storia su tutto il programma fatto finora e sono in crisi, perché mi rimangono otto giorni e non ho fatto quasi un cazzo AHAHAHAHA, quindi devo rimettermi al passo.
Comuuuunque, passando al capitolo, perché io mi dilungo sempre sulla mia vita scolastica e non e ormai credo di averti scassato le palle a sufficienza, LOUIS GHJKLFGSHJK IL MIO CAZZUTISSIMO LOUIS FHJKGFHJKRG.
La sua entrata me la sono immaginata molto diversa ma anche questa mi va bene, l'importante è che sia finalmente qui tra noi, urlo.
""Cosa le hai detto?" cercò di tranquillizzarsi.
"Nulla di troppo specifico." tagliai.
"Quindi non sa cosa le succederà."
"No." provai ribrezzo per me stesso."
OH PER ZEUS. Io lo sapevo che Juliet si sarebbe trasformata, o qualcosa del genere, lo sapevo! Bwaaaaaaaaaa çç la mia Juliet :c
Scusa per la recensione sminchiata (???) (la mia capacità di coniare termini strani mi sorprende sempre di più), passo immediatamente a leggere e a recensiro il decimo, già che ci sono :3
A tra poco! :33
Marianne

04/11/13, ore 00:40

ho adorato decisamente la parte di lei e louis,mado' l'ho riletta tipo cinquanta volte lol. ma ovviamente sono team zayn..forse.
cosa sta succedendo o succederà a Jul?continua presto tesoro c:

03/11/13, ore 23:31

Buonasera meravigliosa ragazza c: okay, a parte le mie entrate in scena totalmente senso, meglio passare subito al capitolo. Indovina un po'... Lo amo. Boh, non so come tu faccia, ma riesci a farmi amare qualsiasi cosa scrivi. Non ci riescono in molte, te l'assicuro. Bravissima, sul serio. Juliet sta male. Mmm, interessante. E per stare meglio deve vivere con Zayn in modo da stargli vicino. Ancora più interessante. Poi, Juliet ha conosciuto Louis. Che bella cosa, non vedevo l'ora. Bene, mi dileguo soffocandoti di complimenti. Non vedo l'ora che aggiorni tesoro... Alla prossima, xx Fede.

03/11/13, ore 22:49

Okay,sono veramente curiosa ora.
Perché da sola non dovrebbe essere al sicuro?...
aggiorna presto,un bacio u.u

03/11/13, ore 22:42

Non ho capito bene la parte in cui spiega come lei puô rimanere viva o no

02/11/13, ore 10:15

Per prima cosa, mi scuso immensamente per il ritardo della recensione, ma ho avuto problemi con il computer.
Arrivando alla storia, è perfetta ecco tutto.
Amo il tuo modo di scrivere te l'avrò ripetuto mille volte e tu sei davvero bravissima.
Sono curiosa di capire cos'è che succederà a Juliet, e spero di poterlo scoprire presto.
Nonostante l'attesa valga sempre, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo.
Bacioni xxx

30/10/13, ore 23:26

Eccomi qui anche per questo capitolo. Pov Zayn aggiungerei! :)
Hai proprio ragione sai? È simpaticissimo Louis! Credevo gli fosse stata attribuita la parte dell'antipatico,invece,è il solito simpaticone :)
In questo capitolo,mi è rimasta impressa questa parte (la più importante secondo me)

["Non è morta. Lei non è morta, vero Zayn?" chiese conferma deglutendo.
Ebbi solo la forza di scuotere la testa e di girarmi dall'altra parte.
"Cazzo Zayn, sei un coglione!" batté il pugno sul tavolo alzando il tono della voce.
"Ma credi che l'abbia fatto apposta?!" contrattaccai.
"Non mi interessa, sai a cosa sei andato incontro?! Dovevi ucciderla subito dopo, romperle l'osso del collo, cazzo! Devi andare a farlo ora!" urlò. Rabbrividii alla visione di me spezzare l'osso del collo a Juliet e buttare il suo corpo giù da una scogliera.
"Zayn, sei un coglione." continuò facendomi venire i nervi a fior di pelle.
La sua reazione non era affatto esagerata, anzi, persino da lui mi sarei aspettato peggio, era fin troppo calmo.
"Cosa le hai detto?" cercò di tranquillizzarsi.
"Nulla di troppo specifico." tagliai.
"Quindi non sa cosa le succederà."
"No." provai ribrezzo per me stesso.
"Buona fortuna. - rise - Ma cosa cazzo credi di fare, Zayn? Sai benissimo cosa succederà. Era già successo, capita a tutti. Perché tirare la cosa per le lunghe?"
"È convinta che quando finirà la sua energia vitale in me cesserà tutto. Per lei." a ogni parola mi vergognavo sempre di più.
La sua risata invase ogni angolo.
"Bella questa, Zayn. Bellissima. Le auguro una vita felice allora. Felice e specialmente lunga."]

quindi Juliet una volta esaurita l'energia diverrà come lui? Cavolo! Se è così se non glielo dice lo scoprirà da sola.
Questa si che non me la aspettavo.
Capitolo interessante a anche questo. Sia per il punto di vista da cui è raccontato sia per le nuove scoperte che ti inducono a volerne sapere di più....
Attendo il seguito....e spero di aggiornare puntuale. Ciao. Ciao.

30/10/13, ore 22:31

Ciaooo...no davvero io ho letto solo adesso l'ottavo capitolo,cioè,Dioooo!
Ma tu mi vuoi morta? È un capitolo che ti succhia via davvero
l'energia dal corpo (forse è meglio dire l'aria dai polmoni,ma ok) AHAHAH
Ma tornando al discorso.......capperi se è bello. È uno dei più belli che hai scritto fino ad adesso.
Il bacio cavolo. Il bacio. (RIPETO) IL BACIO!
L'incertezza di lui e la perdita di controllo di lei. Hai descritto ogni movimento e emozione in maniera perfetta. (come ogni volta). Sei davvero straordinaria.
L'arrivo della signora Prewett ha rovinato il momento magico u.u e il l'imbarazzo post-bacio di Juliet? AHAHAH che tenera. E poi il bacio della buonanotte.
Io lo sapevo che Zayn provava qualcosa per lei e la sua gelosia è un chiaro segnale. Speriamo solo che però non sia sempre per il discorso dell'energia che si sentono attratti.
Io mi chiedo: se questo ha rischiato di farmi morire di infarto con il nono morirò? ;)
Avrai presto mie notizie...mi scuso per il ritardo,ma purtroppo è così. Ciao. Ciao.
(ti metto qui le mie parti preferite)

[“Almeno ha visto che non eri sola, no? Meglio stare lontano da individui del genere.” la sua definizione di ‘individui del genere’ mi faceva ridere e non poco. Di sicuro non era il tipo che poteva giudicare qualcuno in base all'apparenza.]

[L’individuo, o meglio Zayn, chiuse la tendina, e si avvicinò a me fermandomi al muro. Questo ragazzo aveva un problema, avremmo anche potuto parlare civilmente e non ricorrere al sistema sei-in-trappola che gli piaceva tanto, doveva provarci gusto.
“Zayn, che cazzo stai facendo?” scoppiai a ridere.
“Non voglio che ci veda qualcuno.” rispose.
“Siamo da soli in un negozio d’antiquariato alle cinque del pomeriggio, chi potrebbe vederci?” continuai a sussurrare ridendo per non far preoccupare Dominique al piano di sopra.
“Qualcuno, ecco chi.” disse scuotendo la testa sarcastico, e poi fu tutto veloce, molto veloce.
Sentii le sue labbra sulle mie che bloccarono la risata, e senza nemmeno avere il tempo di pensarci stavo ricambiando.
Portai una fastidiosa ciocca di capelli dietro l’orecchio e con le mani mi aggrappai alle sue spalle, mentre le sue afferravano la mia vita.
Il suo corpo emanava calore, e provavo piacere ogni volta che, muovendo un muscolo, lo sentivo a contatto con la mia pelle.
Non penso che detti molta importanza a quello che sarebbe successo, ma quando chiese accesso alla mia bocca mi ritrassi un attimo. Non capivo. Perché ora? Perché così all’improvviso? Dopo neanche tre giorni? In questo preciso momento?
“Juls, mi spiace, ma dopo che quel tipo se n’è andato sentivo il bisogno di farlo… dalla prima volta che ti ho vista, ne sentivo il bisogno… ieri, a casa tua, giuro, quando mi hai risposto in quella maniera, ci ho dovuto mettere tutto me stesso per andarmene e non zittirti subito baciandoti.” confessò sulle mie labbra, mentre ne rimiravo la forma perfetta.
“Ogni santo minuto mi rendo conto di quanto sia stato fortunato a sbagliare, quella sera, e di quanto tu sia stata fortunata a non capitare sotto le mani di nessun altro. Tu non te ne capaciti, ma non sei l’unica ad avere bisogno di questa vicinanza.” finì in un sussurro.
Allora non potetti più opporre resistenza, credo che anch’io lo desiderassi tanto quanto lui voleva quel bacio, e negare il groviglio di emozioni che sentivo all’altezza del petto sarebbe stato solamente inutile, senza contare che mi avrebbe causato un grandissimo rimpianto.
Così fui io a cercare le sue labbra, così baciabili, a desiderare il suo bacio, così imperdibile, a intrecciare la mia mano nella sua mentre sfioravo le sue dita, così morbide, e a osservare i suoi occhi, così irresistibili.
Fui io ad approfondire quel contatto, fui io che questa volta feci da membro attivo, e spinsi lui contro la parete del camerino, incrociando le braccia dietro al suo collo, e alzandomi sulle punte dei piedi per raggiungerlo perfettamente.
Fui io che non volevo staccarmi, io che sarei rimasta ore sulle sue labbra, senza pensare alle conseguenze del gesto, godendo del singolo attimo.
In quel preciso momento, sentivo che solo quella era la cosa giusta da fare.]

[“E questi puff! Che cavolo è successo?” agitai le braccia al cielo davanti alla visione dei puff, normalmente ordinari, come il solito.
“Juliet – Zayn afferrò la mia vita da dietro – Non sei tanto brava a inventare scuse. Te l’hanno mai detto?”
“Scuse? Ma cosa vai dicendo?”
“I libri sono perfettamente catalogati, i gioielli splendenti… e che razza di problemi vuoi che abbia un puff?” chiese ridendo.
“Nemmeno a Jade riesco a mentire. Agli altri sì però.” mormorai, deglutendo per la vicinanza dei nostri corpi.
“Non mi devi mentire, io mi fido di te.” sussurrò sul mio collo, alzando leggermente i lembi della mia canotta.
“E anch’io mi fido di te! Quindi su, forza, al lavoro!” mi scostai ri-ri-abbassando la mia maglietta.
“Te l’hanno mai detto che sei adorabile quando arrossisci?”
“Io non arrossisco!” negai.
“E invece lo fai. Quasi sempre. Ma sei adorabile anche negli altri momenti.” sorrise nuovamente.
Ero praticamente certa che fosse una cospirazione, che la gente lo facesse apposta a mettermi in imbarazzo, con complimenti o domande a cui non sapevo rispondere.
Con il senno di poi, realizzai cos’era appena successo in quel camerino, e non seppi cosa dire, o fare.
“Zayn, io… boh, non lo so.” passai una mano sul viso.
“Ehi, mica sono un professore, calmati! Qui nessuno vuole metterti in soggezione.” mi rassicurò.
“Come se non lo fossi già!” sbuffai.
Lo ringraziai mentalmente per non aver fatto nessun accenno a quanto poco fossi in soggezione due minuti prima, e quando alzai lo sguardo era nuovamente di fronte a me.
“Però… se ti va… potresti smettere di arrossire e buttarti un’altra volta…” rigirò una mia ciocca di capelli fra le mani.
Lo guardai morendomi il labbro inferiore, dannazione a me e alle mie debolezze, quando sentii un rumore metallico]

[Arrivati sotto il portone stava iniziando a fare buio, e le luci della sera ci circondavano, così mi girai a salutarlo.
“Allora… buona serata, Zayn. Ci vediamo domani… credo.” pregai con tutta me stessa che rispondesse, che non mi lasciasse così come avrebbe anche potuto fare, visto il mio comportamento scortese e schivo di poco prima.
Ma ciò, con mio grande stupore, non accadde.
Percepii la sua presenza vicino a me, e sentii nuovamente il sapore delle sue labbra sulle mie. Un bacio semplice e veloce, un bacio della buonanotte.
“Buonanotte, Juliet.” sorrise allontanandosi e tirando fuori dalla tasca una sigaretta.]

29/10/13, ore 15:12

Ciaaao! Perdonami se non ho potuto leggere prima; sin da quando è iniziata la scuola sono stata sommersa dai compiti, e non sono mai riuscita ad aprire efp per leggere qualcosa, ma finalmente ce l'ho fatta.
Sono contentissima degli sviluppi di questa storia, e sono contentissima del bacio di Zayn e Juliet. Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo, perché voglio sapere cosa vuole dire Zayn con lo star prendendo in giro lei\se stesso. Ho molte teorie (deve ucciderla per forza, lei diventa come lui), ma non sono sicura di quanto possano essere veritiere, quindi non vedo l'ora che aggiorni! avvisami, mi raccomando!
Sarah.

28/10/13, ore 20:38

Capitolo stupendo.
Mi è piaciuto il modo di presentare Louis, con una frase di Zayn 'Vaffanculo Louis'. Hai lasciato al lettore il tempo di immaginare la situazione, il personaggio e con l'effetto sopresa hai spezzato tutto, rendendolo eccessivamente più bello.
Prima di giudicare il rapporto Louis-Zayn, ho bisogno di qualche altra informazione, quindi aspetterò i prossimi capitoli...
Non ho ben capito quel che Zayn abbia progettato, visto il suo senso di colpa immane. Ormai pensa di non essere sincero neanche con se stesso, il che è anche peggio.
Non è comparsa Juliet, ma è stata comunque al centro dell'attenzione di Zayn, che si sta prendendo una bella cotta.
Sono tre personaggi interessantissimi, che crescono insieme.
Ora sta a te illuminarci con il prossimo -sono sicura- bellissimo capitolo.
Au revoir,
DirtySoul x

28/10/13, ore 18:48

aww,si vede che a Zayn piace Juliet lol
Non ho niente da dire,apparte che adoro questa storia e il tuo modo di scrivere u.u
Aggiorna presto,un bacio u.u